Una aspirante cuckoldress

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +14   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Ciao, sono una ragazza di 23 anni e aspirante cuckoldress. Sono stata in un paio di relazioni non-monogame, ma siccome sono una persona abbastanza gelosa, oltre che amante del BDSM, da tempo fantastico di avere una relazione cuckold con un ragazzo circa coetaneo. Oltre a presentarmi ho un po' di domande per il forum:
    - Ci sono ragazzi giovani cuckold qui?
    - Ci sono donne cuckoldress?
    - Per tutti i cuckold: come lo siete diventati? Cosa vi spinge mentalmente a desiderare una tale relazione?

    Foto del mio culo per avere la vostra attenzione😘
    a
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +199

    Status
    Online
    Io sono cuck di 25 anni, ma nel mio caso è stata lei a proporlo e a convincermi, il tutto era cominciato come una relazione femdom
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    126
    Reputation
    +99

    Status
    Offline
    Cerchi un compagno da rendere Cuck?? Penso che le fantasie siano uscite nel tempo se vuoi parlarne scrivimi anche su Telegram
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    QUOTE (coppiafemdom @ 25/4/2024, 12:12) 
    Io sono cuck di 25 anni, ma nel mio caso è stata lei a proporlo e a convincermi, il tutto era cominciato come una relazione femdom

    Interessante che sia stata lei a convincerti
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    710
    Reputation
    +329

    Status
    Offline
    Ragazzobeta e te mi date una strana impressione di cazzari ne abbiamo abbastanza.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    +314

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aspirantecuckoldress @ 25/4/2024, 12:06) 
    Ciao, sono una ragazza di 23 anni e aspirante cuckoldress. Sono stata in un paio di relazioni non-monogame, ma siccome sono una persona abbastanza gelosa, oltre che amante del BDSM, da tempo fantastico di avere una relazione cuckold con un ragazzo circa coetaneo. Oltre a presentarmi ho un po' di domande per il forum:
    - Ci sono ragazzi giovani cuckold qui?
    - Ci sono donne cuckoldress?
    - Per tutti i cuckold: come lo siete diventati? Cosa vi spinge mentalmente a desiderare una tale relazione?

    Foto del mio culo per avere la vostra attenzione😘
    a

    BULL 25 enne interessante questo bel culetto scrivimi se posso essere di tuo gradimento 😉
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    782
    Reputation
    +990

    Status
    Offline
    Ciao,

    per un periodo ho avuto fantasie cuckold. È successo quando la mia ragazza fece un "tradimento bianco" a mio discapito.
    Quell'evento mi provocò rabbia ed eccitazione.
    Non portammo a termine questa fantasia perché volevo restasse tale, tant'è che facevamo sesso fantasticando insieme di farlo con altri ragazzi... o ragazze. Perché sì, poi anche lei sviluppò questa fantasia "cuckquean (è questo l'equivalente femminile del cuckold). Le intrigava pensarmi con ragazze di cui era gelosa, prima tra tutte la sorella di un mio amico.

    Oggi non sono più cuckold, ma mi intriga (passami il termine) "sfasciare le famiglie", ossia flirtare e scendere in intimità con donne sposate o, comunque, impegnate sentimentalmente.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    710
    Reputation
    +329

    Status
    Offline
    Aspirantecukoldress. SPARITO!!😁😁
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    QUOTE (virtuale58 @ 4/26/2024, 10:14 PM) 
    Aspirantecukoldress. SPARITO!!😁😁

    Forse al contrario di te ho una vita al di fuori di qui, mica sono attiva ogni giorno
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Che bel culetto
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    323
    Reputation
    +802

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aspirantecuckoldress @ 25/4/2024, 12:06) 
    Ciao, sono una ragazza di 23 anni e aspirante cuckoldress. Sono stata in un paio di relazioni non-monogame, ma siccome sono una persona abbastanza gelosa, oltre che amante del BDSM, da tempo fantastico di avere una relazione cuckold con un ragazzo circa coetaneo. Oltre a presentarmi ho un po' di domande per il forum:
    - Ci sono ragazzi giovani cuckold qui?
    - Ci sono donne cuckoldress?
    - Per tutti i cuckold: come lo siete diventati? Cosa vi spinge mentalmente a desiderare una tale relazione?

