Femminilizzazione di un aspirante cuck: Femminuccia Shelby

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    +27
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shalby @ 27/2/2024, 10:42) 
    Per chi interessano i piedini
    Smalto rosa perlato chiaro e cavigliere

    Vi piacciono?

    Molto belly e sexy sissy Shelby
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,754
    Reputation
    +17,292

    Status
    Anonymous
    Shalby ormai ti manca solo il grande passo.. 😊
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,754
    Reputation
    +17,292

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shalby @ 27/2/2024, 17:08) 
    Dici davvero? *^^* *^^* *^^*

    Si, che aspetti?
     
    .
  4. Antonella moglie
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sissyluana @ 24/2/2024, 10:57) 
    Ciao SissyShalby, come promesso ti racconto quello accaduto a me e al contempo ne faccio partecipe gli altri del forum interessati.
    Mia moglie nei miei confronti si mostrava poco o pochissimo interessata al sesso, era evidente che non la stimolavo e non stuzzicavo le sue fantasie erotiche.
    Capitava spesso che quando la sera io avevo voglia, lei non ne avesse affatto e addirittura se ne andava a dormire sul divano.
    Non che fosse una donna fredda, era solo che secondo me io non la eccitavo e non riuscivo a scatenare le sue fantasie erotiche.

    Notavo infatti che se era presa da fantasie verso qualche altro uomo (ad esempio un collega, con il quale ha avuto fantasie ed incontri, che riporterò in altra occasione) era estremamente vogliosa e non le bastava mai. In quelle occasioni, dopo aver fatto del sesso, lei scherzando diceva "avanti un altro!!"

    Comptrendi bene che questa freddezza sessuale nei miei confronti mi creava tanta rabbia e angoscia, sminuiva il mio essere maschio e mi faceva sentire non in grado di suscitare i suoi desideri. Ho cercato di farle comprendere che le volevo bene ed ero disposto e ben felice di assumere un ruolo cuck per il suo benessere sessuale e la sua ( e mia ) gioia e soddisfacimento.

    Purtroppo era di educazione alquanto rigida e tradizionalista e non osava fare questo passo o forse non la interessava, in quanto evidentemente solo l'intrigo e le fantasie che toccavano solo lei la eccitavano, senza farne partecipe anche me, o solo in minima parte.

    Sta di fatto che in questa situazione, un marito nelle mie condizioni con oltrettutto la forte tendenza cuck e sub, non poteva far altro che darsi da fare e cercare un altro uomo che corteggiasse la moglie e fosse in grado di suscitare in lei desideri sessuali forti, con beneficio di tutti.

    Con tanta cautela e a piccoli passi entro in contatto con un uomo che di mestiere faceva fotografo, intorno ai 45 anni, ci diamo appuntamento per conoscerci, parliamo della cosa, lui era affidabile e interessato, gli do tutte le informazioni per incontrare la mia lei a sua (di lei) insaputa, con la speranza che entrasse pian piano in sua confidenza con il fine di scoparla e raccontarmi. Ma soprattutto, scatenare in lei le fantasie errotiche di una relazione clandestina, i cui benefici erotici si riverbassero anche su di me, marito cornuto di sua scelta per interesse.

    L'incontro avviene, la prima volta per un apparente puro caso, poi in seguito alcune altre volte.
    Ma ahimè la scintilla non scatta. L'attrazione è una questione di chimica, di odori, di chissà quale altra cosa. Sta di fatto che si risolve in un buco nell'acqua, cone lei.

    Con me invece, la cosa va in modo diverso. Ha capito le mie tendenze e i miei desideri femminili. Mi propone di acquistare mini e intimo femminile, mi fa invaghire e fantasticare sul travestirsi e si propone di venire un giorno a casa per farmi delle foto da trav.

    Accetto ben volentieri, ormai la cosa e il piacere di sentrimi femmina mi ha preso completamente, grazie a lui che è riuscito a far venire fuori questa forte tendenza che giaceva sopita sotto la cenere.

