Il mio percorso...come sono diventato un cuck...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +153

    Status
    Offline
    Io e mia moglie ci siamo conosciuti giovani...lei aveva 17 anni e io 27...
    All'epoca lei era ancora vergine, mentre io avevo avuto una fidanzata prima di lei con la quale avevo fatto sesso per la prima volta a 24 anni (lo so...tardi)...
    Quando l'ho conosciuta era la classica 17enne da discoteca...sempre alla ricerca di qualcuno con cui limonare...ma senza mai arrivare al sesso...aveva avuto diversi fidanzati"ni"...e scherzando a me piaceva dirle che prima di conoscermi era una zoccoletta...
    Il primo anno di fidanzamento ci ha condotto al sesso e posso dire che l'ho rotenuto sempre soddisfacente...anche se lei dopo il primo periodo in cui ogni tanto mi faceva dei pompini con l'ingoio...ha prima smesso di ingoiare e poi in poco tempo non ha più voluto farmeli...al massimo per il mio compleanno...
    Non detti molto peso alla cosa, in quanto la routine e la nascita di due figli ci facevano sentire sempre molto impegnati e direi anche complici nella gestione della vita di tutti i giorni...
    Analizzando adesso però la nostra vita sessuale, mi rendo conto che lo facevamo un paio di volte la settimana...sempre la mattina molto presto e tutto molto in fretta e silenziosamente per non svegliare i figli...
    Altra cosa poi alla quale non ho dato alcun peso...è che lei negli ultimi anni (diciamo dal 2012) mi ha sempre chiesto di usare il preservativo, dicendo che preferiva...
    Non abbiamo mai fatto sesso anale, in quanto dopo un tentativo andato male (le feci male), lei non volle più e io non glielo chiesi ulteriormente...
    Ad aggravare la nostra vita sessuale un mio problema di erezione...sicuramente dovuto allo stress...che sicuramente bene non ci ha fatto...
    Fuori da letto però siamo sempre stati molto affiatati, entrambi amanti dell'arte e della musica...liberi professionisti...ci siamo sempre molto aiutati l'uno con l'altra...
    A completare la panoramica...aggiungo che io sono normo dotato...forse leggermente sotto la media...

    La nostra vita cambiò per sempre nel 2017 quando un nuovo collega entrò nella vita di mia moglie...(d'ora in avanti lo chiamerò Luca, anche se non è il suo vero nome). All'epoca io avevo 50 anni, mia moglie ne aveva 40 e il nuovo collega Luca ne aveva 33.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    389
    Reputation
    +1,169

    Status
    Offline
    E quindi come sei divenuto cuck?
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +153

    Status
    Offline
    Luca non era il classico collega avuto negli anni da mia moglie...essendo uno studio professionale...solitamente il maschio medio non era nè attraente, nè tanto meno ci sapeva fare con le donne...ma lui era diverso...fin da subito venne considerato il "figo" dello studio...ma cosa ancora più insolita...aveva un temperamento fuori dal comune...sempre spavaldo e con la risposta pronta...

    Notai che mia moglie mi parlava spesso di lui...e mi diceva che in studio tutte le sbavavano dietro...e lei non capiva perchè...mi diceva che era un arrogante...e che i tipi così non li poteva sopportare...

    Più passavano i giorni e più notavo cose insolite però...

    Iniziò ad andare a lavorare sempre ben vestita e cosa ancora più insolita...ad indossare sempre i tacchi...

    Nel 2017 aveva una decina di kg di troppo e volle iniziare a fare una dieta e fare sport...

    Mi dissi che l'arrivo di sto nuovo collega alla fine le stava facendo molto bene....

    Ah...portava i capelli corti dal 2012 ormai...e mi disse che voleva farseli crescere...

    Ormai a casa non si parlava d'altro...sempre e solo di sto collega...che aveva portato un vero e proprio disordine sociale all'interno dello studio...

    Mi disse anche che Luca sembrava ci provasse con tutte e che ci provava anche con lei...le chiesi se dovevo preoccuparmi...lei mi disse che uno così ci prova con tutte...e che a lei non piacciono i tipi così...
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    49
    Reputation
    +59

    Status
    Offline
    Vai vai mi sto appassionando....
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +153

    Status
    Offline
    Arrivò finalmente l'occasione di vederlo...una compleanno di una collega...dove erano invitati tutti i colleghi con le rispettive compagne....a casa di questa sua collega...

