La mia vita di coppia con un marito cuckold

Punto di vista della lei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    478
    Reputation
    +2,981

    Status
    Offline
    Molto interessante. E siete una cp stupenda per il feeling che avete,😘
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    134
    Reputation
    +27

    Status
    Offline
    Posso ospitarvi nella piscina termale dove lavoro in Toscana. Fate il bagno in acqua calda, vi rilassate con gi idromassaggi e poi mettiamo lei al centro delle nostre attenzioni. Telegram: @generale1982
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Era veramente stupendo il modo in cui affronti questa avventura, e tuo marito è un uomo fortunato, ma gli incontri sono sempre con la presenza di tuo marito spero?
    Io sono aspirante senza speranza, mia moglie non ne vuole sapere e ci soffro molto, davvero. E non capisco se lei si rifiuta oer via della sua educazione o per paura che io la prenda male, ho provato a rassicurarla in ogi modo ma lei è irremovibile. Ultimamente poi non ho piu una rigidità che mi permette di fare sesso donandole il piacere che merita, e cerco di farle capire che vorrei farlo in tre per farla godere al massimo. Ma lei nulla. Che mi consigli? Grazie ed un grosso bacione
     
    .
  4.     +14   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    660
    Reputation
    +1,544
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cows64 @ 27/2/2023, 09:12) 
    Era veramente stupendo il modo in cui affronti questa avventura, e tuo marito è un uomo fortunato, ma gli incontri sono sempre con la presenza di tuo marito spero?
    Io sono aspirante senza speranza, mia moglie non ne vuole sapere e ci soffro molto, davvero. E non capisco se lei si rifiuta oer via della sua educazione o per paura che io la prenda male, ho provato a rassicurarla in ogi modo ma lei è irremovibile. Ultimamente poi non ho piu una rigidità che mi permette di fare sesso donandole il piacere che merita, e cerco di farle capire che vorrei farlo in tre per farla godere al massimo. Ma lei nulla. Che mi consigli? Grazie ed un grosso bacione

    Ciao si i nostri incontri sono sempre con mio marito presente.
    Partendo dal presupposto che non credo di essere la persona giusta per dare consigli a nessuno, posso casomai dirti il mio parere. Una donna non vive il sesso come voi uomini, ci sono molti più fatt8da mettere in gioco. Può semplicemente essere che a lei questo tipo di cose proprio non interessano e li mi dispiace ma c'è veramente poco da sperare che cambi idea, mentre invece nel caso contrario ci fosse anche solo un barlume di interesse le cause del suo blocco potrebbero essere le più svariate. Il fatto che una volta che si è fatto qualcosa anche solo di soft con un altro uomo, in lei potrebbero nascere dei dubbi su come poi la vedresti tu o anche la difficoltà del gestire dopo le emozioni e le sensazioni(e non sono cose poi così scontate). Ti ritrovi in un turbine di pensieri che non sempre sono facili da gestire. Per come la vedo io bisogna avere un carattere forte e riuscire sempre a separare le due cose. La coppia in sé, il matrimonio e la vita reale sono una cosa. Questi giochi, chiamiamoli così, pur eccitanti e coinvolgenti quanto volete sono una parentesi che devono starne fuori.
     
