Plagio e dominazione mentale profonda

Sogno da anni di venire plagiato da un maschio alpha. Vedere lui che palpa e corteggia mia moglie ed io incapace di reagire. Arrivare a obbedire anche in giro trattato da segaiolo guardone.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputation
    +2,666

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Cuculo @ 1/2/2024, 12:28) 
    Shalby e Segaioloinutile io sono un bull molto determinato esperto porco che ha avuto esperienze ripetute di dominazione assoluta di cuck resi schiavi/e miei e della moglie con lei mia femmina assoluta,ma questo no nasce senza una vera decisa volontà, non nasce dopo due messaggetti e non scrivete più, non nasce tra mille paure, anche se le comprendo, bisogna essere decisi sul serio sapere che ci si può anche non piacere ma vale la pena provare, s e poi non funziona ognuno per la propria strada, ma prima bisogna osare.La verità che tutti sono pieni di sogni ma per vivere davvero queste situazioni si deve andare all'estero come è successo a me

    Infatti io l'ho fatto in Spagna
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    65
    Reputation
    +59

    Status
    Offline
    Spero mi possa succedere anche in italia
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    femminuccia

    Group
    Member
    Posts
    5,546
    Reputation
    +4,085
    Location
    Italia Nord Ovest

    Status
    Offline
    Spero anche io ma deve essere una cosa che viene da se
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    180
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    La dominazione è un arte. Occorre saper entrare nella mente di un altra persona, occorre carisma, ma occorre che tutti e due siano pronti a fare un passo avanti.
    Voi siete pronti ad essere Dominati,Guidati, Usati?
    o solo chiacchere?
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    femminuccia

    Group
    Member
    Posts
    5,546
    Reputation
    +4,085
    Location
    Italia Nord Ovest

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gianni_67 @ 2/2/2024, 14:07) 
    La dominazione è un arte. Occorre saper entrare nella mente di un altra persona, occorre carisma, ma occorre che tutti e due siano pronti a fare un passo avanti.
    Voi siete pronti ad essere Dominati,Guidati, Usati?
    o solo chiacchere?

    Probabile solo chiacchere a sentire alcuni perche al 10 messaggio (forse anche prima) ti chiedono di pagare un dungeon a Milano per incontrarsi oppure ti chiedono la foto della moglie o ti chiedono i numero di telefono....ora fare un passo avanti è giusto ma nei tempi e nei modi che io reputo sicuri e corretti. Esistono un sacco di persone con problemi e non mi sembra che dopo 5 minuti o anche 5 giorni io debba espormi senza garanzie di sicurezza, sicurezza a tutti i livelli
    Poi diciamola che anche i grandi progetti sono nati da chiacchiere che poi si sono concretizzate
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    180
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    Hai detto correttamente, infatti, il segaiolo mi ha chiesto il n. di telefono. Non è pronto per fare il passo per realizzarsi.
    Ci vogliono rispetto e serietà in questi giochi.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    femminuccia

    Group
    Member
    Posts
    5,546
    Reputation
    +4,085
    Location
    Italia Nord Ovest

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gianni_67 @ 2/2/2024, 15:00) 
    Hai detto correttamente, infatti, il segaiolo mi ha chiesto il n. di telefono. Non è pronto per fare il passo per realizzarsi.
    Ci vogliono rispetto e serietà in questi giochi.

    Una prima fase più o meno lunga di scambio di chiacchiere, fantasie, esperienze, desideri, secondo me è essenziale per capirsi e conoscersi il tempo fa si che non sia l'eccitazione del momento ma un desiderio che poi, magari si concretizza.
    Ci sono poi tanti fattori al contorno: distanza, ubicazione, famiglia, impegni che giocano anche pesantemente
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    180
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    è un gioco e va giocato con certe regole. Ci vuole pazienza e ..poi deve nascere la fiducia. un Master non è un uomo rude ma una persona con il cervello, che sa entrare nell'animo della sua schiava e lei si deve fidare. La fretta non aiuta, e se non sei disposta a lasciarti guidare non sarai mai una Slave.
    provare per credere diceva una vecchia pubblicità....
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    femminuccia

    Group
    Member
    Posts
    5,546
    Reputation
    +4,085
    Location
    Italia Nord Ovest

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gianni_67 @ 2/2/2024, 17:52) 
    è un gioco e va giocato con certe regole. Ci vuole pazienza e ..poi deve nascere la fiducia. un Master non è un uomo rude ma una persona con il cervello, che sa entrare nell'animo della sua schiava e lei si deve fidare. La fretta non aiuta, e se non sei disposta a lasciarti guidare non sarai mai una Slave.
    provare per credere diceva una vecchia pubblicità....

    La chiave è proprio quella: sapere entrare nell'anima della slave e in questo sta, secondo me il segreto di tutto.
    Il master deve capire con chi ha a che fare non sempre esperte slave ma novizie che devono essere irretite e portate sul giusto cammino
    Pazienza senza fretta ma lavorando di fino con me si ottengono grandi cose
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    748
    Reputation
    +661

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Segaioloinutile @ 6/12/2023, 10:51) 
    Siamo in romagna

    Ciao! Pure io dalla Romagna
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    femminuccia

    Group
    Member
    Posts
    5,546
    Reputation
    +4,085
    Location
    Italia Nord Ovest

    Status
    Offline
    Penso che una femminuccia capisca che sta iniziando ad essere dipendente mentalmente da un Master, un Alfa, un Signore quando, non ricevendo risposte ai suoi messaggi si sente persa, abbandonata e inizia a disperarsi. A quel punto penso che, se giocata bene, la si può irretire e plagiare come si vuole
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    femminuccia

    Group
    Member
    Posts
    5,546
    Reputation
    +4,085
    Location
    Italia Nord Ovest

    Status
    Offline
    Penso che una femminuccia nel momento che pensa solo al piacere del suo Padrone senza minimamente pensare al proprio anzi traendo come unica fonte di soddisfazione sessulae il dare piacere al padrone allora questa femminuccia è completamente nella mani del signore che potrà farle quello che vuole e faarle fare quello che vuole senza che la femminuccia sia in grado di considerare una minima possibile forma di rifiuto
    cosa ne pensate?
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    65
    Reputation
    +59

    Status
    Offline
    Se dovessi trovare il bull giusto.. so che verrei plagiato a vita
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    65
    Reputation
    +59

    Status
    Offline
    Ormai sogno di crollare ogni giorno
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    65
    Reputation
    +59

    Status
    Offline
    Mi sento ormai pronto a obbedire
     
    .
37 replies since 6/12/2023, 10:49   1498 views
  Share  
.