Oggi ho scoperto di essere cornuto ...

... ecco la chat di mia moglie e il suo amante...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    172
    Reputation
    +142

    Status
    Offline
    Buongiorno 💛

    Vi aggiorno sulla situazione del nostro triangolo amoroso 💛

    Da ieri sono in minivacanza con mia moglie e mio figlio, vacanza ponte organizzata da mia moglie per il mio compleanno, con regali e cose che piacciono a me ❤️

    Ieri il suo amante, che era libero e avrebbe voluto vederla, le ha scritto:

    'Ho i brividi quando ti leggo ... mi manchi ...'

    Non ha ricevuto risposta, penso fino alle ore 22.00, quando siamo andati a dormire e mia moglie, suppongo, gli abbia scritto (cercherò di verificare oggi, ma sarà dura).

    Inoltre ieri le ho fatto una battuta cuck: 'Smetti di guardare quel ragazzo, se ne sono accorti tutti!'

    Questo ragazzo assomiglia tanto al suo amante (che io ricordi da vecchie foto del profilo di lui), specialmente per il tipo di barba ...

    Lei mi ha guardato schifata ed infuriata:

    'Dici sempre le stesse cose, stupide ed infantili'

    Aveva gli occhi lucidi ...

    Lei 'sente' il peso del suo tradimento, così come protegge con forza la presenza e l'aura del suo amante, è una cosa, anche 12 anni fa, che la fa andare in bestia.

    Ovviamente niente sesso tra noi, separati in casa, separati in viaggio...

    Vediamo come si organizzano nei prossimi giorni 💞💞💞

    Buona giornata a tutti, ai bull, ai cuck, alle sweet, alle coppie aperte e soprattutto ai normali cornuti come me 🤭
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    199
    Reputation
    +22
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Dio mio, che straccio d'uomo!!
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    457
    Reputation
    +227

    Status
    Online
    Buona giornata e Auguri di Buon Compleanno
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Ciao,
    intanto secondo me dovete condividere di più, tutto qua..perché non inizi tu ?
    Dille che sai tutto, che l'hai sgamata, che sai che si incontrano e che la cosa a te sta bene purché se ne parli e si scriva un patto di coppia (..cosa che ho già detto..se ti serve sapere come è fatto un patto di coppia cercalo su google o su chatGPT).
    ( NON PARLARE DELLE TUE FANTASIE CUCKOLD... non è lì il punto.. tra l'altro la realtà nel tuo caso è già ben oltre la fantasia ).
    Quello che conta è che voi siete una coppia, entrambi volete continuare a stare insieme ma dovete avere chiaro quali sono le regole ( tipo non leggere le chat private, dirvi quando uscite con l'amante ecc...ecc... se a lei non piace entrare nei dettagli li lascerà alla tua fantasia ..ok ?); una volta chiarito questo dovete fare un po' di terapia sessuologica per riportare l'intimità tra voi.
    Lei poi accetterà pian piano le tue stranezze e magari tu scoprirai che anche lei ha delle perversioni..

    Ciao e in bocca al lupo !
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    199
    Reputation
    +22
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maate @ 26/4/2024, 14:11) 
    Ciao,
    intanto secondo me dovete condividere di più, tutto qua..perché non inizi tu ?
    Dille che sai tutto, che l'hai sgamata, che sai che si incontrano e che la cosa a te sta bene purché se ne parli e si scriva un patto di coppia (..cosa che ho già detto..se ti serve sapere come è fatto un patto di coppia cercalo su google o su chatGPT).
    ( NON PARLARE DELLE TUE FANTASIE CUCKOLD... non è lì il punto.. tra l'altro la realtà nel tuo caso è già ben oltre la fantasia ).
    Quello che conta è che voi siete una coppia, entrambi volete continuare a stare insieme ma dovete avere chiaro quali sono le regole ( tipo non leggere le chat private, dirvi quando uscite con l'amante ecc...ecc... se a lei non piace entrare nei dettagli li lascerà alla tua fantasia ..ok ?); una volta chiarito questo dovete fare un po' di terapia sessuologica per riportare l'intimità tra voi.
    Lei poi accetterà pian piano le tue stranezze e magari tu scoprirai che anche lei ha delle perversioni..