    Lo vidi...completamente diverso da tutti gli altri...spigliato...sicuro di sè...sembrava veramente che ci provasse con tutte...anzi con tutti...chiacchierone...gran viaggiatore...e gran bevitore...

    Alla festa ci saranno state una trentina di persone...mia moglie venne con un vestitino nero che non le vedevo penso da una decina d'anni...(aveva perso 6 kg)...capello in piena fase di crescita...ben truccata e tacco...

    Quando Luca la vide...notai la sua espressione di sorpresa...per un attimo la sua parlantina si bloccò....vidi la sua libido pervaderlo...non si accorse nemmeno che c'ero io al suo fianco....e disse senza mezzi termini..."wow...stasera sei veramente arrapante...tutta da sbattere..."

    Io mi irrigidii...e lui si accorse di me...ma mi calmò con una battuta che mi fece passare anche la sensazione di malessere...

    Lui passò oltre e andò a salutare altra gente e anche io e mia moglie ci dividemmo...a parlare con i vari ospiti...

    Io mi sentivo strano...come non mi era mai successo...vedere quell'animale assatanato...che nemmeno riusciva a tenersi davanti al marito...nel guardare la mia mogliettina...e vedere che l'avrebbe "stuprata" davanti a me...mi aveva messo un misto di eccitazione e di malessere....in più ad aggravare la situazione....la reazione di mia moglie...si perchè mi aspettavo gli desse una risposta tagliente...e invece la vidi imbarazzata e compiaciuta...
     
    .
  6.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +153

    Status
    Offline
    Durante tutta la serata cercai di non interagire con mia moglie...ma cercai sempre di tenerla sott'occhio...da lontanto...e notai che lei spesso lo andava a "tontonare"...e potrei dire con assoluta certezza che fosse gelosa...gelosa di quando Luca indugiava a chiacchierare con altre donne...

    Ad un certo punto Luca era palesemente ubriaco ed una tipa bionda cercò di portarselo fuori con la scusa che aveva bisogno di un accompagnatore per andare a prendere le sigarette...con mio grande stupore mia moglie non glielo permise...inventandosi una scusa per ternerlo lì alla festa...asserendo che era l'addetto al taglio della torta...era palesemente gelosa e disposta a tutto per non farlo andare con altre...

    La cosa mi eccitava non poco...

    Andammo via per ultimi...solo quando lei sincerò che Luca avesse un posto per dormire a casa di un collega maschio cha abitava lì vicino...

    Saliti in macchina iniziai a punzecchiarla...sul fatto che mi sembrava molto interessata a Luca...lei diceva di no ridendo...ma mi disse che le erano tremate le gambe quando ci aveva detto quella cosa all'inizio serata e che si era eccitata...

    Entrati in casa...entrambi mezzi brilli...le chiesi se le sarebbe piaciuto farselo....iniziammo a fare sesso (il miglior sesso degli ultimi anni) e lei mi fece anche un pompino con l'inogio (lo ricordo bene...perchè fù l'ultimo)...alla fine mi disse che non le sarebbe dispiaciuto farselo...

    Nei mesi a seguire...le cose andarono avanti come al solito...lei che mi parlava del lavoro e del suo collega...che ci provava spesso con lei...ma coglievo anche da parte sua un certo fastidio dato dal fatto che sembrava ci provasse con tutte...

    Altri due cene tra colleghi (senza di me)...lei sempre tirata a palla...entusiasta di uscire...sempre più bella...

    Un giorno però...arrivo a casa da lavoro e la vedo provata...quasi in lacrime...le chiedo cosa avesse...e mi disse che a seguito di un pesante litigio con il capo...Luca aveva rassegnato le dimissioni e che per tutti al lavoro era stata una notizia terribile...in quanto stava veramente simpatico a tutti...

    Decidono di fare un'ultima cena di addio...con tutti i colleghi...e la fissano dopo circa una ventina di giorni...

    Il giorno della cena...lei arriva al top del top della sua condizione...persi quei 10 kg in eccesso...capelli ormai lughi e mossi...vestitino attillato che le risalta il morbido lato B...tacco veritignoso...e trucco da grande evento...

