Perchè i mariti vogliono essere cuckold?

moglie perplessa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    644
    Reputation
    +646

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lupo grigio @ 11/4/2024, 13:05) 
    È quindi se a lui piace quale il problema?

    Ci mancherebbe nessun problema ma tornando al tema del thread e ciò perche un marito chiede un esperienza cuck,per come la vedo l'amore c'entra ben poco
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lupo

    Group
    Member
    Posts
    7,030
    Reputation
    +8,565

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mimmone08 @ 11/4/2024, 13:38) 
    Ci mancherebbe nessun problema ma tornando al tema del thread e ciò perche un marito chiede un esperienza cuck,per come la vedo l'amore c'entra ben poco

    Si ama la donna e piace molto la trasgressione, la donna più ti appartiene e più ti eccita molto l'idea si chiama trasgressione
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Ciao Maria Letizia

    Sono il Lui di una coppia matura, e da sempre ho avuto il desiderio e nel tempo ho realizzato l'esperienza da cuckold, e penso di comprendere il tuo stato d'animo che ha avuto anche la mia compagna di vita, con la quale viviamo questo tipo di esperienze/giochi.

    Non sai quante volte mi sono chiesto, sanza darmi una risposta precisa, cosa mi spinga verso questo forte desiderio di vedere/sapere che la mia donna, che amo, gode con un altro uomo.

    Sono giunto alla conclusione che le motivazioni possono essere molto diverse e probabilmente alcune sono tra le risposte date nella chat.

    Condivido con chi parla di "vergogna" , è difficile tirare fuori le vere motivazioni, con piena sincerità.

    Personalmente ti dico cosa forse mi spinge:
    1) E' una cosidetta "proiezione" , in pratica il desiderio di vivere esperienze di sesso forte e passionale slegato dall'amore e dalla quotidianità che, ammettiamolo, in una relazione di vita è quasi impossibile da vivere, ci sarà amore rispetto affetto etc...cose con le quali è difficile conciliare la passione fisica slegata dall'amore...che da emozioni fortissime. Ecco queste esperienze cuckold ti permettono di vivere un surrogato di quello che magari vorresti avere ... e che è diffcile avere in un rapporto di amore vero e profondo dove ci sono altre priorità.

    Per un uomo possedere una donna che ti desidera dal solo punto di vista sessuale, senza doveri e impegni di vita; è un esperienza fortissima ...che un uomo impegnato in una relazione di vita, non può avere dalla propria compagna (è una contraddizione, ti preoccupi per lei e te ne prendi cura).

    Forse per una donna potrebbe essere anche piacevole provare l'esperienza di essere il solo "oggetto sessuale" di un estraneo, che avrà un altro approccio più fisico, "cinico"...e in grado di far provare emozioni forti e nuove.

    2) a me piace sapere che la mia donna stuzzica il desiderio di altri, ai miei occhi diventa più preziosa, perchè alla fine è mia...

    Ho fatto appena un paio di riflessioni, l'argomento è lungo, complesso delicato e meritevole di approfondimenti.
    Se ti va scrivimi in privato...ho molto , tanto da dirti... forse potresti anche confrontarti con la mia compagna in completo anonimato ovviamente.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    644
    Reputation
    +646

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lupo grigio @ 11/4/2024, 13:46) 
    Si ama la donna e piace molto la trasgressione, la donna più ti appartiene e più ti eccita molto l'idea si chiama trasgressione

    L' amore non è possesso uno può sacrificarsi per amore decidendo di accettare la libertà sessuale della moglie o della compagna,ma godere per la libertà sessuale della donna che hai accanto è tutt'altra cosa.
    Se pensi che lei per godere abbia bisogno di altro,evidentemente ti ritieni inadeguato a farle godere e viene da se che per godere della tua inadeguatezza sessuale rispetto alla donna che ami,in te c'è una componente masochistica,ed è per questo che più la ami e più godi,questo per rispondere al quesito di Letizia.

    Edited by Mimmone08 - 11/4/2024, 14:21
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    540
    Reputation
    +1,390

    Status
    Offline
    IMG_6368
    Secondo voi quale è il motivo? 😂
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    617
    Reputation
    +404
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucas1978 @ 11/4/2024, 13:50) 
    Ciao Maria Letizia

    Sono il Lui di una coppia matura, e da sempre ho avuto il desiderio e nel tempo ho realizzato l'esperienza da cuckold, e penso di comprendere il tuo stato d'animo che ha avuto anche la mia compagna di vita, con la quale viviamo questo tipo di esperienze/giochi.