    Foto del mio culo per avere la vostra attenzione😘
    a

    Complimenti per il bel culo...io ho 33anni non sono più giovane 😅sono del nord est...mi piace che la mia donna sia desiderata e soddisfatta sessualmente da altri uomini..di dove sei?
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    218
    Reputation
    +65
    Location
    padova

    Status
    Offline
    Ciao aspirantecickoldress! Molto affascinato da te e dalla tua discilissione. Intanto benvenuta su questo forum. Sono felicissimo di sentire che ci sono anche ragazze che cercano una relazione Cuckold, purtroppo pare siate mosche bianche.
    Io sono un ragazzo di 34anni di Padova, in una relazione Cuckold con la mia ragazza. Per noi il percorso é stato il seguente:
    Io sono sempre stato di indole molto sottomessa, soprattutto al liceo ero un po' intimidito dalle ragazze specie se belle ragazze come te e come il mio amore...credo abbia giocato un ruolo la mia timidezza, ma vedevo che gli altri ragazzi più spigliati ci provavano e concludevano, questo credo mi abbia formato un senso di inferiorità nei confronti delle ragazze che dei ragazzi che ci scherzavano da pari a pari, le rimorchiavano ecc... (Adesso anch'io ci scherzo e parlo normalmente: se mi incontrassi non mi diresti un sottomesso, anzi un normale ragazzo simpatico ecc...ma al tempo ero il tipico beta da frienzone). Ho conosciuto la mia ragazza molto anni fa, in realtà ci ha provato lei con me...lei non era dominante come te ma ha presto capito che io ero sottomesso...un po' alla volta ha scoperto, grazie a me, il suo lato dominante... Dopo qualche anno le ho confessato il mio desiderio di essere un Cuckold (con grande paura di come avrebbe potuto prenderla)...lei non aveva mai pensato di poter fare una cosa simile e la spaventava molto, ma anche intrigava, ci ha messo anni a convincersi, ma alla fine, quando un ragazzo che le piaceva ci ha provato con lei ha deciso di approfittarne e starci...e da lì mi ha fatto crescere un po' di corna...sempre senza che io potessi però essere presente agli incontri, la cosa mi manca parecchio...al momento sono il suo ragazzo sottomesso leccapiedi e cornuto che la venera, la ama e la supporta nelle sue avventure, ma senza poter partecipare...in futuro spero di poterla ammirare mentre gode con un altro uomo e magari leccarle i piedi nel mentre...anzi, magari se hai voglia potrei gradire il tuo parere femminile sulla nostra situazione.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    QUOTE (leccapiedipadovano1 @ 4/29/2024, 03:36 PM) 
    Ciao aspirantecickoldress! Molto affascinato da te e dalla tua discilissione. Intanto benvenuta su questo forum. Sono felicissimo di sentire che ci sono anche ragazze che cercano una relazione Cuckold, purtroppo pare siate mosche bianche.
    Io sono un ragazzo di 34anni di Padova, in una relazione Cuckold con la mia ragazza. Per noi il percorso é stato il seguente:
    Io sono sempre stato di indole molto sottomessa, soprattutto al liceo ero un po' intimidito dalle ragazze specie se belle ragazze come te e come il mio amore...credo abbia giocato un ruolo la mia timidezza, ma vedevo che gli altri ragazzi più spigliati ci provavano e concludevano, questo credo mi abbia formato un senso di inferiorità nei confronti delle ragazze che dei ragazzi che ci scherzavano da pari a pari, le rimorchiavano ecc... (Adesso anch'io ci scherzo e parlo normalmente: se mi incontrassi non mi diresti un sottomesso, anzi un normale ragazzo simpatico ecc...ma al tempo ero il tipico beta da frienzone). Ho conosciuto la mia ragazza molto anni fa, in realtà ci ha provato lei con me...lei non era dominante come te ma ha presto capito che io ero sottomesso...un po' alla volta ha scoperto, grazie a me, il suo lato dominante... Dopo qualche anno le ho confessato il mio desiderio di essere un Cuckold (con grande paura di come avrebbe potuto prenderla)...lei non aveva mai pensato di poter fare una cosa simile e la spaventava molto, ma anche intrigava, ci ha messo anni a convincersi, ma alla fine, quando un ragazzo che le piaceva ci ha provato con lei ha deciso di approfittarne e starci...e da lì mi ha fatto crescere un po' di corna...sempre senza che io potessi però essere presente agli incontri, la cosa mi manca parecchio...al momento sono il suo ragazzo sottomesso leccapiedi e cornuto che la venera, la ama e la supporta nelle sue avventure, ma senza poter partecipare...in futuro spero di poterla ammirare mentre gode con un altro uomo e magari leccarle i piedi nel mentre...anzi, magari se hai voglia potrei gradire il tuo parere femminile sulla nostra situazione.

