Femminilizzazione di un aspirante cuck: Femminuccia Shelby

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    femminuccia

    Group
    Member
    Posts
    5,546
    Reputation
    +4,085
    Location
    Italia Nord Ovest

    Status
    Offline
    Tra

    Edited by femminuccia shelby - 8/4/2024, 09:59
    Attached Image
    shelby 4feb24 (16)

     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    È una bellissima sensazione, ma spesso diventa difficile fare un buon lavoro, a meno che non sia abbia un fisico già femminile di suo, beh la allora è tutto più semplice
     
    .
  3.     +10   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputation
    +2,665

    Status
    Offline
    Io sono stato femminilizzato solo una volta da mia moglie (la prima volta che l'ho preso in culo) e da allora sono diventata una troia
    Quando indosso un perizoma mi sento la più grande puttana al mondo.
    In autoreggenti nere tacco 16.....
    Attached Image
    IMG_20231017_124312036~2

     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Bull bsx deciso

    Group
    Member
    Posts
    143
    Reputation
    +123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shalby @ 23/2/2024, 09:58) 
    :( :( :(
    Nessuno ha nulla da commentare? eppure mi pare che femminucce aspiranti cuck non siano poi così poche e maschi alfa che una ripassatina al cuck femminilizzati non dispiacerebbe loro

    Poi ci saranno i puristi ma il mondo è bello perche vario

    Quando vorrete vi metterò a 90 gradi con i vs. culoni nudi e tirerò la monetina per decidere chi inculare per prima/o
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    +162

    Status
    Offline
    QUOTE (Shalby @ 23/2/2024, 09:58) 
    :( :( :(
    Nessuno ha nulla da commentare? eppure mi pare che femminucce aspiranti cuck non siano poi così poche e maschi alfa che una ripassatina al cuck femminilizzati non dispiacerebbe loro

    Poi ci saranno i puristi ma il mondo è bello perche vario

    ma certo… intanto complimenti. Poi, ovvio… mentre le mogli si divertono che male c'è ricevere una ripassatina?
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    365
    Reputation
    +136

    Status
    Offline
    Vi adoro
     
    .
  7.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    +27
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shalby @ 22/2/2024, 14:52) 
    Tra le infinite sfumature, varianti e possibilità in un rapporto tra moglie e marito che ha pulsioni cuck vi è la possibilità che quest'ultimo venga femminilizzato per sua scelta, per scelta della moglie o per decisione del maschio alfa...
    Io sono una maritina aspirante cuck oramai femminilizzata che indossa solo più intimo femminile ed ha solo più rapporti lesbici con la propria Signora ed in attesa speranzosa che un giorno, trovata la persona giusta e le condizioni giuste, mi venga fatto fare l'ultimo passo per diventare una femminuccia al 100%
    Mi piacerebbe sapere la vostra opinione sull'argomento, eventuali esperienze e curiosità

    Ciao SissyShalby, come promesso ti racconto quello accaduto a me e al contempo ne faccio partecipe gli altri del forum interessati.
    Mia moglie nei miei confronti si mostrava poco o pochissimo interessata al sesso, era evidente che non la stimolavo e non stuzzicavo le sue fantasie erotiche.
    Capitava spesso che quando la sera io avevo voglia, lei non ne avesse affatto e addirittura se ne andava a dormire sul divano.
    Non che fosse una donna fredda, era solo che secondo me io non la eccitavo e non riuscivo a scatenare le sue fantasie erotiche.

    Notavo infatti che se era presa da fantasie verso qualche altro uomo (ad esempio un collega, con il quale ha avuto fantasie ed incontri, che riporterò in altra occasione) era estremamente vogliosa e non le bastava mai. In quelle occasioni, dopo aver fatto del sesso, lei scherzando diceva "avanti un altro!!"

    Comptrendi bene che questa freddezza sessuale nei miei confronti mi creava tanta rabbia e angoscia, sminuiva il mio essere maschio e mi faceva sentire non in grado di suscitare i suoi desideri. Ho cercato di farle comprendere che le volevo bene ed ero disposto e ben felice di assumere un ruolo cuck per il suo benessere sessuale e la sua ( e mia ) gioia e soddisfacimento.

