Oggi ho scoperto di essere cornuto ...

... ecco la chat di mia moglie e il suo amante...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    657
    Reputation
    +222

    Status
    Offline
    No,non lo è
    Se vogliamo filosofeggiare potrei dirti che per amare una persona,bisogna prima amare e stare bene con sé stessi

    Tu ne stai bene con te stesso,ne ti ami, ti denigri,ti sminuisci da solo.

    L'amore,nel tuo caso,non c'entra nulla perché la cosa è unilaterale e non reciproca

    Lei il suo amore,lo dà ad un altro...io veramente,scappa,passerà e ti rifarai una vita col tempo con accanto chi ti merita davvero

    Ma se ragioni così,a questo punto, forse ciò che meriti e una vita in disparte in balia della relazione di tua moglie.
    Detto così,non ti suona...peggio?
    Cioè passare una vita innamorato di una persona che in due secondi,se l'amante si libera,ti manderebbe in culo?

    Non puoi essere serio dai,ogni persona normale ribalterebbe il mondo perché,ripeto,ok quando sei eccitato, ma durante la giornata o nella quotidianità,non puoi non avere brutti pensieri
    Che cazz
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    644
    Reputation
    +646

    Status
    Anonymous
    Perdonami ma qua di assurdo io sinceramente vedo solo il tuo comportamento,va bene tutto e passi anche che in questo momento non sai che pesci prendere e nel frattempo ti fai qualche sega,ma non si puo sentire che tua moglie chatta con l'amante mentre tu sei accanto,non solo non ti ama ma non si pone nemmeno il problema che potresti sgamarla motivo per cui è palese che non solo non ti rispetta ma non ti vede proprio e penso che per quanto uno possa essere innamorato della donna che ha accanto e per quanto possa essere eccitato per la situazione,se nelle vene ti scorre anche il 5% di sangue è umanamente impossibile accettare tutto ciò in silenzio,quindi le cose sono due o questa storia è parecchio romanzata,oppure hai le sinapsi bloccate e non stai ragionando e questa situazione potrebbe farti veramente male dal momento che sei esposto ai colpi di testa di una donna che nemmeno ti vede.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    199
    Reputation
    +25
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Purtroppo questo Nathaniel é talmente uno zerbino senza dignità che non si rende conto che proprio continuando ad essere uno zerbino non può aspettarsi il rispetto di una donna che oltretutto é una grandissima troia.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    644
    Reputation
    +646

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (uomomil @ 23/4/2024, 10:33) 
    Purtroppo questo Nathaniel é talmente uno zerbino senza dignità che non si rende conto che proprio continuando ad essere uno zerbino non può aspettarsi il rispetto di una donna che oltretutto é una grandissima troia.

    Il punto non è che lei sia troia o meno perche essendo cuck il problema non si pone,il punto è che visto l'andazzo se lui non si da una regolata prima di subito,questa storia è destinata a mettersi ancora peggio per lui perché ora la libido gli sta offuscando la ragione ma quando queste nuove emozioni diventeranno routine e la ragione prenderà il sopravvento sulla libido,gli rimarrà solo il rancore e la frustrazione per aver gettato nel cesso 12 anni della sua vita accanto ad una donna che l'ha solo utilizzato esclusivamente come paracadute e di fronte a questa consapevolezza rischia di esplodere.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    164
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    CITAZIONE (uomomil @ 23/4/2024, 10:33) 
    Purtroppo questo Nathaniel é talmente uno zerbino senza dignità che non si rende conto che proprio continuando ad essere uno zerbino non può aspettarsi il rispetto di una donna che oltretutto é una grandissima troia.

    Se mia moglie avesse voluto fare la troia io ovviamente lo avrei permesso, le ho confessato le mie fantasie cuckold da circa un anno, ma lei ne è rimasta indifferente, forse perchè è attratta dalla sessualità di lui e si vede con lui...

    CITAZIONE (Mimmone08 @ 23/4/2024, 10:45) 
    Il punto non è che lei sia troia o meno perche essendo cuck il problema non si pone,il punto è che visto l'andazzo se lui non si da una regolata prima di subito,questa storia è destinata a mettersi ancora peggio per lui perché ora la libido gli sta offuscando la ragione ma quando queste nuove emozioni diventeranno routine e la ragione prenderà il sopravvento sulla libido,gli rimarrà solo il rancore e la frustrazione per aver gettato nel cesso 12 anni della sua vita accanto ad una donna che l'ha solo utilizzato esclusivamente come paracadute e di fronte a questa consapevolezza rischia di esplodere.

