Saluti a tutti

Siamo Claudio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +11   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    419
    Reputation
    +4,755

    Status
    Online
    Visto che mi è stato chiesto da alcuni di voi raccontare un po' la nostra storia ne approfitto e procedo.
    Vorrei chiarire che l'iscrizione al sito è stato fatto non per trovare dei bull per mia moglie ma per sapere cosa ne pensate di lei e se vi può piacere, i vostri commenti saranno ben accetti.
    Inoltre come ho scritto sopra vi descriverò nei dettagli i 4 incontri a tre che abbiamo avuto.
    Purtroppo il dono della sintesi non fa parte di me, quindi se vi va di leggere mettetevi comodi.
    Segue.....

    Giorgia ha due personalità, quella femminile che vedete nelle foto e a letto e quella maschile.
    Sarà un'educazione piuttosto severa, saranno le vicissitudini famigliari negative che l'hanno plasmato il lato maschile, spesso la presento come mio marito.
    Ha iniziato a lavorare molto giovane, a casa fa di tutto, usa la motosega, taglia e spacca la legna, fa lavori pesanti, fa piccoli lavori di edilizia, spesso veste con pantaloni con tasconi, felpe e giubbotti giganti, senza trucco e pettinata alla cazzo di cane, dove la femminilità scompare del tutto.
    Guida qualsiasi cosa dal muletto al fuoristrada, insomma fa tutto quello che fa un uomo.
    Segue...

    La relazione inizia 25 anni fa', l'intesa sessuale è ottima, da subito si concede all'anale e ingoia senza problema, tutto il resto è nella norma, io sono gelosissimo, ma al contempo se la guardano mi fa piacere, passati un paio di anni ci si sposa e con alti e bassi è tutto nella norma.
    Nemmeno immaginavo di desiderare di vederla scopre con altro/i.
    Segue...

    Giorgia ha un carattere molto spigoloso, una vera guerriera, se la sera torna a casa senza aver discusso con qualcuno va davanti allo specchio e litiga con se stessa, non dice parolacce e detesta la volgarità, ha pochissime amiche, non socializza con le colleghe ma va molto d'accordo con i colleghi (non per motivi di sesso) fin da bambina non ha mai giocato con le bambole e con le coetanee ma era sempre in mezzo ai maschi, calcio, lotta, motorini, insomma un ragazzaccio.
    Segue...

    Edited by trexcento - 23/12/2023, 01:08
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    71
    Reputation
    +105
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Benvenuti e complimenti alla signora merita tanto
     
    .
  3.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    419
    Reputation
    +4,755

    Status
    Online
    Nel 2008/09 le affiancano Ilaria, una nuova collega proveniente da un'altra regione, ha 30 anni circa, di bell'aspetto, e vive sola; diventano amiche. (non ci potevo credere!?!?).
    Se fanno gli stessi orari viaggiano insieme, si telefonano, insomma sono proprio amiche.
    Vanno al sexy shop, comprano palline cinesi, manette, biancheria sexy, e altro.
    Segue...

    Qualche giorno dopo Giorgia mi dice che Ilaria vuole comprare un vibratore online perché al sexy shop si sentiva in imbarazzo ad acquistarlo (ahahahah!!).
    Rispondo di farla venire un giorno che non ci sono e di procedere all'acquisto.
    "No" Ilaria vuole che sia io a comprarglielo su sua indicazione!!
    Rimango basito e le chiedo se è una scusa per fare una cosa a tre.
    Risposta di Giorgia "ma sei fuori? Io con un'altra donna mai, poi la ucciderei se ti toccasse, piuttosto con un altro uomo!!!"
    Segue...

    Mi si apre un mondo!!!
    Io inizio a fantasticare di scoparla in due, ma con chi?
    Sconosciuto? "No, da trovare nella cerchia di amici e colleghi".
    Lo chiede a Riccardo un suo collega e amico da 10/12 anni single, ma lui non prende la proposta sul serio e non se ne fa niente.
    Allora con molto tatto le propongo Alberto il mio miglio amico, gran fisico, gran cazzo e gran scopatore, lo esclude perché sposato, nonostante sia il più grande traditore di donne che conosca, ma niente da fare.
    Segue...