    Purtroppo era di educazione alquanto rigida e tradizionalista e non osava fare questo passo o forse non la interessava, in quanto evidentemente solo l'intrigo e le fantasie che toccavano solo lei la eccitavano, senza farne partecipe anche me, o solo in minima parte.

    Sta di fatto che in questa situazione, un marito nelle mie condizioni con oltrettutto la forte tendenza cuck e sub, non poteva far altro che darsi da fare e cercare un altro uomo che corteggiasse la moglie e fosse in grado di suscitare in lei desideri sessuali forti, con beneficio di tutti.

    Con tanta cautela e a piccoli passi entro in contatto con un uomo che di mestiere faceva fotografo, intorno ai 45 anni, ci diamo appuntamento per conoscerci, parliamo della cosa, lui era affidabile e interessato, gli do tutte le informazioni per incontrare la mia lei a sua (di lei) insaputa, con la speranza che entrasse pian piano in sua confidenza con il fine di scoparla e raccontarmi. Ma soprattutto, scatenare in lei le fantasie errotiche di una relazione clandestina, i cui benefici erotici si riverbassero anche su di me, marito cornuto di sua scelta per interesse.

    L'incontro avviene, la prima volta per un apparente puro caso, poi in seguito alcune altre volte.
    Ma ahimè la scintilla non scatta. L'attrazione è una questione di chimica, di odori, di chissà quale altra cosa. Sta di fatto che si risolve in un buco nell'acqua, cone lei.

    Con me invece, la cosa va in modo diverso. Ha capito le mie tendenze e i miei desideri femminili. Mi propone di acquistare mini e intimo femminile, mi fa invaghire e fantasticare sul travestirsi e si propone di venire un giorno a casa per farmi delle foto da trav.

    Accetto ben volentieri, ormai la cosa e il piacere di sentrimi femmina mi ha preso completamente, grazie a lui che è riuscito a far venire fuori questa forte tendenza che giaceva sopita sotto la cenere.

    Mi fa tante foto e come puoi immaginare succede anche qualcosa d'altro. Sentirmi femmina e essere trattata da femmina da qualla volta in poi non mi ha più abbandonata.
    E' così ecco come è nata SissyLuana.

     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    direi di sì 😜
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    173
    Reputation
    +119

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shalby @ 26/2/2024, 17:36) 
    A nessuno interesserebbe scomparsi una dolce femminuccia come in foto?

    Sei anche cuck o solo desiderio di farti scopare?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    173
    Reputation
    +119

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shalby @ 26/2/2024, 17:55) 
    Grazie, ti piaccio... Cosa di più?

    Di dove sei?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    173
    Reputation
    +119

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shalby @ 26/2/2024, 17:57) 
    Estremo nord ovest Piemonte

    Io lago di Garda peccato lontani
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    820
    Reputation
    +457

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shalby @ 22/2/2024, 14:52) 
    Tra le infinite sfumature, varianti e possibilità in un rapporto tra moglie e marito che ha pulsioni cuck vi è la possibilità che quest'ultimo venga femminilizzato per sua scelta, per scelta della moglie o per decisione del maschio alfa...
    Io sono una maritina aspirante cuck oramai femminilizzata che indossa solo più intimo femminile ed ha solo più rapporti lesbici con la propria Signora ed in attesa speranzosa che un giorno, trovata la persona giusta e le condizioni giuste, mi venga fatto fare l'ultimo passo per diventare una femminuccia al 100%
    Mi piacerebbe sapere la vostra opinione sull'argomento, eventuali esperienze e curiosità

    Sei fantastica
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    136
    Reputation
    +44

    Status
    Online
    Complimenti sei davvero bella!!!
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    136
    Reputation
    +44

    Status
    Online
    Hai anche le cavigliere ho visto...
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    136
    Reputation
    +44

    Status
    Online
    Facci vedere no?
     
    .
171 replies since 22/2/2024, 14:52   7080 views
  Share  
.