La mia vita di coppia con un marito cuckold

Punto di vista della lei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    220
    Reputation
    +69

    Status
    Offline
    Finalmente una moglie che si apre alle sensazioni cuckold...seguo con attenzione!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,272
    Reputation
    +2,636

    Status
    Offline
    ottima discussione
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,030
    Reputation
    +576

    Status
    Offline
    Complimenti per il bel racconto, ci vuole una donna che racconti i suoi sentimenti e le sue sensazioni
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bull dal veneto

    Group
    Member
    Posts
    410
    Reputation
    +164
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Mi piacerebbe parlare con te a voce tramite telegram in modo che tu possa mantenere la tua privacy
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    712
    Reputation
    +262

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aituoipiedi76 @ 27/2/2023, 16:29) 
    Eccoci catapultati in questo strano mondo dove tutti e due eravamo ben felici di farne parte. Lui il ragazzo più felice del mondo per il fatto di esaudire le sue fantasie, io con tutta l'inesperienza e l'incoscienza dei nostri 23 anni seppur contenta di poter provare nuove cose sempre con il supporto di mio marito.
    Decidiamo quindi di rispondere a degli annunci e conosciamo vari singoli . L'inizio è stato strabiliante figuratevi io ero talmente orgogliosa del fatto che degli uomini che neanche mi conoscevano si potessero eccitare al solo sfioraglielo con la lingua e mio marito dal canto suo godeva nel vedermi fare con altri uomini quello che aveva sempre sognato.
    In quel periodo non mi sono mai posta nessun tipo di domande ne tanto meno avevo rimorsi o dubbi su quello che facevamo, mi godevo il momento per quello che era tutto cosi trasgressivo ed eccitante ed anche tra noi due tutto era perfetto.
    Dopo circa un anno io comincio ad essere un pò stanca di tutte queste cose perchè le aspettative che mi ero creata non venivano mai pienamente soddisfatte.Il fatto era che mi sentivo solo usata per farli svuotare, scusate il termine, ma che di me in quanto donna con un modo di vivere il sesso meno fisico ma più mentale a nessuno interessava.
    Lì sono cominciate tutte le domande e le relative paure per come fare a dirlo a mio marito. Mi avrebbe rinfacciato tutto quello che avevamo fatto? Mi avrebbe detto di averlo solo illuso?
    Fatto sta che gliene parlo e torniamo daccapo con settimane e mesi a cercare di capire come andare avanti e alla fine io resto della mia idea irremovibile che non voglio più fare niente.
    A lui non resta che rassegnarsi ed accettare la mia decisione.....
    La nostra vita continua, abbiamo un bimbo e tra lavoro, famiglia, casa sempre mille cose a cui pensare, anche per me come la maggior parte delle donne il sesso diventa l'ultimo dei miei pensieri. Tra alti e bassi ma sempre con un immenso amore che ci lega passano così 20 anni ed arriviamo ai giorni nostri.
    Ma questo è un altro capitolo che ci porterà ad aver voglia di ritornare a far parte di questo mondo ......

    ci dici il resto?
     
    .
  6.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    660
    Reputation
    +1,544
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti e grazie di cuore per l'interesse.
    Certo che proseguo con la storia, vi chiedo solo un po' di pazienza perché questa settimana è piuttosto impegnativa e non vorrei buttar giù righe scritte di fretta.
    Un bacio a tutti😘😘
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    712
    Reputation
    +262

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aituoipiedi76 @ 2/3/2023, 17:27) 
    Buonasera a tutti e grazie di cuore per l'interesse.
    Certo che proseguo con la storia, vi chiedo solo un po' di pazienza perché questa settimana è piuttosto impegnativa e non vorrei buttar giù righe scritte di fretta.
    Un bacio a tutti😘😘