    .
  5.     +15   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    660
    Reputation
    +1,544
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Eccoci catapultati in questo strano mondo dove tutti e due eravamo ben felici di farne parte. Lui il ragazzo più felice del mondo per il fatto di esaudire le sue fantasie, io con tutta l'inesperienza e l'incoscienza dei nostri 23 anni seppur contenta di poter provare nuove cose sempre con il supporto di mio marito.
    Decidiamo quindi di rispondere a degli annunci e conosciamo vari singoli . L'inizio è stato strabiliante figuratevi io ero talmente orgogliosa del fatto che degli uomini che neanche mi conoscevano si potessero eccitare al solo sfioraglielo con la lingua e mio marito dal canto suo godeva nel vedermi fare con altri uomini quello che aveva sempre sognato.
    In quel periodo non mi sono mai posta nessun tipo di domande ne tanto meno avevo rimorsi o dubbi su quello che facevamo, mi godevo il momento per quello che era tutto cosi trasgressivo ed eccitante ed anche tra noi due tutto era perfetto.
    Dopo circa un anno io comincio ad essere un pò stanca di tutte queste cose perchè le aspettative che mi ero creata non venivano mai pienamente soddisfatte.Il fatto era che mi sentivo solo usata per farli svuotare, scusate il termine, ma che di me in quanto donna con un modo di vivere il sesso meno fisico ma più mentale a nessuno interessava.
    Lì sono cominciate tutte le domande e le relative paure per come fare a dirlo a mio marito. Mi avrebbe rinfacciato tutto quello che avevamo fatto? Mi avrebbe detto di averlo solo illuso?
    Fatto sta che gliene parlo e torniamo daccapo con settimane e mesi a cercare di capire come andare avanti e alla fine io resto della mia idea irremovibile che non voglio più fare niente.
    A lui non resta che rassegnarsi ed accettare la mia decisione.....
    La nostra vita continua, abbiamo un bimbo e tra lavoro, famiglia, casa sempre mille cose a cui pensare, anche per me come la maggior parte delle donne il sesso diventa l'ultimo dei miei pensieri. Tra alti e bassi ma sempre con un immenso amore che ci lega passano così 20 anni ed arriviamo ai giorni nostri.
    Ma questo è un altro capitolo che ci porterà ad aver voglia di ritornare a far parte di questo mondo ......
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,207
    Reputation
    +770

    Status
    Offline
    Grazie per la discussione, la aspettavo.

    È necessario avere il punto di vista di una donna (anche se come hai giustamente sottolineato non rappresenti tutte le donne).

    Attendo con desiderio i prossimi scritti 🙂
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Coppia curiosa

    Group
    Member
    Posts
    1,043
    Reputation
    +1,426
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Riprendo questo punto per me importantissimo. Il sesso fisico e il coinvolgimento mentale. Trovo quest'ultimo essenziale per una donna ma altresì molto destabilizzante per noi uomini. Nel mio caso mia moglie sin da subito ha chiarito che lei necessitasse di coinvolgimento mentale e questo mi ha creato non poche ansie. Tutt'oggi non vivo serenamente una chiacchera coinvolgente tra mia moglie e un terzo (anche solo virtuale o telefonica) piuttosto che un rapporto sessuale.
    CITAZIONE (Aituoipiedi76 @ 27/2/2023, 16:29) 
    Eccoci catapultati in questo strano mondo dove tutti e due eravamo ben felici di farne parte. Lui il ragazzo più felice del mondo per il fatto di esaudire le sue fantasie, io con tutta l'inesperienza e l'incoscienza dei nostri 23 anni seppur contenta di poter provare nuove cose sempre con il supporto di mio marito.
    Decidiamo quindi di rispondere a degli annunci e conosciamo vari singoli . L'inizio è stato strabiliante figuratevi io ero talmente orgogliosa del fatto che degli uomini che neanche mi conoscevano si potessero eccitare al solo sfioraglielo con la lingua e mio marito dal canto suo godeva nel vedermi fare con altri uomini quello che aveva sempre sognato.
    In quel periodo non mi sono mai posta nessun tipo di domande ne tanto meno avevo rimorsi o dubbi su quello che facevamo, mi godevo il momento per quello che era tutto cosi trasgressivo ed eccitante ed anche tra noi due tutto era perfetto.
    Dopo circa un anno io comincio ad essere un pò stanca di tutte queste cose perchè le aspettative che mi ero creata non venivano mai pienamente soddisfatte.Il fatto era che mi sentivo solo usata per farli svuotare, scusate il termine, ma che di me in quanto donna con un modo di vivere il sesso meno fisico ma più mentale a nessuno interessava.
    Lì sono cominciate tutte le domande e le relative paure per come fare a dirlo a mio marito. Mi avrebbe rinfacciato tutto quello che avevamo fatto? Mi avrebbe detto di averlo solo illuso?
    Fatto sta che gliene parlo e torniamo daccapo con settimane e mesi a cercare di capire come andare avanti e alla fine io resto della mia idea irremovibile che non voglio più fare niente.
    A lui non resta che rassegnarsi ed accettare la mia decisione.....
    La nostra vita continua, abbiamo un bimbo e tra lavoro, famiglia, casa sempre mille cose a cui pensare, anche per me come la maggior parte delle donne il sesso diventa l'ultimo dei miei pensieri. Tra alti e bassi ma sempre con un immenso amore che ci lega passano così 20 anni ed arriviamo ai giorni nostri.
    Ma questo è un altro capitolo che ci porterà ad aver voglia di ritornare a far parte di questo mondo ......
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Master ma gentleman

