Perchè i mariti vogliono essere cuckold?

moglie perplessa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    +17
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Ciao Maria Letizia, come già affermava qualcun altro, lo spinge il grande desiderio di vederti soddisfatta, di poterti offrire il massimo del piacere. Non a caso lui vorrà vederti godere, osserverà ogni tua smorfia di piacere, o se non presente, aspetterà che tu gli racconti ogni particolare del tuo piacere.
     
    .
  2.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    689
    Reputation
    +1,117
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maria Letizia @ 10/4/2024, 14:13) 
    Non è una decisione così a prendere a cuor leggero

    Lo so, ma se sei qui ci stai già pensando.
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    644
    Reputation
    +646

    Status
    Anonymous
    È chiaro che non mi permetto ad addentrarmi nelle situazioni altrui e non ho alcun dubbio che chi dice di amare la propria donna la ami veramente,ma secondo me l'amore nel cuckoldismo c'entra ben poco,primo perche se una donna non palesa insoddisfazione sessuale non vedo per quale motivo uno dovrebbe pensare che ha necessità di altro per essere felice e secondo perche anche nel caso in cui lei dovesse palesare insoddisfazione e per amore il marito o il compagno decidesse di renderla felice,non avrebbe tutta questa smania di vederla mentre gode anzi penso proprio che per quanto uno si possa sacrificare per la felicità della propria donna,pur lasciandola libera di avere le sue avventure non si ecciterebbe per nulla a vederla godere con un altro o anche solo a conoscere i dettagli.
    Secondo me invece se un cuck riuscisse a mettere a nudo ciò che veramente lo spinge a ricercare un'esperienza cuck ne gioverebbe in primis lui e aiuterebbe anche lei a comprendere che per lui è un esigenza,però comprendo perfettamente che ci vogliono due palle enormi per andare dalla propria donna a dirle che desidera vederla scopare con qualcuno perché l'idea di provare quel mix di gelosia umiliazione e vergogna gli provoca un eccitazione smisurata.

    Edited by Mimmone08 - 10/4/2024, 14:31
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    221
    Reputation
    +124
    Location
    Veneto

    Status
    Online
    CITAZIONE (Maria Letizia @ 10/4/2024, 13:34) 
    Non lo so non è faciel, significato?

    Quello che voleva dire è se anche a te piacerebbe poterti divertire con altri uomini più prestanti di tuo marito.
    C'è da fare una distinzione, ho scritto divertirti di proposito.
    Purtroppo il retaggio culturale che la donna che fa molto sesso non si diverte come se lo facesse un uomo, ma fa semplicemente la troia di turno, è molto presente.
    Una cosa è fare sesso e giocare tra adulti consenzienti e una cosa è amare e fare l'amore.
    Non è detto che in un rapporto le cose vadano di pari passo. Si può amare una persona ma sessualmente non si è appagati ed inevitabilmente prima o poi si cercherà altro.
    Intraprendere una relazione Cuckold è un percorso per entrambi, fatto di rispetto e sincerità che non è così banale, bisogna mettersi a nudo, togliere o fregarsene di preconcetti moralmente discutibili. Non è affatto facile, credimi, è molto più facile farsi un amante in segreto.
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    82
    Reputation
    +121
    Location
    Lamezia Terme

    Status
    Offline
    Ciao Maria Letizia, io sono un asp cuckold e amo moltissimo mia moglie, anche lei come te non si vuole concedere anche se penso che lei lo desideri perché quando fantastichiamo a letto usando un dildo lei si eccita da morire,ormai facciamo sesso con un terzo virtuale,ma tutto finisce la,anche per voi è così?
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Mi piace mostrarmi sensuale

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    +30
    Location
    Basilicata

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexAl69 @ 10/4/2024, 14:35) 
    Ciao Maria Letizia, io sono un asp cuckold e amo moltissimo mia moglie, anche lei come te non si vuole concedere anche se penso che lei lo desideri perché quando fantastichiamo a letto usando un dildo lei si eccita da morire,ormai facciamo sesso con un terzo virtuale,ma tutto finisce la,anche per voi è così?

    No non proprio soli noi senza aiuti
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    82
    Reputation
    +121
    Location
    Lamezia Terme

    Status
    Offline
    Non capisco quello che vuoi dire

    Io ho 54 anni mia moglie 51,voi?
     
