Coppia

Lei24

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    296
    Reputation
    +2,059

    Status
    Offline
    Abbiamo avuto bellissima esperienza in spa naturista.inizialmente un po' di imbarazzo ma poi bellissimo
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Dove??
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    179
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    Buongiorno piacere Stefano ti lascio il mio telegram così ne parliamo un po' @vetta71
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    +44

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francesco . @ 7/2/2024, 02:50) 
    Abbiamo avuto bellissima esperienza in spa naturista.inizialmente un po' di imbarazzo ma poi bellissimo

    Sarebbe utile per tutti - cosa che rappresenta anche lo scopo per il quale è stata aperta questa Sezione - che fosse comunicato qui anche il nome e l'ubicazione della Spa in cui è avvenuto l'incontro così da farlo conoscere a quelli che intendono aprirsi a questo piacevole gioco.
    Poi sarà gradito, ma a tua discrezione, raccontare come è avvenuto il tutto, se è stato gradevole o meno e tutte le informazioni utili.
    Grazie
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    687
    Reputation
    +236

    Status
    Offline
    Ma scusate,secondo voi uno dice dove va con la propria lei a fare ste cose? In queste chat? Così se ne trova 30 di maniaci in quella spa...ma quando dite ste cose ci pensate?
    Che poi,dal tuo tono,sembra dovuto...
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    +44

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Redbaron027 @ 7/2/2024, 16:00) 
    Ma scusate,secondo voi uno dice dove va con la propria lei a fare ste cose? In queste chat? Così se ne trova 30 di maniaci in quella spa...ma quando dite ste cose ci pensate?
    Che poi,dal tuo tono,sembra dovuto...

    Evidentemente non hai letto con attenzione il mio post o non lo hai compreso: ho scritto chiaramente che sarebbe utile, usando il condizionale quindi a totale discrezione di chi vuol rispondere, nessun obbligo.
    Per quanto riguarda, invece, la localizzazione non è stato chiesto di indicare data e ora, ma solamente il luogo per farlo conoscere a chi vorrebbe frequentare ma non sà dove siano, sempre considerando che forse non sarebbe così indisposto se si trovasse 30 persone (non maniaci come dici tu: quelli non sono mai graditi ma in ogni luogo) e poter effettuare una scelta più interessante.
    E in ultimo SI, quello che ho scritto ed evidente apprezzato anche dagli Amministratori del Forum che hanno aderito all'idea di iniziare questa nuova sezione, ci ho pensato e la confermo visto anche gli apprezzamenti ricevuti da tanti utenti che non sono, di certo, tutti maniaci come affermi tu!
     
    .
5 replies since 7/2/2024, 02:50   814 views
  Share  
.