Oggi ho scoperto di essere cornuto ...

... ecco la chat di mia moglie e il suo amante...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    171
    Reputation
    +137

    Status
    Offline
    Purtroppo essere innamorati, cornuti, cuck, crea sofferenza...

    Sono da giorni che penso cosa abbiano fatto a casa sua e come è possibile che lei si sia fatta scopare così.
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputation
    +650

    Status
    Anonymous
    Tua moglie è cupa e nervosa perche ha problemi con il suo amante,basta solo questo affinché tu ti renda conto che ormai è tua moglie solo sull'estratto di famiglia,ora capisco che avendo fantasie cuck tu possa provare un qualche surrogato di godimento,ma credimi che di cuckoldismo in questa situazione non c'è nulla e men che meno sussite il ben che minimo presupposto affinché tu possa sperare di intraprendere un percorso come cuck,la donna che tu consideri tua moglie nei fatti ormai ti considera come un coinquilino e magari anche fastidioso.
    Perdona la franchezza ma dovresti valutare seriamente di riprendere in mano la tua vita mettendo da parte le tue fantasie che in questo momento sono l'ultimo dei tuoi problemi e salutarla uscendone in maniera dignitosa perché a prescindere da quali siano i motivi che vi hanno condotto in questa situazione,la dignità la devi in primis a te stesso.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    171
    Reputation
    +137

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mimmone08 @ 11/4/2024, 16:13) 
    Tua moglie è cupa e nervosa perche ha problemi con il suo amante,basta solo questo affinché tu ti renda conto che ormai è tua moglie solo sull'estratto di famiglia,ora capisco che avendo fantasie cuck tu possa provare un qualche surrogato di godimento,ma credimi che di cuckoldismo in questa situazione non c'è nulla e men che meno sussite il ben che minimo presupposto affinché tu possa sperare di intraprendere un percorso come cuck,la donna che tu consideri tua moglie nei fatti ormai ti considera come un coinquilino e magari anche fastidioso.
    Perdona la franchezza ma dovresti valutare seriamente di riprendere in mano la tua vita mettendo da parte le tue fantasie che in questo momento sono l'ultimo dei tuoi problemi e salutarla uscendone in maniera dignitosa perché a prescindere da quali siano i motivi che vi hanno condotto in questa situazione,la dignità la devi in primis a te stesso.

    Mi rendo perfettamente conto di quello che dici, ed è estremamente vero.

    Nonostante mia moglie abbia un amante, in questi giorni, è più tenera e dolce con me.

    Il suo amante è quello storico, anche lui sposato con figli, e non possono vedersi più di tanto.

    Mia moglie non sa che conosco lo sblocco del suo cell e che per qualche attimino posso sbirciare.

    È più forte di me sapere cosa fanno e cosa provano e voglio tenerla tra le mie braccia anche se scopa con lui 🥰
     
    .
  4. warningsign
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiungo una considerazione a quelle già fatte. Tutte le paroline dolci ed i cuoricini tra due persone sposate (con altri) , sono un po' la fuga dalla quotidianità, l'idealizzazione ed il romanticismo di qualcosa che non si può avere perché poi appunto si devono fare i conti con la realtà. Ed in genere sono messaggi di una relazione nella fase dell'infatuazione, iniziale. Se l'amante non fosse più tale, diventando il compagno ufficiale, tutto questo romanticismo in breve tempo svanirebbe e tua moglie lo sa bene, se no ti avrebbe già mollato, le donne non ci pensano due volte quando sono decise. Il problema però, perdonami se te lo dico, è che tu non mi sembri per niente deciso, speri che le cose si appianino e sei disposto a perdonarla, magari convincendoti che sei finalmente diventato cuck. Per pigrizia e per paura del cambiamento a volte si resta insieme accettando compromessi enormi, anche un matrimonio bianco, senza intimità né passione si va avanti a oltranza come coinquilini. Se non tiri fuori le palle adesso, non lo farai più. E resterai nel completo controllo di tua moglie, che magari deciderà di mollarti lei, quando sarà pronta a farlo, dandoti un'ulteriore mazzata. Dove non c'è rispetto per la dignità della persona che abbiamo accanto, non c'è amore. Fatti coraggio, è una pagina difficile della vita, agisci invece di perderti nelle paranoie di ciò che lei può scriversi o fare con cuno sfigato sposato a sua volta ed evidentemente incapace di prendere una posizione.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,041
    Reputation
    +378

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nathaniel19 @ 9/4/2024, 15:11) 
    Ciao a tutti, se volete potete leggere la mia storia riandando dietro nei post...