    Il fatto è che sono ben consapevole di tutto quanto, e non pensare che non viva rabbia e frustrazione, sono più che presenti.

    Nel mio "essere aspirante cuck", non dico di essere cuck ma solo cornuto, altrimenti vi arrabbiate, non c'è solo la componente sessuale vera e propria, basata sul classico clichè del marito complice di Claudia Koll in Così fan tutte... Sto scoprendo una parte di me diversa, più ampia, disposta a sentirsi umiliata, non amata e cornificata di nascosto. La cosa non mi eccita sessualmente in sè, ma piace assai vedere il suo tradirmi in maniera integrale su tutti i fronti...

    Venerdì scorso abbiamo rifatto l'amore, e questo mi ha drogato completamente, mi ha confuso ed annebbiato ancor più... è assurdo, ma è così. Lei non sembra avere intenzione di separarsi, lui, che io sappia, nemmeno, e loro sono adulti e coscienti di questo fatto, penso che l'argomento base dei loro discorsi sia basato anche sui sensi di colpa che provano per i rispettivi partners.

    Durerà? Non lo so, non sono lucidissimo per fare previsioni.

    Per ora sto a guardare, osservare, e ogni volta che succede qualcosa, agisco consapevolmente di conseguenza.

    Stando ai vostri discorsi sembra che il cuckoldismo sia un fenomeno scientifico, controllato e meccanico ...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    657
    Reputation
    +222

    Status
    Offline
    Dai non vuoi sentire
    O sei scemo,o sei da ricoverare,senza offesa.
    Rispondi sempre a caso evitando le domande o considerazioni scomode

    Quindi,o sei fake e devi farti una vita, o stai male ed hai veramente bisogno di aiuto

    PS,se tua moglie volesse fare la troia per te...
    Perché essere,lo è. Solo che lo e con l'amante.
    Fa la troia ma non con te,essendolo....

    Quindi avoglia confessare la tua voglia di essere cuck, lei se ne sbatte dei tuoi pensieri e pensa solo a farsi sbattere dal suo amore.
    Le avresti permesso di essere troia? Lei lo è e,che ti piaccia o no, anche parecchio ma non godi nemmeno di una goccia della troiaggine di lei che si concede totalmente ad un altro


    Quindi,non ti calcola proprio
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Amicizia piacevole

    Group
    Member
    Posts
    485
    Reputation
    +190
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nathaniel19 @ 23/4/2024, 11:22) 
    Il fatto è che sono ben consapevole di tutto quanto, e non pensare che non viva rabbia e frustrazione, sono più che presenti.

    Nel mio "essere aspirante cuck", non dico di essere cuck ma solo cornuto, altrimenti vi arrabbiate, non c'è solo la componente sessuale vera e propria, basata sul classico clichè del marito complice di Claudia Koll in Così fan tutte... Sto scoprendo una parte di me diversa, più ampia, disposta a sentirsi umiliata, non amata e cornificata di nascosto. La cosa non mi eccita sessualmente in sè, ma piace assai vedere il suo tradirmi in maniera integrale su tutti i fronti...

    Venerdì scorso abbiamo rifatto l'amore, e questo mi ha drogato completamente, mi ha confuso ed annebbiato ancor più... è assurdo, ma è così. Lei non sembra avere intenzione di separarsi, lui, che io sappia, nemmeno, e loro sono adulti e coscienti di questo fatto, penso che l'argomento base dei loro discorsi sia basato anche sui sensi di colpa che provano per i rispettivi partners.

    Durerà? Non lo so, non sono lucidissimo per fare previsioni.

    Per ora sto a guardare, osservare, e ogni volta che succede qualcosa, agisco consapevolmente di conseguenza.

    Stando ai vostri discorsi sembra che il cuckoldismo sia un fenomeno scientifico, controllato e meccanico ...

