Verità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    206
    Reputation
    +295

    Status
    Offline
    Lancio una sorta di sondaggio,però vi pregherei di rispondere seriamente e non facendo viaggiare la fantasia. In questo gruppo quanti di voi realmente intendo,hanno avuto la fortuna di scoparsi la cognata? (Se la cognata è la sorella della moglie, ancora più eccitante). O in alternativa la propria cugina? Ripeto,siate sinceri.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    cornuto consenziente

    Group
    Member
    Posts
    1,225
    Reputation
    +1,799

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Goldrake71 @ 8/6/2021, 15:40) 
    Lancio una sorta di sondaggio,però vi pregherei di rispondere seriamente e non facendo viaggiare la fantasia. In questo gruppo quanti di voi realmente intendo,hanno avuto la fortuna di scoparsi la cognata? (Se la cognata è la sorella della moglie, ancora più eccitante). O in alternativa la propria cugina? Ripeto,siate sinceri.

    io al cugina ma tanti anni fa
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    206
    Reputation
    +295

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ierk @ 8/6/2021, 15:40) 
    CITAZIONE (Goldrake71 @ 8/6/2021, 15:40) 
    Lancio una sorta di sondaggio,però vi pregherei di rispondere seriamente e non facendo viaggiare la fantasia. In questo gruppo quanti di voi realmente intendo,hanno avuto la fortuna di scoparsi la cognata? (Se la cognata è la sorella della moglie, ancora più eccitante). O in alternativa la propria cugina? Ripeto,siate sinceri.

    io al cugina ma tanti anni fa

    È pur sempre un esperienza. Ti va di raccontare, anche brevemente, come siete arrivati a scopare.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    cornuto consenziente

    Group
    Member
    Posts
    1,225
    Reputation
    +1,799

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Goldrake71 @ 8/6/2021, 15:42) 
    CITAZIONE (ierk @ 8/6/2021, 15:40) 
    io al cugina ma tanti anni fa

    È pur sempre un esperienza. Ti va di raccontare, anche brevemente, come siete arrivati a scopare.

    eravamo giovani, 3 maschi e tre femmine e una sera, mentre si scopava senza un perchè mi è capitato di trombare lei. Poi non è più successo. In seguito siamo rimasti in tre, io, un amico e una tipa, e si trombava in tre, per un certo periodo, poi si sono messi insieme e fine.
     
    .
3 replies since 8/6/2021, 14:40   108 views
  Share  
.