    Non sai quante volte mi sono chiesto, sanza darmi una risposta precisa, cosa mi spinga verso questo forte desiderio di vedere/sapere che la mia donna, che amo, gode con un altro uomo.

    Sono giunto alla conclusione che le motivazioni possono essere molto diverse e probabilmente alcune sono tra le risposte date nella chat.

    Condivido con chi parla di "vergogna" , è difficile tirare fuori le vere motivazioni, con piena sincerità.

    Personalmente ti dico cosa forse mi spinge:
    1) E' una cosidetta "proiezione" , in pratica il desiderio di vivere esperienze di sesso forte e passionale slegato dall'amore e dalla quotidianità che, ammettiamolo, in una relazione di vita è quasi impossibile da vivere, ci sarà amore rispetto affetto etc...cose con le quali è difficile conciliare la passione fisica slegata dall'amore...che da emozioni fortissime. Ecco queste esperienze cuckold ti permettono di vivere un surrogato di quello che magari vorresti avere ... e che è diffcile avere in un rapporto di amore vero e profondo dove ci sono altre priorità.

    Per un uomo possedere una donna che ti desidera dal solo punto di vista sessuale, senza doveri e impegni di vita; è un esperienza fortissima ...che un uomo impegnato in una relazione di vita, non può avere dalla propria compagna (è una contraddizione, ti preoccupi per lei e te ne prendi cura).

    Forse per una donna potrebbe essere anche piacevole provare l'esperienza di essere il solo "oggetto sessuale" di un estraneo, che avrà un altro approccio più fisico, "cinico"...e in grado di far provare emozioni forti e nuove.

    2) a me piace sapere che la mia donna stuzzica il desiderio di altri, ai miei occhi diventa più preziosa, perchè alla fine è mia...

    Ho fatto appena un paio di riflessioni, l'argomento è lungo, complesso delicato e meritevole di approfondimenti.
    Se ti va scrivimi in privato...ho molto , tanto da dirti... forse potresti anche confrontarti con la mia compagna in completo anonimato ovviamente.

    Hai centrato completamente il problema. Nessuna risposta potrà essere più esaustiva di questa.
    Complimenti.
    Anch'io ho fantasie cuck. Qualcuna nel tempo l'ho realizzata. Non c'entra l'amore, c'entra la volontà di trasgredire
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    644
    Reputation
    +646

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (f.hawk @ 12/4/2024, 12:11) 
    Hai centrato completamente il problema. Nessuna risposta potrà essere più esaustiva di questa.
    Complimenti.
    Anch'io ho fantasie cuck. Qualcuna nel tempo l'ho realizzata. Non c'entra l'amore, c'entra la volontà di trasgredire

    Esattamente e questo tipo di trasgressione comporta anche una certa vena masochistica da parte del cuck se di cuck parliamo perché lo scambismo e il thressome sono tutt'altra cosa e sono situazioni con dinamiche mentali totalmente diverse dal cuckoldismo.
    L' amore a mio modo di vedere non c'entra nulla ed è solo una giustificazione che il cuck rivende alla propria donna.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,572
    Reputation
    +16,502

