Il mio percorso...come sono diventato un cuck...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +153

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maial @ 24/3/2022, 00:11) 
    E lei gode a sapersi troia consinsiente di un cornuto felice.

    Ma non ti fa scopare più, non ne hai bisogno, basta che la riempiono, e tu bevi dalla sua fonte piena.

    Esatto...ed è una cosa che adoro...

    CITAZIONE (adalpi @ 24/3/2022, 01:14) 
    Bella storia ... continua ancora lui a scoparsela ?

    Si si...continuerò il racconto nei prossimi giorni...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    289
    Reputation
    +281

    Status
    Offline
    Wow
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    672
    Reputation
    +285
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    Bel racconto!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,061
    Reputation
    +2,329

    Status
    Offline
    Complimenti
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +153

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Domi25 @ 25/3/2022, 17:34) 
    Racconto bellissimo ma non hai paura che lei si possa innamorare di qst Luca?? Se scopa bene, sborra da dio, e tu non la trombi più penso che il passo e breve...

    Io e Luca assieme formiamo l'uomo ideale della mia mogliettina...lui rappresenta il massimo per lei dal punto di vista dell'eros...mentre io sono il suo compagno ideale per tutto il resto...è sicuramente innamorata di entrambi...

    Dopo il primo weekend di sesso con Luca, dove sono stato catapultato in un mondo a me oscuro...e ho capito quanto adorassi sapere che mia moglie venisse usata per bene da Luca e in particolar modo riempita, per poi tornare a casa a farsi leccare da me...è iniziata una nuova fase che è proseguita fino al marzo del 2020, dove si incontravano un paio di volte alla settimana, direi tutti i venerdì sera e alternativamente a volte la domenica sera o il martedì sera...

    Io sempre sveglio a casa ad aspettarla...lei non mi permetteva di fare sesso con lei, nè di avere alcun contatto sessuale (anche adesso è così)...l'unica cosa concessami era di leccarla al suo rientro...ma solo se Luca l'aveva riempita...e solo per farmi ripulire tutto...non voleva che provassi a leccare troppo il clitoride...lei inoltre voleva sempre sedersi sopra la mia faccia, muovendo il bacino facendomi colare tutto il "nettare" (lei vuole che lo chiamiamo così...) attorno alla bocca...

    A volte rientrava con i vestiti macchiati intorno al collo o con i capelli con degli evidenti impiastricciamenti...in quel caso mi dava un bacio a stampo, per farmi sentire il sapore che aveva in bocca...emanava un profumo di sesso, cazzo e sborra...che mi faceva andare via di testa...

    Vederla così ringiovanita, bella, sexy...fiera delle porcate che faceva...così fiera da voler farmi sempre esibizione del suo essere troia con Luca era una cosa che adoravo...

    Poi peroò è arrivato il marzo del 2020 con i suoi eventi funesti...e per la mia mogliettina vedere il suo adorato bull è diventato estremamente difficile...Luca non abita vicino a casa nostra...anzi...serve un'ora di macchina...e loro solitamente si incotravano fuori...e facevano sesso come i ragazzini in macchina...

    Per ovvi motivi non era più fattibile...Luca era anche disposto a rischiare, ma lei non voleva...per cui per un po' non si sono visti...durante questo periodo ho visto la tristezza pervaderla e ho visto tutta la sua gioia spegnersi...cosa che mi distruggeva...

    Ha iniziato a maturare nella mia testa l'idea di non mandare più in giro mia moglie a fare sesso con il suo bull, ma di farlo venire a casa nostra...la cosa mi creava un certo imbarazzo...io e Luca non ci eravamo più sentiti dalla mia famosa telefonata...e non sapevo cosa ne pensasse mia moglie...per cui glielo chiesi...

    Lei si mostrò molto entusiasta della cosa e mi ha detto che le farebbe un gran piacere passare la serata tutti e tre assieme...

    Decisi pertanto di contattare Luca via whatsapp per proporgli di venire a fare apericena a casa nostra...non sapevo cosa avrebbe risposto...

