Scopami come se mi odiassi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    112
    Reputation
    +536

    Status
    Offline
    gif
    Signori miei, vi è mai capitato di litigare pesantemente con una donna, o la vostra di donna e poco dopo ritrovarvi con lei a fare il miglior sesso della vostra vita?

    Un paio di sabati fa con una che di tanto in tanto mi scopo volentieri abbiamo litigato dopo il primo round, non ricordo neanche io perché, ma so che piangendo mi ha riempito di insulti e poi mi venne addosso per mollarmi un bel calcio sulla bocca dello stomaco. Istintivamente presi quel piede e dato l'equilibrio precario scivolammo entrambi per terra, caddi su di lei preoccupandomi che non si facesse male urtando col pavimento ma una volta su di lei in quella posizione il cazzo mi diventò subito duro e cercai di infilarglielo in fica, lei si dimenava gridando che non lo voleva, ma una volta entrato iniziò a godere come una matta.
    Per calmarla le dissi che era stupenda, che mi eccitava da matti anche quando era incazzata, e lì per lí le sue parole furono: pensa a scoparmi e fai bene il tuo dovere!
    Devo dire che l'ho riempita alla grande, grazie soprattutto a quella situazione che mi aveva eccitato in modo cosi particolare dove ne approfittai volentieri per dare il peggio di me.

    A voi è mai capitato una situazione del genere?
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Coppia curiosa

    Group
    Member
    Posts
    1,043
    Reputation
    +1,425
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Fatemi capire. Litigando vi date o tentate di darvi calci allo stomaco? Proporrei più che una scopata riparatrice un buon terapeuta per la gestione del l'aggressività 😉
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    ma si , oramai questo è diventato il forum dei racconta cazzate ......ce ne fossero 3 o 4 che hanno una donna (vera)mf_Flush
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    112
    Reputation
    +536

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Galatea2020 @ 7/8/2021, 01:07) 
    Fatemi capire. Litigando vi date o tentate di darvi calci allo stomaco? Proporrei più che una scopata riparatrice un buon terapeuta per la gestione del l'aggressività 😉

    Non io, lei è arrivata incazzata per darmi un calcio.
    In tutta la mia vita non ho mai alzato le mani ad una donna.
    Fortuna volle che quel calcio lo afferrai dalla caviglia ma da lì ci ritrovammo a terra.

    CITAZIONE (SENZA @ 7/8/2021, 01:28) 
    ma si , oramai questo è diventato il forum dei racconta cazzate ......ce ne fossero 3 o 4 che hanno una donna (vera)mf_Flush

    Disse quello che si iscrisse 12 ore fa con la presenza di soli 3 messaggi...😖
     
    .
  5.     +11   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    180
    Reputation
    +562

    Status
    Offline
    Io ogni tanto mi scopo una ragazzetta di 23 anni che viene in palestra con me, è tutta snodata con occhiali e apparecchio e pesa meno di 50 kg ogni volta la scopo veramente come se la odiassi, ma è lei che mi dice che le piace essere usata e strapazzata.
    Una volta le feci fare il 69 in piedi tenendola a testa sotto, dopo un pò aveva tutta la faccia imbrattata di saliva, gli occhiali storti e rossa come un peperone ma era felice.
    standing-69_700
     
    .
  6.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    180
    Reputation
    +562

    Status
    Offline
    A quanti di voi capita di guardare la vostra donna scopata dal vostro amico e di eccitarsi così tanto che alla fine vi intromettete con prepotenza e distruggerla insieme all'altro?
    A me capita 9 volte su 10, vederla godere con il suo bull mi manda su di giri, poi lei sa come agevolare la mia libido e poi son cazzi suoi, letteralmente parlando.
    tumblr_nz20qo00Sg1u82s86o1_400

    Edited by AlphaCuck - 12/8/2021, 18:03
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    112
    Reputation
    +536

    Status
    Offline
    IMG-20211001-WA0012
     
    .
  8.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    112
    Reputation
    +536