    No .. nn vuole dire chiaramente che sei già cornuto e se la scopri ti dice pure lo volevi così tanto che mi ha sedotto 😭... Svegliati dille che sai tutto e se ti va bene dille di continuare tranquilla che a te fa piacere
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    657
    Reputation
    +222

    Status
    Offline
    Nathaniel,il cuckoldismo ha dinamiche ben precise e assodate,non e una scienza ma ha dinamiche di base ben definite

    Ti fai un sacco di seghe mentali e castelli in aria da 14enne

    Ora ci rinuncio,e impossibile che un uomo,un essere umano,ragioni così

    Stai scherzando con il fuoco, credimi,la vita non è solo sesso e sborrate

    Quando te ne rendedai conto ti si presenterà un conto più che salato

    Poi scusa eh,ma te vivresti con la possibilità di avere una malattia che,di punto in bianco potrebbe annientarti,senza fare nulla vivendola alla giornata,o andresti da un medico per tutelarti?

    Non puoi vivere con una spada di Damocle del genere,non puoi dire ok,va bene così perché sono entrambi impegnati e non lascerebbero i rispettivi partner....
    Che poi,basta un nulla per fare scoppiare tutti
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    617
    Reputation
    +404
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PerGiovani @ 21/4/2024, 07:02) 
    La situazione è in empasse. Nessuno di voi due ha il coraggio di prendere una decisione e il rapporto sopravvive logorandosi. Leggendo i tuoi post trovo che i problemi che avete non siano così insormontabili anzi, sono problemi-pretesto. Il punto è che lei ha una relazione extraconiugale stop. Quando si ha un’altra relazione, ogni gesto quotidiano del coniuge diventa odioso. Persino come uno prende in mano un biscotto diventa uno schifo. Poi ci sono alti e bassi, il legame forzato da prole e condizioni economiche… e ne possiamo parlare per lustri…

    Fossi in te uscirei da questo non agire e lo farei in maniera elegante, che se vogliamo avrebbe un duplice scopo: prendere una decisione recidendo l’agonia e avere anche una piccola probabilità di riconquistarla.
    Procurati le prove della sua infedeltà, che può anche essere uno screenshot del suo cell, fotografarli insieme ecc ecc e tieni il materiale da parte che ti servirà in caso la situazione precipitasse. Fatto ciò, in un momento di calma, di amicizia, quindi con la guardia abbassata, in modo sincero e senza il minimo rancore e senza toni aspri dille chiaramente che è una donna che ti piace molto, che sessualmente per te è il massimo, che però sai anche che è da tanto tempo che lei è innamorata di X e che si incontrano più o meno spesso…
    In quel momento devi essere ben vestito, pulito, figo e soprattutto da quel momento in po dovrei essere brillante e farle sentire lo stacco. Esci, vai con gli amici, vai a pescare con tuo figlio ecc, vai anche a puttane qualche volta. Insomma fai come se tua moglie non ci fosse più e che improvvisamente tu ti apra al mondo.
    Dovrei anche dirle che nonostante i tuoi sentimenti ecc ecc ritieni che non ci sia più motivo per stare insieme e per convivere e che pertanto dal giorno tot tornerai dai tuoi (o andrai in altra casa ecc). Dille che non hai interesse a litigare e che rispetti benissimo il fatto che una persona possa innamorarsi di un’altra ma che però questo debba comportare una decisione serena per tutti, figlio compreso. Mostrati sicuro, calmo,comprensivo e responsabile. Avrà paura di te, fidati. Dille che stando le cose, anche tu hai diritto ad aprirti al mondo e a fare la tua strada, concedendo la tua mano a chi riterrai più opportuno. Dille che ci sarai sempre per lei e per tuo figlio, ma che è giusto cambiare gli orizzonti. Non rispondere a eventuali provocazioni, vai avanti con i tuoi argomenti: la migliore risposta è proprio non rispondere in certi casi.
    Come pensi reagirebbe lei? Secondo me si troverebbe senza terra sotto i piedi…
    Come vedi non ho minimamente accennato alla relazione cuck, questo volutamente è per il semplice fatto che di cuck qui non c’è nulla e credo tu lo abbia capito. So che fa paura e che talvolta è meglio restare così, tra l’eccitato e il frustrato, ma credo sia solo la paura di affrontare di nuovo la libertà.
    In bocca al lupo.