    Edited by trexcento - 18/12/2023, 23:57
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    +11
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Ciao Claudio, bella gnocca tua moglie! Bel culo! Complimenti!
     
    .
  5.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    419
    Reputation
    +4,755

    Status
    Online
    Casualmente Teo amico mio mi mostra delle foto in biancheria intima della sua compagna Sabrina (bella e formosa), io ne approfitto e gli mostro quelle di Giorgia (nuda), non capisce più niente, subito mi propone di fare una cosa a 3 con Sabrina, io rifiuto perché se Giorgia mi scopre il matrimonio è finito, oltretutto si conoscono, quindi non si fa niente anche lui è scartato perché impegnato.
    Segue...

    Teo e Sabrina si lasciano, lui diventa il candidato perfetto non un gran fisico, ma un gran cazzo da grandi prestazioni.
    Una sera di fine 2019 (sono passati 10 anni
    dall'inizio delle trattative) lo invitiamo a casa nostra, per parlare della fine della sua relazione durata 12/13 anni e per farmi portare della biancheria intima fatta comprare online da lui per evitare che i miei figli ormai grandi inavvertitamente aprissero i pacchi.
    Segue...

    Dopo la chiacchierata apriamo i pacchi, due tute, 1 a rete quella della foto sopra, una in pizzo più castigata, aperta solo al cavallo e altre cosette, su mia insistenza la prego di indossare qualcosa da mostrarci, dopo una breve titubanza si va a cambiare (ormai è notte fonda) e appare con la 2° tuta, quella meno hot in tutta la sua sensualità davanti a noi, ci avviciniamo e iniziamo a toccarla "è fatta", inizia ad ansimare come una cagna in calore, ma subito dopo vista la tarda ora ci fermiamo e fissiamo finalmente il primo incontro a tre...
    Segue...

    Edited by trexcento - 18/12/2023, 21:32
     
    .
  6.     +35   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    419
    Reputation
    +4,755

    Status
    Online
    Visto che vi piace aggiungo questa, purtroppo la qualità della foto è pessima!!
    Altre foto da "sexy colf" #entry465213201 - #entry463923065

    IMG-20200330-WA0019%20-%20censurata

    Edited by trexcento - 3/4/2024, 12:31
     
    .
  7.     +35   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    419
    Reputation
    +4,755

    Status
    Online
    In versione ciclista (le facevo gonfiare la gomma della MTB) mentre la filmavo, e non se ne accorgeva ahahahah!

    IMG_20240411_225825

    Edited by trexcento - 11/4/2024, 23:00
     
    .
  8.     +26   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    419
    Reputation
    +4,755

    Status
    Online
    Sempre ciclista!! Lo sport fa bene!!

    IMG_20240404_134636

    Edited by trexcento - 4/4/2024, 13:48
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,496
    Reputation
    +4,796
    Location
    viterbo/roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trexcento @ 18/12/2023, 04:28) 
    Sempre in tuta!

    Complimenti bellissima donna
     
    .
  10.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    419
    Reputation
    +4,755

    Status
    Online
    1° Incontro
    Una mattina di fine novembre 19 Teo ci raggiunge a casa nostra, ci conosciamo da 20 anni ma l'imbarazzo è tanto, ma tanto, iniziamo a spogliarci sul letto, io e Teo non capiamo più nulla, quella più tranquilla è Giorgia che inizia con molta cautela ad accarezzare Teo, io la invito a spompinarlo e lei si stizzisce, limonano, poi inizia a succhiargli il cazzo, io sono in trance nel guardarla, poi ci scambiamo le posizioni, insomma, il tutto durerà 15/20 minuti e termina con me che le sborro nella figa a pecorina e lui in faccia, quando si gira vedo tutto lo sperma sulle sue labbra e sul mento, io sono il marito più felice del mondo.
    Per motivi di tempo dobbiamo ricomporci e finiamo così, però ci diamo un 2° appuntamento agli inizi di dicembre.
    Segue...
     
