Incinta del Bull

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    97
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kutaro @ 12/12/2018, 16:49)
    CITAZIONE (Michele_pd @ 12/12/2018, 17:28) 
    Come bull concordo con questo cornuto. Non mischiare mai il gioco e il piacere con gli affetti.
    Personalmente Non ho mai incontrato donne che non prendessero pillole o protezioni varie. Per la mia salute uso il preservativo sempre.

    Sono pienamente d'accordo, la salute e soprattutto la tutela di cose secondo me sacre come potenziali persone, vengono semplicemente prima. Tuttavia per esperienza personale, come scritto, ho incontrato queste situazioni.

    Per carità,niente di personale con nessuno,non voglio giudicare nessuno,ognuno è libero di fare come crede,posso capire anche che ci possono essere problemi di fertilità maschile,di misure troppo piccole,però ci sono anche altri metodi medici,poi percarità,se sei un grandissimo amico,un parente ci può ancora stare,però io come uomo,se fossi il bull,non riuscirei a vivere bene sapendo di avere un figlio mio ma non con mia moglie,perchè comunque la si voglia vedere,è tuo figlio.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    71
    Reputation
    +224
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    Ma Bull e diventata una professione? ???
    Io sono bull.......Pagliacci!!!!
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    Con lui fantastichiamo sempre di metterla incinta da me....loro hanno già due figli però la fantasia c è sempre ma vengo sempre fuori o dentro nei giorni sicuri.....lei sul momento si eccita All idea ......
     
    .
  4. Monelli
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Eccitarsi perché lei scopa con altri maschi... Ci piace

    Eccitarsi se il suo amante le viene dentro ... Ci piacerebbe... ma sarebbe folle farlo. Non si baratta la sua sicurezza sanitaria per 20 secondi di piacere.

    Gente che si eccita all'idea che moglie e amante concepiscano una vita lo trovo agghiacciante.
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    121
    Reputation
    +502

    Status
    Offline
    QUOTE (Kutaro @ 12/12/2018, 16:49) 
    QUOTE (Michele_pd @ 12/12/2018, 17:28) 
    Come bull concordo con questo cornuto. Non mischiare mai il gioco e il piacere con gli affetti.
    Personalmente Non ho mai incontrato donne che non prendessero pillole o protezioni varie. Per la mia salute uso il preservativo sempre.

    Sono pienamente d'accordo, la salute e soprattutto la tutela di cose secondo me sacre come potenziali persone, vengono semplicemente prima. Tuttavia per esperienza personale, come scritto, ho incontrato queste situazioni.

    La salute è una sfera a parte.
    Se lo si fa, si deve essere certi dello stato di salute del bull.
    Esistono dei test immediati per le malattie che si vendono in farmacia e non costano neanche tanto.
    Il discorso gravidanza è tutta un'altra cosa.
    Io da marito vorrei che mia moglie rimanesse incinta di un altro. È da sempre il mio chiodo fisso e penso che prima o poi lo realizzerò (in realtà ci sto già lavorando), mia moglie si eccita da morire al pensiero di rischiare di farsi mettere incinta, e confermo che il farsi venire dentro è la cosa che preferisce in assoluto.
    Per quanto si voglia fare i moralismi la natura ci controlla.
    Gli istinti sono gli stessi per tutti, maschi o femmine.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    Nel mio caso eccita più lui che lei il fatto che possa rimanere incinta....molte volte è successo di venire dentro ma in giorni sicuri ma tutti e due ai eccitavano per il rischio di una gravidanza....altro discorso per le malattie....io sono il suo unico bull e spesso faccio le analisi
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bull Discreto

    Group
    Member
    Posts
    311
    Reputation
    +101
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    Il desiderio proibito del cornuto...
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bull Discreto

    Group
    Member
    Posts
    311
    Reputation
    +101
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    Ho fatto un gruppo kik per i cuck che hanno questa fantasia voglia, scrivetemi in privato.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bull Discreto

    Group
    Member
    Posts
    311
    Reputation
    +101
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    Scrivimi, ci penso io
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bull Discreto

    Group
    Member
    Posts
    311
    Reputation
    +101
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    Allora maiali, chi ha questa fantasia
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bull Discreto

    Group
    Member
    Posts
    311
    Reputation
    +101
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    Opinioni, condivisibili o meno. Conosco molti che la pensano al contrario
     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    292
    Reputation
    +1,523

    Status
    Offline
    Da premettere che per il momento sto passando un momento negativo con mia moglie.... Ma quando scopavamo il suo chiodo fisso che la faceva eccitare molto era rimanere in cinta di un altro....
     
    .
  13.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    754
    Reputation
    +484

    Status
    Offline
    Ma come si fa solo a pensare di farsi mettere incinta la moglie da un'altro?un conto è giocare altra cosa è programmare un concepimento al di fuori della coppia,a quel punto quale dovrebbe essere il ruolo del cornuto?,pensate che una donna possa amare,stimare e rispettare un'uomo che per il solo gusto di essere sottomesso brama per farla mettere incinta da un'altra persona?tralasciando poi che chi si presta a fare questa cose si accinge a mettere al mondo un figlio senza sapere bene che fine farà e che la persona che verrebbe al mondo non ha certo chiesto di essere il frutto di mezz'ora di divertimento tra un padre che probabilmente non potrà mai chiamare papà,una madre che si è fatta mettere incinta non per desiderio di maternità ma per umiliare il marito cornuto,ed un cornuto che si segava e godeva nel vedere un'altro uomo che veniva dentro la moglie,non sono ne moralista ne bigotto ma certe cose ritengo che siano improponibili a priori e se mai dovesse capitarmi una coppia che mi fa una richiesta del genere,non esiterei a mandarli a quel paese seduta stante.
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    292
    Reputation
    +1,523

    Status
    Offline
    Ma in effetti è una cosa rimasta tra di noi la eccita sta cosa ma non lo farà mai
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bull Discreto

    Group
    Member
    Posts
    311
    Reputation
    +101
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TexWiller. @ 24/4/2021, 02:26) 
    Ma come si fa solo a pensare di farsi mettere incinta la moglie da un'altro?un conto è giocare altra cosa è programmare un concepimento al di fuori della coppia,a quel punto quale dovrebbe essere il ruolo del cornuto?,pensate che una donna possa amare,stimare e rispettare un'uomo che per il solo gusto di essere sottomesso brama per farla mettere incinta da un'altra persona?tralasciando poi che chi si presta a fare questa cose si accinge a mettere al mondo un figlio senza sapere bene che fine farà e che la persona che verrebbe al mondo non ha certo chiesto di essere il frutto di mezz'ora di divertimento tra un padre che probabilmente non potrà mai chiamare papà,una madre che si è fatta mettere incinta non per desiderio di maternità ma per umiliare il marito cornuto,ed un cornuto che si segava e godeva nel vedere un'altro uomo che veniva dentro la moglie,non sono ne moralista ne bigotto ma certe cose ritengo che siano improponibili a priori e se mai dovesse capitarmi una coppia che mi fa una richiesta del genere,non esiterei a mandarli a quel paese seduta stante.

    Ma saranno cazzi suoi 😂

    CITAZIONE (Drag @ 24/4/2021, 02:31) 
    Ma in effetti è una cosa rimasta tra di noi la eccita sta cosa ma non lo farà mai

    Tua moglie è una gran porcona
     
    .
39 replies since 11/12/2018, 11:43   7317 views
  Share  
.