    .
  8. Vlookup2980
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, complimenti per l'apertura che stai dimostrando e per come ti impegni a cercare di capire il tuo uomo ed i suoi bisogni!

    Non è assolutamente facile e cmq scrivere qui ed esporsi come donna a mille persone che ci provano senza senso mi porta a pensare che meriti questi miei complimenti e la mia stima!

    Ci tenevo a dirtelo!

    Francamente credo che nessuno possa risponderti o cmq qualsiasi risposta innanzitutto non sarà quella che cerchi e soprattutto non ti aiuterà ma poi potrebbe non valere per il tuo uomo.

    La cosa migliore è parlarne con lui. Ma anche questo non so se potrà aiutarti.

    Io francamente ho esperienza da terzo della coppia ma quello che posso dirti è che il gioco deve soddisfare entrambi, la coppia deve voler giocare in qualsiasi modo decida. Senza la complicità e la voglia comune è solo un modo per.rovinare un rapporto!

    Spero che questa risposta ti aiuto, ma non credo!

    Cmq almeno puoi trovare persone con cui scambiare opinioni!

    Se vuoi fare due chiacchiere o hai domande scrivimi pure in privato!

    Ciao,

    L.


    CITAZIONE (Maria Letizia @ 10/4/2024, 12:17) 
    Mio marito sta provando in diversi modi per essere un cuckold, perchè cosa lo spinge. Come comportarmi
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,037
    Reputation
    +3,978

    Status
    Offline
    a me capita una cosa diversa ma che forse aiuta nel capire le varie situazioni che si creano fra le coppie. Ho scoperto molti anni fa che mia moglie mi tradiva, litigate, baruffe, perdoni e promesse sono arrivate da parte di entrambi ma pochi mesi dopo la cosa da parte di lei tornava ad accadere e le discussioni liti promesse perdoni e tutto il resto tornavano senza però trovare mai una soluzione. All'ennesima volta che scoprivo un suo tradimento ho cominciato a pensare, se lei continuava a tradire ci deve essere un motivo, una mia manchevolezza forse, un suo desiderio di sesso più probabile; mi sono convinto alla fine mettendo assieme tutto ciò che ci eravamo detti in quegli ultimi e combattivi anni che lei avesse scoperto il sesso scollegato dall'amore. Infatti lei mi ha sempre detto che mi tradiva ma solo fisicamente, che lei amava me e che con gli altri non era amore, non erano coccole ma solo sesso ed anche un sesso forte e deciso, trasgressivo, un sesso corporeo dove lei poteva sentirsi libera di trasgredire liberamente senza la paura di sentirsi giudicata una puttana, perchè in quei frangenti lei stessa ammetteva di essere e di sentirsi puttana per come si approcciava al sesso. Da qui una mia accettazione del tutto, del non rinfacciare più a mia moglie il tradimento se ne scoprivo uno nuovo, di lasciarla godere con il corpo con chi voleva se poi tornava da me per essere gratificata dall'amore fatto si di sesso ma soprattutto di coccole, di attenzioni regalate soprattutto con il cuore e con la testa e non solo con il corpo come accade con gli altri. Ora questo non è cuckoldismo, lo comprendo ma credo sia una sua variante molto vicina, dettata dalla comprensione verso la sua felicità, condividendola per come mi è concesso fare.
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    521
    Reputation
    +175

    Status
    Offline
    Ciao, cosa spinge in generale è semplicemente la fantasia di solito...
    Solo che poi, appunto, non è semplice come hai detto tu stessa e ci sono tantissime cose da tenere in conto....

    Prima di tutto la fantasia deve essere condivisa perché altrimenti diventa una forzatura che può rovinare il rapporto... magari nasce dall' uomo ( situazione più classica) ma parlandone e giocandoci un po' su anche la donna inizia a sentirsi stimolata dall' idea... in quel caso si può provare, altrimenti non credo ci siano i presupposti....

    Poi dipende anche dal modo di essere, nel senso che alcune persone hanno bisogno anche di un coinvolgimento emotivo prima di avere un partner sessuale e questo ovviamente potrebbe essere molto pericoloso perché potrebbero nascere dei sentimenti nei confronti dell' amante a discapito del partner....