    Mi fa tante foto e come puoi immaginare succede anche qualcosa d'altro. Sentirmi femmina e essere trattata da femmina da qualla volta in poi non mi ha più abbandonata.
    E' così ecco come è nata SissyLuana.

    Ti consiglio di guardare un film, the danish girl.....ti si aprirà un mondo.....
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    +27
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    Uaooo buongiorno sissy shalby
     
    .
  6.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputation
    +2,666

    Status
    Offline
    Adesso cosìIMG_20240228_093132989
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    +27
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    Buongiorno anche a te marcocamen, complimenti sorellina
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputation
    +2,666

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sissyluana @ 28/2/2024, 10:01) 
    Buongiorno anche a te marcocamen, complimenti sorellina

    Grazie amore ❤️
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    +27
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shalby @ 28/2/2024, 12:17) 
    E io così
    vi piaccio?

    tantissimo sorellina Shalby, sei fantastica
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,156
    Reputation
    +571

    Status
    Online
    CITAZIONE (Shalby @ 27/2/2024, 17:10) 
    Una buona serata a tutti sperando di farvi piacere

    Le tette sono tue naturali?
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    62
    Reputation
    +5

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shalby @ 28/2/2024, 12:17) 
    E io così
    vi piaccio?

    Molto sexy
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    631
    Reputation
    +263

    Status
    Offline
    Sono un bullmaster e lo sono diventato dopo aver conosciuto in giovane età(avrò avuto 17/18 anni) una mia prof di Francese che mi ha indirizzato a questo tipo di esperienze. Tutto è successo ,almeno a quanto so io, per puro caso durante una gita scolastica quando lei ha visto me pisciare dietro un cespuglio(sono molto dotato).Ho una sberla grossa e lunga un 24 cm molto largo e lei mentre stavo ancora pisciando me lo ha acchiappato. Non erano i nostri giorni io rimasi di sale e lei capì che non avevo mai scopato fino ad alora e mi ece una sega per calmarmi io diventavo sempre più duro e non sborravo. Lei rimase sconvolta ed io pure e mi disse che quella notte , quando avremmo dormito in albergo, verso le due dovevo andare da lei.Ovvio che le due per me non arrivavano mai,ma quando uscii dalla stanza dove stavo con due miei compagni ,la trovai che mi aspettava in bady doll e quando mi vide mi fece cenno di stare zitto ,mi mise la mano nel pigiama e mi portò in camera da lei tenendomi per il cazzo.Diventai una furia avevo fame e la usai in modo molto forte lei mi disse cle le avevo fatto male ma alla fine diventammo amanti.Lei mi fece andare il sabato pomeriggio a casa sua ,scopammo con più calma ma io non sapevo che dietro una specie di paravento c'era il di lei marito l'odiato prof. di matematica cui lei si rivolse all'improvviso con tutti gli insulti che poteva avere in mente ed io mi rizzai ancora di più e lui venne fuori nudo con un cazzetto neanche un quarto del mio e lei gli disse vergognati cornuto questo è l'uomo di questa casa onoralo.(segue)
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    femminuccia

    Group
    Member
    Posts
    5,546
    Reputation
    +4,085
    Location
    Italia Nord Ovest

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shalby @ 28/2/2024, 15:57) 
    Come buona serata

    Buona serata a tutti sperando di ispirarvi e in attesa di commenti
    Attached Image
    A disposizione per

     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    173
    Reputation
    +119

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shalby @ 28/2/2024, 12:17) 
    E io così
    vi piaccio?

    Pronto per incularti mentre tua moglie ci guarda e si masturba
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    femminuccia

    Group
    Member
    Posts
    5,546
    Reputation
    +4,085
    Location
    Italia Nord Ovest

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gardesano87 @ 28/2/2024, 17:33) 
    Pronto per incularti mentre tua moglie ci guarda e si masturba

    Siii pensa che nel mentre Lei , eccitata userebbe il suo vibratore
     
    .
171 replies since 22/2/2024, 14:52   7080 views
  Share  
.