Club privè come primissima volta per una coppia neofita, si può?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Coppia curiosa

    Group
    Member
    Posts
    1,043
    Reputation
    +1,431
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Forse la situazione ideale sono le feste private dove le location sono particolari e meno spinte come quelle dei prive. Viato il costo la clientela è più selezionata. Dalle nostre parti specie in primavera e in estate organizzano feste in ville private molto affascinanti. In questi posti sei libero di fare ciò che vuoi senza intromissioni. Mia moglie in questi contesti si trova più a suo agio.
     
    .
  2.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sexenjoy @ 18/4/2024, 01:06) 
    Hai le idee molto confuse di come funzionano i prive e da chi vengono frequentati ( sai anche li c"e" gente educata e rispettosa) . Perche mai un single non dovrebbe capire un no ?
    Ripeto non ci andare.

    Basta leggere come ti di Alex70 e capire per che.
    Comunque non sono problemi tuoi di quello cosa noi dobbiamo fare.
    Per che anche nelle spiagge nudiste che frequentiamo da anni è ancora capitato di essere circondati dai single. Però hanno capito un “No”.
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    301
    Reputation
    +454

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Oktopus40 @ 18/4/2024, 21:51) 
    Basta leggere come ti di Alex70 e capire per che.
    Comunque non sono problemi tuoi di quello cosa noi dobbiamo fare.
    Per che anche nelle spiagge nudiste che frequentiamo da anni è ancora capitato di essere circondati dai single. Però hanno capito un “No”.

    Infatti non sono problemi miei .Sono i tuoi . Risolveteli da solo .
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    681
    Reputation
    +679

    Status
    Anonymous
    I privè li ho frequentati per parecchi anni anche se saranno almeno una quindicina d'anni che non ci vado,non ho mai assistito a situazioni dove il singolo era parecchio insistente o ha dato fastidio alla coppia,certo può capitare il singolo che punta una e le sta addosso ma mai in maniera inopportuna e se la coppia non gli dà corda dopo un po molla la presa,per quanto riguarda la sicurezza è presente ma ovviamente non vanno in giro per il locale in divisa con scritto in fronte "sicurezza" mettendo a disagio la gente,ma si agirano tra i singoli in "borghese" e quindi nell'eventualità molto remota che qualcuno dovesse dare realmente fastidio,verrebbe accompagnato subito alla porta.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,286
    Reputation
    +14,334
    Location
    Campania

    Status
    Online
    Belle risposte, bravi tutti
     
    .
49 replies since 10/2/2024, 18:27   4246 views
  Share  
.