Plagio e dominazione mentale profonda

Sogno da anni di venire plagiato da un maschio alpha. Vedere lui che palpa e corteggia mia moglie ed io incapace di reagire. Arrivare a obbedire anche in giro trattato da segaiolo guardone.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    femminuccia

    Group
    Member
    Posts
    5,546
    Reputation
    +4,085
    Location
    Italia Nord Ovest

    Status
    Offline
    A me piacerebbe davvero tantissimo e mi sono reso conto che quando ho avuto il piacere e la fortuna di parlare con qualche dominante forte che mi ha detto chiaramente che mia moglie sarebbe diventata la sua donna, la sua femmina e io nulla se non una servetta la cosa mi ha messo in uno stato quasi di trans tale da voler accettare immediatamente la situazione donando la mia signora al maschi dominante. Ancor di più quando il Dominante ha prospettato la mia completa, totale e irreversibile annientamento come maschietto e diventare femminuccia al 100%.
    Mi piace davvero tanto l'idea, la situazione , diventare la loro schiavetta purtroppo la mia signora non è pronta e devo trovare un alfa che sappia conquistarla con molta pazienza e determinazione non dandole subito della troia o cose del genere ma trattandola da signora e poi convincendola che , per il mio bene la strada giusta è quella della mia completa sottomissione
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,021
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    Mhhhhh quanto mi piace sottomettere
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    594
    Reputation
    +81

    Status
    Offline
    Cerco un Padrone Maturo Ospitale residene in città a Rovigo.
    Ho 70 anni, sposato e risiedo in città a Rovigo.
    Vorrei farmi usare in maniera stabile e continuativa.
    Mia moglie all'oscuro di tale situazione.
    Bisognerebbe costruire un percorso di sottomissione concordato con il Padrone che non crei problemi in famiglia
    Spero di trovare qualcuno disponibile.
    Ripeto solo per Padroni Maturi Ospitali e residenti SOLO in citta a ROVIGO
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    133
    Reputation
    +924
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    Mi piacerebbe trovare un bull, purtroppo solo virtuale su telegram che sappia umiliarmi e sottomettermi. Prediligo rapporto duraturo
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    631
    Reputation
    +263

    Status
    Offline
    Io sono, come detto in altri post, un bull molto esperto che ha vissuto anche situazioni estreme all'estero con due coppie usate insieme , alla fine avevo 4 femmine sotto di me avevo istituito il registro delle monte insomma era una cosa molto piacevole che ha avuto sviluppi che ,all'inizio ,io non credevo si potessero raggiungere. Io credo che se ci si contatta si capisce subito ,parlando chiaro, quello che uno propone, poi sta a voi scegliere se vi può stare bene o no .Io le due coppie le vedo ancora, anche se a periodi perchè vengono in Italia con i camper e sono loro ospite nei loro giri . Se qualcuno ha vero interesse ad una dominazione profonda decisa forte progressiva che vada dalla mente alla fisicità fino a prendere tutto di voi e della vs. donna allora potete contattarmi sapendo che sono serio, sano, disinteressato e deciso e pretendo la stessa decisione anche se capisco che per chi ha vissuto solo di sogni la realtà va metabolizzata progressivamente con una gradualità che dipende da persona a eprsona.
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +198

    Status
    Offline
    Io mi sento plagiato dalla mia ragazza che mi ha convinto a diventare cuckold, penso sia molto meglio così che da un bull, alla fine la relazione romantica mica ce l'hai col bull
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    femminuccia

    Group
    Member
    Posts
    5,546
    Reputation
    +4,085
    Location
    Italia Nord Ovest

    Status
    Offline
    CITAZIONE (coppiafemdom @ 23/4/2024, 23:31) 
    Io mi sento plagiato dalla mia ragazza che mi ha convinto a diventare cuckold, penso sia molto meglio così che da un bull, alla fine la relazione romantica mica ce l'hai col bull

    Anche tu hai ragione
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Ottimo
     
    .
37 replies since 6/12/2023, 10:49   1492 views
  Share  
.