mogli esposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,862
    Reputation
    +5,813
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ficaforever @ 22/11/2022, 16:02) 
    Forse non è chiaro il tema della discussione:
    AVETE MAI FATTO ESPORRE LA VOSTRA DONNA ALLA VISTA DI AMICI? QUALE SITUAZIONE?
    E' inutile che continuate a postare immagini con donne spogliate ma che vedete solo voi.
    Non ce ne frega niente!
    Spero di essere stato chiaro

    io non l’ho mai esposta di persona ma su WhatsApp tante volte al mio migliore amico
     
    .
  2.     +15   Like  
     
    .
    Avatar

    il piacere di mostrare una bella femmina

    Group
    Member
    Posts
    357
    Reputation
    +2,578
    Location
    campania

    Status
    Offline
    A me in maniera diretta non è mai capitato, ovvero che qualche conoscente, di persona l'abbia vista mezza nuda ma situazioni del genere ne son successe parecchie.
    Come questa, in cui in vacanza, sul balconcino che dava sulla strada se ne stava tranquillamente come nell'immagine2022081433238058_3
    o come in quest'altro scatto in cui sono riuscito a riprenderla da sotto mentre stava a casa fuori al balcone che, anche quello da sulla strada
    vlcsnap-2021-03-28-18h08m29s403_51079282316_o
    maanche starsene a casa della sorella con un vestitino corto, sopra il ginocchio e sotto completamente nuda (lei che mi sussura in un orecchio;: non è ce si vede qualcosa? Sotto non ho nulla!)
    O, ancora, seduti in quattro attorno ad un tavolino, noi due e la sorella con il marito. lei con la sorella al fianco ed io di .fronte alla sorella e, ovviamente mio cognato di fronte a lei.
    Beh, ecco come stava (sempre scattando di nascosto)2021-08-12_11-29-25_1
     
    .
  3.     +12   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,253
    Reputation
    +1,648

    Status
    Offline
    X
    Attached Image
    gerard 018

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    il piacere di mostrare una bella femmina

    Group
    Member
    Posts
    357
    Reputation
    +2,578
    Location
    campania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NOD76 @ 21/4/2023, 17:05) 
    Situazione molto eccitante

    eh si, sapendola poi così e vedendola così "sicura", al punto da starsene a cosce aperte...ti fa arrapare da pazzi

    CITAZIONE (Dittongo @ 21/4/2023, 18:29) 
    X

    wow, che bel pezzo di gnocca!
    Complimenti vivissimi alla signora e a chi si è potuto godere il suo spettacolo dal vivo
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    587
    Reputation
    +506

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dittongo @ 21/4/2023, 18:29) 
    X

    complimenti sarebbe stata perfetta senza le slip ehehehehe...ma dove eravatee?? :-P
     
    .
  6. CuckInnamorato
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Anni fa una cena con una coppia di vicini di casa. Era fine Agosto e a metà cena lei disse che andava a cambiarsi perché con quello che indossava stava morendo di caldo. Dopo pochi minuti era di ritorno con in dosso un camicione leggerissimo che mostrava in trasparenza tutto il suo corpo. I suoi seni erano totalmente visibili e anche il suo pelo pubico era visibilissimo attraverso lo slip di pizzo e la camicia. Io e mia moglie rimanemmo sorpresi dalla naturalezza con cui lei si mostrava e lui viveva la situazione. Allora a me sembrava folle che lui non fosse geloso e le permettesse di farlo.......................... ma oggi capisco cosa provava in quei momenti. Comunque non sono sicuro che lui fosse cuckold........quasi sicuramente cercavano di coinvolgerci in un gioco a quattro ma noi, giovani e inesperti, non abbiamo saputo cogliere l'occasione.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    308
    Reputation
    +134

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ficaforever @ 21/11/2022, 16:10) 
    Salve a tutti, qualcuno ha mai fatto ricevere amici a casa dalla moglie molto poco vestita? Oppure è stato invitato a casa di amici con analoga situazione?

    si un sacco di volte fatto con un amico fidato e serio dopo che in privato ci mostravo foto di lei nuda se vuoi sapere altro scrivimi su email
     
    .
66 replies since 21/11/2022, 15:10   5950 views
  Share  
.