    Infine anche per l'uomo non è detto che poi sia piacevole... magari la fantasia c'è ed è eccitante, ma quando la "vive" poi non ci sta bene....


    Insomma ci vuole tanto dialogo, complicità, bisogna capire che si tratta solo di un gioco ed entrambi dovete sentirvi completamente sicuri...
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,065
    Reputation
    +1,452

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maria Letizia @ 10/4/2024, 12:17) 
    Mio marito sta provando in diversi modi per essere un cuckold, perchè cosa lo spinge. Come comportarmi

    Buongiorno
    Intanto complimenti pr il coraggio.
    Ciò che dovreste prima vedere è il vostro rapporto analizzarlo perché se ti fai un giro molte volte sono I mariti ad avere queste voglie.
    Questo mondo non è facile come dicono perché Intanto devi trovare la persona giusta .
    Non fare la cavolata che ne desideri uno facendo la lista perché poi rischi non solo la delusione ma i sensi di colpa.
    Devi anche vedere dove puoi spingerti tu nel provare.
    Insomma di punti interrogativi tanti ma prima è meglio che siate più chiari nel vostro rapporto.
    In bocca a lupo
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,572
    Reputation
    +16,507

    Status
    Online
    CITAZIONE (Mimmone08 @ 10/4/2024, 14:22) 
    È chiaro che non mi permetto ad addentrarmi nelle situazioni altrui e non ho alcun dubbio che chi dice di amare la propria donna la ami veramente,ma secondo me l'amore nel cuckoldismo c'entra ben poco,primo perche se una donna non palesa insoddisfazione sessuale non vedo per quale motivo uno dovrebbe pensare che ha necessità di altro per essere felice e secondo perche anche nel caso in cui lei dovesse palesare insoddisfazione e per amore il marito o il compagno decidesse di renderla felice,non avrebbe tutta questa smania di vederla mentre gode anzi penso proprio che per quanto uno si possa sacrificare per la felicità della propria donna,pur lasciandola libera di avere le sue avventure non si ecciterebbe per nulla a vederla godere con un altro o anche solo a conoscere i dettagli.
    Secondo me invece se un cuck riuscisse a mettere a nudo ciò che veramente lo spinge a ricercare un'esperienza cuck ne gioverebbe in primis lui e aiuterebbe anche lei a comprendere che per lui è un esigenza,però comprendo perfettamente che ci vogliono due palle enormi per andare dalla propria donna a dirle che desidera vederla scopare con qualcuno perché l'idea di provare quel mix di gelosia umiliazione e vergogna gli provoca un eccitazione smisurata.

    come detto, le variabili e motivazioni sono diverse.
    secondo la mia epserienza, la maggior pate, sono, scavando a fondo quelle che ho riportato.
    nel mio caso, lei sa tutto delle mie fantasie e voglie e, aver condiviso questo ci ha fatto bene!
    l'essenza del matrimonio dovrebbe essere la condivisisoe di ogni cosa, soprattutto dopo tanti anni di convivenza, con tutti i pro e contro di questo....
     
    .
  13.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Sesso attivo, sesso passivo (solo con lei di coppia), voyeurismo (con singole, coppie). Gran porco, vedovo da 7 anni, sottodotato (13cm), gran lecatore ed amante della pioggia dorata da ricevere e/o da dare. Con una coppia posso essere anche softbisex. In

