Perchè i mariti vogliono essere cuckold?

moglie perplessa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    88
    Reputation
    +68

    Status
    Offline
    Sono d'accordo con lupo grigio. Il masochismo non c'entra.
    Può essere in alcuni casi una componente presente... ma non necessaria.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    163
    Reputation
    +103
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maria Letizia @ 10/4/2024, 12:17) 
    Mio marito sta provando in diversi modi per essere un cuckold, perchè cosa lo spinge. Come comportarmi

    le cose sono 2 o provi e vedi se ti piace oppure rimani sulla tua posizione… la decisione deve essere tua non sua… apprezza il fatto che te lo ha detto non credo sia facile….
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    221
    Reputation
    +124
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Ma dopo 4 pagine di risposte qualcuno si è accorto che lei non risponde più 😂
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    femminuccia

    Group
    Member
    Posts
    5,546
    Reputation
    +4,085
    Location
    Italia Nord Ovest

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cuckcouple77 @ 19/4/2024, 18:13) 
    Ma dopo 4 pagine di risposte qualcuno si è accorto che lei non risponde più 😂

    Un minuto di silenzio...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,061
    Reputation
    +1,990
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    in realtà non ho nessuna voglia di essere cuck, mi chiedo come faccia a stare senza sesso e credo abbia un altro. La risposta è sempre uguale: ti piacerebbe ma non ho nessun un altro.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    605
    Reputation
    +1,532

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maria Letizia @ 10/4/2024, 12:17) 
    Mio marito sta provando in diversi modi per essere un cuckold, perchè cosa lo spinge. Come comportarmi

    è una cosa che non ho mai capito,
    E che trovo innaturale..
    Offensiva perfino..
    Peró ne aoprofittiamo..
    Anche se provo più soddisfazioni a cornificare un marito geloso..
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +198

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maria Letizia @ 10/4/2024, 12:17) 
    Mio marito sta provando in diversi modi per essere un cuckold, perchè cosa lo spinge. Come comportarmi

    Nel nostro caso lo ha proposto lei e io di buon grado ho accettato, sessualmente le sono sottomesso
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    femminuccia

    Group
    Member
    Posts
    5,546
    Reputation
    +4,085
    Location
    Italia Nord Ovest

    Status
    Offline
    CITAZIONE (coppiafemdom @ 23/4/2024, 14:51) 
    Nel nostro caso lo ha proposto lei e io di buon grado ho accettato, sessualmente le sono sottomesso

    Fortunato
     
    .
  9.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Io e mia moglie stiamo insieme da vent'anni e ci amiamo. Qualche anno fa abbiamo iniziato questo gioco, io perché trovavo che fosse un gesto d'amore consentirle di fare altre esperienze, lei d'altro canto non aveva grandi esperienze precedenti il nostro rapporto. Strada facendo ci siamo accorti che questo gioco faceva crescere la nostra complicità di coppia. Io sono contemplativo quindi godo più a guardare che ad agire, a lei piace essere corteggiata perché ciò fa crescere la sua autostima. Questo gioco completa la nostra intimità, non ci toglie nulla
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    644
    Reputation
    +646

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (batailleplexus @ 24/4/2024, 14:10) 
    Io e mia moglie stiamo insieme da vent'anni e ci amiamo. Qualche anno fa abbiamo iniziato questo gioco, io perché trovavo che fosse un gesto d'amore consentirle di fare altre esperienze, lei d'altro canto non aveva grandi esperienze precedenti il nostro rapporto. Strada facendo ci siamo accorti che questo gioco faceva crescere la nostra complicità di coppia. Io sono contemplativo quindi godo più a guardare che ad agire, a lei piace essere corteggiata perché ciò fa crescere la sua autostima. Questo gioco completa la nostra intimità, non ci toglie nulla

