Come e quando, vi siete accorti di avere fantasie e tendenze cuckold?

Ė vero che un cuckold, spesso ė un ex geloso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    269
    Reputation
    +356

    Status
    Offline
    Era in auto con il suo amante e x errore ha attivato la chiamata verso il mio cellulare , sono restato più di 20 minuti ad ascoltare ciò che stava accadendo in quella macchina .

    Bè all'inizio pensavo che il mondo stesse x crollarmi addosso , abbiamo discusso litigato ci siamo rinfacciati errori veri o presunti a vicenda ... Ma poi ha vinto la ragione

    Bè all'inizio pensavo che il mondo stesse x crollarmi addosso , abbiamo discusso litigato ci siamo rinfacciati errori veri o presunti a vicenda ... Ma poi ha vinto la ragione
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    104
    Reputation
    +580

    Status
    Offline
    A me è successo subito, sarà perché ha la faccia da porca (a detta dei miei amici, prima che ci mettessimo insieme) e durante l,'eccitazione provai subito a dirglielo. Ma non si è mai lanciata seriamente, anche se gli è sempre piaciuto vestirsi da zoccola e farsi notare.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    269
    Reputation
    +356

    Status
    Offline
    La mia invece ha la faccia da brava mamma e molto riservata , perciò non me l'ho sarei aspettato
     
    .
  4. Cpmm
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giardiniere @ 4/9/2018, 22:19) 
    La mia invece ha la faccia da brava mamma e molto riservata , perciò non me l'ho sarei aspettato

    Anche la mia ha la faccia da donna insospettabile... ma poi quando abbiamo deciso insieme di giocare il suo sguardo era di una luce diversa...
    Stupenda
     
    .
  5.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    269
    Reputation
    +356

    Status
    Offline
    Io sono riuscito a farla giocare solo un paio di volte , poi l'uomo che giocava con noi ha cercato di contattarla senza il mio consenso , lei si è spaventata è ha chiuso i giochi
     
    .
  6. Cpmm
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giardiniere @ 4/9/2018, 22:40) 
    Io sono riuscito a farla giocare solo un paio di volte , poi l'uomo che giocava con noi ha cercato di contattarla senza il mio consenso , lei si è spaventata è ha chiuso i giochi

    Purtroppo in questo ambiente è pieno di persone scorrette..
    Noi siamo stati Più fortunati..
    Ed ancora ha la voglia di giocare :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    269
    Reputation
    +356

    Status
    Offline
    Bè in cambio lui ( lo scorretto ) mi ha fatto fare il bull con sua moglie. X un bel periodo
     
    .
  8. Taorminese
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Cerca di trovare un nuovo compagno di giochi. Mi piacerebbe conoscervi e propormi... mi intrigano le cose che hai scritto...Quello di prima è stato un po’ stronzo (anche se ha il merito di averti fatto scopare sua moglie). 😊
    CITAZIONE (Giardiniere @ 4/9/2018, 22:40) 
    Io sono riuscito a farla giocare solo un paio di volte , poi l'uomo che giocava con noi ha cercato di contattarla senza il mio consenso , lei si è spaventata è ha chiuso i giochi


    Edited by Taorminese - 6/9/2018, 13:41
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    269
    Reputation
    +356

    Status
    Offline
    Sto cercando di riaprire il gioco ... Noi siamo di Bergamo
     
    .
  10. Taorminese
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tra 15 giorni sono a Milano. Prendiamo un caffè?
     
    .
  11. claudio35_
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Già dai tempi del fidanzamento avevo questo desiderio di farle provare un rapporto a tre.
    Non nel senso che avrei solo osservato lei scopata da un altro, ma un rapporto a cui volevo partecipare,
    Una doppia penetrazione (il culo non era gia' piu' vergine) oppure semplicemente figa e bocca.
    Gliene parlai qualche volta e lei mi parve molto eccitata all'idea, avrei avuto anche un amico che ci sarebbe stato (e ci credo!).
    Poi, al momento di concludere, lei si tiro' indietro.
    Ora vorrei portarla in un prive' e vedere la sua reazione...se ci riusciro' vedremo.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    269
    Reputation
    +356

    Status
    Offline
    È chiaro che tutti si vorranno immolare x la tua causa ... Io se serve mi metto a disposizione anche solo x fare il corteggiamento

    CITAZIONE (Taorminese @ 6/9/2018, 13:42) 
    Tra 15 giorni sono a Milano. Prendiamo un caffè?

    Dici a me ?
     
    .
  13.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    71
    Reputation
    +68

    Status
    Offline
    A me 6 anni fa, eravamo al mare a Milano Marittima in un appartamento, dopo saliti dalla spiaggia ci siamo fatti la doccia prima io poi lei. Mentre lei si lavava io sono andato in terrazzo e dopo mi ha raggiunto anche lei, aveva su solo l'intimo. Dopo qualche minuto lei si siede su una sedia e si toglie il reggiseno dall'altra parte della strada c'era un'altro hotel e con degli uomini in terrazzo che le guardavano le tette. A me non disturbava anzi tutt'altro
     
    .
  14. Cpmm
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Quando te la guardano e te la spogliano con gli occhi.... mi fa eccitare da matti
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    71
    Reputation
    +68

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cpmm @ 6/9/2018, 21:32) 
    Quando te la guardano e te la spogliano con gli occhi.... mi fa eccitare da matti

    Concordo pienamente
     
    .
221 replies since 31/8/2018, 07:40   21933 views
  Share  
.