    Status
    Offline
    Quando lei avrebbe una mezza idea di non voler più tradire il marito perché comincia ad avere dei sensi di colpa, ma tu rievochi il tuo dominio su di lei...
    gif
     
    .
  9.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    112
    Reputation
    +536

    Status
    Offline
    Questo è perché hai fatto sesso con quel finocchio di tuo marito... Ormai siamo noi i tuoi scopatori!
    gif
     
    .
  10.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    112
    Reputation
    +536

    Status
    Offline
    Tiè negra, prendilo tutto in bocca, vedi anche i bianchi hanno il cazzo grosso e fidati che godrai pure tanto!
    gif
     
    .
  11.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    180
    Reputation
    +562

    Status
    Offline
    Vedere la mia donna soffocata così da un cazzone nero, mentre lei fa a fatica a contenerlo e sbavando dappertutto sarebbe una delle cose più eccitanti che lei vorrei far fare...
    gif

    E sbattuta al muro dopo che avete scoperto che ha scopato tutto il giorno col suo bull mentre voi eravate a lavoro
    gif
     
    .
  12.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    180
    Reputation
    +562

    Status
    Offline
    E poi ti prendono quei 5 minuti 😅
    gif
     
    .
  13.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    191
    Reputation
    +1,200

    Status
    Offline
    Uno dei posti dove mi piace fare sesso è in bagno, più volte mi è capitato di fare degli agguati alla mia attuale compagna e alle mie ex.
    Mi piace da matti sorprenderle nel bel mezzo di una pisciata o di una doccia.
    Ovviamente nessun tipo di violenza, se dicono no è no!
    Visto che le cose si fanno in due, ma qui credo che in automatico subentrino i ruoli da dominante e dominata.

    Ora una volta avevo conosciuto in uno stage di capoeira una pseudo-nerd/filocomunista di Catania, riccioluta e con gli occhiali.
    Nonostante credevo di non piacerle, dentro di me sentivo una forte attrazione verso lei, conoscendoci poi era lei a starmi proprio sui coglioni, perché mi raccontava delle sue cotte verso quelli che in gergo vengono chiamati i Gange (Indiani, Pakistani, Cingalesi).
    Ora non mi reputo un razzista ma certi stereotipi se ci sono vuol dire che un fondo di verità ci sta e qui è quello della puzza, di curry, curcuma, chilli insomma, ho avuto modo di lavorare con gente di quei posti e ciò che li accomuna e la puzza della loro cucina e pensare che quella donnetta saccente si facesse inchiappettare e farsi infilare la lingua in bocca da loro mi faceva salire un nervoso che faticavo a controllarmi.
    Tanto che mentre lei parlava, nella mia testa sentivo quel tanfo asfissiante.
    Però io alla tipa, volevo farmela perché mi piaceva.
    Quando ebbi l'occasione, di invitarla da me, era luglio e il caldo impazzava anche in tarda serata, già ci baciavamo lungo le scale belli che presi e una volta entrati da me le tirai via ogni capo di abbigliamento che aveva, la portai in bagno con una certa fretta e la spinsi in doccia con la scusa del caldo poi presi la bottiglia di bagno schiuma le gli e la versai tutta addosso, il tutto con una certa irruenza facendole capire che in quel momento non doveva fare nulla solo assecondare le mie voglie, poi sdraiandola a terra iniziai a scoparla sul pavimento bagnato ero così infoiato che mi vennero i lividi sulle ginocchia e infine come ogni buona scopata in bagno le ficcai la testa nel cesso mentre la sodomizzavo e li ricordo il suo modo di godere divenne quello di un'amazzone infuriata che abbandono ogni forma sentimentale del sesso per darsi a quella selvaggiamente sfrenata, mantenendo sempre il suo ruolo di donna, le riempi il culo con tanta di quella sborra che quando lo tirai fuori spruzzò via con l'aria che avevo pompato tra quelle chiappe doloranti e era distrutta ma continuava a tenere la testa dentro la tazza, bloccata anche dalla tavoloccia, ricordo che mi alzai per vedere come stava, gli e lo chiesi pure e lei stremata mi rispose alzando il pollice e facendomi un ghigno che spensi subito con una bella pisciata sulla sua faccia.
    IMG-20180726-WA0007
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lupo

