Fantasie indicibili

Qual è la vostra fantasia più nascosta e perversa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    471
    Reputation
    +647
    Location
    Milano provincia

    Status
    Online
    Lei che torna a casa mi confessa di essere stata in motel con amante che le è venuto dentro, ancora piena e mi chiede se voglio fare un 69 con lei...
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,521
    Reputation
    +3,454
    Location
    Vercelli

    Status
    Offline
    Io la immagino in macchina affianco a me dove di tocca da dentro le mutandine per poi passare le stesse dita sotto al naso di uno sconosciuto che si avvicina dal finestrino della nostra macchina
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Marito74

    Group
    Member
    Posts
    480
    Reputation
    +2,760

    Status
    Offline
    Vorrei che mi moglie mi portasse in un prive e mi facesse inculare senza sosta da chiunque abbia voglia. Inculato a pelle con sborrata libera dentro addosso in facci in bocca. Con lei che nel frattempo si fa sfondare davanti a me e ride di come mi usano e mi insulta e mi tratta da inutile coglione quale sono.
     
    .
  4.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184
    Reputation
    +380

    Status
    Offline
    Succhierei un cazzo enorme ad uno sconosciuto e poi con le mie mani lo infilerei nella figa di mia moglie x vederla scopata molto forte fino a venirle dentro x leccarmi tutto quello che uscirà dalla figa arrossata e devastata.
     
    .
  5.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    +26

    Status
    Online
    CITAZIONE (Pumass @ 22/3/2024, 10:06) 
    Scoparmi moglie e marito e farli diventare miei sottomessi e usarli quando e come voglio

    Non mi dispiacerebbe diventare tuo schiavo

    La mia fantasia più spinta è di essere castrato e diventare lo schiavo eunuco di una donna o di una coppia
     
    .
  6.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sesso attivo, sesso passivo (solo con lei di coppia), voyeurismo (con singole, coppie). Gran porco, vedovo da 7 anni, sottodotato (13cm), gran lecatore ed amante della pioggia dorata da ricevere e/o da dare. Con una coppia posso essere anche softbisex. In

    Group
    Member
    Posts
    1,106
    Reputation
    +1,022
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Antonio anna @ 22/3/2024, 13:21) 
    Avere un amico che Diventi di famiglia e scopi in maniera disinteressata proprio per svuotarsi
    E anno dopo anno fargli passare ogni capriccio vuole mentre la mia famiglia cresce

    Cioè ti ingravida la moglie?
     
    .
  7.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    708
    Reputation
    +3,229

    Status
    Offline
    Vederla ridotta da santarellina a gran troia, ospiti per un intera settimana di non uno ma più master insieme, lei nuda 24h su 24h per 7gg e 7 notti al totale servizio di tutti..prepara i pasti (pranzi, cene e colazioni) per tutti, lava, pulisce, asciuga i piselli a chiunque abbia appena finito di andare in bagno, servizievole. Ai pasti la sua sedia è personale, sempre la stessa, quella col vibratore montato sopra..ci sarebbero poi anche i momenti di riposo, che sia a letto o sul divano davanti a un film, ma sempre pronta ad eseguire gli ordini e/o soddisfare le fantasie più perverse di ogni presente ed in ogni momento, senza limiti ovviamente..non potrebbe permettersi il lusso di essere stanca, se qualcuno volesse darle il cazzo lei dovrebbe prenderlo in qualunque istante. Io…seguirei le indicazioni per diventare un master come loro nei confronti di lei
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    288
    Reputation
    +412

    Status
    Offline
    CITAZIONE (culovergineecurioso @ 24/3/2024, 18:50) 
    Cioè ti ingravida la moglie?

