Fantasie mogli

Chi a fantasie sulle mogli e si eccita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    82
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Chi a fantasie sulle mogli e al penziero si eccita
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,863
    Reputation
    +5,820
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Io tutti i giorni
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    82
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Che fantasie che ai io tante

    Io tante fantasie
     
    .
  4. Ricki
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    La mia fantasia su mia moglie è legata ad un sogno che ho fatto:eravamo al matrimonio dinostro figlio più grande è durante il pranzo mia moglie 64enne si alza per andare al bagno, è vestita con un tailleur blu con sotto una camicetta bianca con delle calze collant nere molto velate e gonna sopra il ginocchio.Nel sogno mi rivedo che seduto al tavolo di nozze mi guardo intorno preoccupato, perché era passata quasi mezz'ora, ma mia moglie non era tornata in sala dal bagno.Mi alzo cosiper cercarla ma al bagno delle donne non c'è nessuno.....nel tornare indietro passo davanti ad una saletta dove sono accatastate sedie e tavolini, e dalla porta socchiusa , sento uscire dei lamenti, con la mano apro di più la porta e nell'oscurità vedo mia moglie al muro con la gonna alzata e i collant e mutandine abbassate , che sta' scopando con un amico di mio figlio, la sua camicetta aperta con il seno fuori dal reggiseno, con lui che lo succhia lo morde lo bacia, alternando questo a baci in bocca con la lingua.Aumenta sempre di più il ritmo, poi vedo di spalle lui che tenta di staccarsi, e lei sottovoce gli dice: no rimani dentro di me!!!!voglio tutto il tuo sperma dentro.Poi vedo mia moglie asciugarsi la colata di sborra tra le cosce con le mutandine.....e prima che si accorgono di me mi avvio verso il tavolo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,483
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    Mmmhhhh maialeee
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    82
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Quando vuoi ti do numero e parliamo su wzap mi eccito

    Ti vorrei come amico mi piaci
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    82
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Allora chi vuole chiattare con me x parlare di mogli?
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    671
    Reputation
    +1,807

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ricki @ 2/5/2024, 14:16) 
    La mia fantasia su mia moglie è legata ad un sogno che ho fatto:eravamo al matrimonio dinostro figlio più grande è durante il pranzo mia moglie 64enne si alza per andare al bagno, è vestita con un tailleur blu con sotto una camicetta bianca con delle calze collant nere molto velate e gonna sopra il ginocchio.Nel sogno mi rivedo che seduto al tavolo di nozze mi guardo intorno preoccupato, perché era passata quasi mezz'ora, ma mia moglie non era tornata in sala dal bagno.Mi alzo cosiper cercarla ma al bagno delle donne non c'è nessuno.....nel tornare indietro passo davanti ad una saletta dove sono accatastate sedie e tavolini, e dalla porta socchiusa , sento uscire dei lamenti, con la mano apro di più la porta e nell'oscurità vedo mia moglie al muro con la gonna alzata e i collant e mutandine abbassate , che sta' scopando con un amico di mio figlio, la sua camicetta aperta con il seno fuori dal reggiseno, con lui che lo succhia lo morde lo bacia, alternando questo a baci in bocca con la lingua.Aumenta sempre di più il ritmo, poi vedo di spalle lui che tenta di staccarsi, e lei sottovoce gli dice: no rimani dentro di me!!!!voglio tutto il tuo sperma dentro.Poi vedo mia moglie asciugarsi la colata di sborra tra le cosce con le mutandine.....e prima che si accorgono di me mi avvio verso il tavolo.

    a me è successo con un ragazzo molto più giovane al matrimonio di un nipote.. quasi 10 anni fa
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    82
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Eccitante vedere scopare loro mmmm
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,212
    Reputation
    +776

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Afrodisiaca @ 2/5/2024, 17:25) 
    a me è successo con un ragazzo molto più giovane al matrimonio di un nipote.. quasi 10 anni fa

    Episodio da incorniciare 🤩
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    671
    Reputation
    +1,807

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iome343 @ 2/5/2024, 18:57) 
    Episodio da incorniciare 🤩

    ero arrabbiata con mio marito..
    ci siamo incontrati fuori a fumare con questo.. mi ha fatto notare che si era accorto che avevo dimenticato le mutandine..
    gli ho lasciato il rossetto sul cazzo.. dietro una fontana nel parco la sera..
    sexy..
    tanto non era mio parente.
    20 anni di meno.. e bei ricordi..ti fanno sentire la più figa..
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,212
    Reputation
    +776

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Afrodisiaca @ 2/5/2024, 19:03) 
    ero arrabbiata con mio marito..
    ci siamo incontrati fuori a fumare con questo.. mi ha fatto notare che si era accorto che avevo dimenticato le mutandine..
    gli ho lasciato il rossetto sul cazzo.. dietro una fontana nel parco la sera..
    sexy..
    tanto non era mio parente.
    20 anni di meno.. e bei ricordi..ti fanno sentire la più figa..

    Hai fatto benissimo.
    👏
     
    .
11 replies since 1/5/2024, 11:13   357 views
  Share  
.