muro della vergogna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vlookup2980
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti!!!

    Tutti pensano che siamo qui per rimorchiare e scopare ma non capiscono che innanzitutto siamo qui per parlare, conoscerci e poi si vede!

    Le migliori conversazioni le ho avute con donne che non scoperó mai!!!
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sesso attivo, sesso passivo (solo con lei di coppia), voyeurismo (con singole, coppie). Gran porco, vedovo da 7 anni, sottodotato (13cm), gran lecatore ed amante della pioggia dorata da ricevere e/o da dare. Con una coppia posso essere anche softbisex. In

    Group
    Member
    Posts
    1,107
    Reputation
    +1,023
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mimmone08 @ 1/4/2024, 20:35) 
    L' ho scritto nel commento precedente perché ogni tanto mi fa piacere scambiare quattro chiacchiere sull'argomento con chi dimostra di essere realmente interessato e soprattutto che ha i piedi ben piantati a terra, ve bene tutto e ci sta anche fantasticare ma la maggior parte degli interventi non si possono leggere e chi ha un minimo di contezza sull'argomento si rende immediatamente conto che sono palesi cazzate dettate più dal cazzo che dal cervello.

    vero.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Reputation
    +1,992
    Location
    Roma

    Status
    Online
    mi rendo conto che sul muro della vergona ci si segna anche in modo autonomo, tipo i bagni dell'autogrill 🤪 ci sono i filosofi, i letterati, gli scontenti, gli umiliatori seriali

    "Cerco un cuck/aspirante cuck, io BULL 25 enne. Se cercate commenti/umiliazione scrivetemi qui oppure su ..... "
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    675
    Reputation
    +667

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vlookup2980 @ 1/4/2024, 20:39) 
    Infatti!!!

    Tutti pensano che siamo qui per rimorchiare e scopare ma non capiscono che innanzitutto siamo qui per parlare, conoscerci e poi si vede!

    Le migliori conversazioni le ho avute con donne che non scoperó mai!!!

    Il punto è che l'unico comun denominatore su questo forum è la sega il resto è quasi sempre aria fritta e serve da incentivo per eccitarsi e per eccitare in modo da agevolare la sborrata,se poco poco si cerca di approfondire o di dare qualche consiglio serio e non dettato dalla frenesia di sborrare,o non ti cagano oppure ti chiedono perché stai qua.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    marito sposato amante delle seghe non cerco scambio foto

    Group
    Member
    Posts
    629
    Reputation
    +162

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vlookup2980 @ 1/4/2024, 20:39) 
    Infatti!!!

    Tutti pensano che siamo qui per rimorchiare e scopare ma non capiscono che innanzitutto siamo qui per parlare, conoscerci e poi si vede!

    Le migliori conversazioni le ho avute con donne che non scoperó mai!!!

    infatti non è un sito di incontri...qui ci si scambiano opinioni ed esperienze...e chi vuole in casa va oltre...tutti chedono solo incotnri e foto...a me in particolare piace parlare di mia moglie, di raccontare la nostra vita "aperta" e conoscere come la vivono gli altri cuck o bull che siano....per gli incontri c'èa la vita reale o i siti apposta
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Reputation
    +1,992
    Location
    Roma

    Status
    Online
    tante considerazioni, qualche nostalgia e anche qualche dramma esistenziale

    oggi ho trovato questo un classico:
    "... chi offre lei a maturo in Lazio da usare come mio sborratoio ...."
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Reputation
    +1,992
    Location
    Roma

    Status
    Online
    e poi questo, tipo terapia di coppia:
    "Cerco vero marito cuck o desideroso di esserlo.. Curioso di condividere desideri.. Moglie.. Ed intimità familiare.. No frettolosi"
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    136
    Reputation
    +165

    Status
    Offline
    Ciao al peggio non c'è mai fine !!!
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    537
    Reputation
    +2,048

    Status
    Offline
    alcuni di questi avvisi sono letteralmente incomprensibili anche sul piano grammaticale e dell'analisi logica
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Reputation
    +1,992
    Location
    Roma

    Status
    Online
    contattato da un altro:

    "Non sei convinto che con nuovi stimoli si posa eccitare?"

    non sono convinto di poterli trovare per lettera

    "Provare non ti costa nulla"

    (sembra di quelli che ti vogliono far cambiare contratto dell'energia)
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    MURO DELLA VERGOGNA
    Opinioni puramente personali : man

    Una volta , anni fa, in questo forum si richiedeva sempre al bull di turno alla coppia di turno e al singolo di turno, una loro foto a viso COPERTO con tra le mani un foglio con su scritto nickname e nome del forum .....(la famosa foto di CERTIFICAZIONE)
    ( non che questo era al 100% sicura , ma almeno una buona percentuale di pipparoli e bugiardi era in minoranza e non li si prendeva in considerazione se non postava la foto certificata.
    Ora si aprono discussioni con foto a VISO SCOPERTO per dimostrare che è la loro moglie amante o puttana.
    La cosa triste è che il lui di coppia, non appare MAI assieme a VISO SCOPERTO.....MA ANCORA PIù TRISTE, C'è CHI GLI RISPONDE, CI CREDE ................ COLORO CHE POI SONO LA LINFA DI QUESTI COGLIONI RUBA-FOTO)
    Vogliamo parlare degli UNSEE ?............... meglio di no ciao e scusate per qualche errore ciao ciao e buona domenica

    OPSS, DIMENTICAVO.......> SENZA UN MODERATORE, MA CHE CAZZO CI DOBBIAMO ASPETTARE mf_popeanim
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    SONO TALMENTE COGLIONI, VOLEVO DIRE VERI...... CHE NEMMENO RISPONDONO, LI AVETE PUNGOLATI NEL VIVO CON QUESTA DISCUSSIONE

    IOP

     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    675
    Reputation
    +667

    Status
    Anonymous
    I cazzari che spacciano fantasie per realtà contribuiscono a rendere questo forum una chiavica,ma i più coglioni e decerebrati sono coloro che mostrano e commentano foto prese dai social o postate per sputtanare l'ex o la scopamica che non gliela da più.
    Tralasciando l'aspetto morale c'è da chiedersi quanto bisogna essere sfigati,inadeguati e morti di figa per insultare e segarsi foto normalissime prese dai social che ritraggono ragazze o donne intente a farsi i cazzi loro nel quotidiano e non parliamo di una minoranza perché sia sul forum che soprattutto nelle unsee la maggioranza sbava sotto queste foto,per non parlare poi dei coglioni il cui unico fine è sputtanare l'ex o la scopamica e questi subumani inabili alla vita purtroppo hanno una nutrita platea di altrettanti coglioni che per di farsi la seghetta giornaliera spengono completamente il cervello,ammesso che ne abbiano uno,non rendendosi conto che nessuno sano di mente sputtanerebbe a viso scoperto la propria donna e tralasciando l'aspetto morale, non si rendono nemmeno conto che chi commenta scarica e divulga certe foto è punibile penalmente tanto quanto il coglione che le ha messe in giro.
     
    .
132 replies since 28/8/2023, 11:23   7612 views
  Share  
.