Come e quando, vi siete accorti di avere fantasie e tendenze cuckold?

Ė vero che un cuckold, spesso ė un ex geloso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudio35_
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe vedere mia moglie anche in un rapporto lesbo, vederla leccare la figa dell'altra ragazza mentre la scopo.
    Ma questo e' un desiderio che e' fuori argomento per il forum.
     
    .
  2. Taorminese
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Anche a me piacerebbe molto, magari con una donna potrebbe sciogliersi di più...
    CITAZIONE (claudio35_ @ 1/9/2018, 21:29) 
    A me piacerebbe vedere mia moglie anche in un rapporto lesbo, vederla leccare la figa dell'altra ragazza mentre la scopo.
    Ma questo e' un desiderio che e' fuori argomento per il forum.
     
    .
  3. Coppiacer
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi sono accorto di essere cuck quando una sera siamo andati a cena fuori nel locale si ballava e un amico comune la invitata a ballare mentre ballavano lui la stretta a lui facendola sentire il suo cazzo duro e con una mano gli ha toccato il culo e gli ha sussurrato nella orecchio che voleva scoparla mmmm
    Mia moglie mi ha riferito tutto a casa e abbiamo scopato eccitantissimi
     
    .
  4. Taorminese
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Wow

    Poi ha scopato col tuo amico? Lui lo sa che lei ti ha raccontato di quella sera?
     
    .
  5. Coppiacer
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Non so
    Pero ci conosciamo e ogni volta che ci vediamo fa i complimenti a mia moglie
     
    .
  6. Taorminese
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lei non ti ha raccontato altri episodi come quello del ballo con toccata di culo?
     
    .
  7. Marior29
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Coppiacer @ 2/9/2018, 09:19) 
    Io mi sono accorto di essere cuck quando una sera siamo andati a cena fuori nel locale si ballava e un amico comune la invitata a ballare mentre ballavano lui la stretta a lui facendola sentire il suo cazzo duro e con una mano gli ha toccato il culo e gli ha sussurrato nella orecchio che voleva scoparla mmmm
    Mia moglie mi ha riferito tutto a casa e abbiamo scopato eccitantissimi

    credo che questo sia uno dei casi piú classici. Molto eccitante
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cpmm @ 31/8/2018, 21:21) 
    CITAZIONE (Taorminese @ 31/8/2018, 19:36) 
    Ed ha capito subito la tua indole o ci sono stati altri episodi?

    No non lo.ha capito subito, ma io da quella volta ho iniziato a fare domande su di loro quando scopavano e la cosa mi eccitava molto... lei si è meravigliata di questa cosa anzi all inizio si imbarazzava... poi un po alla volta vedendo la mia eccitazione è scesa nei particolari... facendomi fondere il cervello...

    E che a quali particolari è arrivata per farti fondere il cervello?
     
    .
  9. Cpmm
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bianconero89 @ 2/9/2018, 17:26) 
    CITAZIONE (Cpmm @ 31/8/2018, 21:21) 
    No non lo.ha capito subito, ma io da quella volta ho iniziato a fare domande su di loro quando scopavano e la cosa mi eccitava molto... lei si è meravigliata di questa cosa anzi all inizio si imbarazzava... poi un po alla volta vedendo la mia eccitazione è scesa nei particolari... facendomi fondere il cervello...

    E che a quali particolari è arrivata per farti fondere il cervello?

    Mi raccontava i particolari di come scopavano.
    Gli li chiedevo mentre facevamo sesso.
    Più entrava nei particolari più mi eccitavo.
    E lei vedendomi su di giri partiva ancora di più arrivando al punto di fare il suo nome mentre la scopavo...
    Con conseguente mia venuta... e fusione del cervello :) :)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cpmm @ 2/9/2018, 19:36) 
    CITAZIONE (bianconero89 @ 2/9/2018, 17:26) 
    E che a quali particolari è arrivata per farti fondere il cervello?

    Mi raccontava i particolari di come scopavano.
    Gli li chiedevo mentre facevamo sesso.
    Più entrava nei particolari più mi eccitavo.
    E lei vedendomi su di giri partiva ancora di più arrivando al punto di fare il suo nome mentre la scopavo...
    Con conseguente mia venuta... e fusione del cervello :) :)

    Sicuramente deve essere particolare come situazione... ma ti descriveva solo quello che faceva oppure faceva apprezzamenti su eventuali doti fisiche? E credi che nel caso possa aver rivisto qualche suo ex per rivivere quei momenti?
     
    .
  11. Cpmm
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bianconero89 @ 2/9/2018, 19:43) 
    CITAZIONE (Cpmm @ 2/9/2018, 19:36) 
    Mi raccontava i particolari di come scopavano.
    Gli li chiedevo mentre facevamo sesso.
    Più entrava nei particolari più mi eccitavo.
    E lei vedendomi su di giri partiva ancora di più arrivando al punto di fare il suo nome mentre la scopavo...
    Con conseguente mia venuta... e fusione del cervello :) :)

    Sicuramente deve essere particolare come situazione... ma ti descriveva solo quello che faceva oppure faceva apprezzamenti su eventuali doti fisiche? E credi che nel caso possa aver rivisto qualche suo ex per rivivere quei momenti?

    Mi descriveva come la scopava e mi descriveva le sue doti rendendo cosi reale la sua descrizione e facendo crescere il mio piacere.
    Non ho la certezza ma in un caso ho il fondato sospetto che con un suo ex lei comunque una volta si è rivista. mi ha detto che non è successo nulla ma sono realistico e sincero.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cpmm @ 2/9/2018, 21:15) 
    CITAZIONE (bianconero89 @ 2/9/2018, 19:43) 
    Sicuramente deve essere particolare come situazione... ma ti descriveva solo quello che faceva oppure faceva apprezzamenti su eventuali doti fisiche? E credi che nel caso possa aver rivisto qualche suo ex per rivivere quei momenti?

    Mi descriveva come la scopava e mi descriveva le sue doti rendendo cosi reale la sua descrizione e facendo crescere il mio piacere.
    Non ho la certezza ma in un caso ho il fondato sospetto che con un suo ex lei comunque una volta si è rivista. mi ha detto che non è successo nulla ma sono realistico e sincero.

    Stuzzicante... Mi ricorda come dinamica quello che mi capitò con una mia diciamo ex.. e anche io ho il sospetto che abbia fatto qualcosa con il suo ex storico..
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    269
    Reputation
    +356

    Status
    Offline
    A me è nata questa idea dopo aver scoperto un suo tradimento .
    Al principio ci ho sofferto molto ma pian piano mi è nata questa voglia di lasciarla libera di godere
     
    .
  14. Taorminese
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Dicci di più. Come hai scoperto il tradimento? Lei sa che tu sai?
    CITAZIONE (Giardiniere @ 2/9/2018, 22:50) 
    A me è nata questa idea dopo aver scoperto un suo tradimento .
    Al principio ci ho sofferto molto ma pian piano mi è nata questa voglia di lasciarla libera di godere
     
    .
  15. Cpmm
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giardiniere @ 2/9/2018, 22:50) 
    A me è nata questa idea dopo aver scoperto un suo tradimento .
    Al principio ci ho sofferto molto ma pian piano mi è nata questa voglia di lasciarla libera di godere

    Sul momento e la prima volta la gelosiae la rabbia sicuramente sono forti.
    Però hai ragione, dopo un po alla volta leccitazione e il pensiero vanno sempre li
     
    .
221 replies since 31/8/2018, 07:40   21933 views
  Share  
.