    Hai detto delle cose giustissime: un quadro perfetto della situazione e ottimi consigli. Il famoso proverbio "in amor vince chi fugge" è sempre valido. Se lui inizia a farsi una vita propria, è certo che lei lo stimerà di più ed è così possibile che si penta. In ogni cao, lui crescerà in autostima e vivrà più felice
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sesso attivo, sesso passivo (solo con lei di coppia), voyeurismo (con singole, coppie). Gran porco, vedovo da 7 anni, sottodotato (13cm), gran lecatore ed amante della pioggia dorata da ricevere e/o da dare. Con una coppia posso essere anche softbisex. In

    Group
    Member
    Posts
    1,106
    Reputation
    +1,020
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    [QUOTE] Mimmone, dici cose vere, ma io ho scoperto di 'essere attualmente cornuto' il 09 aprile. In questi ultimi 12 o forse 10 anni non ho avuto motivo di continuare ad indagare su di loro. Il tradimento conclamato è del 2012, anche se sono successi fatti successivi...Rispetto la privacy 🙂 [QUOTE]

    Scusa, Nathaniel19, ma di quale "privacy" parli?!? basta evitare i nomi, e tu in un altro post già li hai camuffati: Lei Alba, lui Brad; basta continuare così oppure, dato che si parla di loro, usare il "lui" ed il "lei".
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sposata con marito super dotato, dolce e vitile

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    +33
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    E se cambiassimo "prospettiva" analizzando il PROBLEMA da un altro punto di vista, quello della moglie?

    Iniziamo con la trascrizione dell'altro post di Nathanien: CRONOLOGIA DI UN UNGO TRIANGOLO AMOROSO...
    INIZIA
    Buongiorno a tutti, scrivo questo post come giusto e necessario chiarimento su altre discussioni da me iniziate sul forum, e, specialmente su come io abbia scoperto, una settimana fa, di essere cornuto. E' una storia lunga, che dura da 12 anni, non solo da una settimana, ed è intrecciata di amori, tradimento, tendenze e confessioni cuck. Ho omesso i nostri nomi e alcune date ed eventi, perchè ho timore di venire poi riconosciuto, non si sa mai...

    Io = Nathaniel
    Mia moglie = Alba
    Il suo amante = Brad

    2004 = Nathaniel e Alba si conoscono, si innamorano e si fidanzano. Fidanzamento classico tra studenti, buona intesa sessuale, amici in comune e altre cose ok. Nathaniel ha già pensieri cuck latenti, dovuti ai tradimenti precedenti di una sua fidanzatina.

    2004 - 2011 = La storia di Nathaniel e Alba prosegue. Nel 2011 Alba conosce Brad in gruppo di studio universitario.

    2012, Estate = Alba e Brad si innamorano e iniziano una storia clandestina, Alba confessa a Nathaniel di "sentire il bisogno di uscire con Brad". Dopo mesi tormentati, in cui Alba sta in pratica con entrambi, Alba e Nathaniel si lasciano, quasi da amici. Nathaniel è affranto, ma ogni giorno si masturba pensando a loro che fanno sesso.

    2012, Fine anno = Alba torna in lacrime da Nathaniel, si rimettono insieme. Alba dice a Nathaniel di non aver mai fatto sesso con Brad. Alba e Nathaniel ritrovano una intesa sessuale mai avuta prima. Quando fanno sesso, senza confessione alcuna, sembra esserci sempre la presenza di Brad.

    2013, Estate = Primo episodio. Alba dice a Nathaniel che deve incontrare Brad, ma solo per un progetto universitario. Nathaniel è molto geloso, ma accetta. Alba torna tranquilla da Nathaniel, raccontando che hanno svolto il progetto in gruppo, nulla di che.

    2014, Inizio = Nathaniel scopre alcuni messaggi tra Alba e Brad, "mi manchi", "tesoro", "come stai". Nathaniel si infuria ma non lascia Alba.

    2014, Estate = Alba viene trasferita per lavoro, fa lo stesso identico lavoro di Brad, probabilmente Brad la indirizza e la consiglia. Piccola crisi tra Nathaniel ed Alba sulla lontananza. Alba confessa di essersi incontrata per caso con Brad e che hanno "parlato" di molte cose. Alba dice a Nathaniel che Brad è fidanzato, cosa confermata dai profili social.

    2014-2018 = Alba e Nathaniel vanno a convivere, Alba viene poi ritrasferita, prendono casa, si sposano. Nessuna notizia di Brad. Anche Brad, notizia certa, si sposa. Alba e Nathaniel hanno un figlio, Brad e sua moglie altrettanto.