    In sintesi io 45, lei 42, sposati da 7. Siamo in crisi da molto tempo. L'estate scorsa le ho confessato le mie fantasie cuck, ma queste non hanno smosso di una virgola il matrimonio.

    Niente sesso da 7 mesi ormai e si parla di separazione.

    Oggi, per caso, ho trovato il suo cell scordato a casa... ecco la chat con il suo amante, molto soft, anche lui sposato con figli.

    Lei: In bocca al lupo ❤️ Buongiorno Amore ❤️

    Lui: Che dolce che sei ... Mi manchi, buona giornata anche a te ❤️

    Lei: Mi manchi molto anche tu ... come è andata?

    Lui: ❤️

    Lei: ❤️

    LUI: Buongiorno ❤️

    LEI: Buongiorno ❤️❤️

    LUI: Quanto vorrei vederti ...

    LEI: Vieni al centro commerciale XXXXXXXX?

    LUI: Tesoro ... non hai trovato un cuore sul lunotto posteriore? Pensa che non ho potuto leggere nemmeno il tuo messaggio, ma il cuore mi ha portato da te ❤️

    LUI: Buongiorno ❤️
    Tesoro... tutto bene? Sei
    arrabbiata con me? 🥲


    ... poi ho dovuto lasciare il cell perché è rientrata. Lui è un suo amico sposato con figli trasfertista, con la moglie molto gelosa.

    Si accettano analisi e pareri 😊 E soprattutto pretendo gli auguri!

    Falle arrivare la lettera dell'Avvocato per la separazione.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    456
    Reputation
    +225

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nathaniel19 @ 11/4/2024, 11:16) 
    Mia moglie in questi giorni è silenziosa e preoccupata, si trova pressata dal suo amante per rivedersi.

    Ho letto per un attimo la loro chat... e si mandano messaggi mielosi, sembra abbiano fatto scintille esattamente una settimana fa, giovedì scorso...

    Lei non sa che io ho il suo codice di sblocco e continua come se nulla fosse.

    Ho capito che si prende e si lascia con il suo amante storico...

    Ciao, scusa ma questa situazione sembra insostenibile. Ma tu hai figli piccoli? Altrimenti prova la sua tresca e bastano le foto del suo cellulare, ma puoi aumentare con un investigatore i un amico che la riprende e se non avete figli, mandala via e fatti anche mantenere. Di donne più serie e disponibili alle nostre voglie e piecere, ce ne sono tante e saresti felice. Per fare un dispetto fallo sapere anche alla moglie dello stronzo, così gli fai provare la stessa cosa. Non ti fare scuotili a pensare di fare del male, pensa il meglio per te e basta, altrimenti fai una vita di m……. Ma perché? Mica lo meriti

    Hai ricevuto molti commenti e dopo averli analizzati, vedrai che molti si somigliano e non credo che gli amici di questo gruppo vedano bene una situazione di sofferenza di una persona, anche possa sembrare tale. Pensa al meglio per te e vedrai che nel tempo avrai la tua soddisfazione dalla vita
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    171
    Reputation
    +137

    Status
    Offline
    Ringrazio tutti per le vostre opinioni 🙂

    E quello che succede è molto chiaro. Tuttavia io ho sempre desiderato queste corna, e forse le ho sempre avute (amante storico)...

    Vedo lei in questi giorni molto tranquilla e rilassata, perché lui la fa sentire desiderata.

    Anche io la sto facendo sentire desiderata, e la desidero da morire... ho una voglia matta di tenere il suo corpo nudo tra le mie braccia per capire che sensazioni prova con me e che sensazioni prova con lui.

