Mio inizio !

Primi passi da cuck con lei ignara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +60   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    423
    Reputation
    +2,478

    Status
    Offline
    Finalmente dopo mesi e mesi di ricerca sono riuscito a trovare una opportunità !
    L’ho convinta a farsi massaggiare da un professionista / bull col pretesto che le sedute sono a domicilio !
    La sicurezza della casa e dell’ambiente domestico hanno fatto in modo che il suo imbarazzo si placasse un pochetto !
    Ebbene sì , è stata una seduta molto eccitante , per me la prima volta vederla sotto le mani esperte di un altro uomo !
    Lui bravissimo e professionale ma molto informato , sia delle mie richieste e desideri sia di come lei è fatta in tutte le sue parti . Sapere comunque che l’ha già vista nuda con mie foto esplicite è molto eccitante ! Step by step , con la sua esperienza e l’abbassamento dei livelli di imbarazzo e vergogna di mia moglie , mi auguro un giorno di vederla in situazioni più spinte e finalmente realizzare il mio sogno !
    Vi terrò informati e documenterò con foto scattate di nascosto sugli sviluppi !

    D1387D74-0677-4458-B499-C6BF0A9AD45D288B2C00-F684-40ED-9B6E-28A6649CD707

    99340D8A-130D-467C-9DC7-545DF9F24C5D08F7BEAF-A877-4F77-8003-27303B4C8F3A

    Dimenticavo … il mister massaggiatore l’ho trovato in questo forum e la fortuna ha voluto che non fosse molto distante da noi … sarà un caso ?

    9F8E4DDC-6D62-43BC-842B-AAC65ED7020D2CAE88B5-5B67-4C37-8009-48B21A3DF4BAD40C4A84-50D8-4D61-B758-7D4331E473A4
     
    .
  2.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,072
    Reputation
    +831

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Biricchinocukko @ 24/10/2022, 08:42) 
    Finalmente dopo mesi e mesi di ricerca sono riuscito a trovare una opportunità !
    L’ho convinta a farsi massaggiare da un professionista / bull col pretesto che le sedute sono a domicilio !
    La sicurezza della casa e dell’ambiente domestico hanno fatto in modo che il suo imbarazzo si placasse un pochetto !
    Ebbene sì , è stata una seduta molto eccitante , per me la prima volta vederla sotto le mani esperte di un altro uomo !
    Lui bravissimo e professionale ma molto informato , sia delle mie richieste e desideri sia di come lei è fatta in tutte le sue parti . Sapere comunque che l’ha già vista nuda con mie foto esplicite è molto eccitante ! Step by step , con la sua esperienza e l’abbassamento dei livelli di imbarazzo e vergogna di mia moglie , mi auguro un giorno di vederla in situazioni più spinte e finalmente realizzare il mio sogno !
    Vi terrò informati e documenterò con foto scattate di nascosto sugli sviluppi !

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc10962942/...BF0A9AD45D.jpeg)(IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc10962942/...A6649CD707.jpeg)

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc10962942/...5DF9F24C5D.jpeg)(IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc10962942/...303B4C8F3A.jpeg)

    Dimenticavo … il mister massaggiatore l’ho trovato in questo forum e la fortuna ha voluto che non fosse molto distante da noi … sarà un caso ?

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc10962942/...C65ED7020D.jpeg)(IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc10962942/...B21A3DF4BA.jpeg)(IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc10962942/...4331E473A4.jpeg)

    Secondo me la prossima volta se la scopa con tuo sommo piacere
     
    .
  3.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    423
    Reputation
    +2,478

    Status
    Offline
    Non credo la prossima , che poi è domani , lei è molto porca ma è un osso duro ! Lei comunque conosce bene i miei desideri !
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,059
    Reputation
    +2,304

    Status
    Offline
    Ma queste sono foto della situazione?
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Coppia curiosa

    Group
    Member
    Posts
    1,043
    Reputation
    +1,431
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Seguo
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,043
    Reputation
    +1,880

    Status
    Offline
    Mmmmmmmm vedo che l ha massaggiato a dovere anche nella fica.....io sono nella tua stessa situazione e anche io ho pensato di ricorrere ad un massaggiatore x vedere se stimolata nei punti giusti riesce a cedere....di dive siete se posso?
     
    .
  7.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    423
    Reputation
    +2,478

    Status
    Offline
    Si certo ! Sono foto di venerdì del primo massaggio

    No la patata non l’ha ancora toccata , solo sfiorata molto vicino
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,072
    Reputation
    +831

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Biricchinocukko @ 24/10/2022, 08:50) 
    Si certo ! Sono foto di venerdì del primo massaggio

    No la patata non l’ha ancora toccata , solo sfiorata molto vicino

    Come gliela tocca vedrai che si aprirà tutta e si darà
     
    .
  9.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    423
    Reputation
    +2,478

    Status
    Offline
    Me lo auguro! Lo scopo è quello !
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,059
    Reputation
    +2,304

    Status
    Offline
    E Lei cosa ha detto? Come ha commentato la situazione?
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    423
    Reputation
    +2,478

    Status
    Offline
    A lei il massaggio è piaciuto molto … si contattano su wa per valutare i postumi … glielo lo ha scritto sabato rispondendo al suo messaggio
     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,043
    Reputation
    +1,880

    Status
    Offline
    Mmmmmmmm......promette veramente bene.....mi sa che presto realizzerai le tua fantasie.....mi raccomando, tienici aggiornati sugli sviluppi, anche con foto o video se possibile
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,059
    Reputation
    +2,304

    Status
    Offline
    E a te invece come ha commentato? Cioè mi piacerebbe sapere se l'è piaciuto o sì è anche eccitata 🙂
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    La tua troia trav schiava

    Group
    Member
    Posts
    423
    Reputation
    +744
    Location
    Mantova provincia

    Status
    Offline
    Buongiorno anche a mia moglie ho proposto un massaggio fatto da un massaggiatore qui a casa ,ma mi ha detto di uomini qui non ne entrano a casa ,che posso fare?
     
    .
  15.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,533
    Reputation
    +4,832
    Location
    viterbo/roma

    Status
    Offline
    Complimenti…. A me mi fa rizzare l’uccello….
     
    .
1217 replies since 24/10/2022, 07:38   181682 views
  Share  
.