    2018 - 2022 = Tutto tranquillo tra Alba e Nathaniel, nessuna notizia di Brad. Nathaniel sviluppa, dopo un sogno in cui vede Alba fare l'amore con un altro uomo, fantasie cuck più spinte.

    2023 = Crisi tra Alba e Nathaniel, dovuta a motivi lavorativi, economici, logistici, Alba si rifiuta di essere sfiorata da Nathaniel.

    2023, Estate = Alba e Nathaniel, dopo mesi di astinenza, fanno improvvisamente di nuovo l'amore, Nathaniel confessa ad Alba i suoi pensieri e desideri cuck nel dettaglio quando fanno l'amore, ma senza nominare Brad. Alba sembra eccitatissima, è la volta in cui fanno l'amore più intensamente da quando si conoscono. Nelle settimane successive Nathaniel riprova a parlare ad Alba, la provoca sulla materia cuck, ma Alba si chiude e tronca ogni possibile discorso.

    2024, Inizio = Alba e Nathaniel sono comunque in crisi, nonostante abbiano una famiglia, Alba diventa nervosa, scontrosa, assente, Nathaniel cerca di rimediare, ma fino ad un certo punto. Si parla anche di separazione.

    2024, Oggi = Nathaniel scopre sul cell di Alba i suoi messaggi con Brad, dove si chiamano "amore", "tesoro", "mi manchi", "vorrei tenerti per mano". Alba e Brad si sono incontrati i primi giorni d'aprile, la loro chat inizia con un messaggio di Alba "Buongiorno Amore, in bocca al lupo per oggi" con cuori e varie. i loro messaggi non sono tanti, non sono esplicativi, fanno riferimento al loro incontro, supposto il 4 aprile, dove sembra che Brad debba farsi perdonare qualcosa "Sei ancora arrabbiata con me?". Si sentono al cell in data 10 aprile. Lei è elusiva, manda solo qualche cuore, ma gli chiede i suoi turni di lavoro, che lui le invia due giorni fa. Da allora Nathaniel non ha più avuto modo di accedere al telefono. Alba sembra relativamente tranquilla, ma pensierosa.
    Nathaniel pensa ogni singolo istante ad Alba con Brad, in un mix tra folle gelosia e folle desiderio.

    ... Questa, in sintesi, è la storia delle mie corna.
    TERMINA.

    Se la rileggete immedesimandovi in "lei", non notate qualcosa di strano? qualcosa che noi donne ci accorgiamo subito?
    Alba, è dall'inizio della sua relazione con Nathanien che lo ha "capito", "inquadrato" e "sottomesso"!
    Non nascondiamoci dietro al mignolino...
    Ed allora, che cosa fa? instaura questa sua relazione parallela con con questo "Brad" e, piano piano, conscia anche che, tutto sommato, fa un piacere al suo "compagno" ufficiale poi divenuto marito, se ne innamora (anzi, se ne infatua) e tra un tira e molla - tipico delle relazioni infatuate - vanno avanti per oltre un decennio.
    Mi soffermo su di un punto:
    2014, Inizio = Nathaniel scopre alcuni messaggi tra Alba e Brad, "mi manchi", "tesoro", "come stai". Nathaniel si infuria ma non lascia Alba.
    Ma è così che si sarebbe comportato un "compagno" davvero geloso ed amante spassionato della sua "Alba"?
    Certo che no! quell'infuriarsi e, qualche anno dopo (1? 2?), il matrimonio (guarda caso quasi in concomitanza con quello di Brad...), le danno la certezza che (Alba) lo tiene in pugno e ne fa la sua marionetta, con immenso godimento di Nath che - stando a quel che scrive - almeno dal 2014 riesce ad entrare nel suo cellulare e "scoprire" la tresca!
    Ma una Alba che avesse voluto veramente nascondere il tutto, quante volte in questi 10 e passa anni avrebbe cambiaro il pin/password del cellulare per non dar modo al compagno/marito di scoprirla?
    Ancora, ma questo, però, dai post di Nathanien su questa discussione del 19/04 ore 17:49 (è uno stralcio):
    .....
    Situazione prospettata per la separazione (da entrambi): Io vado via e mi trasferisco in un piccolo appartamento a breve distanza (se tutto va bene, altrimenti devo tornare dai miei, sto cercando di risparmiare di nascosto per riscattarlo). Si va concordemente dai nostri avvocati (io ne ho diversi, di cui 2 divorzisti) e si affida nostro figlio "principalmente a lei", con accordi affinchè io lo veda, possa prenderlo a scuola, etc... oltre ad un giusto mantenimento.
    .....


