Moglie da invogliare

Consigli su come invogliare moglie a giochi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Una vogliosa troia

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reputation
    +114

    Status
    Online
    La mia non ne vuol sapere dice che nuda davanti ad altri maschi no ,c e ne una a Cremona un club con spa nudista ,non so come convincerla

    Forse si vede anche lei sai non magra non più come prima ,d'altronde l età avanza ma dovrebbe piacersi e basta fregarsene ,evidentemente non so
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    115
    Reputation
    +62
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Vedi, come si è spesso detto su questo forum in altri thread, volendo o nolendo in questi "giochi" comanda sempre la donna, anche se non ce ne accorgiamo, perché noi uomini ragioniamo (sessualmente parlando) col cazzo, mentre le donne sempre e comunque col cervello.

    Quindi:
    1) per come vivete il sesso come coppia, lei ti sembra (o lo è già) porca o ha delle "aperture" alla porcaggine?
    2) Il vostro sesso di coppia contempla l'uso di sex toys? (o meglio, lei li usa da sola?).
    3) In situazioni "permissive" e non di imbarazzo (esempio tipico estate al mare) indossa abiti succinti, semi/total trasparenti o più o meno "provocanti"? Tu la invogli con regali ad hoc?

    Sulla base di quanto sopra potrai già trarre spunti per il percorso da compiere, perché se già è avvezza a queste piccole trasgressioni tra voi, la strada è in buona parte spianata, occorre solo il giusto indirizzo. Se, invece, queste cose non le appartengono, allora la questione è molto dura e, come qualche utente di lunga data ha ammesso, ci son voluti anni e anni di duro "lavori ai fianchi" prima di riuscire a convincere la moglie...

    Per ora né ti incoraggio né ti do il bocca al lupo, perché sarebbe inappropriato/inopportuno, ma spero possa fare un gradevole percorso...
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    Io ho iniziato con vedere video di trio con lei
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Una vogliosa troia

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reputation
    +114

    Status
    Online
    No apertura mentale per Toys ecc nullo ,a volte un filmino ma solo per eccitarsi mentre la lecco e filmini che coppia scopa stop
    Ora subentrata menopausa ecc ,sarà difficilissimo a meno provi parlarci ancora ma sicuramente è no ancora ,io invece molto aperto per il sesso uso dildo cockring mi piace il cazzo ,ovvio lei non sa ,può sapere che usavo dildo perché me li ha trovati ,poi giustificato che usavo io solo ,lei pensava usavo con un altra donna ,e mi ha mandato un cuore quindi ok
    Cmq sarà dura no in tutto lei per definire la cosa
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    647
    Reputation
    +647

    Status
    Anonymous
    Pur non conoscendovi e sopratutto non conoscendo lei,posso dirti che in generale le donne vivono il sesso come sublimazione di un rapporto che mentalmente le fa stare bene e non come bisogno fisiologico,viene da se quindi che cercare di convincere una donna a lasciarsi andare con il primo che capita già è un impresa molto ardua,se poi a cercare di convincerla è il marito o il compagno oltre a risultare un impresa molto ardua,per lei risulta anche una richiesta incomprensibile oltre che degradante per la sua immagine,motivo per cui se lei non è talmente di larghe vedute da comprendere che è un gioco per potenziare l'appagamento della coppia e non un voler trattarla come un'oggetto sessuale,unitamente ad una gran voglia di trasgredire,puoi passare giorni mesi e anni cercando di convincerla a darti qualcosa che non potrà darti,con il risultato di creare tensioni e incomprensioni che alla rovinerebbero irrimediabilmente il rapporto,motivo per cui quando non sussistono i presupposti molto meglio farsene una ragione e lasciar perdere.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Una vogliosa troia

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reputation
    +114

    Status
    Online
    Iao concordo propio ciò che dici di fatti è propio così ,e non ne vuol sapere ,grazie 🖐️
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,584
    Reputation
    +2,512

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maritomaturo @ 24/4/2024, 08:56) 
    Ora ho preso. Un lubrificante stimolante che messo sul clitoride la porta all orgasmo ,chissà che l aiuti a aprirsi (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc12699317/...39405055526.jpg)

    Con il lubrificante mentre la massaggio lo metterò sul clitoride e massaggiandole la fica la farò bagnare ,chissà che mi aiuti

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc12699317/...39416067730.jpg)

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc12699317/...39416084839.jpg)

    Userò un anello in lattice vibrante e glie lo metterò fra le labbra ,anche se non gli piace l oggetto ma sicuramente si bagnerà

    Peccato...tua moglie è una gran vacca da montare...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Una vogliosa troia

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reputation
    +114

    Status
    Online
    Dici ?? Magari lo fosse non ne vuol sapere
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    110
    Reputation
    +153
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Mai dire mai. Generalmente hanno timore del giudizio dei propri mariti. Ma se prese al momento giusto nella circostanza giusta e in assenza del marito...
    Non conosco sante in terra!

    Ogni donna ha una sua serratura emotiva che le fa aprire le gambe...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Una vogliosa troia

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reputation
    +114

    Status
    Online
    Be io sposato da 41 anni e per ora non l ha data a nessuno che sappia io,è molto pudica ferma ,poi sicuramente può essere come dici ma se me lo dicesse godrei pure io ,a volte mi viene di scrivergli come battuta se tu trovassi un maschietto che ti piace fammelo sapere ci terrei
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,584
    Reputation
    +2,512

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco737 @ 24/4/2024, 09:07) 
    Mai dire mai. Generalmente hanno timore del giudizio dei propri mariti. Ma se prese al momento giusto nella circostanza giusta e in assenza del marito...
    Non conosco sante in terra!

    Sono d'accordo... infatti è il percorso che sto attuando con mia moglie da anni...e devo dire che qualcosa ho ottenuto...il giudizio del marito è molto importante.. deve sentirsi apprezzata...a fare la troia...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Una vogliosa troia

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reputation
    +114

    Status
    Online
    😂
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,584
    Reputation
    +2,512

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maritomaturo @ 24/4/2024, 09:11) 
    Be io sposato da 41 anni e per ora non l ha data a nessuno che sappia io,è molto pudica ferma ,poi sicuramente può essere come dici ma se me lo dicesse godrei pure io ,a volte mi viene di scrivergli come battuta se tu trovassi un maschietto che ti piace fammelo sapere ci terrei

    Faccio pure io lo stesso....ma attenzione... inizialmente mi prendeva per matto o addirittura mi diceva che non l amavo... più...e oggettivamente è un pensiero deducibile dal loro punto di vista....
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Una vogliosa troia

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reputation
    +114

    Status
    Online
    Io che potrei fare come le faccio capire ? Non veste provocante non è lei di natura esibizionista e leggera
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,584
    Reputation
    +2,512

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maritomaturo @ 24/4/2024, 09:15) 
    Io che potrei fare come le faccio capire ? Non veste provocante non è lei di natura esibizionista e leggera

    Pian piano... regalagli un vestito.. osé da mettere quando uscite da soli...e lontano da sguardi di conoscenti... è un tutto da costruire con pazienza... l'estate aiuta... molto...
     
    .
42 replies since 17/4/2024, 19:19   2339 views
  Share  
.