    Ciao e in bocca al lupo !

    Questo andrebbe bene se lei non fosse una grandissima troia
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    740
    Reputation
    +770

    Status
    Offline
    Mah
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    655
    Reputation
    +651

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maate @ 26/4/2024, 14:11) 
    Ciao,
    intanto secondo me dovete condividere di più, tutto qua..perché non inizi tu ?
    Dille che sai tutto, che l'hai sgamata, che sai che si incontrano e che la cosa a te sta bene purché se ne parli e si scriva un patto di coppia (..cosa che ho già detto..se ti serve sapere come è fatto un patto di coppia cercalo su google o su chatGPT).
    ( NON PARLARE DELLE TUE FANTASIE CUCKOLD... non è lì il punto.. tra l'altro la realtà nel tuo caso è già ben oltre la fantasia ).
    Quello che conta è che voi siete una coppia, entrambi volete continuare a stare insieme ma dovete avere chiaro quali sono le regole ( tipo non leggere le chat private, dirvi quando uscite con l'amante ecc...ecc... se a lei non piace entrare nei dettagli li lascerà alla tua fantasia ..ok ?); una volta chiarito questo dovete fare un po' di terapia sessuologica per riportare l'intimità tra voi.
    Lei poi accetterà pian piano le tue stranezze e magari tu scoprirai che anche lei ha delle perversioni..

    Ciao e in bocca al lupo !

    Ammesso che lui trovi il coraggio di confessarle che è al corrente di tutto e gia solo questo a me sembra molto improbabile visto ciò che scrive,che senzo avrebbe andare da lei e chiederle di iniziare a condividere,dopo che per ben 12 anni l'ha tradito con l'uomo che a quanto pare è il vero amore della sua vita?
    Quasi sicuramente non otterrebbe nemmeno quel minimo di condivisione che vorrebbe,in quanto a lei di lui non frega praticamente nulla e non vedo per quale motivo dovrebbe iniziare a condividere con lui dopo 12 anni di tradimento impenitente e nonostante fosse già a conoscenza da tempo delle sue fantasie cuck.
    Qua non si parla di una scappatella o di un infatuazione passeggera,ma di vero amore che lei prova nei confronti di un'altro uomo e stando così le cose ,se lui oggi andasse a confessarle che sa tutto e che accetta tutto ,molto probabilmente se fino ad ora lei si è dimostrata strafottete nei suoi confronti,l'unica cosa che otterrebbe sarebbe attirarsi a se il disprezzo e il rancore di lei per essere stata sgamata e per aver fatto una figura meschina,oltre alla disistima che accrescerebbe notevolmente per la mancanza di dignità che lui dimostrerebbe azzerbinandosi a 360 gradi pur di stare con lei.
     
    .
  8.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    669
    Reputation
    +226

    Status
    Offline
    Più si va a avanti, più credo che dalle cazzate Nathaniel si stia pelando
    Ponte, compleanno,regalo,guarda caso trovi il sosia dell'amante che manda in confusione tua moglie.
    Anno scorso,post in cui affermava di aver cominciato la moglie dopo che aveva fatto un pompino
    Sei l'unico che gode,in una giornata realizzata per lui,a vedere la moglie che pena perché non vede l'amante.
    Non esiste né in cielo né in terra,state anche mettendo a repentaglio la serenità di un minore,tutto è molto assurdo,si limiti del possibile ecc ecc
    Non puoi trarre piacere,ripeto se tutto ciò che affermi sia vero ma ne dubito, dal fatto che una donna non ti calcola mai,ne fisicamente ne emotivamente, e che tuo figlio,cresca in un ambiente tossico a dismisura.


    Solo la feccia umana anteporrebbe il proprio godimento (anche se nel tuo caso veramente non so dove sia ) al fatto di dare ad un BAMBINO un ambiente quanto più sereno e trasparente possibile
    Se le cose che dici sono vere avete bisogno dei servizi sociali,per quella povera creatura che non ha né un padre né una madre a quanto pare,i quali pensano solo a godere anziché altro.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sesso attivo, sesso passivo (solo con lei di coppia), voyeurismo (con singole, coppie). Gran porco, vedovo da 7 anni, sottodotato (13cm), gran lecatore ed amante della pioggia dorata da ricevere e/o da dare. Con una coppia posso essere anche softbisex. In

    Group
    Member
    Posts
    1,106
    Reputation
    +1,022
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Se permettete, alcuni miei commenti agli ultimi interventi su questa discussione.