    Status
    Offline
    CITAZIONE (culovergineecurioso @ 11/4/2024, 12:39) 
    Ciao Maria.
    Alla tua domanda do una risposta che forse ti spiazzerà o che invece glisserai, perchè, in effetti, è uno spunto per una tua riflessione.
    Quando ero giovane (oggi ho 71 anni), un professore universitario, durante una discussione non ricordo più su quale argomento, mi disse una frase che mi spiazzò e che segnò tutta la mia vita futura: "se non vuoi risposte scomode, non fare domande. Anche la più banale può avere una risposta in quel momento sgradita."
    Ecco. Tu cosa ti aspetti che ti rispondano?
    Ma, principalmente, quella "domanda", è stata oggetto di un approfondito e sincero scambio di opinioni libero da qualsiasi tabù o possibile vergogna tra te e tuo marito durante un idilliaco wedk end trascorso voi due soli (se avete figli) lontani da ogni influenza della routine quotidiana? Oppure vi siete rifugiati in un inutile (e carico di vergogna) scambio di battute e frasi di circostanza?
    Vedi, nessuno si sveglia un mattino con in testa una irrefrenabile voglia di vedere la moglie fare sesso con un altro uomo e godere di ciò; quella del cuckoldismo è una questione molto complessa e complicata, dalle mille sfaccettature e variegate modalità di viverla, iniziando dal modo stesso di viverlo: gioco di coppia o modo di vita. E mi fermo qui per non fare un trattato...
    Quindi, ne avete parlato? Vi siete detti francamente tutto quello che volevate e pensavate? Delle aspettative e ripercussioni (perchè indubbiamente ed inevitabilmente ce ne sarebbero) sulla vostra vita familiare prima e di coppia poi. Di quale sia stata la causa scatenante e del suo perchè?
    Infine, ed a questa domanda non mi aspetto alcuna risposta, prima che si palesasse questa "fantasia", come vivevate il sesso? Era fantasioso, trasgressivo, monotono, ecc. ecc., perchè a volte sta tutto lì.
    Se sei arrivata fin qui, grazie per l'attenzione e, se vuoi, possiamo continuare anche in privato per approfondimenti.

    intervento lucido, coerente e condivisibile!
    bravo !!!!!!!!!!!!!
     
    .
  9.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Amo gli aghi

    Group
    Member
    Posts
    122
    Reputation
    +111
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    È oltremodo difficile venirne a capo ed, in ogni caso per comprendere, bisogna avere l'onestà di rifuggire da una certa cultura per la quale la donna è subalterna all'uomo.
    Sgombrato il campo da questo pregiudizio, ci si accorge che si resta da soli a navigare in un mare di incertezze.
    La prima spiegazione che mi diedi,dopo molti anni che mi arrovellavo a chiedermi, fu quella che una qualsiasi esperienza in età giovanile (a volte persino molto prima dell'adolescenza) ha una valenza pesante e decisiva.
    All'età di circa 5/6 anni fui destinatario di "attenzioni" di una donna di circa 40 anni ( allora, una donna a quell'età non sposata era indubbiamente considerata
    "zitella",con tutti i connotati negativi che si conoscono); "attenzioni" che erano di natura sessuale. Mia madre, che aveva svezzato una mezza dozzina di fratelli; quando nacqui io ne aveva abbastanza di mocciosi ( io arrivai, per sbaglio, dopo 12 anni dal primo figlio e 7 dalla seconda maternità) da accudire. Pertanto vide favorevolmente le richieste di ospitalità quotidiana di una famiglia di vicini che mi adoravano e coccolavano ( avevano figli/e di oltre trentanni tutti nubili e celibi). Questa donna, nei pomeriggi afosi di quell'estate, mi portava nel suo letto per il riposo dopo pranzo. Ricordo, chiudeva tutte le imposte e la stanza era avvolta nel buio, aspettava che io mi assopissi per, poi, con indubbia lubricità e lascivia, catturata la mia manina se la portava sulla vulva masturbandosi e raggiungendo l'orgasmo. In età adulta, poi, realizzai che quella esperienza non mi produsse conseguenze di devianza alcuna: solo una evidente inclinazione al feticismo ed una propensione all'erotismo (adoravo annusare le manine che avevano accarezzato quelle intimità). Senza dubbio, però, mi lasciò una insondabile inclinazione alla corruzione: indubbiamente ero stato in qualche modo corrotto, a quell'età!
    Questo per quanto mi riguarda lasciò un solco nel mio processo di sviluppo.
    Per quanto riguarda mia moglie ci fu un'osservazione chiara della sua inclinazione, speculare alla mia, ad essere corrotta. Da,adolescenti, avrei potuto vivere insieme a lei un'esperienza quasi simile allorché, al buio di un cinema dove ci recavamo settimanalmente per sperimentare le giovanili esigenze di sessualità giovanile straripante, un uomo la approcciò, in maniera altrettanto lubrica, per aver assistito alle nostre effusioni molto spinte ed audaci. Assistetti alla sua capitolazione nei confronti di quell'uomo al quale concesse la sua intimità facendosi portare all'orgasmo mentre lei, ignara della sua presenza accanto, mi dava piacere con la bocca. L'uomo, non contento di averla portata all'orgasmo con un ditalino, dopo che io le avevo sborrato in bocca, pretese lo stesso trattamento da lei che gli concesse un pompino con ingoio. Dopo, parlandone, giustificò quella sua resa con il timore di provocare uno scandalo se si fosse opposta a quell'uomo respingendone le pretese e la lascivia.
    Quelle due esperienze furono sepolte, nella mia mente ed anche nella sua, anche dopo il nostro matrimonio anni dopo. E,se è vero come è vero, ritornò prepotentemente in me tanto che cominciai a proporle il coinvolgimento di un terzo nella nostra vita intima. Lei si oppose fieramente a quei sempre più assidui assalti;anche perché era diventata madre nel frattempo.
    Dopo parecchi anni di insistenze e lotte, finalmente, capitolò cadendo nell'agguato che le avevo teso e portandola,senza preavviso e del tutto ignara, davanti al suo primo bull. Al quale cedette, con totale complicità, ricerca e donazione del piacere trasgressivo.
    Ancora adesso, ripercorrendo la nostra vita attraverso i ricordi di un life style consolidato negli anni con altri singoli ammessi nel nostro menage, ne gioiamo ormai consapevoli.
    Proprio ieri,commentando l'ennesimo "femminicidio" oggetto di cronaca giornaliera e di infiniti talk show che cercano invano di porre fine ad un fenomeno inarrestabile, abbiamo concordato che...
    " SE TUTTI GLI UOMINI, MARITI,FIDANZATI, AMANTI, COMPAGNI, SI CONVERTISSERO AL CUCKOLDISMO, SAREBBE UN'OTTIMA SOLUZIONE PER LE DONNE. NIENTE POSSESSO, PREVARICAZIONI, GELOSIA E, SOPRATTUTTO, UCCISIONI DI DONNE"
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,572
    Reputation
    +16,502