    .
  11.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    419
    Reputation
    +4,755

    Status
    Online
    2° Incontro
    Il peggiore dei 4 round, siamo sempre imbarazzatissimi, abbiamo poco tempo, facciamo della gran confusione e a dire il vero dopo mezz'ora forse tre quarti il tutto finisce senza che mi ricordi i particolari, un paio di sborrate e nient'altro! Uno schifio
    Segue...

    3° incontro
    Lo lascio per ultimo perché è stato fantastico!!
    Segue...

    4° incontro e ultimo
    Primi di marzo 2020 stanno chiudendo tutto per COVID, di fretta organizziamo, lei si fa trovare legata al letto, sperava di essere coccolata, leccata, insomma desiderava lunghi preliminari prima dello stop forzato a data da destinarsi, invece ci siamo avventati su di lei come due barbari.
    Io ne ho approfittato per filmare, di scopare proprio non me ne fregava niente, (purtroppo copiando il video li ho persi quasi tutti, una tragedia) ed è finita con 2 sborrate di Teo, una in bocca e l'altra per farmi un dispetto perché non ho quasi partecipato alla scopata ma filmato e basta si è fatta sborrare sulla pancia.
    Segue...
     
    .
  12.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    419
    Reputation
    +4,755

    Status
    Online
    Riprendiamo il 3° incontro, manca poco a Natale 2020, oggi abbiamo tempo da vendere, io e Teo ci facciamo trovare in piedi con cappello e boxer di Babbo Natale, le è la Befana, si abbassa e inizia a spompinare Teo che ha il cazzo duro come il marmo, poi passa a me, io non sono al 100% perché già penso di fotografare e filmare, si infastidisce un po' ma si va avanti, andiamo sul letto, inizia a spompinare Teo, ho un video di oltre 4 minuti dove sembra indemoniata, lo vuole fare sborrare a tutti i costi, lui resiste, la prende da dietro e dopo poco e pronto alla sborrata, le si sfila velocemente il cazzo e si abbassa a spompinarlo, lui geme che sembra stia morendo, lei sembra un vitellino che sta succhiando dalla mammella della vacca, non ne esce una goccia, poi passa su mio cazzo e si prende la seconda sborrata in bocca, uguale alla prima, poi torna da lui per succhiargli le ultime gocce si sperma che sono successivamente uscite dalla sua cappella, fa lo stesso con me, è stata fantastica, lei è in pompissima.
    Ci riposiamo parlando del più e del meno e dopo mezz'ora si riprende, si fa scopare, ci spompina e si prende ancora due sborrate in bocca, non ne ha abbastanza, io sono morto, alzo bandiera bianca, Teo mai domo dopo 20/30 minuti riprende a scoparla e finisce con la quinta spruzzata in bocca, si beve tutto fino all'ultima goccia, sperava ancora in me ma ero KO.
    Ci ricomponiamo, ci saluta e se ne va leggero come una farfalla, Giorgia stizzita per non essere riuscita a farmi sborrare mi provoca mi riprendo e le sborro ancora in bocca, siamo arrivati a quota 6 sborrate in 2/3 ore, è stata un'esperienza fantastica.
    Segue...

    Con Teo è finita perché sposato, adesso ho combinato con Giorgio, personal trainer di 40 anni super fisico e super cazzo, ci conosciamo da circa 15 anni, lui è pronto, è lei che si sente un po' in soggezione visto che lo vede di un'altra categoria rispetto a lei, boh speriamo si riesca a combinare.
    Ringrazio tutti voi che avete avuto la pazienza di leggere questo poema assicurandovi che tutto ciò che ho riportato corrisponde a verità assoluta.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    102
    Reputation
    +31
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Complimenti a voi, lei splendida!!!
     
    .
  14.     +34   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    419
    Reputation
    +4,755

    Status
    Online
    Questa è la befana delle 6 sborrate in bocca, prima della 3° sfida del 22 dicembre 2019
    Prova costume befana 12-2019 #entry464093614
    Strega di Halloween 2010 #entry463875708

    Edited by trexcento - 9/3/2024, 16:41
    Attached Image
    IMG_20231218_182413

     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,039
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    fantastico davvero!!!!! hai una gran moglie!!!!
     
    .
511 replies since 17/12/2023, 01:15   34585 views
  Share  
.