    Lungi da me dare giudizi sulle dinamiche che portano una determinata coppia a sperimentare il cuckoldismo,però ritengo che l'amore c'entri ben poco in quanto se non sussistono problematiche palesi da parte dell'uomo che impediscano un'appagante rapporto sessuale all'interno della coppia,non ha alcun senso spingere la propria donna a provare altro semplicemente per amore.
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,572
    Reputation
    +16,496

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mimmone08 @ 24/4/2024, 14:37) 
    Lungi da me dare giudizi sulle dinamiche che portano una determinata coppia a sperimentare il cuckoldismo,però ritengo che l'amore c'entri ben poco in quanto se non sussistono problematiche palesi da parte dell'uomo che impediscano un'appagante rapporto sessuale all'interno della coppia,non ha alcun senso spingere la propria donna a provare altro semplicemente per amore.

    con tutto il rispetto, hai una visione dell'amore e della donna, molto possessivo, sciovinista, maschilista e arcaico...
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mimmone08 @ 24/4/2024, 14:37) 
    Lungi da me dare giudizi sulle dinamiche che portano una determinata coppia a sperimentare il cuckoldismo,però ritengo che l'amore c'entri ben poco in quanto se non sussistono problematiche palesi da parte dell'uomo che impediscano un'appagante rapporto sessuale all'interno della coppia,non ha alcun senso spingere la propria donna a provare altro semplicemente per amore.

    Non conosco il senso del possesso e credo che la gelosia sia un sentimento negativo. Nel mio post ho parlato di complicità: ecco credo che una relazione sentimentale sia l'incontro ALLA PARI di due persone due mondi interiori che si completino. Se non è amore fare tutto il possibile per la felicità dell'altro....
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    CITAZIONE (leiburrosa @ 10/4/2024, 14:09) 
    Ci sono tante variabili:

    l'omosessualità più o meno latente dell'uomo, il calo del desiderio dovuto a diversi fattori, la "vendetta", il disinteressa totale e la mercificazione della propri a donna...
    Nel mio caso e, credo che abbia il gradiente più alto per la maggior parte dei mariti, l'AMORE...
    Quello vero, maturo, consapevole...
    Vero nel senso che, godo e sono felice al pensiero che lei goda e sia felice (esattamente come l'amore disinteressato che trae piacere dal piacere dell'altro vedi l'esempio della massima espressione in tal senso, ovvero l'amore della madre verso il figlio)
    Maturo, nel senso che non sento più gelosia o meglio possessività. Mia mia moglie, non è mia e non è un oggetto (se non per gioco...) e non sono più insicuro come da ragazzino...
    Consapevole, sono ovvero conscio che tra non molti anni, tuttta la mia/nostra fisicità, l'ingombro della sessualità e la mia7nostra dipendenza finirà (come finirà la mia vita terrena) e quindi perchè dare tutta questa importanza alla carne e alla materia. Inoltre ancora sono consapevole che il tabù della fedeltà è un dogma innaturale e voluto da chi ha e aveva il controllo delle masse in nome di "dio" (volutamente in minuscolo). Il sesso, come potere suglla umanità ha sempre fatto paura a chi di mestriere fa il "controllore" della società....
    Se e quando parleremo così liberamente alle nostre moglie, forse non diverranno le "troie" che vorremmo ma certamente, otterremo maggior unione e complicià in tutto....

    Tutto condiviso al cento per cento
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    +168

    Status
    Online
    Perché lei è una giovane donna e può avere tutto il sesso che vuole, io devo solo accettarlo anziché farmi tradire di nascosto
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    612
    Reputation
    +785

    Status
    Offline
    CITAZIONE (teonanacatl00 @ 1/5/2024, 17:06) 
    Perché lei è una giovane donna e può avere tutto il sesso che vuole, io devo solo accettarlo anziché farmi tradire di nascosto

    spiegazione comprensibile la tua!!!! di quanto più giovane di te? quando hai accettato la nuova situazione?
     
    .
63 replies since 10/4/2024, 11:17   2405 views
  Share  
.