    grazie un bacio a te
     
    .
  8.     +23   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    660
    Reputation
    +1,544
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Rieccomi per continuare con i giorni nostri. Circa un paio di anni fa per problemi lievi di salute, mio marito mi consiglia di andare da un osteopata e dopo circa un mesetto mi fa notare che ogni volta che torno da una seduta sono molto rilassata e molto più propensa a lasciarmi andare anche a letto. Gli dico che è vero non solo perchè io adoro quel tipo di tecniche ma anche perchè l'osteopata è un bel ragazzo giovane.
    Comincia così a stuzzicarmi con varie fantasie mentre siamo a letto e poi un bel giorno mi dice che gli piacerebbe riprovare a cercare qualcuno. A questo punto io non dico no ma stavolta vuoi già le esperienze fatte, vuoi il fatto di essere più consapevole di quello che mi piace ma soprattutto quello che non mi piace, dico che si può provare ma con calma e che prima lo voglio conoscere un pò per capire il tipo di persona che è.
    Il fatto di essere diventata così selettiva mi ha portato a "scartare" qualche singolo anche all'ultimo minuto anche solo per una frase buttata lì per caso ma che ripensandoci a casa mi dava disagio .
    Si ricomincia con mettere un annuncio, cosa che non faremo mai più, siamo stati invasi da chiunque e lì dopo aver scremato praticamente quasi tutti quei pochissimi rimasti dopo averci parlato per un pò non andavano mai bene.
    Dopo un anno ormai avevo perso le speranze e sfogliando qualche foto qui sul forum metto un mi piace ad un ragazzo che dopo pochi giorni ci risponde in privato.
    Controvoglia e senza un minimo di entusiasmo decidiamo di provare a scambiare due chiacchere e da subito ho notato un' educazione che veramente ho trovato pochissime volte in questo mondo, cosi passiamo la serata a parlare con lui.
    Già al momento dei saluti io e mio marito ci guardiamo e ci diciamo" forse è quello giusto" e dato che per problemi vari di entrambi comunque l'incontro non sarebbe stato a breve continuiamo a sentirci per chat.
    La cosa va avanti per un pò ed ogni volta questo ragazzo mi prende sempre un pò di più, sempre molto timido e riservato e se io cerco di stuzzicarlo lui ci sta ma mi risponde sempre in modo malizioso ma mai volgare. Ho deciso è lui .
    Finalmente arriva il giorno dell'incontro, andiamo noi da lui, e non so dirvi chi dei tre fosse più agitato. Chiaccheriamo un attimo per scioglierci e poi gli chiedo se vuole togliermi le scarpe . Io gli dico se posso abbassargli i pantaloni mi inginocchio davanti a lui ed ecco il mio giocattolo, tra l'altro lui lo sa che io lo adoro, e li comincio prenderlo in bocca .
    Dopo un pò ci spostiamo sul letto finiamo di spogliarci e non so come abbiamo subito un'intesa perfetta .
    Tra carezze,baci e toccate varie arriva il fatidico momento e mi chiede "posso" io ovviamente non aspettavo altro e rispondo "devi", e lì le mie aspettative sono state esaudite.
    Mio marito vicino ma poco partecipe mi guardava con una luce negli occhi che non vedevo da molto tempo mantre dal canto mio ero impegnata a godermi questo ragazzo che mi mandava in estasi.
    Dopo circa 2 ore di passione eravamo tutti e tre soddisfatti, io anche con la schiena a pezzi, ci sistemiamo ci rivestiamo e lo salutiamo.
    E' inutile dirvi che è diventato il nostro ragazzo fisso.
     
    .
  9.     +14   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    660
    Reputation
    +1,544
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    E oggi il mio adorato maritino da bravo cuck sottomesso mi sta organizzando l'incontro, speriamo, per il fine settimana 😋😋
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aituoipiedi76 @ 27/2/2023, 06:55) 
    Buongiorno a tutti. Chiedo gentilmente a chiunque volesse farmi delle domande se può farmele qui e non in privato perché mi si accavallano tutti i messaggi e rischio di passare per maleducata non riuscendo poi a rispondere a tutti. Grazie mille e buona giornata 😘😘

    come posso capire se lei ci sta...
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    660
    Reputation
    +1,544
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Innanzitutto si dovrebbe capire se gliene hai già parlato oppure no. Se parlando con lei non ti risponde da scandalizzata o peggio da schifata allora senza essere troppo oppressivo potresti vedere se la cosa la può intrigare nel momento in cui magari ti chiede di farle capire meglio cosa ti piacerebbe che lei facesse.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Non ne ho parlato esplicitamente solo alla lontana parlando di un mio amico....
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    660
    Reputation
    +1,544
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Ma ti è sembrata interessata all'argomento. Se si potresti dirle che anche lei essendo molto bella e sensuale sicuramente a molti uomini piacerebbe corteggiata.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    672
    Reputation
    +285
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    Bellissimo racconto, finalmente un punto di vista femminile.

    Mia moglie sta dando qualche segno di interesse, quindi sentire il tuo punto di vista, nel quale ritrovo quello che mi dice lei, mi fa molto piacere.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Sei meravigliosa..grazie
     
    .
349 replies since 26/2/2023, 18:36   31588 views
  Share  
.