Cerco una Coppia in Campania che TiENE alla propria Privacy e Sicurezza

In tanti mi scrivono ma sono tutti ladri di foto o finte coppie o solo pazzi che mentono spudoratamente per il solo piacere di inviare le foto FALSE delle LORO FINTE MOGLI.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    262
    Reputation
    +93

    Status
    Offline
    Ciao grazie di aver avuto coraggio e risposto alla discussione...
    Per amicizia?
    Intendo prima di tutto conoscenza
    Serieta'
    Riservatezza,
    gioco in sicurezza,
    Amicizia quindi un insieme di valori che ti portano a giocare ma nel rispetto e nella conoscenza delle persone.
    Ti scrivo se posso in pv
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Interessante...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    262
    Reputation
    +93

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Coppia monella @ 29/4/2024, 02:50) 
    Interessante...

    Ciao grazie per "l'Interessante"
    in effetti sono presente da qualche anno sul forum ammetto che ho avuto pochissime e dico pochissime esperienze da qui è davvero impossibile trovare persone che abbiano una vita del tutto normale che vivano questo gioco con serenità.
    Spesso troppo spesso sono stato contattato da coppie con marito "incazzoso" persone scostumate, senza rispetto per la privacy.
    Io come detto vorrei intrecciare una conoscenza con una COPPIA una sola non cerco tante situazioni ma una, limpida e sicura situazione che rispetti la privacy e rispetti il fatto che tutti abbiamo una vita da difendere e tutelare.
    Prima di tutto amici poi il resto.

    Se ci sono questi presupposti che sono base di tutto allora si possono creare assieme INFINITI scenari.
    Perdonatemi se mi sono dilungato spero di leggervi.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    +257

    Status
    Offline
    C'è tanta gentaglia....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    262
    Reputation
    +93

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SAIBOR @ 29/4/2024, 09:17) 
    C'è tanta gentaglia....

    Guarda hai toccato un tasto molto dolente ed hai ragione, per questo il mio post è aperto ad una conoscenza seria e un poco più approfondita spero di leggere sempre commenti come i vostri che vanno oltre e che gettano una base di speranza per una conoscenza seria... Perdona la domanda tu sei Singolo immagino, come me.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fotoreportercampano @ 29/4/2024, 07:38) 
    Ciao grazie per "l'Interessante"
    in effetti sono presente da qualche anno sul forum ammetto che ho avuto pochissime e dico pochissime esperienze da qui è davvero impossibile trovare persone che abbiano una vita del tutto normale che vivano questo gioco con serenità.
    Spesso troppo spesso sono stato contattato da coppie con marito "incazzoso" persone scostumate, senza rispetto per la privacy.
    Io come detto vorrei intrecciare una conoscenza con una COPPIA una sola non cerco tante situazioni ma una, limpida e sicura situazione che rispetti la privacy e rispetti il fatto che tutti abbiamo una vita da difendere e tutelare.
    Prima di tutto amici poi il resto.

    Se ci sono questi presupposti che sono base di tutto allora si possono creare assieme INFINITI scenari.
    Perdonatemi se mi sono dilungato spero di leggervi.

    Capisco ciò che dici anche io cerco una persona così...e si cerca di capire cosa piace e fin dove ci si può spingere....
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    262
    Reputation
    +93

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Coppia monella @ 30/4/2024, 08:46) 
    Capisco ciò che dici anche io cerco una persona così...e si cerca di capire cosa piace e fin dove ci si può spingere....

    Ciao si hai ragione, bisogna capire fino a dove si può arrivare ma sai, la cosa importante è sempre sapere che c'è bisogno di essere chiari, se una cosa va e fa piacere si fa altrimenti amici come prima, anche perchè già arrivare a sentirsi, organizzare un incontro in un luogo pubblico già è una gran bella cosa, poi se ci sono i presupposti, c'è intelligenza, EDUCAZIONE dico questo perchè sai quante coppie o fine tali si sono rivolte in modo scostumato e rozzo? Non puoi immaginare ed ho sempre detto no, ognuno ha una dignità, prima di tutto vale l'educazione, gli intendimenti comuni e altri valori.
    poi non è che uno per forza deve farsi una scopata se ragioniamo così si perde tutto, si perde il gusto del gioco, e si perde la nostra identità.
    Se uno decide di incontrare un terzo parlo di una coppia che incontra un uomo non è che uno fa qualcosa di male sono fatti personali che non vanno mai giudicati io la vedo così.
    Spero di aver espresso bene il mio pensiero
    nel caso come sempre lascio il mio Telegram @fotoreportercampano NON SI SA MAI io sono sempre alla ricerca di quella coppia speciale e seria ma prima di tutto riservata e rispettosa.
    Grazie del tuo commento
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    235
    Reputation
    +243
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Ciao, quanti anni hai?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    262
    Reputation
    +93

    Status
    Offline
    CITAZIONE (6-1-9 @ 30/4/2024, 11:09) 
    Ciao, quanti anni hai?