    Group
    Member
    Posts
    401
    Reputation
    +224
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Galatea2022 @ 27/2/2023, 16:47) 
    Riprendo questo punto per me importantissimo. Il sesso fisico e il coinvolgimento mentale. Trovo quest'ultimo essenziale per una donna ma altresì molto destabilizzante per noi uomini. Nel mio caso mia moglie sin da subito ha chiarito che lei necessitasse di coinvolgimento mentale e questo mi ha creato non poche ansie. Tutt'oggi non vivo serenamente una chiacchera coinvolgente tra mia moglie e un terzo (anche solo virtuale o telefonica) piuttosto che un rapporto sessuale.

    Eppure per la maggior parte dei cuck che ho avuto il piacere di conoscere il piacere più intimo e profondo è proprio la liason psicologica tra bull/master e la consorte del cuck.
    Detto questo, capisco il tuo punto di vista.
     
    .
  9.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    660
    Reputation
    +1,544
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Ti capisco perfettamente Galatea perché sono le stesse sensazioni che vive mio marito, ma devi cercare di vederla dal nostro punto di vista. Non nego che ci siano donne alle quali non piaccia il sesso in quanto tale ma credo che la maggior parte abbia bisogno di quel pizzico di coinvolgimento mentale che le porta a lasciarsi andare.
    Mio marito mi dice sempre che quella gelosia lo porta ad avere quell'eccitazione che a lui piace tantissimo ma ricordo, come ho già detto, che bisogna avere un forte equilibrio interiore per gestire tante sensazioni ed emozioni contrastanti tra loro.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglia di scopare donne

    Group
    Member
    Posts
    1,467
    Reputation
    +636
    Location
    Lombardo

    Status
    Online
    Giusto fare sesso tanto per farlo non è il massimo deve esserci un qualcosina fra uomo e donna per farlo anche nei migliore dei modi
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,207
    Reputation
    +770

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MiMaster @ 27/2/2023, 17:02) 
    Eppure per la maggior parte dei cuck che ho avuto il piacere di conoscere il piacere più intimo e profondo è proprio la liason psicologica tra bull/master e la consorte del cuck.
    Detto questo, capisco il tuo punto di vista.

    Probabilmente c'è anche un fattore legato all'esperienza.

    All'inizio, probabilmente, i timori sono amplificati dalla novità. Poi, col passare del tempo e il ripetersi degli incontri si acquisisce una diversa stabilità
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,207
    Reputation
    +770

    Status
    Offline
    Aituoipiedi76 aspettiamo il resto della storia. 🙂
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Woow, avanti
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    BRUZIO

    Group
    Member
    Posts
    398
    Reputation
    +106
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    Dai continua, siamo ansiosi
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    115
    Reputation
    +623

    Status
    Offline
    Ottimo
     
    .
349 replies since 26/2/2023, 18:36   31621 views
  Share  
.