    Ma signori! mariti felicemente sposati, cornuti più o meno consapevoli, cuck conclamati e non! ma secondo voi, se si arriva a "pianificare" una separazione legale dopo che, di fatto, da anni è in atto una "separazione in casa", si lascia tranquillamente il cellulare in giro con l'ultima chat "amorosa" e sdolcinata inviata all'amante? che la si cancelli non subito dopo, ma il giorno dopo e non si provvede, invece, a cambiare il pin del cellulare? che considerazione può avere una donna di quest'uomo?
    Esattamente quella che lui vuole: essere un cornuto (si, perché Alba non vuole un marito cuck, perché NON deve conoscere i dettagli della sua infatuazione, ma cornuto felice, si) e, diciamola tutta, non glielo dice apertamente perché il riserbo è un pò la "gratificazione" per lui, il tenerlo sulle spine pur sapendo che lui sa...
    Ma secondo voi, quando lui il 22 poco dopo le 23:30, dopo aver letto le sdolcinerie tra moglie ed amante, si è masturbato accanto a lei, lei davvero non si è accorta di nulla?
    Non ci credo proprio!

    Ecco. Questo è il mio pensiero.

    Edited by figapazza - 23/4/2024, 14:32
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    164
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    Tutto giusto, ma mi sono masturbato in bagno 😡❤️
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sposata con marito super dotato, dolce e vitile

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    +33
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nathaniel19 @ 23/4/2024, 14:28) 
    Tutto giusto, ma mi sono masturbato in bagno 😡❤️

    cioé dopo aver letto la chat di "Alba"?

    Sai, perché se così fosse, è solo un aspetto che verrebbe meno, non tutto il discoro...
    Secondo me.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sposata con marito super dotato, dolce e vitile

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    +33
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Scusa, quel "tutto giusto" cosa sta a significare? che hai preso (ovvero già avevi) coscienza che tua moglie sapesse da tempo - sin dall'inizio - di questa tua "natura/propensione/desiderio" e che, pertanto, ti cornifica scientemente sapendo che così ti "gratifica"? na che nel contempo esaspera l'aspetto masochista del cuck privandoti, però, della "condivisione"?
    Donna più che dominante, sadica!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Amicizia piacevole

    Group
    Member
    Posts
    485
    Reputation
    +190
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (figapazza @ 23/4/2024, 14:25) 
    E se cambiassimo "prospettiva" analizzando il PROBLEMA da un altro punto di vista, quello della moglie?

    Iniziamo con la trascrizione dell'altro post di Nathanien: CRONOLOGIA DI UN UNGO TRIANGOLO AMOROSO...
    INIZIA
    Buongiorno a tutti, scrivo questo post come giusto e necessario chiarimento su altre discussioni da me iniziate sul forum, e, specialmente su come io abbia scoperto, una settimana fa, di essere cornuto. E' una storia lunga, che dura da 12 anni, non solo da una settimana, ed è intrecciata di amori, tradimento, tendenze e confessioni cuck. Ho omesso i nostri nomi e alcune date ed eventi, perchè ho timore di venire poi riconosciuto, non si sa mai...

    Io = Nathaniel
    Mia moglie = Alba
    Il suo amante = Brad

    2004 = Nathaniel e Alba si conoscono, si innamorano e si fidanzano. Fidanzamento classico tra studenti, buona intesa sessuale, amici in comune e altre cose ok. Nathaniel ha già pensieri cuck latenti, dovuti ai tradimenti precedenti di una sua fidanzatina.

    2004 - 2011 = La storia di Nathaniel e Alba prosegue. Nel 2011 Alba conosce Brad in gruppo di studio universitario.

    2012, Estate = Alba e Brad si innamorano e iniziano una storia clandestina, Alba confessa a Nathaniel di "sentire il bisogno di uscire con Brad". Dopo mesi tormentati, in cui Alba sta in pratica con entrambi, Alba e Nathaniel si lasciano, quasi da amici. Nathaniel è affranto, ma ogni giorno si masturba pensando a loro che fanno sesso.

