Fantasie indicibili

Qual è la vostra fantasia più nascosta e perversa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    bull per coppie

    Group
    Member
    Posts
    265
    Reputation
    +181
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Antonio anna @ 22/3/2024, 13:21) 
    Avere un amico che Diventi di famiglia e scopi in maniera disinteressata proprio per svuotarsi
    E anno dopo anno fargli passare ogni capriccio vuole mentre la mia famiglia cresce

    mi offro io...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ci sono cornuti di Torino?
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    417
    Reputation
    +2,721

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fidelio231 @ 22/3/2024, 12:10) 
    Capita anche a voi che non avete un pisello grandissimo e quindi vi chiedete se vostra moglie lo vorrebbe più grande?

    e si me lo chiedo spesso inoltre e pure moscio quindi.......
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sesso attivo, sesso passivo (solo con lei di coppia), voyeurismo (con singole, coppie). Gran porco, vedovo da 7 anni, sottodotato (13cm), gran lecatore ed amante della pioggia dorata da ricevere e/o da dare. Con una coppia posso essere anche softbisex. In

    Group
    Member
    Posts
    1,106
    Reputation
    +1,022
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fidelio231 @ 22/3/2024, 12:10) 
    Capita anche a voi che non avete un pisello grandissimo e quindi vi chiedete se vostra moglie lo vorrebbe più grande?

    Specifica grandissimo. Cioè quanti cm. minimi per essere grandissimo? ed il tuo quant'è?
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    288
    Reputation
    +412

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maxverona @ 22/3/2024, 13:47) 
    mi offro io...

    Ti aspetto
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66
    Reputation
    +121

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Antonio anna @ 22/3/2024, 13:21) 
    Avere un amico che Diventi di famiglia e scopi in maniera disinteressata proprio per svuotarsi
    E anno dopo anno fargli passare ogni capriccio vuole mentre la mia famiglia cresce

    Secondo te è possibile?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    288
    Reputation
    +412

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fidelio231 @ 23/3/2024, 01:38) 
    Secondo te è possibile?

    Lo sogno,me lo auguro
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    377
    Reputation
    +845
    Location
    Liguria

    Status
    Anonymous
    essere sottomesso a una coppia che mi usi come vogliono
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    367
    Reputation
    +1,351

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pumass @ 22/3/2024, 10:06) 
    Scoparmi moglie e marito e farli diventare miei sottomessi e usarli quando e come voglio

    Questa la mia fantasia con mia moglie da sub. Un master che una settimana all’anno entriamo a casa sua ed a quel punto può usarci come vuole con l’unico limite che non ci siano atteggiamenti che si possano protrarre dopo la settimana come ad esempio foto e video a volto scoperto. Immagino scene tipo l’essere sempre nudi in casa anche quando il master chiama gli amici per fare una festa…
     
    .
  10. MORGAN_666
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Awana @ 23/3/2024, 08:41) 
    Questa la mia fantasia con mia moglie da sub. Un master che una settimana all’anno entriamo a casa sua ed a quel punto può usarci come vuole con l’unico limite che non ci siano atteggiamenti che si possano protrarre dopo la settimana come ad esempio foto e video a volto scoperto. Immagino scene tipo l’essere sempre nudi in casa anche quando il master chiama gli amici per fare una festa…

    Bellissima... io ho discreta esperienza da master...
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,051
    Reputation
    +2,300

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ivan2002 @ 22/3/2024, 05:52) 
    Sbattere la moglie o fidanzata del mio collega di lavoro davanti a lui marito e al loro figlio direttamentea fine giornata casa loro!
    Sverginare sul tavolo una ragazzina davanti alla sua famiglia mentre assistono dopo un pranzo di famiglia
    Ingravidare una donna davanti al marito e al figlio!
    Fare una lezione di sesso pratika completa con la fidanzatina davanti al fidanzatino inesperto adolescente timido...guarda e impara!

    C'è scritto cose forti..non reati.
     
    .
  12. supremo
        +7   Like  
     
    .

    User deleted


    la fantasia piu spinta, sarebbe quella che io e mia moglie mentre siamo in un luogo poco frequentato ci raggiungono 2 uomini e ci incappucciano e ci portano lontano da li in un posto sconosciuto. a me mi legano e imbavaglino in una sedia completamente nudo, d avanti ad un letto singolo, mi cacciano il cappuccio e mi fanno vedere per prima cosa mia moglie anche lei incappucciata e imbavagliata, con le mani legate dietro la schiena. iniziano quindi a toccarla e stuzzicala d avanti a me mentre cerco di farli smettere gridando, ma loro se ne fregano. anche lei cerca di contorcersi e tirare calci ma senza riuscire dato che non vede nulla. con il passare del tempo, tra la rassegnazione e magari con l abitudine di cio che stava succedendo mia moglie si adatta smette di ribellarsi, e loro cacciano la benda e mi vede li spalancando gli occhi perche io con il cazzo dritto mi ero eccitato a vedere cio che le stavano facendo. lei inizia a godere e farsi i due uomini, e ancora con le mani legate gli vengono di sopra, faccia, tette, bocca, culo etc. sdraiata li la prendono di forza, la siedono ad una sedia la legano, poi vengono mi slegano e iniziano con me sotto gli occhi increduli di mia moglie, facendoci capire che saremmo diventati i loro svuota palle per tutta la vita.
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    86
    Reputation
    +281

    Status
    Offline
    Meglio non pensarci se no poi devo segarmi 😂
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,279
    Reputation
    +14,228
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Trasformare alcuni stabilimenti balneare in un club privè per COPPIE e SINGOLI/E

    Immaginate... decidete di andare in spiaggia e il tutto si svolge nel modo che segue:
    pagate alla cassa, andate a sistemarvi sui lettini, la coppia e le singole hanno la facoltà di essere in costume o nudi, per i singoli (e i bagnini) invece è fortemente consigliata la nudità :)
     
    .
  15.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    424
    Reputation
    +2,993

    Status
    Offline
    Essendo un marito molto attento alle esigenze di mia moglie mai volgare mai trattata male a letto molto tradizionale ed essendo stato il suo unico uomo me la immagino spesso in situazione dove lei sarebbe ricattata da uno o più uomini per e per uscire da questa situazione lei debba scendere a compromessi sessuali molto pesanti
     
    .
154 replies since 21/3/2024, 20:27   8582 views
  Share  
.