    Io la guardo e le chiedo..."ti sei tirata per far venire le bave alla bocca a Luca"...e lei..."è l'ultima volta che lo vedo...permettimi di farlo andare via con l'amaro in bocca"...

    Non so come...nasce un botta e risposta di questo tipo...

    io: "amore...sai che io ti permetto di fare quello che vuoi..."
    lei: "attento a quello che dici...che non è serata per scherzare con il fuoco" (ridendo)
    io: "non scherzo...vederti felice mi rende felice...hai carta bianca..."
    lei: "ma cosa dici..."

    e arrivano i figli ad interromperci...

    Parte alle 19:30 da casa e non la sento più...verso la mezzanotte le scrivo...ma non risponde...all'una altro messaggio...ma niente...alle 2 mi chiama e mi dice che sta tornando...io le dico..."ma cosa hai fatto?" e lei..." ma niente..." e ride...

    Arrivata a casa...i bambini sono a letto...e io subito le chiedo..."c'è qualcosa che devi confessarmi?"...e lei mi fa...bhè...mi hai dato carta bianca e io qualcosina avrei fatto....

    Mi sono mancate le gambe...la bocca mi si è seccata...e le chiedo di dirmi cosa...e lei mi fa...nell'ultima mezz'ora sono stata qui fuori parcheggiata in macchina con Luca...

    e io..."e cos'è successo?"

    Lei si spaventa e mi dice...ma sei arrabbiato?...

    effettivamente mi sentivo frastornato....vado al bagno e mi vedo tutto arrossato...mi sento con uno strano malessere...ma allo stesso tempo super eccitato...

    esco dal bagno...e con tono più rassicurante le chiedo di raccontarmi cosa sia successo in macchina...e lei...tutta rossa in viso e con voce tremente..."bhè...ho limonato con Luca..."

    Le chiedo se solo limonato e mi dice che lui l'ha palpeggiata sul culo e sulle tette e che le ha preso la mano e gliel'ha messa sul cazzo...ma solo fuori dai pantaloni...

    Tutto in subbuglio...le dico che è una vera troia...ma glielo dico con tono misto eccitato/scherzoso e che le donne sposate non dovrebbero fare certe cose....

    Nei giorni seguenti parliamo puù volte del fatto...le chiedo come sia sentita...e lei sembra non volerne parlare...mi dice che sono cose che ha fatto perchè un po' ubrica e che non vuole che si ripetano ancora...

    Dopo 2 settimane mi diche che vuole incontrare Luca per un caffè e che gli vuole chiedere che non si faccia più sentire...perchè non si sente nel pieno controllo di se stessa quando c'è lui nei paraggi...

    L'incontro avviene e lei torna a casa provata...quasi in lacrime....non vuole dirmi nulla...mi dice solo..."è finita..."

    mi sento tutto sommato contento perchè anche se la cosa mi eccitava...allo stesso tempo mi sentivo un pò in pericolo....sembrava che la presenza di Luca...avesse iniziato a minare la nostra serenità...

    Dopo circa una quindicina di giorni...poco prima di andare a letto...mi dice che ha intenzione di scrivere a Luca e che vuole rivederlo...io le chiedo...rivererlo per cosa...e lei mi dice che non sa ....ma che l'ha fatta sentire viva come non mai quella limonata e che non ha alcuna intenzione di fermarsi...

    Sbigottito iniziamo a litigare come non avevamo mai fatto in vita...e le proibisco categoricamente di scrivergli o vederlo...altrimenti l'avrei lasciata...lei in lacrime...accetta

    I giorni seguenti...strazio reciproco...lei distrutta...io a mia volta distrutto nel vederla in quello stato...sembrava fin depressa...non riuscivo più a lavorare...completamente inebetito dal pensiero di vederla soffire in quel modo...

    Pensa e ripensa...decido di acconsentire al loro incotro...ma le chiedo tutta una serie di paletti...che lei reputa ridicoli...in quanto mi dice non farà quasi sicuramente nulla...io però...per sicurezza le dico...se per caso vi appartate da qualche parte...non volglio arriviate al sesso...lei mi da del matto...

