Plagio e dominazione mentale profonda

Sogno da anni di venire plagiato da un maschio alpha. Vedere lui che palpa e corteggia mia moglie ed io incapace di reagire. Arrivare a obbedire anche in giro trattato da segaiolo guardone.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    65
    Reputation
    +59

    Status
    Offline
    Se venissi davvero plagiato mentalmente da un bull andrei fuori di testa. Vedere lui in casa e in giro con mia moglie. Vedere che la palla sulle cosce è bacia. Mia moglie non sa ma sospetta
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bull 25 anni x 20cm

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    +3
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Sono disponibile su Milano per questo tipo di rapporto, a patto che sia continuativo.
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    65
    Reputation
    +59

    Status
    Offline
    Siamo in romagna
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    65
    Reputation
    +59

    Status
    Offline
    Sempre pronto a trovare vero bull
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    65
    Reputation
    +59

    Status
    Offline
    Spero davvero di trovare qualche bull esperto
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    65
    Reputation
    +59

    Status
    Offline
    Mi sento sempre peggio
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    210
    Reputation
    +227

    Status
    Offline
    Perché? Raccontaci… forza! Nessuno è inutile!
    CITAZIONE (Segaioloinutile @ 10/1/2024, 10:07) 
    Mi sento sempre peggio
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    65
    Reputation
    +59

    Status
    Offline
    Se vedessi mia moglie palpata piano sulle cosce..
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    65
    Reputation
    +59

    Status
    Offline
    Ormai sogno solo mia moglie palpata
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    femminuccia

    Group
    Member
    Posts
    5,546
    Reputation
    +4,085
    Location
    Italia Nord Ovest

    Status
    Offline
    A me piacerebbe trovare un alfa molto dolce che mi sappia conquistare. Un alfa che conquisti la mia fiducia e che piano piano sappia farmi sua prima psicologicamente poi fisicamente.
    Un alfa che sappia irretirmi e dominarmi psicologicamente al punto di desiderare che mi ordini nuove cose da fare per Lui sempre più spinte e che mi leghino a Lui al punto di desiderarlo, sognarlo ed essere disposta a tutto...fino a dirmi di portargli mia moglie per scoparsela davanti a me senza che possa dire o fare nulla e io, come una automa ubbidirei.
    Un alfa che mi plagi al punto di portarmi dai suoi amici solo per il suo piacere di vedermi violentata da loro e ringraziarlo per questo...un sogno..molto probabilmente si
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    femminuccia

    Group
    Member
    Posts
    5,546
    Reputation
    +4,085
    Location
    Italia Nord Ovest

    Status
    Offline
    Nessuno che abbia avuto un'esperienza del genere sia come dominante che come sottomesso?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    174
    Reputation
    +100

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Segaioloinutile @ 25/1/2024, 08:47) 
    Ormai sogno solo mia moglie palpata

    Non solo.. in cuor tuo speri che poi il bull palpi anche te. E tu inebetito rimani fermo e lasci fare..
     
    .
  13.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    631
    Reputation
    +263

    Status
    Offline
    Shalby e Segaioloinutile io sono un bull molto determinato esperto porco che ha avuto esperienze ripetute di dominazione assoluta di cuck resi schiavi/e miei e della moglie con lei mia femmina assoluta,ma questo no nasce senza una vera decisa volontà, non nasce dopo due messaggetti e non scrivete più, non nasce tra mille paure, anche se le comprendo, bisogna essere decisi sul serio sapere che ci si può anche non piacere ma vale la pena provare, s e poi non funziona ognuno per la propria strada, ma prima bisogna osare.La verità che tutti sono pieni di sogni ma per vivere davvero queste situazioni si deve andare all'estero come è successo a me
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    femminuccia

    Group
    Member
    Posts
    5,546
    Reputation
    +4,085
    Location
    Italia Nord Ovest

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Cuculo @ 1/2/2024, 12:28) 
    Shalby e Segaioloinutile io sono un bull molto determinato esperto porco che ha avuto esperienze ripetute di dominazione assoluta di cuck resi schiavi/e miei e della moglie con lei mia femmina assoluta,ma questo no nasce senza una vera decisa volontà, non nasce dopo due messaggetti e non scrivete più, non nasce tra mille paure, anche se le comprendo, bisogna essere decisi sul serio sapere che ci si può anche non piacere ma vale la pena provare, s e poi non funziona ognuno per la propria strada, ma prima bisogna osare.La verità che tutti sono pieni di sogni ma per vivere davvero queste situazioni si deve andare all'estero come è successo a me

    Hai ragione tuttavia non tutti siamo fatti allo stesso modo. Per imparare a sciare c'è chi si butta e chi prudentemente piano piano prova...non è detto che poi chi ha osato subito abbia poi continuato a sciare magari si è fatto male e ha smesso mentre chi è stato più pridente metrizzando la situazione magari poi fa le cose per bene e non si fa del male
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    65
    Reputation
    +59

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shalby @ 29/1/2024, 11:58) 
    A me piacerebbe trovare un alfa molto dolce che mi sappia conquistare. Un alfa che conquisti la mia fiducia e che piano piano sappia farmi sua prima psicologicamente poi fisicamente.
    Un alfa che sappia irretirmi e dominarmi psicologicamente al punto di desiderare che mi ordini nuove cose da fare per Lui sempre più spinte e che mi leghino a Lui al punto di desiderarlo, sognarlo ed essere disposta a tutto...fino a dirmi di portargli mia moglie per scoparsela davanti a me senza che possa dire o fare nulla e io, come una automa ubbidirei.
    Un alfa che mi plagi al punto di portarmi dai suoi amici solo per il suo piacere di vedermi violentata da loro e ringraziarlo per questo...un sogno..molto probabilmente si

    La penso uguale a te shalby..che bello se diventasse realtà
     
    .
37 replies since 6/12/2023, 10:49   1498 views
  Share  
.