Oggi ho scoperto di essere cornuto ...

... ecco la chat di mia moglie e il suo amante...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    206
    Reputation
    +182

    Status
    Online
    Aggiornamento in corso delle ore 12.30. Mia moglie non si è ancora incontrata con lui.

    Probabilmente lui, schivo nei giorni scorsi, non le ha dato appuntamento.

    Hanno ancora, credo, due ore di tempo.

    Sono furioso.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,069
    Reputation
    +1,017

    Status
    Anonymous
    Ho letto la tua storia e di eccitante non ci trovo nulla,anzi mi fa parecchio strano che tu non provi un forte disagio nel continuare a stare con una donna simile e penso che questo sia il pensiero un po di tutti coloro che hanno commentato,quindi posso chiederti come mai continui a pubblicare le loro conversazioni e cosa stai cercando su questo forum visto che i pareri altrui non t'interessano dal momento che dici di voler continuare a stare in queste condizioni e di persone che si dimostrano interessate ed eccitate non ne ho lette.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    686
    Reputation
    +692

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gian79 @ 30/4/2024, 13:12) 
    Ho letto la tua storia e di eccitante non ci trovo nulla,anzi mi fa parecchio strano che tu non provi un forte disagio nel continuare a stare con una donna simile e penso che questo sia il pensiero un po di tutti coloro che hanno commentato,quindi posso chiederti come mai continui a pubblicare le loro conversazioni e cosa stai cercando su questo forum visto che i pareri altrui non t'interessano dal momento che dici di voler continuare a stare in queste condizioni e di persone che si dimostrano interessate ed eccitate non ne ho lette.

    Premetto che ognuno è libero di scrivere ciò gli pare nel rispetto del prossimo,ma neanch'io riesco a comprendere dove vorrebbe andare a parare visto che quasi tutti gli abbiamo suggerito la stessa cosa,ma a lui sembra non fare né caldo e né freddo visto che continua a rispondere che sta vivendo un momento molto eccitante,ed in effetti contento lui contenti tutti,però a questo punto a che pro continuare a postare queste conversazioni se sai che non riceverai commenti eccitanti.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    206
    Reputation
    +182

    Status
    Online
    CITAZIONE (Mimmone08 @ 30/4/2024, 16:28) 
    Premetto che ognuno è libero di scrivere ciò gli pare nel rispetto del prossimo,ma neanch'io riesco a comprendere dove vorrebbe andare a parare visto che quasi tutti gli abbiamo suggerito la stessa cosa,ma a lui sembra non fare né caldo e né freddo visto che continua a rispondere che sta vivendo un momento molto eccitante,ed in effetti contento lui contenti tutti,però a questo punto a che pro continuare a postare queste conversazioni se sai che non riceverai commenti eccitanti.

    Mimmone, è vero che essere cuck, aspirante o cornuto è eccitante. Ma questo fenomeno non è solo eccitazione sessuale, è anche emozione, e soprattutto consapevolezza.

    Io racconto quello che mi succede perché non posso raccontarlo ai miei amici, non posso parlarne con nessuno se non in questo strano contesto.

    Se volessi creare suspense avrei detto che mia moglie oggi si è fatta scopare di qua e di là. Che ho visto e fatto video fantastici e balle varie.

    Così non è. Mia moglie oggi non ha visto il suo amante perché è successo la mattina qualcosa che non so, forse lui le ha dato buca, forse lui aveva paura, non lo so.

    Penso che lui tema una cosa: mia moglie è così innamorata di lui da mettere a repentaglio famiglie intere, e il suo volerlo vedere a tutti i costi lo mette in difficoltà davanti alla sua stessa moglie e famiglia. Se lui la avesse voluta, anni fa, ora sarebbe sua. Penso che oggi lui provi tanto per lei, ma non più di farsi una scopata ogni mese o due chiacchiere tra una pausa lavoro e l'altra.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    686
    Reputation
    +692

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nathaniel19 @ 30/4/2024, 17:31) 
    Mimmone, è vero che essere cuck, aspirante o cornuto è eccitante. Ma questo fenomeno non è solo eccitazione sessuale, è anche emozione, e soprattutto consapevolezza.

    Io racconto quello che mi succede perché non posso raccontarlo ai miei amici, non posso parlarne con nessuno se non in questo strano contesto.