    Group
    Member
    Posts
    1,106
    Reputation
    +1,020
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ciao Maria.
    Alla tua domanda do una risposta che forse ti spiazzerà o che invece glisserai, perchè, in effetti, è uno spunto per una tua riflessione.
    Quando ero giovane (oggi ho 71 anni), un professore universitario, durante una discussione non ricordo più su quale argomento, mi disse una frase che mi spiazzò e che segnò tutta la mia vita futura: "se non vuoi risposte scomode, non fare domande. Anche la più banale può avere una risposta in quel momento sgradita."
    Ecco. Tu cosa ti aspetti che ti rispondano?
    Ma, principalmente, quella "domanda", è stata oggetto di un approfondito e sincero scambio di opinioni libero da qualsiasi tabù o possibile vergogna tra te e tuo marito durante un idilliaco wedk end trascorso voi due soli (se avete figli) lontani da ogni influenza della routine quotidiana? Oppure vi siete rifugiati in un inutile (e carico di vergogna) scambio di battute e frasi di circostanza?
    Vedi, nessuno si sveglia un mattino con in testa una irrefrenabile voglia di vedere la moglie fare sesso con un altro uomo e godere di ciò; quella del cuckoldismo è una questione molto complessa e complicata, dalle mille sfaccettature e variegate modalità di viverla, iniziando dal modo stesso di viverlo: gioco di coppia o modo di vita. E mi fermo qui per non fare un trattato...
    Quindi, ne avete parlato? Vi siete detti francamente tutto quello che volevate e pensavate? Delle aspettative e ripercussioni (perchè indubbiamente ed inevitabilmente ce ne sarebbero) sulla vostra vita familiare prima e di coppia poi. Di quale sia stata la causa scatenante e del suo perchè?
    Infine, ed a questa domanda non mi aspetto alcuna risposta, prima che si palesasse questa "fantasia", come vivevate il sesso? Era fantasioso, trasgressivo, monotono, ecc. ecc., perchè a volte sta tutto lì.
    Se sei arrivata fin qui, grazie per l'attenzione e, se vuoi, possiamo continuare anche in privato per approfondimenti.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    644
    Reputation
    +646

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zio-ugo @ 11/4/2024, 09:35) 
    a me capita una cosa diversa ma che forse aiuta nel capire le varie situazioni che si creano fra le coppie. Ho scoperto molti anni fa che mia moglie mi tradiva, litigate, baruffe, perdoni e promesse sono arrivate da parte di entrambi ma pochi mesi dopo la cosa da parte di lei tornava ad accadere e le discussioni liti promesse perdoni e tutto il resto tornavano senza però trovare mai una soluzione. All'ennesima volta che scoprivo un suo tradimento ho cominciato a pensare, se lei continuava a tradire ci deve essere un motivo, una mia manchevolezza forse, un suo desiderio di sesso più probabile; mi sono convinto alla fine mettendo assieme tutto ciò che ci eravamo detti in quegli ultimi e combattivi anni che lei avesse scoperto il sesso scollegato dall'amore. Infatti lei mi ha sempre detto che mi tradiva ma solo fisicamente, che lei amava me e che con gli altri non era amore, non erano coccole ma solo sesso ed anche un sesso forte e deciso, trasgressivo, un sesso corporeo dove lei poteva sentirsi libera di trasgredire liberamente senza la paura di sentirsi giudicata una puttana, perchè in quei frangenti lei stessa ammetteva di essere e di sentirsi puttana per come si approcciava al sesso. Da qui una mia accettazione del tutto, del non rinfacciare più a mia moglie il tradimento se ne scoprivo uno nuovo, di lasciarla godere con il corpo con chi voleva se poi tornava da me per essere gratificata dall'amore fatto si di sesso ma soprattutto di coccole, di attenzioni regalate soprattutto con il cuore e con la testa e non solo con il corpo come accade con gli altri. Ora questo non è cuckoldismo, lo comprendo ma credo sia una sua variante molto vicina, dettata dalla comprensione verso la sua felicità, condividendola per come mi è concesso fare.

    Perdonami,io posso anche arrivare a comprendere che un marito dopo essere giunto alla conclusione che per tutta una serie di motivi è giusto che la moglie si prenda le sue libertà e che per amore decida di girarsi dall'altra parte,ma se arrivi a godere per una situazione del genere l'amore c'entra ben poco a mio modo di vedere.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lupo

    Group
    Member
    Posts
    7,030
    Reputation
    +8,565

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mimmone08 @ 11/4/2024, 13:01) 
    Perdonami,io posso anche arrivare a comprendere che un marito dopo essere giunto alla conclusione che per tutta una serie di motivi è giusto che la moglie si prenda le sue libertà e che per amore decida di girarsi dall'altra parte,ma se arrivi a godere per una situazione del genere l'amore c'entra ben poco a mio modo di vedere.

    È quindi se a lui piace quale il problema?
     
    .
63 replies since 10/4/2024, 11:17   2425 views
  Share  
.