    Status
    Offline
    mai cosa migliore fu scritta sul tema !!!!!
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    femminuccia

    Group
    Member
    Posts
    5,546
    Reputation
    +4,085
    Location
    Italia Nord Ovest

    Status
    Offline
    Sinceramente io non so perche ma l'idea di vederla desiderata, vederla darle piacere e vederla godere con un altro maschio...
    Nel mio caso poi che ho un lato femminile molto sviluppato mi sento inadeguata a darle piacere in modo maschile per cui il desiderio di farle provare il piacere vero , quello che solo un maschio potrebbe darle mi stuzzica tantissimo
     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    88
    Reputation
    +68

    Status
    Offline
    È già stato detto tanto e di sicuro le mie parole non faranno la differenza, ma mi sento di aggiungere che tra le componenti oggettive c'è l'età (statisticamente il cuckoldismo è tra le coppie mature) la perenne voglia di giocare da parte dell'uomo. L'uomo vede il sesso come un gioco e lo scollega quasi sempre dall'amore.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Lupo

    Group
    Member
    Posts
    7,030
    Reputation
    +8,565

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maritocurioso2022 @ 17/4/2024, 15:30) 
    È già stato detto tanto e di sicuro le mie parole non faranno la differenza, ma mi sento di aggiungere che tra le componenti oggettive c'è l'età (statisticamente il cuckoldismo è tra le coppie mature) la perenne voglia di giocare da parte dell'uomo. L'uomo vede il sesso come un gioco e lo scollega quasi sempre dall'amore.

    Esattamente apprescindere dall'amore per la donna amata ,lo vuoi chiamare gioco giusto ma anche trasgressione oppure semplicemente natura stessa della persona più diffusa di quanto si pensa può succedere a 20 30 40 50 ecc ecc ,nel mio caso già a 20 anni ,può variare il livello di percentuale del volere spero che mi sia espresso bene

    CITAZIONE (f.hawk @ 10/4/2024, 13:09) 
    Ho trovato questa spiegazione su internet: Per cuckoldismo si vuole indicare un modo di essere, ovvero la tendenza a fare praticare al proprio partner un tradimento assecondato, quando è frutto di un accordo condiviso, spesso compensa un calo del desiderio derivato da anni di routine e quotidianità. L’uomo, infatti, riscopre la partner come desiderabile e sensuale, mentre la “traditrice” gode dell’attenzione più o meno sessuale di due uomini, traendone gratificazione ed eccitazione.

    Naturalmente in testa a tutto c'è una voglia matta di trasgredire.

