Mariti bsx a cui piace il cazzo?

😋😋😋🍌🍌🍌

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    259
    Reputation
    +1,477

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea7505 @ 29/4/2024, 19:16) 
    Con chi?

    compagno di classe lui 15 ripetente io 13... me lo ha messo in mano... poi da cosa nasce cosa
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    39
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alessiomontatore @ 29/4/2024, 13:57) 
    X voi

    Nessuno ora?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    185
    Reputation
    +638

    Status
    Offline
    Per cosa?
     
    .
  4.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,597
    Reputation
    +1,605

    Status
    Offline
    Io ho sviluppato questa cosa quando sono stato divorziato per un paio di anni...e li sono diventato un gran succhia cazzi. Devo dire che è qualcosa di bellissimo avere il cazzo in bocca. Ora che sono di nuovo con mia moglie continuo ancora a succhiare cazzo di nascosto...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    121
    Reputation
    +361

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maritovoglioso @ 29/4/2024, 19:52) 
    Io ho sviluppato questa cosa quando sono stato divorziato per un paio di anni...e li sono diventato un gran succhia cazzi. Devo dire che è qualcosa di bellissimo avere il cazzo in bocca. Ora che sono di nuovo con mia moglie continuo ancora a succhiare cazzo di nascosto...

    Perché parti già che sei cornuto amico mio quindi in assenza di tua moglie hai succhiato cazzi vuoi il mio anche ?
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,597
    Reputation
    +1,605

    Status
    Offline
    A parte il tuo tranquillamente esser convinto del mio esser cornuto...il tuo cazzo è sempre ben accetto
     
    .
  7.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    169
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    Io non avevo mai fatto nulla ma avevo sempre avuto la curiosità.
    Curiosità che mi sono tolto, con grande soddisfazione, quando mi ritrovai prima a segare e poi a succhiare il cazzo di un altro marito con il quale ci stavamo mostrando le foto delle rispettive mogli.
    Da lì poi quando ho potuto, ho sempre apprezzato un bel cazzo
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Marito74

    Group
    Member
    Posts
    489
    Reputation
    +2,890

    Status
    Offline
    Io e mio fratello avevamo 14/15 anni curiosi da morire e negli anni 80 poche possibilità di figa ci siamo inculati a turno fino a sborrarci dentro a lui non e piaciuto, per me si è aperto un mondo da allora sono full bsx. Non disdegno un bel cazzo nel culo. Con mia moglie siamo scambisti da anni, mi e capitato anche di scopare la moglie di un altro o mia moglie mentre mi inculavano, ho succhiato cazzi sbrodolanti che uscivano dalla fregna di mia moglie, mi sfondo il culo con cazzi finti di dimensioni notevoli, frequento saune gay quando posso e succhi e lo prendo in culo molto volentieri. Non rimpiango una singola porcata che ho fatto. Solo quelle che mi sono lasciato scappare come un cazzo taurino di 28 cm e largo come un pugno ma avevo il buco del culo veramente dolorante dopo una gang anche quello non ce la facevo proprio. Peccato.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolooooo @ 20/11/2021, 17:20) 
    Ciao sono campano e una una mia fantasia credimi farti fare una grande sborrata

    A marcus sono campano se ti fa piacere 😜😜😜

    Che zona
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    +52

    Status
    Offline
    Se qualcuno ha voglia di segarsi con me su skipe verso le 13:15 mi contatti. Io sarò in intimo femminile e giocherò con il mio dildo. Baci
     
    .
  11.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Sono Marco da Napoli ho avuto una coppia amica b dove il marito mi succhiava insieme alla moglie che goduria sembravano in competizione… e poi quando la prendevo a pecorina lui che leccava entrambi…. Uaaa e che ve lo dico a fare …
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    185
    Reputation
    +638

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marito74 @ 29/4/2024, 20:39) 
    Io e mio fratello avevamo 14/15 anni curiosi da morire e negli anni 80 poche possibilità di figa ci siamo inculati a turno fino a sborrarci dentro a lui non e piaciuto, per me si è aperto un mondo da allora sono full bsx. Non disdegno un bel cazzo nel culo. Con mia moglie siamo scambisti da anni, mi e capitato anche di scopare la moglie di un altro o mia moglie mentre mi inculavano, ho succhiato cazzi sbrodolanti che uscivano dalla fregna di mia moglie, mi sfondo il culo con cazzi finti di dimensioni notevoli, frequento saune gay quando posso e succhi e lo prendo in culo molto volentieri. Non rimpiango una singola porcata che ho fatto. Solo quelle che mi sono lasciato scappare come un cazzo taurino di 28 cm e largo come un pugno ma avevo il buco del culo veramente dolorante dopo una gang anche quello non ce la facevo proprio. Peccato.

    Secondo me hai sparato una serie di cazzate notevoli 😂
     
    .
  13.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    163
    Reputation
    +407
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Vi piace?

    P_20240430_232545_11-17145143064326
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Marito74

    Group
    Member
    Posts
    489
    Reputation
    +2,890

    Status
    Offline
    Libero di pensare cio che vuoi. Se cerchi ci sono le mie foto con plug nel culo e mia moglie che mi tiene le palle. Non vedo il motivo di dover dire cazzate.
    QUOTE (Andrea7505 @ 30/4/2024, 23:27) 
    Secondo me hai sparato una serie di cazzate notevoli 😂


    Spettacolare
    QUOTE (leleck3 @ 30/4/2024, 23:58) 
     
    .
  15.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    La mia donna

    Group
    Member
    Posts
    2,179
    Reputation
    +6,934
    Location
    Varese

    Status
    Online
    IMG_20240501_000337
    Il mio
     
    .
7442 replies since 17/11/2021, 13:22   391907 views
  Share  
.