Club privè come primissima volta per una coppia neofita, si può?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emily e Luca
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex70 @ 14/2/2024, 17:09) 
    Dipende dalla coppia e da cosa desidera. Tieni presente che la situazione privè e saune naturiste (intese ovviamente come saune privè!) in Italia è disastrosa dal punto di vista dell'erotismo e della seduzione, quindi se la coppia è interessata solo alla mera monta da parte del primo sconosciuto, allora va benissimo. Ma se la coppia, specialmente neofita, desidera incontrare un uomo che ama immedesimarsi nella situazione a livello mentale, è partecipe delle emozioni di entrambi, e vive la cosa come un meraviglioso gioco erotico nutrendosi anche dell'eccitazione altrui, beh questi posti sono decisamente sconsigliati.

    Nei privè e nelle saune, i singoli prima di tutto sono la primaria fonte di incasso, quindi vengono fatti entrare in massa senza alcuna proporzionalità con le coppie e senza andare troppo per il sottile per aspetto, età ecc. Spesso ci sono veri e propri branchi di amici, molto giovani, vestiti male... Quindi non è raro che in un posto ci siano dieci singoli e una coppia. Poi, il 99,9% dei singoli, escludendo quelli che pensano di avere "diritto a scopare" perchè hanno pagato molto e che quindi fanno scenate se a fine giornata hanno inanellato solo rifiuti, se ne strafregano dell'aspetto erotico e mentale del gioco ma considerano la coppia semplicemente come occasione per scoparsi una donna. Sono ossessionati dalla scopata, dalla penetrazione, letteralmente infoiati e spesso maleducati, perchè tu vedi ad esempio una coppia che gira per il locale in cerca di una situazione carina, di un angolo più riservato, e appresso a loro si muove in massa in modo anche abbastanza ridicolo questa moltitudine di uomini che vanno dietro dietro sperando di rimediare qualcosa, e quasi sempre tutto si conclude in un fastidio con abbandono delle speranze di tutti. In più, non c'è nemmeno un certo rispetto delle situazioni, perchè se ad esempio si è creata una situazione tra un singolo e una coppia miracolosamente sfuggita al branco, e tu vedi che c'è una scena di seduzione, di abbracci, sfioramenti ecc., sicuro arriva quello, anzi quelli, che cominciano a mettere le mani dappertutto perchè pensano tutti come qui: "è troia, è zoccola, è puttana, la dà, la sborro, la scopo..." e ovviamente poi tutto finisce perchè il coglione gorilla annebbiato dagli ormoni non ha capito un cazzo, rovina la situazione, la coppia si stufa e nessuno ottiene nulla.

    Quindi, se siete una coppia che vuole solo collezionare cazzi in batteria, come in una catena di montaggio (nel vero senso della parola) in modo animale, allora va benissimo (e per carità i gusti sono gusti non è un giudizio!), ma se cercate qualcosa/qualcuno di più mentale, una situazione con un certo erotismo, con eleganza, sensualità, preliminari lunghi e magari con un bell'intimo che non vi viene stracciato via con impazienza pur di raggiungere presto il buco, allora evitate come la peste perchè ripeto, il privè non è visto come un luogo dove il gioco della coppia è compreso come situazione erotica, ma come semplice carnaio dove sperare di ficcare. In questo ovviamente quasi tutti i singoli ignorano che ci sono le coppie pagate dal locale che scopano con chiunque si avvicini, e quindi non solo pensano che tutte le coppie siano così, e quindi non capiscono perchè alcune (quelle vere) non aprano subito le cosce, ma soprattutto si illudono che siano locali dove tu paghi e scopi senza capire che sono solo andati a puttane. (o forse, immaginandolo pure, ma siccome non hanno telefonato per sapere quanto e dove, si illudono che hanno avuto la fica gratis...)

    Parole sante
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    129
    Reputation
    +99

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lukazzo. @ 14/2/2024, 22:47) 
    A leggere certi commenti rabbrividisco 😅
    Ma che posti avete frequentato? Sono ormai più di 5 anni che con mia moglie frequentiamo locali per scambisti, nessun singolo si è mai permesso di provare a fare qualcosa senza il consenso mio o di mia moglie, e per quanto mi riguarda posso solo che consigliarti di andare, ovviamente con la consapevolezza di quello che vi piacerebbe e quello che potrebbe accadere.
    Sono situazioni che richiedono una forte complicità di coppia .