    Se volessi creare suspense avrei detto che mia moglie oggi si è fatta scopare di qua e di là. Che ho visto e fatto video fantastici e balle varie.

    Così non è. Mia moglie oggi non ha visto il suo amante perché è successo la mattina qualcosa che non so, forse lui le ha dato buca, forse lui aveva paura, non lo so.

    Penso che lui tema una cosa: mia moglie è così innamorata di lui da mettere a repentaglio famiglie intere, e il suo volerlo vedere a tutti i costi lo mette in difficoltà davanti alla sua stessa moglie e famiglia. Se lui la avesse voluta, anni fa, ora sarebbe sua. Penso che oggi lui provi tanto per lei, ma non più di farsi una scopata ogni mese o due chiacchiere tra una pausa lavoro e l'altra.

    Ok perfetto ma messe da parte le emozioni e gli stati d'animo che stai provando,in un momento di razionalità ti sei mai chiesto cosa rappresenti tu per tua moglie e sopratutto se lei sta mettendo in primo piano il bene di vostro figlio?
     
    .
  6.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    206
    Reputation
    +182

    Status
    Online
    Aggiornamento chat oggi:

    Lei: Buongiorno ❤️
    Ci sei?
    Volevo vederti...

    Lui: Non posso tesoro, sono in XXXXXXXX. Ho avuto molto da fare a casa e ho finito tardi... Anche io avrei voluto vederti ...
    Mi manchi ...

    Lei: ... anche tu

    Lui: Mi mancano i tuoi baci...
    Mi manca baciarti ...

    ... ecco, per me è supermasturbativa 🥰🥰🥰

    Ma ha ragione Mimmone, il nostro matrimonio è morto e sepolto, e stasera ne ho avuto conferma: non sarò mai un cuck.

    Il fatto che lui oggi non l'abbia scopata l'ha resa una iena, furiosa tanto da colpirmi con oggetti, spaventare nostro figlio, incolparmi delle sue malattie immaginarie, accusarmi di ogni cosa.

    È stata rifiutata da lui oggi e se la è presa con me.

    Giovedì: avvocato per prima lettera divorzio.

    Venerdì: confronto con lei, che sarà poco su tradimento e cuck, ma sui suoi comportamenti.

    Contento Mimmone?

    Niente più seghe ❤️
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    494
    Reputation
    +256

    Status
    Offline
    Egregio,
    Quando andrai dall’avvocato, se hai deciso, fatti consigliare di cosa ti serve, prove come queste o altro, per cacciarla via senza un centesimo e senza figlio. Dopo aver concluso dovrai anche rovinare quell’altro, facendo sapere alla moglie la situazione, con le stesse prove.
    Poi avrai tanto tempo per te e sicuramente troverai una donna che ti soddisferà in tutto, compreso questo gioco dell’essere cuck. Buona fortuna e fai i passi nel modo giusto per non rovinarti la tua vita e di tuo figlio.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    91
    Reputation
    +32
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Finalmente, ce ne hai messo di tempo! Se posso, ti consiglio di fare molta attenzione, non escludo che davanti ad una ipotetica fine diventi un agnellino, magari imputando a te la causa dei suoi tradimenti. Attento e poi ancora attento! Farà leva su tutto pur di non perdere il suo schiavetto.
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    206
    Reputation
    +182

    Status
    Online
    Beh, il tempo, non è nemmeno tanto, circa un mese di indagini...

    Dai messaggi di ieri si capisce quanto la sua sessualità dipenda da lui... e anche il suo stato emozionale.

    La strada è quella della separazione, ovviamente, per il semplice fatto che la situazione in casa è invivibile.

    Ma io resto cornuto, resto cuck, non rinuncerò a dirle la stessa verità raccontata a voi...

    Vi aggiorno, magari racconterà, magari no ...

    💞
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    83
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    Complimenti
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    686
    Reputation
    +692

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nathaniel19 @ 2/5/2024, 11:05) 
    Beh, il tempo, non è nemmeno tanto, circa un mese di indagini...

    Dai messaggi di ieri si capisce quanto la sua sessualità dipenda da lui... e anche il suo stato emozionale.

    La strada è quella della separazione, ovviamente, per il semplice fatto che la situazione in casa è invivibile.