    Ciao! Non avendo mai avuto un'esperienza simile non saprei dirti. Ma a occhio e croce direi che se lei è soddisfatta sia emotivamente (da te) che sessualmente (dagli amanti ed eventualmente da te) sarà probabilmente felice della sua relazione. Se poi essere cuckold piace anche a te allora mi sembra una relazione promettente.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    218
    Reputation
    +65
    Location
    padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aspirantecuckoldress @ 30/4/2024, 19:22) 
    Ciao! Non avendo mai avuto un'esperienza simile non saprei dirti. Ma a occhio e croce direi che se lei è soddisfatta sia emotivamente (da te) che sessualmente (dagli amanti ed eventualmente da te) sarà probabilmente felice della sua relazione. Se poi essere cuckold piace anche a te allora mi sembra una relazione promettente.

    Si, infatti é una relazione fantastica...l'unica cosa che mi manca nella mia relazione é partecipare, ma lei al momento non vuole...e io le lascio i suoi tempi...
    Aspirantecuckoldress, dici di aver avuto esperienze BDSM, nel ruolo di dominante? Che esperienze hai fatto? Cosa ti piace del BDSM? ...io credo che la definizione dei ruoli di dominante e sottomesso possa essere un buon inizio per una relazione Cuckold...certo che sono relazioni non per tutti...bisogna essere predisposti, forse hai ragione, trovare un ragazzo normale e arrivare ad averci una relazione cuck é difficile, credo sia piu facile, anche se forse meno romantico, cercare un aspirante cuck conoscerlo e se ti piace iniziare a costruire con lui un rapporto e realizzare il suo sogno, anche perché una ragazza con un bel culo come il tuo che ti cornifica é un sogno per quasi tutti qui... Anch'io, pur non cercando una compagna, visto che ho già una ragazza che amo moltissimo, sono molto affascinato da te e dal fatto che tu sia una bella e molto giovane ragazza dominante con le idee così chiare, pur non essendo interessato ovviamente ad essere il tuo cuck, mi piacerebbe conoscerti...sei senza dubbio una ragazza affascinante.
    Comunque se cerchi aspiranti cornuti da conoscere qui immagino non sarà difficile avere la fila, io, ovviamente, ti auguro buona fortuna per la tua ricerca sul mondo cuck (per questa tua ricerca mi metto volentieri a tua disposizione se vuoi conoscere meglio il punto di vista di un cuck) e, se deciderai di cercarlo ti auguro buona fortuna anche per la ricerca di un ragazzo cornuto:una ragazza che sa quello che vuole come te merita di ottenerlo...pochi uomini venerano la propria donna quanto i Cuckold...ti auguro di trovare il tuo.

    In generale direi che a me spinge a desiderare una simile relazione é il desiderio di sottomettermi alla donna che amo e di appartenerle. Nella mia testa se lei é libera e io vivo per adornarla e servirla e sono dedicato a lei mi sento di appartenerle, sento il suo possesso...nella mia esperienza, che sicuramente non vale per tutti, anzi, però per me il desiderio di essere Cuckold nasce da una profonda indole sottomessa...indole che ho sempre avuto, come immagino tu abbia sempre avuto un indole dominante...
     
    .
13 replies since 25/4/2024, 11:06   817 views
  Share  
.