    Arriva il fatidico giorno...aperitivo e cena con Luca...(incece del caffè)...
    Io non riesco nemmeno a cenare durante l'attesa...
    Torna a casa alle 2:30...io super sveglio ad aspettarla...ha i capelli tutti buttati per aria...il rossetto sbavato....le chiedo cosa sia successo....lei si mette a piangere e mi dice non sa come sia possibile siano arrivati a tanto...

    Ancora una volta vengo colto da un grande malessere e da una fortissima eccitazione...cerco di calmare il malessere e le chiedo di raccontare...lei però non se la sente...le chiedo allora di rispondere almeno a delle mie domande...
    io: "avete limonato di nuovo?"
    lei:" si, non siamo andati a cena...abbiamo fatto apericena e dopo ci siamo appartati"
    io:"ah...alla faccia...gli hai fatto un pompino?"
    lei: "ehm...ehm...si, ma non è venuto"

    Ero incredulo...le chiedo di venire a farmi sentire l'alito...la bacio...e sento la bocca intrisa pesantemente da un forte sapore di cazzo...e con grande sorpresa la cosa mie eccita da matti...

    io:"siete andati oltre?"
    lei:" un po'..."
    io: "ti ha scopata???"
    lei: "si...scusami...mi dispiace..."

    Io mezzo paralizzato....ma sempre super eccitato...le chiedo...ma avete usato il preservativo?
    lei: "no...ma non è venuto"

    A quel punto di foga la prendo e la metto sul tavolo...le alzo il vestito e la trovo già senza mutandine....e inizio a leccargliela...è intrisa di sapore di cazzo...ma non di sborra...
    Sono letteralmente sotto choc...anche se sempre molto eccitato...

    Vengo colto però da gelosia...e finiamo per litigare...le do della puttana....lei mi da del cornuto e mi dice che sono stato io ad autorizzarla...

    CONTINUA...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    +86

    Status
    Offline
    Waooo. Racconto stupendo quanto veritiero. Sono sicuramente le stesse cose che proverei io
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +153

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Littlecuck92 @ 22/3/2022, 23:55) 
    Waooo. Racconto stupendo quanto veritiero. Sono sicuramente le stesse cose che proverei io

    Grazie...

    Inizia quindi un periodo di cui non vado molto fiero...dove le vieto categoricamente di versi con Luca...lei ci sta malissimo e non si concede più a letto...

    La cosa va avnti un paio di mesi...finchè dopo un periodo in cui inizio a vederla più serena...mi accorgo che è continuamente con il telefono in mano....ma non ho modo di vedere con chi si scrive, in quanto non ho accesso al suo telefono...bloccato con l'impronta...

    Una notte...mi si presenta l'occasione per fare una cosa vile...ma la faccio...lei si addormenta con il telefono in mano...le scosto leggermente il dito...e il telefono si sblocca....mi viene fin la palpitazione...prendo il telefono e mi chiudo in bango...apro whatsapp e vedo che la chat è con una tizia mai sentita prima, che non ha nemmeno una foto profilo...strano mi dico...apro la chat e mi vengono i sudori freddi...vedo che ha mandato delle foto a questa tizia...di lei in lingerie...molte foto...e si sono scritte delle porcate...leggendo si capisce chiaramente che la tizia in realtà e un uomo e che si tratta di Luca...

    Torno a letto...le rimetto il cellulare vicino alla mano e provo a riaddormentarmi...ma resto sveglio tutta la notte a chiedermi se mi tradisce....e se si da quanto tempo?

    Resisto un paio di giorni senza dirle nulla...ma poi una sera sbotto...e le dico che so tutto...la insulto pesantemente...e lei scoppia in lacrime...distrutta...e va a dormire a casa di una sua amica...

    Passo da solo la notte...umanamente devastato per averla fatta stare così male...non l'avevo mai vista così...sono deluso da me stesso...e non dormo...

    L'indomani decido di chiamare Luca e dirgliene 4...

    Lo chiamo il mattino presto...lui mi risponde con tono calmo...e io parto subito con le accuse...gli dico che sta rovinando una famiglia...che si dovrebbe vergognare...che mi fa schifo....ecc...insulti di ogni...

    Lui mi lascia sfogare e ad un certo punto mi fa..."hai finito?...posso parlare io?"

    Gli dico di si....lui mi dice una frase che ancora ricordo benissimo...
    "caro mio...l'unico che sta rovinando tutto...sei tu...solo perchè ancora non hai capito di essere un cuck...comprendi il tuo ruolo e tua moglie tornerà a sorridere..."

