racconto prima volta in SPA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Raccontate le vostre prime esperienze di coppia in spa
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    +395

    Status
    Anonymous
    Io se vuoi ti racconto l'ultima volta che ci siamo stati, ci andiamo da anni ma l'ultima volta mi ha stupito...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,163
    Reputation
    +580

    Status
    Online
    CITAZIONE (HotWifeDream @ 17/3/2024, 19:07) 
    Io se vuoi ti racconto l'ultima volta che ci siamo stati, ci andiamo da anni ma l'ultima volta mi ha stupito...

    Vai.... che ha combinato?
     
    .
  4.     +12   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    +395

    Status
    Anonymous
    L'ultima volta che siamo stati in questa spa, dove non é consentito l'uso del costume, ad un certo punto prima di entrare in sauna le ho detto all'orecchio :" Amore adesso voglio che entri e ti fai vedere per bene..." Lei mi ha lanciato uno sguardo un pò seccato ma allo stesso tempo complice e malizioso. Siamo entrati, due tizi erano già dentro seduti, io mi sono seduto di fronte a loro, lei si é tolta l'asciugamano rimanendo nuda e lo ha appoggiato sulla panca sedendosi di fianco a me con le gambe verso questi due, uno stava proprio di fronte, quindi ci guardavamo dritti in faccia, poi mi sono sdraiato, l'ho guardata e quindi anche lei si é sdraiata tenendo le gambe unite e piegate come fa sempre, in modo che non lasci vedere più di tanto. Nel frattempo é entrato un altro tizio, siamo rimasti così per qualche minuto, iniziando a sudare, l'ho guardata così bella, sdraiata nuda e gocciolante, vicina ad altri uomini nudi e già mi stavo eccitando, ma volevo che si mostrasse di più, allora mi sono avvicinato al suo orecchio ed a bassissima voce per non farmi sentire le ho detto : " dai aprì bene le gambe così ti vedono meglio..."

    ...Lei non ha detto nulla, é rimasta ferma come prima , pensavo che non avrebbe assecondato la mia richiesta , poi però lentamente si é mossa allargando bene le gambe e mostrandosi in tutto il suo splendore, quindi mi ha guardato come dire :" ecco sei contento ora?".
    Io l'ho guardata e poi ho visto il tizio di fronte a noi che la fissava, aveva la sua figa ben depilata proprio davanti e anche l'altro si é girato più volte verso di noi per guardarla a gambe aperte con la figa spalancata in bella vista, io a quel punto ero eccitatissimo , avrei voluto trombarla li davanti a tutti ma ho dovuto rimettermi seduto per nascodere il qualche modo il mio cazzo in tiro. É stata una cosa veramente tanto tanto eccitante, tornati a casa ci siamo fatti una scopata epica!!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Uomo fortunato! Descrivici tua moglie per immaginarla meglio
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    +395

    Status
    Anonymous
    É una bella mamma quarantenne
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    233
    Reputation
    +97

    Status
    Offline
    Situazione da vivere almeno una volta con la propria moglie… speriamo mi capiti!
     
    .
  8.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    +38

    Status
    Offline
    Abano nella hall dell’hotel un tipo si avvicina, le offre un cocktail e lei mi scrive (io ero a casa) un ragazzo mi ha offerto da bere, posso salire con lui? Io eccitatissimo dico di si e poi silenzio per tutta la notte. Al mattino mi manda un audio registrato mentre scopavano durante la notte.
     
    .
7 replies since 17/3/2024, 13:17   951 views
  Share  
.