    Nel caso scrivimi pure in pvt.

    concordo pienamente , noi abbiamo esperienze anche all'estero è posso dire che serve una forte complicità di coppia ma se la cosa funziona garantisco che si sta più che bene ovvio non è un posto dove cerchi "sentimenti" (come leggevo nei commenti dei altri partecipanti alla discussione) Alla fine quelli, i sentimenti, c'è li teniamo per noi . Noi inteso come mia moglie e il sottoscritto.
    Detto questo noi abbiamo sempre trovato forti emozioni che è cosa ben diversa dai sentimenti. Cmq in posti così secondo noi non vai in cerca di sentimenti ma solo di forti emozioni che finita la serata, anzi la notata, svaniscono alle prime luci dell'alba come è giusto che sia.

    Edited by Albatro - 30/3/2024, 07:51
     
    .
  3. Mariottid
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emily e Luca @ 10/2/2024, 22:14) 
    La prima volta che io e mia moglie siamo stati al privè l'hanno battezzata, io 23 lei 22, ancora fidanzatini io rimasto a guardare quel mondo nuovo e lei al centro dell'attenzione di più di una ventina di uomini. Credo che quella sera non la dimenticherà mai, il giorno dopo aveva le emorroidi e dal buco del culo che le sembrava penzolare per un paio di giorni non ha potuto fare cacca, mia suocera appena la vista (lei pensava a delle semplici emorroidi) a pensato che la figlia era stata potuta essere stuprata, ma in realtà lei era stata consenziente e in una nottata e stata con più di 15 uomini tutti accaniti col suo culetto da bimba. Adesso e una guerriera e i cazzoni le sembrano caramelle 🍬🍬🍬

    Scrivi in privato, mi piacerebbe, sapere di voi, vorrei anch'io iniziare a giocare in coppia
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    163
    Reputation
    +404
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Proprio oggi mia moglie mi ha detto che vorrebbe provare ad andare in un club privè. Mi piacerebbe portarcela ma sono un po' indeciso.
    Ho guardato un po' su internet ed ho trovato abbastanza vicino a noi il club privè Eclisse di Monza.
    Qualcuno lo conosce? È consigliabile?
    Fatemi sapere, grazie
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    163
    Reputation
    +404
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (leleck3 @ 18/2/2024, 22:50) 
    Proprio oggi mia moglie mi ha detto che vorrebbe provare ad andare in un club privè. Mi piacerebbe portarcela ma sono un po' indeciso.
    Ho guardato un po' su internet ed ho trovato abbastanza vicino a noi il club privè Eclisse di Monza.
    Qualcuno lo conosce? È consigliabile?
    Fatemi sapere, grazie

    Nessuno sa niente?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    300
    Reputation
    +2,693

    Status
    Anonymous
    sono in disaccordo, cioè è tutto giusto quanto viene detto ma dipende dal locale. Ne abbiamo girati diversi (noi di Roma ma spostati su Umbria, Toscana...) e probabilmente diversi privè hanno la situazione narrata, ma sono locali che già dal sito o almeno appena ci si affaccia, denotano un decadimento in tutti i sensi. Io li mia moglie non ce la porterei.
    Ma siamo stati in locali come il New Divina Club, se non erro oggi chiuso, o il club Al Chiaro Di Luna a Foiano della Chiana, dove abbiamo passato piacevolissime serate. In molte di queste non abbiamo nemmeno scopato in 3 perchè magari chi si avvicinava, sempre con educazione, non ci piaceva. Ma il locale è erotico, senti gemiti e vedi scopare altre coppie, tutto ciò in ogni caso eccita e nella stanza in ogni caso ci divertivamo, magari in quelle con la possibilità di essere spiati e quindi vedendo altri che ti guardano e si segano (se piace, se no si prende una stanza totalmente chiusa).
    Esternamente hanno una zona relax con piscina per i mesi caldi dove spesso ci sono serate a tema, ma sempre con eleganza e senza mai avere avuto particolari fastidi. Allego una foto che facemmo proprio all'esterno dove anche il solo fotografare mia moglie mente ci guardavano, fu estremamente eccitante. Se non erro fu una di quelle volte in cui non scopammo con un terzo uomo. Anche li è una scelta della coppia, mia moglie ha sempre rifiutato le gang, purtroppo... ma al massimo un secondo cazzo.
    Si vero che spesso ci sono diverse coppie cessi ma anche coppie normali, mia moglie non la considero una fotomodella ma nemmeno un "cesso". Poi ovvio dipende da cosa si cerca o piace. C'è chi è innamorato di donne grasse (BBW) e magari non eccita mia moglie, quindi dipende dal locale e da chi fanno frequentare. Spesso ho viso mandare via ragazzi perchè non eleganti e in gruppo quindi probabilmente fastidiosi per le coppie.
    Attached Image
    _MG_2673x

