Chi disposto a mettere la mia lei come sfondo cellulare?

Ovviamente mandate screen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Amico intimo di famiglia

    Group
    Member
    Posts
    1,147
    Reputation
    +826
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Molto invitante cosi Giorgia
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    427
    Reputation
    +4,834

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ligo @ 19/4/2024, 21:51) 
    Molto invitante cosi Giorgia

    Ciao ligo, cosa aspetti a mettere una sua foto come sfondo dello smartphone!😉
     
    .
  3.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    Coppia

    Group
    Member
    Posts
    455
    Reputation
    +1,825
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    voi mettetale che io la...sfondo!!! cloud
    Attached Image
    61e17959cc924aeb9a50ec39a1d67d551611702479234

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    102
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    Sfondi lo sfondo?
     
    .
  5.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,807
    Reputation
    +2,348

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Coppiacuriosapc @ 20/4/2024, 12:59) 
    voi mettetale che io la...sfondo!!! cloud

    Screenshot_20240420_180156

    Screenshot_20240420_175942_com.android.chrome

    Screenshot_20240420_180135

    Screenshot_20240420_180103

    Certo come no...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Qualcuno disposto a mettere la mia tettona?
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Coppia

    Group
    Member
    Posts
    455
    Reputation
    +1,825
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bigate @ 20/4/2024, 18:05) 
    Screenshot_20240420_180156

    Screenshot_20240420_175942_com.android.chrome

    Screenshot_20240420_180135

    Screenshot_20240420_180103

    Certo come no...

    EH GIà...ORA TUTTI FAKE TRANNE TE!!!
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    916
    Reputation
    +3,526

    Status
    Offline
    Ho smesso di postare foto perché è pieno di segaioli leoni da tastiera….. una mandria di pecoroni….
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    585
    Reputation
    +707

    Status
    Anonymous
    Stessa cosa anche io purtroppo...e mi dispiace sinceramente.
    Continuo a seguire il forum perché, infondo, una piccola parte sana c'è, esiste e resiste.
    Quando capita qualche dibattito costruttivo e intelligente interagisco e ne prendo parte tuttavia, i soliti inutili onnipresenti, divulgatori instancabili di foto prese qua e la in rete, rendono sempre meno piacevoli i minuti che mi concedo qui sopra....
    I malati mentali e morti di figa abbondano...commenti che confermano e affermano la totale ignoranza dell universo femminile, del rispetto nonostante tutto.
    Ho ancora speranza nella selezione naturale o nell autoestinzione....
    Il cuckoldismo non è per tutti...e per fortuna !!!
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    Sono perfettamente d'accordo con te Andrea.... c'è una massa di malati mentali veramente e purtroppo la mamma è sempre incinta.... disprezzano e usano le donne come se fossero un oggetto tutto questo con l'intenzione di esaltare la loro viriltà che messi davvero davanti a una donna di classe se la fanno sotto senza neanche sfiorarla.. o peggio si pisciano nei pantaloni.......
     
    .
  11.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    686
    Reputation
    +692

    Status
    Anonymous
    Il cuckoldismo non è postare foto come se non ci fosse un domani per segarsi sui commenti,chi è già cuck non passa le giornate postando foto della propria donna semplicemente perché chi gioca nella realtà non trova stimolo a segarsi continuamente leggendo commenti senza un minimo di costrutto e pieni zeppi di errori ortografici e sopratutto non va in giro a sputtanare le foto della propria donna con il rischio che finiscano in mani sbagliate compromettendo l'equilibrio e l'atmosfera che faticosamente ha ricercato e conquistato riuscendo a trasportare la fantasia nella realtà,per chi invece non lo è ma lo vorrebbe diventare,non ha alcun senso mostrare continuamente le foto della propria donna ingnara o del tutto restia,semplicemente perché il godimento del cuck deriva dalla consapevolezza che la propria donna si eccita a procurare e a ricevere piacere al di fuori della coppia.
    Su questo forum invece tutto vale tutto e il cuckoldismo è solo la scusa per sfogare le proprie frustrazioni,le proprie perversioni malsane o le proprie fantasie che poco o nulla hanno a che vedere con questo mondo.
     
    .
  12.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,807
    Reputation
    +2,348

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Coppiacuriosapc @ 20/4/2024, 18:20) 
    EH GIà...ORA TUTTI FAKE TRANNE TE!!!

    Piantala con le cazzate
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Coppia

    Group
    Member
    Posts
    455
    Reputation
    +1,825
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bigate @ 20/4/2024, 19:31) 
    Piantala con le cazzate

    ma piantale tu!!! :p: shutup3 exclamation fuyou_1
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    102
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mimmone08 @ 20/4/2024, 19:04) 
    Il cuckoldismo non è postare foto come se non ci fosse un domani per segarsi sui commenti,chi è già cuck non passa le giornate postando foto della propria donna semplicemente perché chi gioca nella realtà non trova stimolo a segarsi continuamente leggendo commenti senza un minimo di costrutto e pieni zeppi di errori ortografici e sopratutto non va in giro a sputtanare le foto della propria donna con il rischio che finiscano in mani sbagliate compromettendo l'equilibrio e l'atmosfera che faticosamente ha ricercato e conquistato riuscendo a trasportare la fantasia nella realtà,per chi invece non lo è ma lo vorrebbe diventare,non ha alcun senso mostrare continuamente le foto della propria donna ingnara o del tutto restia,semplicemente perché il godimento del cuck deriva dalla consapevolezza che la propria donna si eccita a procurare e a ricevere piacere al di fuori della coppia.
    Su questo forum invece tutto vale tutto e il cuckoldismo è solo la scusa per sfogare le proprie frustrazioni,le proprie perversioni malsane o le proprie fantasie che poco o nulla hanno a che vedere con questo mondo.