    La sua risposta fu:"mi fa piacere che tu abbia capito il tuo ruolo...certo che verrò"
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    580
    Reputation
    +150

    Status
    Offline
    Allora se abbiamo capito bene tu sei solo il portanome , ma ce pericolo che te la mette incinta? È ne saresti felice Cornutone???
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +153

    Status
    Offline
    Il giorno dell'apericena arrivò presto...portai i figli a casa dei miei suoceri...e durante il pomeriggio inziarono i preparativi...io a fare la spesa per preparare il "menù" e lei tutta intenta a prepararsi....depilazione, creme idratanti...prove dei vestiti e lingerie...

    Questo è un momento che amo, in quanto è l'unico momento dove lei si fa vedere un po' nuda da me...la aiuto sempre a scegliere quale lingerie sexy mettersi...lingerie tutta diversa da quella che si mette per venire a letto con me...ha creato due cassetti distinte nell'armadio...uno per la lingerie da usare in casa con me e una dedicata a quando si vede con Luca...ovviamente due generi opposti...

    L'appuntamento è per le 19:00, ma lei già dalle 17:00 è pronta...e non sta più nella pelle per l'attesa...mai vista così...sembrava fin in pallone...

    Alle 19:10 suona il campanello...mia moglie mi dice...vai tu ad aprire...io resto in cucina...io super imbarazzato vado ad aprire...sto per vedere Luca dopo due anni quasi...da quel famoso compleanno...apro la porta...e ci salutiamo...io molto imbarazzato...lui invece molto sicuro di se...sorridente...e subito mi fa una battuta...."finalmente ci rivediamo....anche se di solito mi vede tua moglie per te..." e si mette a ridere....

    CITAZIONE (Tarent @ 25/3/2022, 22:50) 
    Allora se abbiamo capito bene tu sei solo il portanome , ma ce pericolo che te la mette incinta? È ne saresti felice Cornutone???

    Prende la pillola...

    Poi entra in casa...e mi viene spontaneo dirgli...lei è in cucina...

    Lui entra in cucina e non fa in tempo ad entrare che vedo lei che gli corre incontro...lo abbraccia e se lo limona...accarezzandogli i capelli e lui subito una mano sul culo e l'altra sulle tette...si palpeggiano e si limonano per un po'...finchè io non do' un colpo di tosse...a quel punto si staccano e si scusano ridendo...e tornano in soggiorno dove ho preparato l'apericena...

    La serata passa tra risate e buon vino...dove il clima resta sempre sul disteso...loro che fanno sempre delle battute sui loro incontri prendendomi in giro e che di tanto in tanto si palpeggiano o si limonano...poi gli facciamo vedere la casa e torniamo giù...

    Dopo un altro giro di vino lei mi dice che lo porta a fargli vedere una collezione di libri in ufficio e lui mi dice...se non ci vedi tornare tra una ventina di minuti sali anche tu...

    Dal piano terra sento le loro voci tra risate, chiacchere e dei momenti si silenzio in cui si capisce si stiano limonando...poi inizio a sentire solo dei sospiri/mugolii...guardo l'orologio e vedo sono passati i 20 minuti che Luca mi aveva detto di aspettare...decido pertanto di salire...sento le gambe un po' tremolanti...e il cuore in gola...non so bene cosa sto per vedere...vado in ufficio, ma non trovo nessuno...e capisco che i mugolii arrivano dalla nostra camera da letto...piano piano mi avvicino...

    Sbircio e vedo una scena memorabile...mia moglie con solo il body sexy che avevamo scelto assieme...inginocchiata...Luca...nudo davanti a lei...la sua mano sulla testa di mia moglie e lei che lo sta sbocchinando...

    Entro nella camera e mi metto a guardare da vicino...resto colpito dalla passione con cui la mia mogliettina glielo sta leccando e prendendo in bocca...strapresa...quasi ingorda...bellissima da guardare...la passione che mette è sublime da vedere...Luca nel mentre sento che se la sta proprio godendo...e mi dice:"qunto mi è mancata la bocca di tua moglie...che gran bocchinara"...io molto imbarazzato annuisco...e poi mi dice:"su quale lato del letto dormi?"...io gli indico la metà vicino la porta...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    I love it!
     