    2012, Fine anno = Alba torna in lacrime da Nathaniel, si rimettono insieme. Alba dice a Nathaniel di non aver mai fatto sesso con Brad. Alba e Nathaniel ritrovano una intesa sessuale mai avuta prima. Quando fanno sesso, senza confessione alcuna, sembra esserci sempre la presenza di Brad.

    2013, Estate = Primo episodio. Alba dice a Nathaniel che deve incontrare Brad, ma solo per un progetto universitario. Nathaniel è molto geloso, ma accetta. Alba torna tranquilla da Nathaniel, raccontando che hanno svolto il progetto in gruppo, nulla di che.

    2014, Inizio = Nathaniel scopre alcuni messaggi tra Alba e Brad, "mi manchi", "tesoro", "come stai". Nathaniel si infuria ma non lascia Alba.

    2014, Estate = Alba viene trasferita per lavoro, fa lo stesso identico lavoro di Brad, probabilmente Brad la indirizza e la consiglia. Piccola crisi tra Nathaniel ed Alba sulla lontananza. Alba confessa di essersi incontrata per caso con Brad e che hanno "parlato" di molte cose. Alba dice a Nathaniel che Brad è fidanzato, cosa confermata dai profili social.

    2014-2018 = Alba e Nathaniel vanno a convivere, Alba viene poi ritrasferita, prendono casa, si sposano. Nessuna notizia di Brad. Anche Brad, notizia certa, si sposa. Alba e Nathaniel hanno un figlio, Brad e sua moglie altrettanto.

    2018 - 2022 = Tutto tranquillo tra Alba e Nathaniel, nessuna notizia di Brad. Nathaniel sviluppa, dopo un sogno in cui vede Alba fare l'amore con un altro uomo, fantasie cuck più spinte.

    2023 = Crisi tra Alba e Nathaniel, dovuta a motivi lavorativi, economici, logistici, Alba si rifiuta di essere sfiorata da Nathaniel.

    2023, Estate = Alba e Nathaniel, dopo mesi di astinenza, fanno improvvisamente di nuovo l'amore, Nathaniel confessa ad Alba i suoi pensieri e desideri cuck nel dettaglio quando fanno l'amore, ma senza nominare Brad. Alba sembra eccitatissima, è la volta in cui fanno l'amore più intensamente da quando si conoscono. Nelle settimane successive Nathaniel riprova a parlare ad Alba, la provoca sulla materia cuck, ma Alba si chiude e tronca ogni possibile discorso.

    2024, Inizio = Alba e Nathaniel sono comunque in crisi, nonostante abbiano una famiglia, Alba diventa nervosa, scontrosa, assente, Nathaniel cerca di rimediare, ma fino ad un certo punto. Si parla anche di separazione.

    2024, Oggi = Nathaniel scopre sul cell di Alba i suoi messaggi con Brad, dove si chiamano "amore", "tesoro", "mi manchi", "vorrei tenerti per mano". Alba e Brad si sono incontrati i primi giorni d'aprile, la loro chat inizia con un messaggio di Alba "Buongiorno Amore, in bocca al lupo per oggi" con cuori e varie. i loro messaggi non sono tanti, non sono esplicativi, fanno riferimento al loro incontro, supposto il 4 aprile, dove sembra che Brad debba farsi perdonare qualcosa "Sei ancora arrabbiata con me?". Si sentono al cell in data 10 aprile. Lei è elusiva, manda solo qualche cuore, ma gli chiede i suoi turni di lavoro, che lui le invia due giorni fa. Da allora Nathaniel non ha più avuto modo di accedere al telefono. Alba sembra relativamente tranquilla, ma pensierosa.
    Nathaniel pensa ogni singolo istante ad Alba con Brad, in un mix tra folle gelosia e folle desiderio.

    ... Questa, in sintesi, è la storia delle mie corna.
    TERMINA.

