Sono un beta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +15   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sono un ragazzo di 24 anni, cuckold e felicemente fidanzato. Sessualmente sono sempre stato un assoluto beta, ho perso la verginità a 23 anni e prima di allora ho avuto pochissime esperienze con le ragazze. Sono poco attraente, basso e anche abbastanza timido e nerd, e le poche occasioni che avevo avuto le ho bruciate per incapacità.

    Ho fantasie cuckold da quanto avevo circa 16-17 anni, quando tutte le ragazze di cui ero innamorato scopavano con altri. Vederle limonare con tipi più fighi davanti a me mi ingelosiva enormemente ma dentro di me stava nascendo qualcosa. Probabilmente essere stato sempre ignorato o rifiutato mi ha portato a farmi piacere questa cosa, come meccanismo mentale di difesa. Quindi pian piano ho cominciato a masturbarmi pensando a ragazze che mi piacevano che scopavano con altri. Ho fatto questo anche con un'amica stretta che mi ha friendzonato e con cui ho tuttora un buon rapporto, la immaginavo scopare col fidanzato e sognavo di poterla guardare. Queste fantasie andavano avanti ma erano ancora abbastanza subconscie, non desideravo davvero una relazione cuckold.

    Arrivato a 22-23 anni senza mai avere avuto una relazione mi sono convinto che essere cuckold sarebbe stata l'unica maniera per avere una ragazza. Dovevo accettare che la mia lei scopasse con altri perché io sono brutto e beta. È stato veramente difficile accettare razionalmente che sono cuckold ed è quello che voglio e che mi eccita.

    Così cominciai a cercare ragazze interessate al cuckolding su app di incontri, palesandomi cuckold, ma senza successo per molto tempo. Non volevo nemmeno scopare, volevo solamente avere una ragazza, poterla baciare e coccolare e amare ed essere amato, e non mi importava se andava con altri. Poi ebbi l'idea di provare su app dedicate alla non monogamia. Pensavo che le ragazze non monogame badassero meno all'aspetto fisico e più al carattere, potendo scopare con chi vogliono, e che fossero anche più libertine, e in effetti mi sembra così. Ed è così che ho conosciuto la mia ragazza. Lei era sull'app per one night stands o per una relazione non-monogama duratura.

    Così è cominciata la nostra relazione e dopo non molto le ho rivelato delle mie fantasie cuckold, cosa che ha preso molto bene essendo molto aperta di mente e appassionata di BDSM. Ora siamo ufficialmente fidanzati e abbiamo un rapporto splendido, anche se poche persone sanno della dinamica cuckold. Sono di fatto il suo fidanzato beta, mentre lei ha degli alfa che la soddisfano meglio di me, e la cosa mi sta bene così. Ciò che importa è che ci amiamo e che ci piace stare insieme al di là del sesso.
    beta_a
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    126
    Reputation
    +99

    Status
    Offline
    Mi piace la tua presentazione, tu assisti ai suoi rapporti!?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    QUOTE (Tommaso. @ 25/4/2024, 14:28) 
    Mi piace la tua presentazione, tu assisti ai suoi rapporti!?

    Grazie, sì qualche volta
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    126
    Reputation
    +99

    Status
    Offline
    Dove ti metti!? Come partecipi? Ti è permesso venire?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    QUOTE (Tommaso. @ 25/4/2024, 14:33) 
    Dove ti metti!? Come partecipi? Ti è permesso venire?

    Le poche volte ero nella stessa stanza e sono venuto poi dopo insieme a lei, quando il bull era andato. Non ho partecipato
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    121
    Reputation
    +49
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    benvenuto, di dove siete?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    457
    Reputation
    +180
    Location
    Milano provincia

    Status
    Offline
    Benvenuto Ragazzo,complimenti per la tua presentazione è carica di passione e assolutamente degna di nota...spero tu possa trovare divertimento e appagamento qui,intanto mi propongo come complice maturo...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    608
    Reputation
    +154
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Complimenti. Spero che tu metta anche altre sue foto
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Complimenti! Bel fisico la tua lei
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    84
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Bella puttana
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Tutto qui??
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    782
    Reputation
    +990

    Status
    Offline
    Lei ha fatto Bingo!
    Come sarai senz'altro consapevole, la tua ragazza sarà divorata dagli sguardi di migliaia di maschi, dai ragazzetti con le prime esperienze di autoerotismo ai padri di famiglia mentre sono al supermercato con le proprie mogli.

    Ti è andata di lusso.
    Mi auguro per te che ogni santo giorno della tua vita lei si ritiri a casa da te e tu senta costantemente su di lei l'odore intenso della saliva e quello dello sperma di un uomo, sempre diverso, su ogni angolo del suo corpo.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Manda fito della porca
     
    .
  14.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    710
    Reputation
    +329

    Status
    Offline
    Occhio ai cazzari. Si sentono cuckold a 24anni e a malapena si sanno fare una sega. 24 sverginato🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️ pazzesco ma a chi vuoi darla a bere.

    Edited by virtuale58 - 25/4/2024, 22:46
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Bravo
     
    .
22 replies since 25/4/2024, 13:24   1158 views
  Share  
.