    Io lo interrompo...ma lui non mi lascia replicare e mi attacca il telefono...

    Non avevo mai sentito la parola cuckold prima...e inizio a fare le mie ricerche sul web...scopro cosa significa...e resto basito...

    Mi si apre un mondo...e mi pare tutto irreale...leggo un sacco di storie e per un paio di settimane medito su me stesso...sul nostro rapporto...sul fatto che effettivamente l'idea che avesse scopato con Luca mi aveva eccitato da morire...e che il fatto che non avessere usato il preservativo mi mandava sia in bestia, sia in super eccitazione....

    Decido di provare ad affrontare la situazione e di parlare nuovamente con lei...le faccio presente che non facciamo più niente...lei mi dice che io prima ho sempre cercato di renderla felice, ma che ultimamente non lo faccio più...sono diventato una specie di orco...e che lei vorrebbe uscire con Luca....ma solo se io la autorizzo...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,356
    Reputation
    +9,352

    Status
    Offline
    E?
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +153

    Status
    Offline
    Le dico che la amo troppo per essere la causa della sua sofferenze e che se ha piacere di provare a vedersi con Luca...sono disposto ad accettarlo...a patto che in caso di nuovo sesso...lei usi il preservativo....

    Finalmente la vedo tornare sorridente...mi da un bacio in bocca (non succedeva da settimane) e mi dice che mi ama...prende il telefono e scrive un messaggio a Luca per fissare un incontro...è martedì e si accordano per venerdì sera...

    Le serate successive la vedo sempre sorridente...e sempre intenta a messaggiarsi...io sono un po' in stato confusionale...ma deciso a non ostacolare gli eventi...

    Arriva il fatidico venerdì...io preparo la cena ai bambini...e lei sale a prepararsi...salgo un attimo dopo un po'...e la vedo in lingerie...è super sexy...reggiseno nero in rete trasparente...e un micro perizoma che le fa risaltare qual magnifico culone che si ritrova con quella schienetta inarcata....

    Mi vede e si copre...dicendo che non devo guardarla....io però non l'avevo mai vista in perizoma...e mai così sexy...la cosa un po' mi fa soffrire...ma cerco di rimanere sereno...
    Dopo un po' scende...bellissima...vestitino aderente...tacco...super truccata...anche i figli le dicono che è bellissima...e lo era veramente...come non mai...dimagrita di 10 kg...capello lungo...sembrava fin 10 anni più giovane...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,356
    Reputation
    +9,352

    Status
    Offline
    E?
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +153

    Status
    Offline
    La serata mi semrba lunga due giorni...spreparo la tavola...lavo i piatti...gioco con i bambini...le faccio tutte, ma il tempo sembra non passare mai...le scrivo un paio di messaggi...ma non entra nemmeno in whatsap...

    Alle 3:30...finalmente mi scrive...10 minuti e arrivo...non ti preoccupare...e mi raccomando...niente scenate...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,356
    Reputation
    +9,352

    Status
    Offline
    Quindi?
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +153

    Status
    Offline
    Entra in casa...ci sono solo le luci delle scale accese...per cui la luce arriva solo leggermente in ingresso...ho il cuore in gola...mi avvicino per salutarla...lei mi fa un super sorriso...e mi dice..."hai visto che sono tonata da te..."

    Ha i capelli tutti un poò in disordine...il rossetto di inizio serata è sparito...ho il timore di chiedere...ma sono troppo eccitato...."allora?"

    Lei mi dice che è stata una bellissima serata...che hanno fatto aperitivo...io la interrompo e le dico che non è questo che voglio sapere...lei allora con un sorriso malizioso e al tempo stesso tranquillizzante mi fa..."vuoi sapere se la tua dolce metà si è fatta scopare come una ragazzina in macchina?...bhè...certo che si..."

    Sento il cazzo che mi si gonfia e ho un'erezione che non pensavo nemmeno di poter avere...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,356
    Reputation
    +9,352

    Status
    Offline
    Poi

    Falla vedere la bambola, almeno capiamo meglio. 😋😋😋😋😋
     
    .
170 replies since 22/3/2022, 22:24   17284 views
  Share  
.