Quanti di voi hanno sfondato il culo al cornuto?

Mi è capitato pochi giorni fa, sono ancora allibito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44
    Reputation
    +227

    Status
    Offline
    la mia situazione è un po particolare essendo io un aspirante cuckold ma con alle spalle diverse esperienze da sottomesso con delle Miss.. Ovviamente questa sarebbe una situazione che amerei molto anche perché le mie pulsioni bisex non fanno altro che aumentare
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    femminuccia

    Group
    Member
    Posts
    5,610
    Reputation
    +4,159
    Location
    Italia Nord Ovest

    Status
    Offline
    La mia Signora lo ha messo come condizione per la scelta del possibile alfa: "Prima deve fare la festa a te femminuccia mentre ti guardo poi vedremo " per cui prima l'alfa, il bull, dovrà farmi il culetto poi potrà accedere a Lei
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61
    Reputation
    +188

    Status
    Online
    Se qualche coppia fullbisex viene dalle mie parti accontento entrambi APERTO a tutto.,,,
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    +60
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GranCornuto @ 19/4/2024, 11:10) 
    Uno che paga e se la scopa

    ah... bhe, fatti fare lo sconto visto che ti fai sfondare il culo!

    CITAZIONE (Vincent Maudit @ 19/4/2024, 11:18) 
    la mia situazione è un po particolare essendo io un aspirante cuckold ma con alle spalle diverse esperienze da sottomesso con delle Miss.. Ovviamente questa sarebbe una situazione che amerei molto anche perché le mie pulsioni bisex non fanno altro che aumentare

    è una cosa molto ricorrente a quanto pare allora.... per me le prime volte sono stato davvero dubbioso e non sapevo come comportarmi. Ora è quasi una normalità, per fortuna non una routine.
    Mi lascia ancora un po' sconvolto come si trasformi lei quando vede che me lo inculo..... tira fuori certe offese che fanno paura..... però alla fine ci sta....
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44
    Reputation
    +227

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vincent Maudit @ 19/4/2024, 11:18) 
    la mia situazione è un po particolare essendo io un aspirante cuckold ma con alle spalle diverse esperienze da sottomesso con delle Miss.. Ovviamente questa sarebbe una situazione che amerei molto anche perché le mie pulsioni bisex non fanno altro che aumentare

    è una cosa molto ricorrente a quanto pare allora.... per me le prime volte sono stato davvero dubbioso e non sapevo come comportarmi. Ora è quasi una normalità, per fortuna non una routine.
    Mi lascia ancora un po' sconvolto come si trasformi lei quando vede che me lo inculo..... tira fuori certe offese che fanno paura..... però alla fine ci sta....
    [/QUOTE]
    ci sta perché le offese verbali fanno parte di un "rituale" che eccita sia il sottomesso che la dominante...
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Master ma gentleman

    Group
    Member
    Posts
    401
    Reputation
    +224
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Mi è capitato nel corso di due esperienze piuttosto lunghe e su esplicita e pressante richiesta sia delle mogli che dei rispettivi mariti (questi ultimi molto effeminati e di indole particolarmente sottomessa).
    Per inciso, gli sfinterini delle "sissy" erano vergini.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    femminuccia

    Group
    Member
    Posts
    5,610
    Reputation
    +4,159
    Location
    Italia Nord Ovest

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MiMaster @ 19/4/2024, 15:42) 
    Mi è capitato nel corso di due esperienze piuttosto lunghe e su esplicita e pressante richiesta sia delle mogli che dei rispettivi mariti (questi ultimi molto effeminati e di indole particolarmente sottomessa).
    Per inciso, gli sfinterini delle "sissy" erano vergini.

    Neppure plug o dildo?
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Master ma gentleman

    Group
    Member
    Posts
    401
    Reputation
    +224
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (femminuccia shelby @ 19/4/2024, 15:47) 
    Neppure plug o dildo?

    Plug e dildo avevano iniziato ad usarli solo durante le relazioni, prima mai.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    femminuccia

    Group
    Member
    Posts
    5,610
    Reputation
    +4,159
    Location
    Italia Nord Ovest

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MiMaster @ 19/4/2024, 15:52) 
    Plug e dildo avevano iniziato ad usarli solo durante le relazioni, prima mai.