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Coppia curiosa

    Group
    Member
    Posts
    1,043
    Reputation
    +1,431
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Quello che dicevo anche io.
    Anche noi di Roma e frequentiamo infatti un piccolo locale che assomiglia poco ai grandi club prive. Va fatta un'attenta selezione per evitare siyuazioni spiacevoli che rovinano la serata.
    CITAZIONE (starangel-coppia @ 29/2/2024, 12:05) 
    sono in disaccordo, cioè è tutto giusto quanto viene detto ma dipende dal locale. Ne abbiamo girati diversi (noi di Roma ma spostati su Umbria, Toscana...) e probabilmente diversi privè hanno la situazione narrata, ma sono locali che già dal sito o almeno appena ci si affaccia, denotano un decadimento in tutti i sensi. Io li mia moglie non ce la porterei.
    Ma siamo stati in locali come il New Divina Club, se non erro oggi chiuso, o il club Al Chiaro Di Luna a Foiano della Chiana, dove abbiamo passato piacevolissime serate. In molte di queste non abbiamo nemmeno scopato in 3 perchè magari chi si avvicinava, sempre con educazione, non ci piaceva. Ma il locale è erotico, senti gemiti e vedi scopare altre coppie, tutto ciò in ogni caso eccita e nella stanza in ogni caso ci divertivamo, magari in quelle con la possibilità di essere spiati e quindi vedendo altri che ti guardano e si segano (se piace, se no si prende una stanza totalmente chiusa).
    Esternamente hanno una zona relax con piscina per i mesi caldi dove spesso ci sono serate a tema, ma sempre con eleganza e senza mai avere avuto particolari fastidi. Allego una foto che facemmo proprio all'esterno dove anche il solo fotografare mia moglie mente ci guardavano, fu estremamente eccitante. Se non erro fu una di quelle volte in cui non scopammo con un terzo uomo. Anche li è una scelta della coppia, mia moglie ha sempre rifiutato le gang, purtroppo... ma al massimo un secondo cazzo.
    Si vero che spesso ci sono diverse coppie cessi ma anche coppie normali, mia moglie non la considero una fotomodella ma nemmeno un "cesso". Poi ovvio dipende da cosa si cerca o piace. C'è chi è innamorato di donne grasse (BBW) e magari non eccita mia moglie, quindi dipende dal locale e da chi fanno frequentare. Spesso ho viso mandare via ragazzi perchè non eleganti e in gruppo quindi probabilmente fastidiosi per le coppie.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    218
    Reputation
    +353

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Emily e Luca @ 10/2/2024, 22:14) 
    La prima volta che io e mia moglie siamo stati al privè l'hanno battezzata, io 23 lei 22, ancora fidanzatini io rimasto a guardare quel mondo nuovo e lei al centro dell'attenzione di più di una ventina di uomini. Credo che quella sera non la dimenticherà mai, il giorno dopo aveva le emorroidi e dal buco del culo che le sembrava penzolare per un paio di giorni non ha potuto fare cacca, mia suocera appena la vista (lei pensava a delle semplici emorroidi) a pensato che la figlia era stata potuta essere stuprata, ma in realtà lei era stata consenziente e in una nottata e stata con più di 15 uomini tutti accaniti col suo culetto da bimba. Adesso e una guerriera e i cazzoni le sembrano caramelle 🍬🍬🍬

    Complimenti ti invidio
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sì o no?

    Group
    Member
    Posts
    118
    Reputation
    +434
    Location
    Emilia

    Status
    Offline
    L'argomento mi interessa moltissimo e vorrei approfondire...capisco che molti privè siano frequentati da zoticoni allupati, ma possibile che non ce ne siano di eleganti, dove erotismo e perversione vadano di pari passi con educazione e intelligenza?
    Io sto cercando i migliori in questo senso per la prima esperienza con lei...un posto dove di possa anche solo guardare e godersi l'atmosfera eccitante ..qualcuno ha qualche indirizzo interessante?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    aspirante cuckold in cerca di un amico per guardare le proprie mogli....e chissà

    Group
    Member
    Posts
    92
    Reputation
    +64
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cuck Virtuale @ 11/3/2024, 23:48) 
    L'argomento mi interessa moltissimo e vorrei approfondire...capisco che molti privè siano frequentati da zoticoni allupati, ma possibile che non ce ne siano di eleganti, dove erotismo e perversione vadano di pari passi con educazione e intelligenza?
    Io sto cercando i migliori in questo senso per la prima esperienza con lei...un posto dove di possa anche solo guardare e godersi l'atmosfera eccitante ..qualcuno ha qualche indirizzo interessante?