    Group
    Member
    Posts
    7,026
    Reputation
    +8,554

    Status
    Online
    CITAZIONE (Bulldozer @ 27/11/2021, 09:58) 
    Quando lei avrebbe una mezza idea di non voler più tradire il marito perché comincia ad avere dei sensi di colpa, ma tu rievochi il tuo dominio su di lei...
    gif
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    +10
    Location
    Calabria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Silvanal @ 25/4/2022, 22:09) 
    Uno dei posti dove mi piace fare sesso è in bagno, più volte mi è capitato di fare degli agguati alla mia attuale compagna e alle mie ex.
    Mi piace da matti sorprenderle nel bel mezzo di una pisciata o di una doccia.
    Ovviamente nessun tipo di violenza, se dicono no è no!
    Visto che le cose si fanno in due, ma qui credo che in automatico subentrino i ruoli da dominante e dominata.

    Ora una volta avevo conosciuto in uno stage di capoeira una pseudo-nerd/filocomunista di Catania, riccioluta e con gli occhiali.
    Nonostante credevo di non piacerle, dentro di me sentivo una forte attrazione verso lei, conoscendoci poi era lei a starmi proprio sui coglioni, perché mi raccontava delle sue cotte verso quelli che in gergo vengono chiamati i Gange (Indiani, Pakistani, Cingalesi).
    Ora non mi reputo un razzista ma certi stereotipi se ci sono vuol dire che un fondo di verità ci sta e qui è quello della puzza, di curry, curcuma, chilli insomma, ho avuto modo di lavorare con gente di quei posti e ciò che li accomuna e la puzza della loro cucina e pensare che quella donnetta saccente si facesse inchiappettare e farsi infilare la lingua in bocca da loro mi faceva salire un nervoso che faticavo a controllarmi.
    Tanto che mentre lei parlava, nella mia testa sentivo quel tanfo asfissiante.
    Però io alla tipa, volevo farmela perché mi piaceva.
    Quando ebbi l'occasione, di invitarla da me, era luglio e il caldo impazzava anche in tarda serata, già ci baciavamo lungo le scale belli che presi e una volta entrati da me le tirai via ogni capo di abbigliamento che aveva, la portai in bagno con una certa fretta e la spinsi in doccia con la scusa del caldo poi presi la bottiglia di bagno schiuma le gli e la versai tutta addosso, il tutto con una certa irruenza facendole capire che in quel momento non doveva fare nulla solo assecondare le mie voglie, poi sdraiandola a terra iniziai a scoparla sul pavimento bagnato ero così infoiato che mi vennero i lividi sulle ginocchia e infine come ogni buona scopata in bagno le ficcai la testa nel cesso mentre la sodomizzavo e li ricordo il suo modo di godere divenne quello di un'amazzone infuriata che abbandono ogni forma sentimentale del sesso per darsi a quella selvaggiamente sfrenata, mantenendo sempre il suo ruolo di donna, le riempi il culo con tanta di quella sborra che quando lo tirai fuori spruzzò via con l'aria che avevo pompato tra quelle chiappe doloranti e era distrutta ma continuava a tenere la testa dentro la tazza, bloccata anche dalla tavoloccia, ricordo che mi alzai per vedere come stava, gli e lo chiesi pure e lei stremata mi rispose alzando il pollice e facendomi un ghigno che spensi subito con una bella pisciata sulla sua faccia.
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc12343674/...0726-WA0007.jpg)

    MAESTRO
     
    .
19 replies since 6/8/2021, 22:51   1396 views
  Share  
.