Portarla al cinema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,004
    Reputation
    +2,008

    Status
    Offline
    Buongiorno, qualche coppia interessata?? Scrivete in privato grazie.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    il virtuale cornuto

    Group
    Member
    Posts
    102
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aldin @ 18/12/2021, 04:41) 
    Molto intrigante
    ...
    qualcuno conosce dei cinema (zona Bologna e provincia) dove si possono creare situazioni simili?
    È possibile fare un piccolo censimento?

    FAI UN SONDAGGIO a posta che magari ti seguono!
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    115
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    Noi abbiamo avuto un paio di esperienze al cinema… ovviamente successo in cinema normali poco affollati…
    La strategia è molto semplice… subito ho cercato di eccitarla e coinvolgerla mentalmente facendola fantasticare su eventuali giochetti al cinema… successivamente quando ho capito di aver stuzzicato la sua curiosità e aver visto le sue reazioni , mi sono messo d’accordo con singolo . Io prenotavo i biglietti del cinema on line scegliendo l’ultima fila in alto ai lati successivamente dicevo al singolo quali erano i nostri posti e lui ovviamente prenotava il posto vicino… e ovviamente quando arrivavamo al cinema… casualità lo trovavamo lì già seduto a questo punto facevo scegliere a lei ….le chiedevo se voleva entrare prima lei facendola sedere in mezzo a noi oppure se lei diceva di no mi mettevo io vicino al tipo e non si faceva nulla … ma le volte che si è messa in mezzo è stato veramente eccitante ovviamente non siamo mai andati oltre a toccatine intime…. La cosa che mi fa più specie è come ci si ricomponga e come si faccia finta di niente durante l’intervallo e alla fine del film.. forse dal troppo imbarazzo di tutti , avviene tutto con una discrezione assurda… al massimo un sorriso a fine film quando ognuno va per la sua strada
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    il virtuale cornuto

    Group
    Member
    Posts
    102
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    e finito il film, a casa, non le chiedi nulla? Ti racconta che è stata toccata? Finisce così?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    303
    Reputation
    +573

    Status
    Offline
    A me piacerebbe molto....
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    65
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    noi alcune esperienze al cinema a luci rosse a vidor
     
    .
35 replies since 7/12/2021, 10:54   2846 views
  Share  
.