    Se la rileggete immedesimandovi in "lei", non notate qualcosa di strano? qualcosa che noi donne ci accorgiamo subito?
    Alba, è dall'inizio della sua relazione con Nathanien che lo ha "capito", "inquadrato" e "sottomesso"!
    Non nascondiamoci dietro al mignolino...
    Ed allora, che cosa fa? instaura questa sua relazione parallela con con questo "Brad" e, piano piano, conscia anche che, tutto sommato, fa un piacere al suo "compagno" ufficiale poi divenuto marito, se ne innamora (anzi, se ne infatua) e tra un tira e molla - tipico delle relazioni infatuate - vanno avanti per oltre un decennio.
    Mi soffermo su di un punto:
    2014, Inizio = Nathaniel scopre alcuni messaggi tra Alba e Brad, "mi manchi", "tesoro", "come stai". Nathaniel si infuria ma non lascia Alba.
    Ma è così che si sarebbe comportato un "compagno" davvero geloso ed amante spassionato della sua "Alba"?
    Certo che no! quell'infuriarsi e, qualche anno dopo (1? 2?), il matrimonio (guarda caso quasi in concomitanza con quello di Brad...), le danno la certezza che (Alba) lo tiene in pugno e ne fa la sua marionetta, con immenso godimento di Nath che - stando a quel che scrive - almeno dal 2014 riesce ad entrare nel suo cellulare e "scoprire" la tresca!
    Ma una Alba che avesse voluto veramente nascondere il tutto, quante volte in questi 10 e passa anni avrebbe cambiaro il pin/password del cellulare per non dar modo al compagno/marito di scoprirla?
    Ancora, ma questo, però, dai post di Nathanien su questa discussione del 19/04 ore 17:49 (è uno stralcio):
    .....
    Situazione prospettata per la separazione (da entrambi): Io vado via e mi trasferisco in un piccolo appartamento a breve distanza (se tutto va bene, altrimenti devo tornare dai miei, sto cercando di risparmiare di nascosto per riscattarlo). Si va concordemente dai nostri avvocati (io ne ho diversi, di cui 2 divorzisti) e si affida nostro figlio "principalmente a lei", con accordi affinchè io lo veda, possa prenderlo a scuola, etc... oltre ad un giusto mantenimento.
    .....


    Ma signori! mariti felicemente sposati, cornuti più o meno consapevoli, cuck conclamati e non! ma secondo voi, se si arriva a "pianificare" una separazione legale dopo che, di fatto, da anni è in atto una "separazione in casa", si lascia tranquillamente il cellulare in giro con l'ultima chat "amorosa" e sdolcinata inviata all'amante? che la si cancelli non subito dopo, ma il giorno dopo e non si provvede, invece, a cambiare il pin del cellulare? che considerazione può avere una donna di quest'uomo?
    Esattamente quella che lui vuole: essere un cornuto (si, perché Alba non vuole un marito cuck, perché NON deve conoscere i dettagli della sua infatuazione, ma cornuto felice, si) e, diciamola tutta, non glielo dice apertamente perché il riserbo è un pò la "gratificazione" per lui, il tenerlo sulle spine pur sapendo che lui sa...
    Ma secondo voi, quando lui il 22 poco dopo le 23:30, dopo aver letto le sdolcinerie tra moglie ed amante, si è masturbato accanto a lei, lei davvero non si è accorta di nulla?
    Non ci credo proprio!

    Ecco. Questo è il mio pensiero.

    Ciao figapazza innanzitutto molto piacere, ti posso anche dare ragione su certi punti di vista, ma non su tutto.... Non so se sei sposata o stai con qualcuno e se tradisci o fai quello che vuoi con la complicità del tuo compagno. Dal mio punto di vista se sono contenti loro possono fare quello che vogliono anche se "io o noi" non riusciamo a capirlo, io parlo dal mio punto di vista e esperienza personale, in coppia secondo me si deve condividere fantasia e realtà altrimenti non sarebbe coppia e te lo dico dopo che ho beccato corna e proposto lei di diventare coppia aperta, ha negato anche davanti a prove e io l'ho lasciata stare in coppia o cornuto nn vuol dire che puoi prendere per il culo anche perché se lei non era cornuta è solo perché non volevo farla cornuta...

    CITAZIONE (figapazza @ 23/4/2024, 14:58) 
    Scusa, quel "tutto giusto" cosa sta a significare? che hai preso (ovvero già avevi) coscienza che tua moglie sapesse da tempo - sin dall'inizio - di questa tua "natura/propensione/desiderio" e che, pertanto, ti cornifica scientemente sapendo che così ti "gratifica"? na che nel contempo esaspera l'aspetto masochista del cuck privandoti, però, della "condivisione"?
    Donna più che dominante, sadica!

    Vorrà una regina stronza a quanto pare
     
    .
294 replies since 9/4/2024, 14:11   10957 views
  Share  
.