Settimo cielo (Pisa)

Info

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    aspirante cuckold in cerca di un amico per guardare le proprie mogli....e chissà

    Group
    Member
    Posts
    92
    Reputation
    +64
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Per noi maschietti, i più porcellini, ci sono i massaggi lingam (non so se l’ho scritto correttamente) comunque è quasi come una sega, per le femminucce è il massaggio Yoni, anche questo è come una masturbazione. Ma non sono quasi mai fine a se stesso. C’è un massaggio erotico dietro, c’è tanta professionalità. Lui inizia su un materassino messo a terra, con delle coccole, sfioramenti, un sacco di cose dolci e carine che mettono la moglie a proprio agio e rilassata. Continua poi massaggiandola con tutto il corpo, gli scivola sopra, la mette in pose strane ma sempre di relax. A volte si appoggia con tutta la sua dotazione e sicuramente la mogliettina sente tutto. Spesso viene massaggiata la patatina e il clitoride. Questo è quello che mi è stato detto da mia moglie, certo che pensare a lei eccitata per il massaggio e sapere che il massaggiatore con il suo attributo la sfiora sulla patata………pensare che sia entrato sia doveroso. Ma questo lei non lo dice.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,042
    Reputation
    +4,016

    Status
    Offline
    interessante argomento, mi piacerebbe parlarne
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    619
    Reputation
    +407
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Massimo Effe @ 9/4/2024, 15:37) 
    E viceversa? Cioè la moglie può segare il massaggiatore come ringraziamento del servizio?

    Sì, nei massaggi più costosi (i più hot), anche i massaggiatori stanno nudi e c'è assoluta libertà di toccare.
    Come detto sopra, è un massaggio complesso, dove l'atto finale è solo il coronamento di un'esperienza fantastica
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    aspirante cuckold in cerca di un amico per guardare le proprie mogli....e chissà

    Group
    Member
    Posts
    92
    Reputation
    +64
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zio-ugo @ 9/4/2024, 15:45) 
    interessante argomento, mi piacerebbe parlarne

    Tg @paolopers
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    Grazie per la risposta, è la situazione che cerchiamo, e nemmeno troppo lontani da casa.
     
    .
34 replies since 15/3/2024, 11:48   1737 views
  Share  
.