    Nathaniel19, messaggio del 26/4/2024, 08:05: Lei 'sente' il peso del suo tradimento, così come protegge con forza la presenza e l'aura del suo amante
    Non credo proprio! se davvero sentisse il peso del suo tradimento (che poi, per come lo racconti, è una relazione extraconiugale che dura da 12 anni...), non dico che cambierebbe ovvero avrebbe cambiato il suo atteggiamento nei tuoi confronti, ma "qualcosa in più" te lo avrebbe dato; e quel qualcosa in più riguarda, ovviamente, la vostra sfera sessuale. Ostinarsi a non fare sesso con te, come se il suo "vero" marito fosse l'amante e non tu, non la fa affatto sentire il peso del tradimento...

    Maate, messaggio del 26/4/2024, 14:11 Tutto giusto quel che scrivi, ma solo qualora i soggetti interessati (Nathaniel16 e coniuge) fossero una coppia "normale" e non una coppia dove lei è chiaramente disinteressata del marito (e disinteressata in tutti gli aspetti, non solo quelli sessuali) e, a quanto pare, con un carattere (almeno in casa) abbastanza forte, e lui "amante" della propria sottomissione ed inadeguatezza (parole sue) nonché privo di spirito d'iniziativa e voglia (VERA) di riconquistarla, perché aspirare ad essere un marito cuckold non gli consente, prima di tutto a livello inconscio, poi conscio avendo dichiarato che tali pulsioni gli erano congeniali sin dalla gioventù. A ciò si deve aggiungere che quella tra moglie ed amante non è una scappatella o infatuazione di qualche mese, ma come da Nathaniel stesso evidenziato, una relazione extraconiugale che va avanti da ben 12 anni e che già in passato le aveva spiattellato - anche se, ovviamente non con quella "forza virile" che ci sarebbe voluta - di esserne a conoscenza. Di qui, anche - dulcis in fundo - l'impossibilità (assurdità?) che lei possa anche solamente sentir parlare di "terapia di coppia"...

    Redbaron027, messaggio del 26/4/2024, 16:01: Non condivido il tuo commento perché mi sembra eccessivamente caustico ed a volte sboccato nel linguaggio. Una frase da te scritta, però, merita un approfondimento: Se le cose che dici sono vere avete bisogno dei servizi sociali,per quella povera creatura che non ha né un padre né una madre a quanto pare,i quali pensano solo a godere anziché altro. che, poi, è la logica conclusione del precedente Non puoi trarre piacere,ripeto se tutto ciò che affermi sia vero ma ne dubito, dal fatto che una donna non ti calcola mai,ne fisicamente ne emotivamente, e che tuo figlio,cresca in un ambiente tossico a dismisura Bene. Sai quante famiglie fanno crescere i propri figli in un ambiente familiare DAVVERO TOSSICO ed usano i figli come ARMA DI RICATTO per i propri tornaconti in tribunale? Se vuoi dare per scontato (non per amore di verità, ma per spirito collaborativo in questa discussione) che quel che scrive sia vero, devi pure accettare incondizionatamente quello che ha scritto pochi post fa, cioè il 12/10/2023 (un figlio che amiamo alla follia) ed il 19/04 alle ore 17:49 (Abbiamo un figlio che amiamo entrambi tantissimo), (Si va concordemente dai nostri avvocati (io ne ho diversi, di cui 2 divorzisti) e si affida nostro figlio "principalmente a lei", con accordi affinchè io lo veda, possa prenderlo a scuola, etc... oltre ad un giusto mantenimento). Ti sembra davvero che questo bimbo di 5 anni viva in un ambiente "tossico a dismisura"?
    Guarda, non sto prendendo le parti né dell'uno né dell'altra, dico solo che, ironia della sorte, in questo matrimonio certamente tossico, per fortuna entrambi hanno la lucidità di pensare al bene del bambino, e poco conta quale sia/siano la/le motivazione/i della separazione, perché come già detto e come tu ben saprai, quando ci si separa non lo si fa mai per leggerezza ed incoscienza, ma perché si prende atto - qualunque siano le motivazioni sottostanti - che il matrimonio è finito. Punto.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    655
    Reputation
    +651