    .
  9.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +153

    Status
    Offline
    Toglie il cazzo dalla bocca di mia moglie e le dice di mettersi sul letto...dalla mia parte...con la testa al posto del cuscino...poi prende il cuscino e glielo mette sotto il basso ventre in modo da avere il culo un po' rialzato...il mio cuscino è così vicino alla figa di mia moglie...

    Mentre cambia posizione gli guardo bene il cazzo...non avevo mai guardato il cazzo in erezione di un altro uomo da vicino...e vedo che è molto diverso dal mio...più lungo, più grosso, tutto depilato perfettamente, ma soprattutto con un'erezione che non avevo nemmeno a 20 anni...ce l'ha duro come il marmo e leggermente incurvato verso su...con una vena grossa che lo attraversa...molto molto bello da vedere...

    Si mette sul letto anche lui e inizia a penetrare mia moglie...prima piano...poi forte...poi di nuovo piano...e poi forte...alternando momenti che definirei in cui sta "ballando" con il cazzo dentro mia moglie ad altri in cui la sbatte con violenza...tirandole i capelli e schiaffeggiandola sul culo...

    Resto a contemplare quella che a tutti gli effetti è una vera e propria monta...mia moglie che grida (mai sentita gridare quando lo facevamo io e lei) come non mai...occhi che sembrano quelli di una posseduta...un vero e proprio spettacolo per gli occhi...e lì capisco quanto sarebbe stato sbagliato non permettere a mia moglie di essere cavalcata da uno stallone del genere e soprattutto quanto sia stato giusto che se la scopi a pelle e che me la riempia...è tutto così evidente che mi resta solo da contemplare...

    Dopo un bel po' mi dice di venire a tenere la mano di mia moglie...io mi avvicino, la prendo per mano e mi avvicino al suo viso...e la guardo negli occhi mentre viene sbattuta da quel cazzone...durissimo...e vedo con quanta difficoltà e piacere sta subendo quella monta...

    Luca poi mi dice..."guarda bene cornuto...come te la riempio..." e lo sento gemere con forza...rimango sorpreso nel cogliere che ad ogni gemito dell'orgasmo/svuotamento di Luca...ne segue un altro di mia moglie...probabilmente dovuti dalla sborra calda che le ha inondato l'utero...

    Luca finisce di svuotarsi...e mi dici di avvicinarmi bene a guardare...mi avvicino e mi dice di andare ancora più vicino...mi porto a pochi centimetri dalla figa di mia moglie...e finalmente Luca toglie il cazzo da dentro mia moglie...e lo tira fuori tutto imbrattato di sborra e di umori di figa...e me lo sbatte in faccia...resto impietrito...ma lui me lo risbatte in faccia...lasciandomi della sborra intrisa di umori in viso...e mi fa..."guarda che devi ripulire anche me..."..io rimango bloccato...ma sento mia moglie che mi dice :"dai amore...puliscilo..."

    Non mi sentivo a mio agio all'idea di farlo, ma decido di dare una leccata alla cappella di Luca...giusto per togliere un po di nettare...gli appoggio la lingua, ma lui mi dice...fallo bene dai cornuto...e anche mia moglie me lo ridice...e decido di acconsentire...prendo un po' in bocca il cazzo di Luca...giusto il tempo di ripulirlo...e lui: "ecco bravo...fai il tuo dovere cornuto.."...poi si toglie e va in bagno...

    Nel frattempo dal mia moglie è colato di tutto sul mio cuscino...mia moglie mi dice quindi di stendermi...si mette la mano sula figa per non far uscire...e viene a sedersi sulla mia faccia..sempre muovendo il bacino...esce di tutto...tanta roba mi cola anche sulle guance...lecco tutto e la ripulisco tutta...

    Torniamo tutti di sotto e la serata termina con loro due che si salutano limonandosi...Luca che mi saluta così..:" grazie per l'ospitalità cornuto"...e se ne va...

    Appena esce mia moglie si gira e mi abbraccia...è super gasata della serata...mi dice che ha adorato avermi lì...e che d'ora in poi mi vorrà sempre presente...mi chiede anche se mi ha dato fastidio ripulire anche Luca...le dico che non me l'aspettavo...ma lei mi dice che la cosa la eccita da morire...e che avrebbe piacere che io lo facessi sempre...