    Sono d'accordo sulle ultime righe

    CITAZIONE (Mimmone08 @ 10/4/2024, 13:40) 
    Il termine cuck su questo forum è parecchio inflazionato in quanto è utilizzato per le più disparate fantasie che spesso non hanno nulla a che vedere con il cuckoldismo.
    Il cuck non è interessato allo scambismo o a fare un thressome,situazioni quindi dove il lui di coppia partecipa attivamente,ma gode assumendo un ruolo prettamente contemplativo dove la propria donna è intenta a dare e a ricevere piacere mentre lui guarda spesso anche in completa castità,quindi se partiamo da questo presupposto io ritengo che nel cuck ci sia una forte componente masochistica che si palese prepotentemente nel prendere atto che sessualmente la sua donna lo ritiene talmente inadeguato e poco virile da scoparsi un altro con la sua consapevolezza e compiacenza,intendiamoci nei fatti spesso non è così perché il cuck può tranquillamente essere più dotato dell'amante o anche semplicemente normodotato e magari ha anche una prestanza fisica pari o addirittura superiore al bull di turno,quindi spesso e volentieri spesso è più un desiderio di sentirsi inadeguato che una reale inadeguatezza e non per forza ci dev'essere una sottomissione fisica o verbale perche gia solo l'evidenza di segarsi come se non ci fosse un domani o addirittura lo stare in completa castità mentre la moglie e il bull godono,è una tacita ma potente sottomissione a livello mentale.
    Tutto ciò però quasi sempre non viene correttamente metabolizzato dalla donna che il cuck ha accanto,perchè spesso e volentieri la giustificazione che lui porta è che vorrebbe vederla felice,cosa che giustamente una donna trova incomprensibile perche se nella coppia si fa del buon sesso o se lei non sente l'esigenza di provare altro ,sentirsi dire che lo fa per la sua felicità è assurdo,la realtà a mio modo di vedere invece è che il cuck prova vergogna nel parlare apertamente con lei motivandole ciò che lo spinge a desiderare una cosa del genere o a volte è anche lui stesso a darsi una giustificazione fittizia in quanto non è pienamente cosciente della sua forte componente masochistica.

    Stag vixen quello che dici tu, l'uomo cioè il marito che desidera vedere suo moglie a centro delle attrazioni di altri uomini senza gelosia senza egoismo senza ipocrisia, lo si desidera e basta è la sua natura, perché gli piace punto vuole essere fiero ed orgoglioso di lei per vantarsi che sua moglie e una bellissima donna per mezzo mondo di uomini
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    644
    Reputation
    +646

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lupo grigio @ 17/4/2024, 15:55) 
    Stag vixen quello che dici tu, l'uomo cioè il marito che desidera vedere suo moglie a centro delle attrazioni di altri uomini senza gelosia senza egoismo senza ipocrisia, lo si desidera e basta è la sua natura, perché gli piace punto vuole essere fiero ed orgoglioso di lei per vantarsi che sua moglie e una bellissima donna per mezzo mondo di uomini

    Lasciate perdere le definizioni che trovate in rete o il sentito dire,senza gelosia non c'è cuckoldismo se di cuckoldismo si parla,anzi a volte chi è estremamente geloso scopre con stupore di avere fantasie cuck,perché il contrasto tra la forte gelosia e la presa d'atto che la sua donna non gli concede l'esclusiva sessuale,scatena nel cuck la vena masochistica che si cela in lui e gli permette di godere alla grande.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lupo

    Group
    Member
    Posts
    7,030
    Reputation
    +8,565

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mimmone08 @ 17/4/2024, 16:06) 
    Lasciate perdere le definizioni che trovate in rete o il sentito dire,senza gelosia non c'è cuckoldismo se di cuckoldismo si parla,anzi a volte chi è estremamente geloso scopre con stupore di avere fantasie cuck,perché il contrasto tra la forte gelosia e la presa d'atto che la sua donna non gli concede l'esclusiva sessuale,scatena nel cuck la vena masochistica che si cela in lui e gli permette di godere alla grande.

    Più che giusto nel caso cuck..ma quello che dico io si chiama stag è un altra cosa, lo stag e un uomo guardone senza gelosia solo desiderio punto.
     
    .
63 replies since 10/4/2024, 11:17   2422 views
  Share  
.