    Piano piano voglio spingerla a fare 'mezze confessioni', senza recarle stress.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputation
    +650

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nathaniel19 @ 12/4/2024, 11:25) 
    Ringrazio tutti per le vostre opinioni 🙂

    E quello che succede è molto chiaro. Tuttavia io ho sempre desiderato queste corna, e forse le ho sempre avute (amante storico)...

    Vedo lei in questi giorni molto tranquilla e rilassata, perché lui la fa sentire desiderata.

    Anche io la sto facendo sentire desiderata, e la desidero da morire... ho una voglia matta di tenere il suo corpo nudo tra le mie braccia per capire che sensazioni prova con me e che sensazioni prova con lui.

    Piano piano voglio spingerla a fare 'mezze confessioni', senza recarle stress.

    Tutto molto bello ma di fondo quest'armonia ritrovata nasce da una pesante e reiterata mancanza di rispetto nei tuoi confronti e se la base è questa rischi seriamente di farti parecchio male,tu ora in testa hai solo l'eccitazione per la presa d'atto che scopa con un'altro ma il momento in cui lei uscirà dalla tua vita senza preavviso,non te lo auguro ma è molto probabile che andrà a finire così,ti garantisco che l'eccitazione lasciata spazio alla frustrazione e al risentimento.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    227
    Reputation
    +238
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nathaniel19 @ 9/4/2024, 15:11) 
    Ciao a tutti, se volete potete leggere la mia storia riandando dietro nei post...

    In sintesi io 45, lei 42, sposati da 7. Siamo in crisi da molto tempo. L'estate scorsa le ho confessato le mie fantasie cuck, ma queste non hanno smosso di una virgola il matrimonio.

    Niente sesso da 7 mesi ormai e si parla di separazione.

    Oggi, per caso, ho trovato il suo cell scordato a casa... ecco la chat con il suo amante, molto soft, anche lui sposato con figli.

    Lei: In bocca al lupo ❤️ Buongiorno Amore ❤️

    Lui: Che dolce che sei ... Mi manchi, buona giornata anche a te ❤️

    Lei: Mi manchi molto anche tu ... come è andata?

    Lui: ❤️

    Lei: ❤️

    LUI: Buongiorno ❤️

    LEI: Buongiorno ❤️❤️

    LUI: Quanto vorrei vederti ...

    LEI: Vieni al centro commerciale XXXXXXXX?

    LUI: Tesoro ... non hai trovato un cuore sul lunotto posteriore? Pensa che non ho potuto leggere nemmeno il tuo messaggio, ma il cuore mi ha portato da te ❤️

    LUI: Buongiorno ❤️
    Tesoro... tutto bene? Sei
    arrabbiata con me? 🥲


    ... poi ho dovuto lasciare il cell perché è rientrata. Lui è un suo amico sposato con figli trasfertista, con la moglie molto gelosa.

    Si accettano analisi e pareri 😊 E soprattutto pretendo gli auguri!

    Non so come hai fatto ad essere cosi calmo, io a leggere una chat del genere impazzirei e mi sentirei morire dentro. Qui non si è più cuckold, ma cornuto vero e proprio. Da questi messaggi sembra che tua moglie si sia presa una bella cotta per costui.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    199
    Reputation
    +22
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nathaniel19 @ 12/4/2024, 11:25) 
    Ringrazio tutti per le vostre opinioni 🙂

    E quello che succede è molto chiaro. Tuttavia io ho sempre desiderato queste corna, e forse le ho sempre avute (amante storico)...

    Vedo lei in questi giorni molto tranquilla e rilassata, perché lui la fa sentire desiderata.

    Anche io la sto facendo sentire desiderata, e la desidero da morire... ho una voglia matta di tenere il suo corpo nudo tra le mie braccia per capire che sensazioni prova con me e che sensazioni prova con lui.

    Piano piano voglio spingerla a fare 'mezze confessioni', senza recarle stress.

