Perchè i mariti vogliono essere cuckold?

moglie perplessa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Mi piace mostrarmi sensuale

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    +30
    Location
    Basilicata

    Status
    Offline
    Mio marito sta provando in diversi modi per essere un cuckold, perchè cosa lo spinge. Come comportarmi
     
    .
  2.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    GRAZIE forum!

    Group
    Member
    Posts
    544
    Reputation
    +139
    Location
    un posto lontano lontano, o vicino a VENEZIA?

    Status
    Anonymous
    Mi dice che si eccita da morire l'idea pazza di pensarmi e VEDERMI che godo con un altro.... Io rifiuto, che si faccia una sega al pensiero! Ciao
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    221
    Reputation
    +124
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Ciao, cosa spinge un uomo ad essere cuckold dal punto di vista psicologico non so spiegartelo.
    Noi abbiamo cominciato con lo scambio di coppia dopo un periodo buio tra noi.
    Ho capito che mi eccitava di più vedere lei giocare con un uomo.
    È un gioco che facciamo per avere un po' di trasgressione ma la coppia è ben salda.
    Il nostro rapporto è decisamente migliorato nel frattempo
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Mi piace mostrarmi sensuale

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    +30
    Location
    Basilicata

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cuckcouple77 @ 10/4/2024, 12:38) 
    Ciao, cosa spinge un uomo ad essere cuckold dal punto di vista psicologico non so spiegartelo.
    Noi abbiamo cominciato con lo scambio di coppia dopo un periodo buio tra noi.
    Ho capito che mi eccitava di più vedere lei giocare con un uomo.
    È un gioco che facciamo per avere un po' di trasgressione ma la coppia è ben salda.
    Il nostro rapporto è decisamente migliorato nel frattempo

    Non facile da accettare per una donna
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    830
    Reputation
    +1,559

    Status
    Offline
    io mi sego sempre con questa fantasia
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputation
    +2,666

    Status
    Offline
    Io personalmente perché ho il Cazzo piccolo e non riesco più a soddisfarla, quindi prima cornuto e soprattutto adesso troia
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Mi piace mostrarmi sensuale

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    +30
    Location
    Basilicata

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marcocarnen @ 10/4/2024, 12:55) 
    Io personalmente perché ho il Cazzo piccolo e non riesco più a soddisfarla, quindi prima cornuto e soprattutto adesso troia

    Situazione simile ma non è facile accettare per una donna una situazione del genere
     
    .
  8.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    617
    Reputation
    +404
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Ho trovato questa spiegazione su internet: Per cuckoldismo si vuole indicare un modo di essere, ovvero la tendenza a fare praticare al proprio partner un tradimento assecondato, quando è frutto di un accordo condiviso, spesso compensa un calo del desiderio derivato da anni di routine e quotidianità. L’uomo, infatti, riscopre la partner come desiderabile e sensuale, mentre la “traditrice” gode dell’attenzione più o meno sessuale di due uomini, traendone gratificazione ed eccitazione.

    Naturalmente in testa a tutto c'è una voglia matta di trasgredire.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    576
    Reputation
    +492

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maria Letizia @ 10/4/2024, 12:17) 
    Mio marito sta provando in diversi modi per essere un cuckold, perchè cosa lo spinge. Come comportarmi

    lui ha questa fantasia ma tu la condividi, vorresti diventare una sweet??
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Mi piace mostrarmi sensuale

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    +30
    Location
    Basilicata

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sugaff @ 10/4/2024, 13:20) 
    lui ha questa fantasia ma tu la condividi, vorresti diventare una sweet??

    Non lo so non è faciel, significato?
     
    .
  11.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    644
    Reputation
    +646

    Status
    Anonymous
    Il termine cuck su questo forum è parecchio inflazionato in quanto è utilizzato per le più disparate fantasie che spesso non hanno nulla a che vedere con il cuckoldismo.
    Il cuck non è interessato allo scambismo o a fare un thressome,situazioni quindi dove il lui di coppia partecipa attivamente,ma gode assumendo un ruolo prettamente contemplativo dove la propria donna è intenta a dare e a ricevere piacere mentre lui guarda spesso anche in completa castità,quindi se partiamo da questo presupposto io ritengo che nel cuck ci sia una forte componente masochistica che si palese prepotentemente nel prendere atto che sessualmente la sua donna lo ritiene talmente inadeguato e poco virile da scoparsi un altro con la sua consapevolezza e compiacenza,intendiamoci nei fatti spesso non è così perché il cuck può tranquillamente essere più dotato dell'amante o anche semplicemente normodotato e magari ha anche una prestanza fisica pari o addirittura superiore al bull di turno,quindi spesso e volentieri spesso è più un desiderio di sentirsi inadeguato che una reale inadeguatezza e non per forza ci dev'essere una sottomissione fisica o verbale perche gia solo l'evidenza di segarsi come se non ci fosse un domani o addirittura lo stare in completa castità mentre la moglie e il bull godono,è una tacita ma potente sottomissione a livello mentale.
    Tutto ciò però quasi sempre non viene correttamente metabolizzato dalla donna che il cuck ha accanto,perchè spesso e volentieri la giustificazione che lui porta è che vorrebbe vederla felice,cosa che giustamente una donna trova incomprensibile perche se nella coppia si fa del buon sesso o se lei non sente l'esigenza di provare altro ,sentirsi dire che lo fa per la sua felicità è assurdo,la realtà a mio modo di vedere invece è che il cuck prova vergogna nel parlare apertamente con lei motivandole ciò che lo spinge a desiderare una cosa del genere o a volte è anche lui stesso a darsi una giustificazione fittizia in quanto non è pienamente cosciente della sua forte componente masochistica.

