Maturo ospita a Gorizia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Sono un uomo molto maturo, alto con qualche chilo di troppo (181x86). Ho capelli biondi, pochi in verità, ed occhi azzurri. Sono laureato e di buona cultura. Sono pulito, serio e riservato. Sono di Gorizia dove ospito liberamente, in appartamento, anche tutta la notte.

    Mi piace baciarti a lungo e poi leccarti tutta, in particolare il tuo sesso. Stendermi fra le tue cosce spalancate ed ammirarlo e poi disegnarne con la lingua i contorni e leccarlo aiutandomi con una lenta stimolazione fatta con le dita. E di nuovo leccarlo e penetrarlo, toccare i punti più reconditi ed assaporare il tuo piacere. Ancora titillare la clitoride, suggerla e mordicchiarla e sentire nel tuo respiro affannoso il giungere dell'orgasmo. Salire, allora, sul tuo corpo e poggiare il mio cazzo sul tuo sesso. Poi mentre ti bacio, dopo un tuo tacito consenso, con una spinta decisa penetrarti. Immagino il tuo fiore che si apre per accogliermi e stringere in un caldo e bagnato abbraccio il mio cazzo. Ti vorrei possedere, allora, con colpi profondi mentre i tuoi gridolini di piacere accompagnano il tuo andare verso l'orgasmo. Alla fine mentre le lingua si intrecciano in un bacio sensuale, spingermi profondamente in te e godere nel tuo ventre spargendovi il mio seme.

    Mi piace fistarti.

    Sono disponibile per inseminarti allo scopo di fecondarti.

    Puoi contattarmi :
    soren53ibero.it mail e contatto skype
    sorensoren53 telegram
    Attached Image
    5

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Amica ingracvidata lo scorso anno. Tu vuoi?
    Attached Image
    a4

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Disponibile per fecondazione. Qualcuna vuole?
    Attached Image
    a6

     
    .
2 replies since 5/4/2024, 11:09   120 views
  Share  
.