    Ma sei proprio senza dignità, ma svegliati! "La voglio tenere fra le braccia per vedere che sensazioni mi dà"...ma per favore! Ma vuoi proprio continuare a essere uno zerbino?
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    171
    Reputation
    +137

    Status
    Offline
    Per 'sopportare' tutto questo serve di sicuro una spiegazione, ovvero il fatto che, la coscienza di queste corna, anche emotive, ha la capacità di migliorarmi ...

    CITAZIONE (uomomil @ 12/4/2024, 14:34) 
    Ma sei proprio senza dignità, ma svegliati! "La voglio tenere fra le braccia per vedere che sensazioni mi dà"...ma per favore! Ma vuoi proprio continuare a essere uno zerbino?

    Non mi sento uno zerbino, vedo la realtà per quello che è.

    Sono sposato, sono innamorato, sono cornuto.

    E sinceramente, il fatto che lei non sia più mia, ora, mi deve dare stimoli per riconquistarla 🥰
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    199
    Reputation
    +22
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nathaniel19 @ 12/4/2024, 14:38) 
    Per 'sopportare' tutto questo serve di sicuro una spiegazione, ovvero il fatto che, la coscienza di queste corna, anche emotive, ha la capacità di migliorarmi ...


    Non mi sento uno zerbino, vedo la realtà per quello che è.

    Sono sposato, sono innamorato, sono cornuto.

    E sinceramente, il fatto che lei non sia più mia, ora, mi deve dare stimoli per riconquistarla 🥰

    E in cosa ti migliorerebbe?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    171
    Reputation
    +137

    Status
    Offline
    Innanzitutto mi sento più vivo ... sento di più le emozioni, anche verso di lei, poi non so, mi tiene in gioco ...
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputation
    +650

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nathaniel19 @ 12/4/2024, 14:38) 
    Per 'sopportare' tutto questo serve di sicuro una spiegazione, ovvero il fatto che, la coscienza di queste corna, anche emotive, ha la capacità di migliorarmi ...


    Non mi sento uno zerbino, vedo la realtà per quello che è.

    Sono sposato, sono innamorato, sono cornuto.

    E sinceramente, il fatto che lei non sia più mia, ora, mi deve dare stimoli per riconquistarla 🥰

    Contento te contenti tutti ci mancherebbe,però un conto è che a te eccita essere cornuto e su questo nessuno può sindacare,altra cosa è pensare che questa situazione possa stimolarti a riconquistarla,ammesso che una donna che ha la testa completamente da un'altra parte da anni sia riconquistabile,perche in questo caso stai sbagliando completamente atteggiamento dal momento che un uomo che manca di rispetto e dignità a se stesso molto difficilmente risulta interessante agli occhi di una donna,figuriamoci poi ad una donna completamente infatuata di un'altro.
    In questo momento per te c'è la mera illusione di aver ritrovato l'armonia, per lei invece rappresenti colui che la sta leccando le ferite,è brutto da dire ma sei come una sosta per rifocillarsi durante un viaggio e la meta di questo viaggio non sei tu.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    199
    Reputation
    +22
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mimmone08 @ 12/4/2024, 14:57) 
    Contento te contenti tutti ci mancherebbe,però un conto è che a te eccita essere cornuto e su questo nessuno può sindacare,altra cosa è pensare che questa situazione possa stimolarti a riconquistarla,ammesso che una donna che ha la testa completamente da un'altra parte da anni sia riconquistabile,perche in questo caso stai sbagliando completamente atteggiamento dal momento che un uomo che manca di rispetto e dignità a se stesso molto difficilmente risulta interessante agli occhi di una donna,figuriamoci poi ad una donna completamente infatuata di un'altro.
    In questo momento per te c'è la mera illusione di aver ritrovato l'armonia, per lei invece rappresenti colui che la sta leccando le ferite,è brutto da dire ma sei come una sosta per rifocillarsi durante un viaggio e la meta di questo viaggio non sei tu.

    Vedi che non sono il solo a pensarla così......tira fuori i coglioni anche se dubito che tu li abbia visto come ti fai trattare!
     
    .
322 replies since 9/4/2024, 14:11   12487 views
  Share  
.