    Edited by Mimmone08 - 10/4/2024, 13:52
     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maria Letizia @ 10/4/2024, 12:17) 
    Mio marito sta provando in diversi modi per essere un cuckold, perchè cosa lo spinge. Come comportarmi

    Ciao Maria Letizia.. Lo spinge il desiderio di vederti godere, di vederti felice e di conseguenza godere lui nel vederti
     
    .
  13.     +13   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,572
    Reputation
    +16,500

    Status
    Offline
    Ci sono tante variabili:

    l'omosessualità più o meno latente dell'uomo, il calo del desiderio dovuto a diversi fattori, la "vendetta", il disinteressa totale e la mercificazione della propri a donna...
    Nel mio caso e, credo che abbia il gradiente più alto per la maggior parte dei mariti, l'AMORE...
    Quello vero, maturo, consapevole...
    Vero nel senso che, godo e sono felice al pensiero che lei goda e sia felice (esattamente come l'amore disinteressato che trae piacere dal piacere dell'altro vedi l'esempio della massima espressione in tal senso, ovvero l'amore della madre verso il figlio)
    Maturo, nel senso che non sento più gelosia o meglio possessività. Mia mia moglie, non è mia e non è un oggetto (se non per gioco...) e non sono più insicuro come da ragazzino...
    Consapevole, sono ovvero conscio che tra non molti anni, tuttta la mia/nostra fisicità, l'ingombro della sessualità e la mia7nostra dipendenza finirà (come finirà la mia vita terrena) e quindi perchè dare tutta questa importanza alla carne e alla materia. Inoltre ancora sono consapevole che il tabù della fedeltà è un dogma innaturale e voluto da chi ha e aveva il controllo delle masse in nome di "dio" (volutamente in minuscolo). Il sesso, come potere suglla umanità ha sempre fatto paura a chi di mestriere fa il "controllore" della società....
    Se e quando parleremo così liberamente alle nostre moglie, forse non diverranno le "troie" che vorremmo ma certamente, otterremo maggior unione e complicià in tutto....
     
    .
  14.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    689
    Reputation
    +1,117
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Ciò che mi ha portato ad essere cuckold è stato il desiderio di vederla godere con un altro. Mi faceva impazzire vederla giocare con un dildo e scoparla dopo era veramente eccitante. Quindi ho cominciato ad immaginarla con un altro e ho iniziato a parlarne con lei, e dopo un bel po' di tempo abbiamo provato. Ora il nostro rapporto è ad un livello superiore, abbiamo raggiunto una complicità ed un intesa totale. Lei all'inizio era titubante, ma dopo la prima esperienza si è ricreduta.
    Tuo marito ti ama molto e ti sta concedendo di essere libera di vivere la tua sessualità come vuoi. Secondo me ti conviene approfittarne, vedrai che non te ne pentirai.
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Mi piace mostrarmi sensuale

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    +30
    Location
    Basilicata

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ready @ 10/4/2024, 14:10) 
    Ciò che mi ha portato ad essere cuckold è stato il desiderio di vederla godere con un altro. Mi faceva impazzire vederla giocare con un dildo e scoparla dopo era veramente eccitante. Quindi ho cominciato ad immaginarla con un altro e ho iniziato a parlarne con lei, e dopo un bel po' di tempo abbiamo provato. Ora il nostro rapporto è ad un livello superiore, abbiamo raggiunto una complicità ed un intesa totale. Lei all'inizio era titubante, ma dopo la prima esperienza si è ricreduta.
    Tuo marito ti ama molto e ti sta concedendo di essere libera di vivere la tua sessualità come vuoi. Secondo me ti conviene approfittarne, vedrai che non te ne pentirai.

    Non è una decisione così a prendere a cuor leggero
     
    .
63 replies since 10/4/2024, 11:17   2421 views
  Share  
.