Come e quando, vi siete accorti di avere fantasie e tendenze cuckold?

Ė vero che un cuckold, spesso ė un ex geloso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lupo

    Group
    Member
    Posts
    7,030
    Reputation
    +8,565

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marior29 @ 31/8/2018, 08:40) 
    La classica scena della vostra donna che entra in un bar e la guardano. Che sul posto di lavoro, i colleghi flirtano con lei...quando vi siete accorti e come, che queste cose, cominciavano ad eccitarvi? Avete cominciato, magari ad immaginarla con quel vostro conoscente molto dotato, e a provare sensazioni forti, tra imbarazzo, paura, e desiderio

    Buona notte a tutti voi ragazzi
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    167
    Reputation
    +768

    Status
    Offline
    Lo capii quando lei mi raccontò di un suo ex collega di lavoro che coglieva ogni occasione per palparle il culo e metterle le mani in mezzo alle cosce e la cosa invece che farmi incazzare mi eccitò moltissimo
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    210
    Reputation
    +227

    Status
    Offline
    Ma lei ti ha cornificato con questo collega o con altri?
    CITAZIONE (macchianebbia @ 16/4/2024, 06:50) 
    Lo capii quando lei mi raccontò di un suo ex collega di lavoro che coglieva ogni occasione per palparle il culo e metterle le mani in mezzo alle cosce e la cosa invece che farmi incazzare mi eccitò moltissimo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    75
    Reputation
    +148
    Location
    Sassari

    Status
    Online
    CITAZIONE (Awana @ 15/4/2024, 11:34) 
    Appena conosciuti ero geloso. Lei aveva l’abitudine di ballare da cubista, di spalancare le gambe, strusciare il culo si chi aveva dietro. Voleva fare lap dance. Capitava di fare il bagno nuda con amici se decidevano la notte di fare un fuffo e non aveva il costume… immaginavo chissà cosa potesse succedere.
    Alla fine lei si è calmata quando invece apprezzerei il suo libertismo

    Idem per me
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    222
    Reputation
    +235
    Location
    Campania

    Status
    Online
    Credo di avere queste fantasie cuckold da sempre
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    88
    Reputation
    +68

    Status
    Offline
    Seguo
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    marito sposato amante delle seghe non cerco scambio foto

    Group
    Member
    Posts
    617
    Reputation
    +162

    Status
    Offline
    io non avevo ancora pensato avrò avuto 22 anni piu o meno, un una mia ex piuttsto troietta che aveva gia fatto sex mmf ffm gruppetti etc inizio a raccontarmi qualche sua avvenura "minacciando" di organizzare qulcosa davanti a me, la cos mi eccitva tanto, ma pensavo scherzasse finche un giorno è successo.....tralasciando i dettagli o scoperto che la cosa era molto eccitante e la ho sempre proprosta alle successive ex fino a mia moglie.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    43
    Reputation
    +225

    Status
    Offline
    personalmente l'ho capito per la prima volta quando in un locale la mia ex venne abbordata di fronte a me da due tipi.. li per li ero incazzato ma mi sono accorto di essere anche eccitato..
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    167
    Reputation
    +768

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vincent Maudit @ 19/4/2024, 13:51) 
    personalmente l'ho capito per la prima volta quando in un locale la mia ex venne abbordata di fronte a me da due tipi.. li per li ero incazzato ma mi sono accorto di essere anche eccitato..

    Mi hai fatto venire in mente un episodio simile, quando ad un concerto, una persona che conoscevo ma che non sapeva che lei era la mia fidanzata ( ora moglie) provava ad abbordarla. La cosa mi eccito' moltissimo
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    43
    Reputation
    +225

    Status
    Offline
    CITAZIONE (macchianebbia @ 19/4/2024, 14:07) 
    Mi hai fatto venire in mente un episodio simile, quando ad un concerto, una persona che conoscevo ma che non sapeva che lei era la mia fidanzata ( ora moglie) provava ad abbordarla. La cosa mi eccito' moltissimo

    li due tipi invece lo sapevano benissimo, tanto che uno dei due ogni tanto cercava di distrarmi mentre l'altro si accostava a lei
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    75
    Reputation
    +148
    Location
    Sassari

    Status
    Online
    Condivido completamente!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61
    Reputation
    +295

    Status
    Offline
    Vederla sul divano tranquillamente seduta sulle gambe di suo fratello, con il culo sul cazzo, quando si è alzata lui ha accavallato le gambe.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    39
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    Non so se vale ma da adolescente ho avuto un periodo di attrazione fortissima per mia madre, della quale ero ovviamente gelosissimo... Ma una notte sognai che se la scopavano furiosamente due colleghi d'ufficio e mi sborrai addosso... Questa cosa mi eccitò in un modo indescrivibile... Poi con la mia prima fidanzata "vera" al mare, a vent'anni, uscì il discorso topless, e lei riservatissima incredibilmente ci si mise... La spiaggia era riservata e c'era poca gente ma quei pochi sguardi mi fecero impazzire... e lì fu la conferma delle mie fantasie
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    165
    Reputation
    +611

    Status
    Offline
    Quando qualcuno la guarda mentre ci sono io ...poi mi partono le fantasie tipo io sono lì e nell'immediato gli sfilano pantaloni e perizoma e si finisce tutti e tre a scopare
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    +268

    Status
    Offline
    Tipo guardandola da lontano mentre un tipo ci provava con lei in un locale
     
    .
221 replies since 31/8/2018, 07:40   21932 views
  Share  
.