La mia vita di coppia con un marito cuckold

Punto di vista della lei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +52   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    660
    Reputation
    +1,544
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, vorrei raccontare come tutto è cominciato per noi e come vive questo strano mondo la lei di coppia. Ovviamente questo è il mio punto di vista, sicuramente non sarà condivisibile da tutti ma pazienza il mondo è bello perchè è vario.
    Tutto è cominciato dopo circa un paio di anni dal nostro matrimonio, ovvero 25 anni fa, un bel giorno mio marito comincia dicendomi che ogni volta che esce col suo migliore amico e testimone di nozze questo gli parla sempre di me facendomi mille complimenti e che a lui io piaccio molto.
    La cosa va avanti per un pò e ogni volta mio marito cercava di stuzzicarmi sul fatto che a lui sarebbe piaciuto vedermi alle prese col suo amico. Non vi nego che inizialmente anche io come la maggior parte delle donne non ne volevo sapere ma soprattutto non riuscivo a capire come il mio adorato marito potesse eccitarsi anche solo nel pensare di vedermi toccare il gioiello di un altro uomo.
    Devo dire che lui come tutti inizialmente cercava di parlarmene mentre facevamo sesso, ma poi ha capito che questo discorso molto delicato era da approfondire a mente lucida e abbiamo passato settimane e mesi a parlare delle varie fantasie che lui aveva e io ogni volta cercavo di capire se questo lo portava ad amarmi meno o viceversa se potesse portare me ad amare meno lui.
    Comunque sia dopo essere riusciti a trovare un equilibrio tra i nostri desideri, probabilmente anche se io non ne ero ancora consapevole ma in fondo questo mondo mi affascinava, abbiamo deciso di provare a "giocare" con questo ragazzo anche se personalmente non era il mio tipo ma forse essendo molto fidato per iniziare poteva essere la scelta migliore.
    Una sera lo invitiamo a cena da noi e più tardi ci spostiamo in salotto per stare più comodi. Mio marito ne aveva già parlato con lui ma ovviamente per l'imbarazzo nessuno faceva la prima mossa, così ci ha pensato mio marito con le prime carezze e chiedendogli se volesse farmelo vedere. Non se l'è fatto ripetere due volte e in pochi secondi mi sono ritrovata alle prese con un uccello molto più grosso al quale mi sono dedicata con passione anche se per la prima volta è stato solo un approccio soft ed ho apprezzato il fatto che nessuno dei due mi abbia spinto a fare cose per le quali non ero ancora pronta.
    Non vi dico la gioia e l'eccitazione di mio marito anche nei giorni dopo mentre io cercavo di metabolizzare quello che avevo fatto. Non sto dicendo che ero stata costretta perchè abbiamo e ancora oggi è cosi sempre deciso insieme cosa fare e cosa no però dovevo capire dentro di me dove questa cosa ci avrebbe portato e devo dire che noi due abbiamo sempre avuto un modo di viverlo molto diverso. Lui ancora oggi ne è molto più coinvolto mentre io riesco a essere più distaccata nel senso che nel momento che lo sto facendo sono molto presa e mi lascio andare, ovviamente con la persona giusta, ma poi una volta arrivati a casa ne parliamo e riparliamo ma per me riprende la nostra vita di coppia normale mentre lui già comincia a fantasticare sul prossimo incontro.
    Fatto sta che per un pò la storia con il testimone prosegue poi il terzo comincia ad avere dei rimorsi sul fatto che io sono la moglie del suo migliore amico e forse complice anche il fatto che io non ne ero molto presa in comune accordo tutto finisce lì.
    Nei prossimi giorni continuerò col racconto del nostro inizio.......
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    134
    Reputation
    +122

    Status
    Offline
    Bellissimo racconto, molto profondo ma… eccitante…
    Grazie e leggerti presto
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,022
    Reputation
    +523

    Status
    Anonymous
    Finalmente una sweet ed i suoi racconti e le sue emozioni....!!!

    Bello !!!
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Complimenti
     
    .
  5.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    289
    Reputation
    +281

    Status
    Offline
    Interessante. Finalmente il punto di vista di una lei di coppia. Molti infatti qui si dimenticano che la coppia è fatta da due persone e non è detto che certe fantasie coincidano, purtroppo.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    477
    Reputation
    +491

    Status
    Offline
    Molto interessante
     
    .
  7.     +13   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    660
    Reputation
    +1,544
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Grazie a tutti, in effetti una donna la vive in modo completamente diverso da un uomo.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,160
    Reputation
    +575

    Status
    Offline
    Che bello finalmente una visione diversa dal solito
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    129
    Reputation
    +171
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Bel inizio
     
    .
  10.     +10   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    660
    Reputation
    +1,544
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti. Chiedo gentilmente a chiunque volesse farmi delle domande se può farmele qui e non in privato perché mi si accavallano tutti i messaggi e rischio di passare per maleducata non riuscendo poi a rispondere a tutti. Grazie mille e buona giornata 😘😘
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184
    Reputation
    +67

    Status
    Offline
    Testimonianza molto interessante resto collegato 😁
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    888
    Reputation
    +2,205
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Complimenti
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglia di scopare donne

    Group
    Member
    Posts
    1,467
    Reputation
    +636
    Location
    Lombardo

    Status
    Online
    Di dove siete?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    234
    Reputation
    +69

    Status
    Offline
    Interessante
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    660
    Reputation
    +1,544
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eliottox @ 27/2/2023, 07:17) 
    Di dove siete?

    Bergamo
     
    .
349 replies since 26/2/2023, 18:36   31621 views
  Share  
.