    Andiamo a letto...e fatico a dormire ripensando alla serata...ma soprattutto a come era la nostra vita prima che questo nuovo collega arrivasse e come è diventata...la vita è proprio imprevedibile...

    Cosa importante...Luca mi ha detto di passare la notte sul cuscino tutto imbrattato dalla loro scopata...e io ovviamente ho eseguito...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Coppia curiosa

    Group
    Member
    Posts
    1,043
    Reputation
    +1,426
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Seguo
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    289
    Reputation
    +281

    Status
    Offline
    Bella esperienza e bravissimo nel raccontare anche i particolari.
    Secondo me tua moglie è totalmente innamorata di lui.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    +319
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Bellissimo racconto...spero in un seguito...concordo con Passcuck... anche secondo me tua moglie è totalmente innamorata di lui...fa attenzione...
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    221
    Reputation
    +124
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Il rischio di perdere la propria moglie in un gioco cuckold c'è sempre.
    Da distinguere l'innamorarsi con l'infatuazione, ovvio che è presa dalla novità ma il bull io lo vedo come un vibratore in carne per la coppia, altrimenti diventa altro
     
    .
  14.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +153

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FGvoglioso73 @ 26/3/2022, 09:48) 
    Bellissimo racconto...spero in un seguito...concordo con Passcuck... anche secondo me tua moglie è totalmente innamorata di lui...fa attenzione...

    Mentirei a me stesso se non fossi consapevole che mia moglie è assolutamente innamorata di lui...è una cosa che devo accettare...lei ama anche me...in due modi differenti, ma complementari...

    Quando nei primi mesi ho cercato di ostacolare in tutti i modi la loro "storia" l'unica cosa che stavo ottenendo era la distruzione del nostro rapporto, ma non stavo di certo impedendo lo sviluppo del loro...nel momento in cui ho accettato la cosa, anche perchè effettivamente mi eccitava da morire...ho iniziato ad essere suo complice...e lei pian piano è tornata a riavvicinarsi a me...

    Inoltre Luca è una persona molto intelligente e a suo modo rispettosa...magari dal mio racconto non traspare, ma anche quando capita di vederci tutti assieme anche con i nostri figli (ormai è uno di casa...), lui si pone sempre come un ex collega e mi tratta sempre con massimo rispetto...senza mai far trasparire tutto quello che c'è veramente sotto...anche con altri amici e conoscenti...è persona molto riservata...amante dei viaggi e della sua indipenza...e questo crea un equlibrio perfetto tra noi 3...

    CITAZIONE (Cuckcouple77 @ 26/3/2022, 10:07) 
    Il rischio di perdere la propria moglie in un gioco cuckold c'è sempre.
    Da distinguere l'innamorarsi con l'infatuazione, ovvio che è presa dalla novità ma il bull io lo vedo come un vibratore in carne per la coppia, altrimenti diventa altro

    Hai ragione...e se una coppia può decidere come gestire la cosa è giusto e saggio che lo faccia...il rischio è concreto e reale...a me stava per succedere...

    Ma noi non stavamo cercando nessuna esperienza cuckold...non sapevo nemmeno esistessero...ci è capitata e ci ha condotti in questo equlibrio...che mi piace moltissimo...poi dove ci condurrà...non lo possiamo prevedere...ma mi voglio godere tutti questi momenti senza pensare troppo alle possibili problematiche...la situazione in attualmente per me è come un sogno...è tutto bellissimo...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Switch

    Group
    Member
    Posts
    5,116
    Reputation
    +33

    Status
    Offline
    Ti leggo molto volentieri.
    Il cuckold fino a poco tempo fa non mi interessava, ora comincia ad eccitarmi, anche se un esperienza reale non credo ci sarà mai.
    Una cosa che ho pure confidato alla mia compagna, che sarei anche disposto a realizzarla, è vederla con un altra donna, mentre io posso solo assisterle mentre entrambe portano al collo la chiave della mia gabbietta 😍
    Questa è la mia fantasia più forte in questo momento
     
    .
170 replies since 22/3/2022, 22:24   17282 views
  Share  
.