    Sono perfettamente d'accordo con quanto dici. Questo sarebbe un bel posticino dove parlare di esperienze vissute o desideri da vivere, e come dici tu, il piacere del cuckold non è quello di postare foto a manetta di una femmina ( spesso una qualsiasi, scaricata dal web ), ma è quel godimento spesso misto a sofferenza, che si prova nel vedere la donna amata soddisfatta di un rapporto sessuale con un altro uomo. Anche i vari epiteti volgari e offensivi che spesso arrivano quando si viene contattati in privato dopo che magari hai scritto un post di una qualsiasi esperienza, tipo "dai, mostrami la tua cagna", "fammi vedere la tua troia", insomma, non sono certo un chierichetto, ma non mi permetterei mai di insultare la femmina altrui, specie se l'uomo di cotal femmina mi mostra le sue grazie.
    Ed a tal proposito, la mia esperienza proprio qui con una sedicente coppia di utenti - che ora si sono cancellati - che come incipit ai loro messaggi privati mandavano "non cerchiamo nessuno e non andiamo con nessuno tranne che con un amico di vecchia data", quando poi mentre nei post pubblici venivano postate dal marito foto di questa signora anche attraente, dall'ètà dichiarata di poco più di una cinquantina d'anni, in cui il corpo veniva messo in bella mostra, nei messaggi privati veniva esposta la medesima signora, vestita e con il viso ben visibile. Ora, siccome malgrado tutte le mie parafilie, mi ritengo un galantuomo, ho evitato di esporre in modo troppo violento ciò che pensavo, perché esisteva una possibilità su un milione che la persona con cui chattavo fino alle tre di notte coi messaggi privati fosse davvero la moglie, ma una donna non si comporterebbe mai così.
    Quindi ho espresso il parere con questa persona, che a mettere le foto nude in pubblico senza volto, e in privato vestita e con il viso, a uno che è un perfetto sconosciuto e con un nick "Stuzzico", che potrebbe essere chiunque, fosse uno di quei mariti malati che gode nel veder sbavare qualche segaiolo per due tette e un culo, come se a 58 anni ormai suonati non avessi mai avuto modo di vedere e toccare tette, culi, fighe e anche qualcos'altro.
    E quando poi, dopo qualche chat di "che uomo splendido, ho voglia di conoscerti, chissà se ti conoscerò, potrei anche farlo per la prima volta con te di conoscere qualcuno perché mi stai scopando il cervello.." ( tutte cose già dette, ridette, scritte e riscritte in mille e mille chat, la tecnica è conosciutissima ormai ), ho proposto di vederla in videochat, vestita ovviamente, e fare due chiacchiere NORMALI, mi ha dato picche, ho capito che di femmine in quel profilo ce n'erano ben poche.
    E pochi giorni fa, sorpresa "Utente cancellato". Magari qualcuno avrà riconosciuto la donna della quale questa persona postava le foto de visu, e chissà cosa possa mai essere successo.
    Io foto ne ho delle mie esperienze, video anche. Ma li tengo per me perché so che le altre due persone non gradiscono che io divulghi.
    E quando ho scritto questa cosa, immancabilmente sono stato contattato in privato per mostrare su Skype i video e le foto.
    Quindi manco leggono quello che scrivi, pare che nel cervello loro l'equazione sia "cuckold+video+foto=sega". Sei su telegram? Mandami le foto della tua cagna.
    Sei su skype? Mandami le foto della tua troia che te le sego. Ma me le sego ben da me, semmai.
    Poi ci sono anche persone delicate, sensibili, che in privato ti espongono desideri e perplessità e chiedono consigli. Siccome in quelle persone mi riconosco, è per questo che ho deciso di restare in questo forum.
    E ho smesso di cercare chi possa scopare la mia donna, perché a quello ci pensa lei direttamente, infatti il cosiddetto "Bull" funziona meglio se è la donna che se lo procura, perlomeno per ora con me ha funzionato così.
    Ed io sono anche moderatamente felice.

    Scusate se mi sono dilungato.
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    686
    Reputation
    +692

    Status
    Anonymous
    Stuzzico è molto probabile che si sia trattato del frustrato di turno che per ripicca mostrava l'ex o l'amica che non gliela da e che in realtà hai chattato con lui.
    Più in generale nessuno è così demente da sputtanare sul web la moglie o la compagna per farsi qualche sega,le foto postate senza censura sono il frutto della frustrazioni di malati mentali che mostrano l'ex o sono foto rubate a chi ingenuamente si affida a pseudo corteggiatori e preso dall'eccitazione magari su telegram si lascia andare non pensando alle conseguenze e non rendendosi conto che su telegram basta possedere due dispositivi o un app che faccia da specchio e le foto te le prendono ugualmente,poi quando il pseudo corteggiatore che altri non è che un segaiolo irriducibile e rancoroso per la sua condizione,non riesce ad ottenere ciò che vuole,pensa bene di vendicarsi sputtanando donne che nemmeno conosce.
    Aprite gli occhi e cercate di ragionare con la testa piuttosto che con il cazzo perche da certe cazzate dettate dall'eccitazione ci si pente quando è troppo tardi e il danno è fatto,chi ha fantasie cuck se non ci sono le condizioni concrete per realizzare la propria fantasia dovrebbe farsene una ragione invece di cercare surrogati dannosi giusto per farsi una sega.
     
    .
1378 replies since 26/8/2020, 16:52   112168 views
  Share  
.