    Pure se vuole
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    417
    Reputation
    +2,722

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Antonio anna @ 24/3/2024, 19:40) 
    Pure se vuole

    il nax x un cuck e avere la moglie gradida dall amante umilante ed eccitante
    la mia ormai matura non piu fertile quindi posso pure venire dentro
     
    .
  10.     +13   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    106
    Reputation
    +237

    Status
    Offline
    Non poter pagare un debito ed essere costretto a cedere mia moglie ai miei creditori. Vederla vestirsi con abiti provocante. Insultarmi prima di uscire come disgustata per quello che dovrà fare, e poi invece, vederla tornare soddisfatta e felice pronta a raccontarmi come in tre l hanno sfondata per bene
     
    .
  11.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    62
    Reputation
    +283

    Status
    Offline
    Accogliere il bull a casa nostra, dopo aver vestito la mia ragazza con un vestitino e tacchi. Farlo sedere sul nostro divano e iniziare a leccare con la mia ragazza i piedi del bull, finché lui stanco non la prende ed inizia a sbattere fino a sborrarla tutta. Poi senza dire niente si pulisce il cazzo e se ne va lasciandoci li distrutti e sviliti. Con tutto il pavimento e la mia fidanzata sporchi della sua sborra. In attesa che non gli torni la voglia e decida di tornare
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    70
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Daniiiyyy @ 1/4/2024, 03:01) 
    Accogliere il bull a casa nostra, dopo aver vestito la mia ragazza con un vestitino e tacchi. Farlo sedere sul nostro divano e iniziare a leccare con la mia ragazza i piedi del bull, finché lui stanco non la prende ed inizia a sbattere fino a sborrarla tutta. Poi senza dire niente si pulisce il cazzo e se ne va lasciandoci li distrutti e sviliti. Con tutto il pavimento e la mia fidanzata sporchi della sua sborra. In attesa che non gli torni la voglia e decida di tornare

    Xke proprio i piedi del bull volete leccare? Se viene appena finisce di lavorare in scarpe antifortunistike non vi conviene troppo puzzolenti sporki sudati lerci!

    [QUOTE=Daniiiyyy,1/4/2024, 03:01 ?t=63006409&st=30#entry465188614]
    Accogliere il bull a casa nostra, dopo aver vestito la mia ragazza con un vestitino e tacchi. Farlo sedere sul nostro divano e iniziare a leccare con la mia ragazza i piedi del bull, finché lui stanco non la prende ed inizia a sbattere fino a sborrarla tutta. Poi senza dire niente si pulisce il cazzo e se ne va lasciandoci li distrutti e sviliti. Con tutto il pavimento e la mia fidanzata sporchi della sua sborra. In attesa che non gli torni la voglia e decida di tornare
    [/QUOTE
    Bisogna vedere se vuole togliersi scarpe e calzini il.bull può darsi ti sbatte tua fida tutto nudo si tiene solo calzini sudati
     
    .
  13.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    +51

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Manual @ 21/3/2024, 20:35) 
    tumblr_nzyrcc0bAe1uh3x3yo1_500
    Assistere alla monta di mia moglie, in ginocchio umiliato dal bull e insultato da lei.
    Vederla trattata come una troia e incitata ad insultarmi e sputarmi addosso
    Essere costretto a supplicare che lui la scopi e che la faccia godere più di me
    Poi alla fine sempre in ginocchio prendere la sborra del bull in faccia mentre lui stringe mia moglie,la bacia e ridono e mi insultano.

    Wow vengo subito al
    Volo
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Marito74

    Group
    Member
    Posts
    480
    Reputation
    +2,760

    Status
    Offline
    Fatto ripetutamente veramente bello ed umiliante con la variante che sto sotto mentre lui se la fa a pecora e la sborra mi arriva in faccia ed in bocca dalla sua fregna dopo che lui la riempie. E mentre lecco entrambi con lui che mi struscia il cazzo in faccia e me lo sbatte sulla lingua ridono e mi insultano

    QUOTE (Manual @ 21/3/2024, 20:35) 
    tumblr_nzyrcc0bAe1uh3x3yo1_500
    Assistere alla monta di mia moglie, in ginocchio umiliato dal bull e insultato da lei.
    Vederla trattata come una troia e incitata ad insultarmi e sputarmi addosso
    Essere costretto a supplicare che lui la scopi e che la faccia godere più di me
    Poi alla fine sempre in ginocchio prendere la sborra del bull in faccia mentre lui stringe mia moglie,la bacia e ridono e mi insultano.
     
    .
  15.     +12   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,117
    Reputation
    +4,381

    Status
    Offline
    IMG_20230522_151539-17120037610631
    Farla mettere a 90 in una spiaggia di nudisti.....e vederli mentre si segano dietro di lei e le sborrano sul buco del culo
     
    .
156 replies since 21/3/2024, 20:27   8699 views
  Share  
.