    Lascia stare credimi……per la prima esperienza partì con altro. Se vuoi ti spiego meglio su telegram @paolopers
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    Vorrei seguire anche io questa discussione. Per che vorrei andarci con mia moglie in qualche prive per che ci eccita che qualcuno ci guarda e che ci segano. Ma senza scambio. Poi sono anche bello alto e robusto e penso di non avere problemi con singol invadenti.
    Però ci piacerebbe la serata con solo coppie.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    681
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    Come prima esperienza il privè può anche andar bene,dipende tutto dal contesto della serata,meglio scegliere un privè non troppo piccolo dove la coppia ha la possibilità di avere un po di privacy in modo che lei non abbia gente appiccicata addosso,ed è meglio se la serata è riservata alle coppie in modo che lei non abbia singoli che le ronzino continuamente attorno,altra cosa che può essere d'aiuto per metterla a suo agio è che vi sediate nei divanetti accanto ad un'altra coppia in modo da rompere il ghiaccio,perché se tendete ad isolarvi è molto probabile che lei continuerà a rimanere sulle sue.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Amicizia piacevole

    Group
    Member
    Posts
    93
    Reputation
    +51
    Location
    Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Oktopus40 @ 13/4/2024, 12:28) 
    Vorrei seguire anche io questa discussione. Per che vorrei andarci con mia moglie in qualche prive per che ci eccita che qualcuno ci guarda e che ci segano. Ma senza scambio. Poi sono anche bello alto e robusto e penso di non avere problemi con singol invadenti.
    Però ci piacerebbe la serata con solo coppie.

    .. Buonasera , ho frequentato in coppia vari privee nella mia zona ( mo - bo - bs - ) negli anni passati , e mi permetto di suggerirti le prime volte di andare quando fanno la serata SOLO COPPIE, poi vedi l evolversi della situazione , si scambiano opinioni con altre coppie , e da cosa ....nasce cosa .....
    Diversamente ti puoi imbattere in singoli che ,pagando una quota molto alta ,( le dinamiche sono quelle) desiderano a tutti i costi sesso........e frequentemente possono anche molestare . Saluto tutti i partecipanti .
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    681
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Deluis @ 13/4/2024, 20:50) 
    .. Buonasera , ho frequentato in coppia vari privee nella mia zona ( mo - bo - bs - ) negli anni passati , e mi permetto di suggerirti le prime volte di andare quando fanno la serata SOLO COPPIE, poi vedi l evolversi della situazione , si scambiano opinioni con altre coppie , e da cosa ....nasce cosa .....
    Diversamente ti puoi imbattere in singoli che ,pagando una quota molto alta ,( le dinamiche sono quelle) desiderano a tutti i costi sesso........e frequentemente possono anche molestare . Saluto tutti i partecipanti .

    Esattamente,non che i singoli arriverebbero a dare fastidio perché se uno gli dice chiaramente che le attenzioni non sono gradite la cosa finisce la,altrimenti verrebbero sbattuti fuori,ma per una donna che non ha alcuna esperienza anche il solo sentirsi pressata e accerchiata potrebbe risultare molto fastidioso ,quindi è fondamentale che la serata sia riservata alle sole coppie.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mimmone08 @ 14/4/2024, 11:15) 
    Esattamente,non che i singoli arriverebbero a dare fastidio perché se uno gli dice chiaramente che le attenzioni non sono gradite la cosa finisce la,altrimenti verrebbero sbattuti fuori,ma per una donna che non ha alcuna esperienza anche il solo sentirsi pressata e accerchiata potrebbe risultare molto fastidioso ,quindi è fondamentale che la serata sia riservata alle sole coppie.

    Problema è trovare le serate con solo coppie. Per che tutti club campano dai singoli che pagano bene.
     
    .
49 replies since 10/2/2024, 18:27   4246 views
  Share  
.