    Dal punto di vista del dominante, è bello sverginare la femminuccia? Le mogli come hanno reagito tra la richiesta, il vederlo fare e il dopo?
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    268
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RickyRoss @ 26/3/2024, 14:31) 
    un piccolo aggiornamento... ormai sfondo il culo al cornuto ogni volta che vado da loro... ho scoperto che prima di me, la troia, lo inculava con un dildo di dimensioni epiche... voluto da lui...
    faccio ancora fatica a capire come mai, quando inculo il marito, lei diventa una vera e propria belva.... lo offende in modi che non pensavo esistessero... e lui zitto e gode.... e poi sgocciola poveretto.....

    devo dire che buona parte dei cornuti vorrebbe essere inculato per sottolineare il ruolo da sottomesso, e molte donne mogli si eccitano molto quando vedono il marito montato e sottomesso a tutti e due, e tirano fuori la troiaggine nascosta che è dentro di loro
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Master ma gentleman

    Group
    Member
    Posts
    401
    Reputation
    +224
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (femminuccia shelby @ 19/4/2024, 15:54) 
    Dal punto di vista del dominante, è bello sverginare la femminuccia? Le mogli come hanno reagito tra la richiesta, il vederlo fare e il dopo?

    Bello se, come nelle sole 2 esperienze accennate, si è instaurato una rapporto di grande intesa mentale nel quale i rapporti ed i ruoli sono chiari e desiderati da tutti.
    E'stato un percorso, non "una botta e via" (non mi interessano per nulla pur con il massimo rispetto per oloro a cui piace)
    Per il resto rischierei di scrivere un libro.....
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    femminuccia

    Group
    Member
    Posts
    5,610
    Reputation
    +4,159
    Location
    Italia Nord Ovest

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MiMaster @ 19/4/2024, 16:08) 
    Bello se, come nelle sole 2 esperienze accennate, si è instaurato una rapporto di grande intesa mentale nel quale i rapporti ed i ruoli sono chiari e desiderati da tutti.
    E'stato un percorso, non "una botta e via" (non mi interessano per nulla pur con il massimo rispetto per oloro a cui piace)
    Per il resto rischierei di scrivere un libro.....

    Peccato che non lo scrivi, lo leggerei davvero volentieri
    Sinceramente anche a noi piacerebbe un rapporto che nasce, e cresce
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    634
    Reputation
    +2,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bulleporco @ 19/4/2024, 15:55) 
    devo dire che buona parte dei cornuti vorrebbe essere inculato per sottolineare il ruolo da sottomesso, e molte donne mogli si eccitano molto quando vedono il marito montato e sottomesso a tutti e due, e tirano fuori la troiaggine nascosta che è dentro di loro

    Hai completamente ragione
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    femminuccia

    Group
    Member
    Posts
    5,610
    Reputation
    +4,159
    Location
    Italia Nord Ovest

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bulleporco @ 19/4/2024, 15:55) 
    devo dire che buona parte dei cornuti vorrebbe essere inculato per sottolineare il ruolo da sottomesso, e molte donne mogli si eccitano molto quando vedono il marito montato e sottomesso a tutti e due, e tirano fuori la troiaggine nascosta che è dentro di loro

    concordo
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    +60
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Weekend impegnativo quello appena passato.
    Lei ha fatto depilare completamente lui. Petto, braccia, gambe, cazzo e ovviamente culo.

    Mi hanno accolto che lui aveva lo strapon di lei già bello ficcato dentro.... Ha guardato tutto il tempo lei che mi succhiava l'anima dal pompino che mi ha fatto .... e senza mai farmi sborrare. Poi relax, sigaretta.... è toccato a lui. culo sfondato come un tunnel.... ha sgocciolato 1 volta dopo nemmeno 5 minuti che lo inculavo. Io non sono ancora venuto.... lei mi fa mettere seduto e mi cavalca come sempre in maniera sublime.... si gira, si mette a pecora e inizia a urlare al cornuto che stava godendo come una porca... e non come ha tentato di fare lui prima che arrivassi.... mi ha fatto esplodere nella bocca dopo poco. Il primo round se ne andato così.
    Dopo cena ripartono i giochi e lo ha schiaffeggiato mentre me lo inculavo di nuovo. Inutile dire che non appena lei lo ha schiaffeggiato sono bastati 20 secondi che è venuto ancora. Lei si è pure incazzata perché è venuto molto e con abbondante getto. Lei sembra che non voglia che sborri normalmente .... dice sempre che lui deve "sgocciolare".
    Secondo round tutto per noi mentre lui, seduto al bordo del letto guardava. Ho percepito l'eccitazione di lui ogni colpo che ho messo a segno nel culo di sua moglie. Culo rotto per entrambi, altra mia sborrata (non molto copiosa) sopra di lei. Sigaretta, amaro e casa.
    Cornuto felice, troia contenta e soddisfatta... io pure! E via andare...
     
    .
43 replies since 7/3/2024, 17:27   2033 views
  Share  
.