    Ciao dici a me che ho creato la discussione?
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    235
    Reputation
    +243
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fotoreportercampano @ 30/4/2024, 11:56) 
    Ciao dici a me che ho creato la discussione?

    Si
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    262
    Reputation
    +93

    Status
    Offline
    CITAZIONE (6-1-9 @ 30/4/2024, 11:57) 
    Si

    ti rispondo in privato in modo più esaustivo.. cmq 52 Napoli

    CITAZIONE (6-1-9 @ 30/4/2024, 11:09) 
    Ciao, quanti anni hai?

    Ti ho scritto.. quando vuoi se vuoi sarà un piacere dialogare.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    262
    Reputation
    +93

    Status
    Offline
    Buongiorno, oggi voglio ringraziare quei pochi amici e/o coppie serie che hanno apprezzato il mio POST qui, e con i quali con almeno 2 sono in contatto giusto per capire se vi siano almeno i presupposti per una conoscenza. Spero di risentire anche ROSARIO9 che mi sembra essere una persona equilibrata in cerca di serietà.

    Difficile davvero trovare almeno una COPPIA che come ha detto qualche amico che mi scrive Coppia Monella è difficile superare il problema dell'incognita CHAT, c'e' paura e rischio, questo purtroppo è verità, ma io dico sempre se ci sono i presupposti per iniziare una conoscenza fuori dal forum del tutto NORMALE allora ci sono i segni iniziali di una conoscenza seria.
    Quindi IL MIO POST è rivolto ad una COPPIA che comprenda il senso della conoscenza della sicurezza, della tutela personale e che voglia mettersi in gioco in sicurezza.
    E' dedicato principalmente a QUELLA COPPIA CHE CERCA una sola situazione E NON CERCA MILLE situazioni questo denota la voglia di giocare si, ma in modo naturale, alla fine incontrare un BULL o UOMO chiamiamolo come preferiamo significa voler passare del tempo alimentando qualche fantasia questo NON SIGNIFICA fare qualcosa di male e NON bisogna mettersi a rischio di essere sputtanati.

    ECCO il senso del mio post
    quindi se volete ci sono ma solo con una coppia seria non voglio foto, non cerco seghe ma voglio conoscenza e correttezza siamo tutti esposti e quindi dobbiamo tutelarci anche facendo conoscenza.
    Lascio come sempre il mio TELEGRAM se volete scrivermi: @fotoreportercampano
    ciao buona lettura.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Conosciuto virtualmente ma posso assicurare che è una persona seria, discreta ed estremamente educata…Se fossimo vicini gli cederei volentieri mia moglie, se la meriterebbe tutta!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    73
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    Ok
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    262
    Reputation
    +93

    Status
    Offline

    Tornando al discorso della SERIETA'


    mi scrive su Telegam a @fotoreportercampano un tizio che già conoscevo nel forum perchè Posta su unseee continuamente le foto di una fantomatica moglie "DORA" lui si chiama COSIMO suo telegram: Bolscev Segnatevelo...
    Bene inizia col dire che lui ha la moglie che e' d'accordo a farsi scopare ...

    Poi mi manda una foto di DORA ... parla di PRIVACY e mi gira la foto di una Bionda in viso, già vista sui suoi unseee dove sputtana una signora che è realmente catechista già lo avevo segnalato....

    Lui continua a dire di essere un professionista...
    che chiede discrezione!!! POI POSTA OVUNQUE LE FOto della signora ignara... poverina... lui si chiama DESADE qui sul FORUM lo conoscono in tanti...



    Io sto al gioco....



    gli faccio domande gli dico ma vuoi una conoscenza reale????

    lui CONTINUA IMPERTERRITO a rispondere con altri argomenti

    ma quando io insisto... e dico, proponi il modo come fare una prima presentazione....

    LUI RISPONDE.... NON FA NIENTE VADO.....


    MORALE DELLA FAVOLA
    ecco perchè ho fatto un POST dove parlo di serietà e discrezione di persone che sono finte, che sono pazzi, che sono malati che ti rubano la privacy....




    L'HO SEGNALATO PIU' VOLTE AGLI AMMINISTRATORI PERCHE' POSTA FOTO DI UNA PERSONA CHE NON PUO' DIFENDERSI QUA.. QUINDI FACCIAMO ATTENZIONE A SCEGLIERE CON CHI PARLARE OK?


    Ecco perchè io continuo per la mia strada E CERCO UNA SOLA COPPIA SERIA, REALE che abbia argomenti seri che voglia ESSERE SICURA DI NON RISCHIARE TUTTO PER GIOCARE CON UN SINGOLO QUA SI VA OLTRE CON QUESTE PERSONE E IO NON STO A QUESTO GIOCO SEGNATEVI IL NIK E SEGNALATELO.

    Facciamo tutti una riflessione...

    IO non demordo e cerco ancora quella COPPIA della PROVINCIA DI NAPOLI

    Mio telegram@ fotoreportercampano

    Edited by Fotoreportercampano - 2/5/2024, 12:19
     
    .
35 replies since 26/2/2024, 07:35   1071 views
  Share  
.