    Status
    Anonymous
    Io sono dell'avviso che non c'è nulla da recuperare visto che lei per ben 12 si è vissuta alle spalle del marito la sua storia d'amore per giunta trattandolo come l'ultimo degli sfigati,qua l'unica cosa da recuperare è la lucidità di lui che in questo momento è palesemente latitante,perché qualsiasi persona in grado di ragionare lucidamente per quanto possa avere fantasie cuck e per quanto possa amare la moglie non avrebbe sopportato di stare in una situazione simile,puoi anche innamorarti di un altra persona puoi decidere di viverti la tua relazione mandando all'aria il tuo matrimonio,ma devi avere rispetto per chi ti sta accanto che è anche il padre di tuo figlio,invece lei a ben pensato di farsi i cazzi suoi per ben 12 anni senza rischiare di trovarsi sprovvista di paracadute,un comportamento meschino.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    172
    Reputation
    +142

    Status
    Offline
    Vi ringrazio per tutti i messaggi, anche d'affetto, che mi state dando.

    Ecco, ci sono novità importanti, ovvero:

    - Mia moglie inizia a fare le prime ammissioni sul proprio 'stato generale', ma non sul tradimento in sé. Dice: 'È un periodo in cui tu sei un po' più appiccicoso e io più distante', 'Nessuno capisce che avrei bisogno di un po' di tempo per me stessa', etc..
    Segno del fatto che 'mette' le mani avanti...

    - Non ha potuto sentire lui oggi ed era totalmente in agitazione, solo un cuore la mattina. Ma ha fatto una cosa che non fa mai, ovvero dei selfie alla colazione, probabilmente per mandarli a lui.

    - Eh niente, avete ragione sul fronte cuck, se non altro perché si sta insospettendo tantissimo...

    Le corna bisogna saperle portare 💞
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    172
    Reputation
    +142

    Status
    Offline
    Aggiornamento mattutino:

    - Ieri lei non si è nemmeno fatta abbracciare da me;

    - Chat cancellata, ma oggi lui le scrive quanto 'la pensi';

    - Lei sta rispondendo ora...

    - Ieri, dopo che non ha nemmeno voluto essere accarezzata, a letto, ma ha fatto finta di dormire, sono andato nel bagno a farmi una doccia e masturbarmi... Sono venuto in 30 secondi senza nemmeno avere un'erezione completa, pensavo a lei che mordeva le sue guance barbute e lui che la schiacciava chiamandola con il soprannome che le diede anni fa ... quello che la fa esplodere e bagnare....

    Edited by Nathaniel19 - 27/4/2024, 16:03
     
    .
  13.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Maturo del 60 della provincia di Milano cerca Amica amante..trombamica single o coppia cuck sono un ottimo massaggiatore

    Group
    Member
    Posts
    4,561
    Reputation
    +2,364
    Location
    merate

    Status
    Offline
    Comunque tutti sto commenti contro...se a lui sta bene così...va bene.. è libero di essere cornuto ..come gli pare..
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    172
    Reputation
    +142

    Status
    Offline
    I commenti sono tutti contro, e, oggettivamente, hanno ragione.

    Ma la avrebbero se questo fosse un forum di amori e relazioni, non un forum cuck...

    E a me servono questi commenti, devono darmi spunto per affrontare la cosa.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    172
    Reputation
    +142

    Status
    Offline
    Ecco qualche aggiornamento sulle mie corna:

    - Stamattina la loro chat era completamente cancellata 😅

    - Lui arriverà nella nostra città lunedì notte, e ripartirà martedì pomeriggio. Sosterá in un albergo del centro.

    - Lei si sta organizzando per martedì mattina, e non sa che io sto appianando varie questioni familiari affinché lei sia totalmente libera.

    - Molto nervosa alla mia presenza e al mio contatto, mi h detto 'Non capisco perché stai sempre a mettere le mani sulle mie parti intime, sei noioso!'

    - Si guarda mille volte allo specchio in questi giorni ... si prepara ...
     
    .
328 replies since 9/4/2024, 14:11   12879 views
  Share  
.