    Ma io resto cornuto, resto cuck, non rinuncerò a dirle la stessa verità raccontata a voi...

    Vi aggiorno, magari racconterà, magari no ...

    💞

    Spero per te che tu ti sia reso finalmente conto che non puoi più continuare a stare in questa situazione tossica e che la separazione è l 'unica soluzione percorribile,ma fino a quando rimarrai pervaso da questo stato di pseudo eccitazione la vedo parecchio dura che riuscirai ad andare fino in fondo.
    Tu ovviamente sei liberissimo di agire come meglio credi,ma se le confidi che questa situazione ti eccita questa confessione potrebbe ritorcersi contro di te,in quanto lei potrebbe avvalersene nelle sedi più opportune per allegerire notevolmente la sua posizione,quindi pensaci molto bene.
    Per quanto tu possa trovare eccitante la situazione,non sei un cuck ma sei un marito tradito per più di un decennio in maniera subdola da una donna palesemente innamorata di un'altro,che ha dimostrato in piu riprese di non tenerci né al vostro rapporto né tanto meno a te.

    Edited by Mimmone08 - 2/5/2024, 13:15
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,212
    Reputation
    +776

    Status
    Offline
    Tanti auguri per il divorzio, spero tu riesca a superare questa fase agilmente
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sposata con marito super dotato, dolce e vitile

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    +66
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iome343 @ 2/5/2024, 13:13) 
    Tanti auguri per il divorzio, spero tu riesca a superare questa fase agilmente

    Guarda che Nath ha sempre parlato di separazione (consensuale), non di divorzio!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,212
    Reputation
    +776

    Status
    Offline
    Ho sbagliato termine, mi scuso
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    116
    Reputation
    +61
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mimmone08 @ 2/5/2024, 13:09) 
    Spero per te che tu ti sia reso finalmente conto che non puoi più continuare a stare in questa situazione tossica e che la separazione è l 'unica soluzione percorribile,ma fino a quando rimarrai pervaso da questo stato di pseudo eccitazione la vedo parecchio dura che riuscirai ad andare fino in fondo.
    Tu ovviamente sei liberissimo di agire come meglio credi,ma se le confidi che questa situazione ti eccita questa confessione potrebbe ritorcersi contro di te,in quanto lei potrebbe avvalersene nelle sedi più opportune per allegerire notevolmente la sua posizione,quindi pensaci molto bene.
    Per quanto tu possa trovare eccitante la situazione,non sei un cuck ma sei un marito tradito per più di un decennio in maniera subdola da una donna palesemente innamorata di un'altro,che ha dimostrato in piu riprese di non tenerci né al vostro rapporto né tanto meno a te.

    Anch'io condivido l'inopportunità di insistere con lei affinché la relazione evolva nella sua (moglie) accettazione e condivisione di vita cuckold, specie ora che, per motivi a noi ignoti, sembrano esserci "problemi" e/o incomprensioni tra gli amanti, per poi schiacciare l'acceleratore della separazione: quella confessione si ritorcerebbe contro di te, perché ovviamente tu, in tribunale, non potrai addurre di non essere stato "soddisfatto" nelle tue voglie, ma i suoi avvocati potranno addurre che quei tradimenti che hai documentato erano delle situazioni alle quali lei (tua moglie) ha dovuto sottostare per provare ad "accontentarti" e, siccome non hai prove documentali sulla lunga durata di questi trafimenti, perderesti su tutta la linea, e forse forse la separazione verrebbe pronunciata non come consensuale ma per colpa tua...

    Mi rendo conto che queste cose (la tua voglia di essere un marito veramente cukold) non le puoi raccontare ai tuoi avvocati, ma se dovesse venir fuori come sopra prospettato, rischi xhe anche i tuoi difensori ti abbandonino.

    Fai una cosa saggia: pensaci bene su tutto, concediti una pausa di riflessione e decidi cosa vuoi esattamente, abbandonando definitivamente tutto il resto; d'altronde, se leggi bene le altre discussioni nella sezione "aspiranti cuckold", troverai le storie/confessioni di mariti che da anni non riescono a convincere le loro mogli, come pure quelle di matiti che vi hanno dovuto definitivamente rinunciare...

    Per te non sarebbe meglio rientrare nella prima categoria?
     
    .
449 replies since 9/4/2024, 14:11   18276 views
  Share  
.