Moglie da invogliare

Consigli su come invogliare moglie a giochi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Una vogliosa troia

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    Non vuole gli ho preso una camicia da notte trasparente mai messa ,non è attratta da queste cose
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,579
    Reputation
    +2,510

    Status
    Online
    CITAZIONE (Maritomaturo @ 24/4/2024, 09:20) 
    Non vuole gli ho preso una camicia da notte trasparente mai messa ,non è attratta da queste cose

    Ma nella vita che fa?...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Una vogliosa troia

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    Lavora e in menopausa avuto un anno e più fa operazione al seno per un problema ,non e troia ho provato a giocare con vibro film ecc nulla da fare
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    110
    Reputation
    +152
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Beh se ha avuto problemi di salute è comprensibile che non abbia voglia, magari è un po' depressa e vive l'incubo che tutto ricominci. Questa è una situazione molto delicata.
    Tu segati con le tue fantasie e stalle vicino...
    Se insisti oltre a non capire potrebbe isolarsi sempre di più 🤷
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Una vogliosa troia

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    Gia ,isolarsi no perché gli sto vicino ,ok👍
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    49
    Reputation
    +16
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Beh, eccoli:
    Ha un corpo da grandissima puttana vogliosa di cazzi in fica e in culo.... Intanto che ti sbocchina impazzita....
    Ha ha ha!
    Ma non ci siamo nella realtà.

    Seriamente:
    Credo che molti abbiano detto cose vere e sagge. E tu stia capendo.
    D' altra parte non puoi "violentare" tua moglie per il tuo piacere e pretendere nulla.

    Forse ai più è sfuggito che tu hai usato la parola "leggera", dicendo che lei non lo è.
    Qui amico mio... Ce l' hai quasi nel culo. Ma non ti darà piacere.

    Volevo dirti pure io il mio pensiero, ma sono un tipo dall' approccio scientifico (finché non mi trovo in un letto, dove invece divento artistico). Ho letto tutta questa discussione e mi mancano alcuni tasselli:
    Sua età.
    Dove vivete (approx).
    Quanta Spiritualità ha.
    Suo senso di piacere nel sesso (ne avete mai parlato?)
    Solidità del vostro rapporto.

    Questi Sono altri importanti fattori x capire le sue difficoltà e le possibili strade.

    Se hai voglia, ognuno dei punti sopra aprono (o chiudono) strade... Conoscerli ci danno un quadro abbastanza completo x una strategia.

    Un abbraccio.
    (Se preferisci scrivimi in privato)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Una vogliosa troia

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    Mmmmmm che commento mmmmm non è più puttana ,magari
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    spa in salerno provincia x ….

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    capita anche a me… chi vuol parlarne.. un po di vino aiuta
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,047
    Reputation
    +2,293

    Status
    Offline

    Ciao. Credi sia giusto pubblicare il suo viso? Dici che non ne vuole sapere, che non è esibizionista e neanche "leggera" e pubblichi foto del suo viso?
    Non mi sembra molto rispettoso. Credo che se lei vedesse non la prenderbbe molto bene.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    647
    Reputation
    +646

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (El Tano @ 28/4/2024, 09:47) 
    Ciao. Credi sia giusto pubblicare il suo viso? Dici che non ne vuole sapere, che non è esibizionista e neanche "leggera" e pubblichi foto del suo viso?
    Non mi sembra molto rispettoso. Credo che se lei vedesse non la prenderbbe molto bene.

    Sempre ammesso che sia la moglie e che non sia l'ex che sputtana per ripicca.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    601
    Reputation
    +649

    Status
    Offline
    Più passa il tempo e più la donna rimane un mistero. Da mature sono ancora appetibilissime, e si vede, eppure questo non sembra sfiorare il loro cervello. Dici, va bene, loro sono iposessuate rispetto a noi. Poi vanno in spiaggia e senza ritegno espongono il culo. Allora le provi a stuzzicare visto che sono esibizioniste, nemmeno ti cagano. Poi magari scopri un episodio di corna e loro prima si mostrano pentite poi piano piano salta fuori che è colpa tua che la trascuri e non la capisci. L'unica mezza conclusione a cui sono arrivato è che la loro sessualità sia del tutto personale ed esclusiva e che non la considerino qualcosa da condividere nel matrimonio, che per loro rappresenta altre cose: una casa, stabilità, figli, vacanze, ecc.. A parte i mitomani e i grandi chiavatori che commentano a piffero, leggo sempre e solo commenti perplessi, difficoltà, incomprensioni. Noi ragioniamo col cazzo, è vero, ma è sesso, con che altro vuoi ragionare ?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputation
    +246

    Status
    Offline
    Allora io ho iniziato dalle foto. Gli scattavo foto però non sapeva che le mostravo in un gruppo di condivisione dove ci sono altri uomini. Un giorno lha scoperto ha beccato la chat una volta e li ha letto di tutto e di più. Non mi ha parlato per una settimana. Poi dopo una settimana ha iniziato Lei a mandarmi foto vestita da troia e in posizioni chiare. In poche parole gli piaceva il gioco. Col tempo poi si spingerà sempre di più.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    647
    Reputation
    +646

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mr_user @ 28/4/2024, 11:23) 
    Più passa il tempo e più la donna rimane un mistero. Da mature sono ancora appetibilissime, e si vede, eppure questo non sembra sfiorare il loro cervello. Dici, va bene, loro sono iposessuate rispetto a noi. Poi vanno in spiaggia e senza ritegno espongono il culo. Allora le provi a stuzzicare visto che sono esibizioniste, nemmeno ti cagano. Poi magari scopri un episodio di corna e loro prima si mostrano pentite poi piano piano salta fuori che è colpa tua che la trascuri e non la capisci. L'unica mezza conclusione a cui sono arrivato è che la loro sessualità sia del tutto personale ed esclusiva e che non la considerino qualcosa da condividere nel matrimonio, che per loro rappresenta altre cose: una casa, stabilità, figli, vacanze, ecc.. A parte i mitomani e i grandi chiavatori che commentano a piffero, leggo sempre e solo commenti perplessi, difficoltà, incomprensioni. Noi ragioniamo col cazzo, è vero, ma è sesso, con che altro vuoi ragionare ?

    È difficile farsene una ragione per chi ha fantasie cuck,ma la realtà è che la donna vive la sua sessualità in maniera molto diversa rispetto all'uomo,una donna prima di concedersi fisicamente deve sentirsi appagata mentalmente da chi le sta di fronte e tra l'altro a causa dei retaggi culturali imposti da sempre dalla società in cui viviamo,per una donna fare sesso al di fuori del rapporto di coppia è una cosa profondamente sbagliata e degradante motivo per cui la stragrande maggioranza delle donne che hanno rapporti extra coniugali non ci pensano neanche lontanamente a condividerli con il marito,ma preferiscono di gran lunga praticare un tradimento per non intaccare irrimediabilmente la propria immagine.
    Se chi ha fantasie cuck tenesse bene a mente questi pochi ma chiari concetti,si renderebbe conto che praticare il cuckoldismo con la propria donna è un impresa molto ardua e invece di stare qua a chiedere consigli a fantomatici cuck che in realtà sono persone nella sua stessa situazione,che però hanno la pretesa di spacciare la fantasia per realtà,o a sedicenti bull che in realtà sono quasi sempre segaioli più sfigati di loro in cerca di qualche particolare eccitante e di qualche foto da segare ,se ne farebbe una ragione senza avere la pretesa di ottenere un qualcosa che va ben oltre la sua volontà.
     
    .
42 replies since 17/4/2024, 19:19   2339 views
  Share  
.